Caspita lillunaLilluna ha scritto:ma i movimenti... peggio che peggio.LISA76 ha scritto:lillunavedi che non mi ascolti MAIIIII
![]()
Cosa ti avevo detto dell'angel sound?![]()
Ripeto: l'importante è sentire i movimenti del piccolo!!! Se questi sono presenti allora il battito fetale, anche se l'apparecchio non lo rileva, C'E'!!!!!!!!!!!! Tè capì????
Quel coso rileva a malapena il cuoresarà perchè c'ho la mia coltre di grasso sulla panza!
Ed ora che li sentirò io... passerà ancora MINIMO 1 mese.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- didda73
- Master~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE UN PUPAZZO DI NEVE VIRTUALE CHE OGNI DESIDERIO POSSA REALIZZARE
cara non ci riesco proprio, con il tempo e con la mente, non riesco neanche ad aggiornare le mie ppcinziapolo ha scritto:didda ciao, perchè non passi più spesso, ti pensavo proprio ieri, vedo che va tutto bene, lasciamo stare il lavorol'importante è tutto il resto ora sopratutto il tuo miracolino
tu come stai, come procede?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- didda73
- Master~GolGirl®

lisa grazie, l'ho cercato tanto 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

io tutto bene in attesa di fare le prime visite per la pma, mi sono messa in lista in due centri, e diciamo se capitasse anche in attesa di una BDKdidda73 ha scritto:cara non ci riesco proprio, con il tempo e con la mente, non riesco neanche ad aggiornare le mie ppcinziapolo ha scritto:didda ciao, perchè non passi più spesso, ti pensavo proprio ieri, vedo che va tutto bene, lasciamo stare il lavorol'importante è tutto il resto ora sopratutto il tuo miracolino
![]()
tu come stai, come procede?

RACHELE 16/10/2012
- LISA76
- Expert~GolGirl®

ciao lil
Guciola
ho letto del tuo cagnolone
ti sono tanto
Mi faccio un cafferino deca....

Guciola
Mi faccio un cafferino deca....
immagino....didda73 ha scritto:lisa grazie, l'ho cercato tanto
- mamaman
- Master~GolGirl®

Luna non aggiungo niente altro.
Mi dico solo che ho la fortuna di conoscere persone come te, come voi dalle quali devo perlomeno imparare qualche cosa perchè sarebbe un peccato non fare tesoro della vostra forza e del vostro coraggio.
Ho un rispetto sconfinato per tutte voi
Didda!!!Ma bentornata!Ti pensavo giusto ieri (e detto da me
chiedilo alle altre-è tutto un programma!)
Lisa: ok curva, per i linfociti non ti preoccupare è parafisiologico in gravidanza
Mi dico solo che ho la fortuna di conoscere persone come te, come voi dalle quali devo perlomeno imparare qualche cosa perchè sarebbe un peccato non fare tesoro della vostra forza e del vostro coraggio.
Ho un rispetto sconfinato per tutte voi
Didda!!!Ma bentornata!Ti pensavo giusto ieri (e detto da me
Lisa: ok curva, per i linfociti non ti preoccupare è parafisiologico in gravidanza
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- cinziapolo
- Master~GolGirl®

didda io ricordo il tuo avatar precedente e quello di ora fa troppo commuovere, che tenerezza un bel pensiero 

RACHELE 16/10/2012
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Mi ha appena chiamato il direttore commerciale della ditta infamandomi, dandomi della maleducata, io gli ho detto che ho semplicemente risposto alla maleducazione della sua collega... E che non pensavo che una semplice domanda su un mio diritto potesse scatenare un putiferio... Non mi lasciava parlare... Mi ha detto che potevo andare a ritirare i soldi delle prove... Che stranamente ora sono retribuite...
I loro fottut! € che se li tenessero loro!!!!!
I loro fottut! € che se li tenessero loro!!!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LISA76
- Expert~GolGirl®

No no, vai a prenderli!!!! Li hai guadagnatiRaiaka81 ha scritto: I loro fottut! € che se li tenessero loro!!!!!
Grazie mammuzza. allora sto tranquimamaman ha scritto:Lisa: ok curva, per i linfociti non ti preoccupare è parafisiologico in gravidanza
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

lisa dopo il responso di mamaman allora posso dire
bene per gli esami
mamaman
mamaman

RACHELE 16/10/2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Raiaka
Taroccato no.. è sempre lo stesso apparecchio della Jumper
Poi c'è da dire che l'ho usato davvero poco (2/3 minuti in totale... una volta trovato il battito ho spento). L'ho detto che NON volevo diventare paranoica
LISA76 ha scritto:Caspita lillunama hai comprato l'angelsound o un apparecchio taroccato?
Per sentire i movimenti di Sara, mi sdraiavo completamente e poi appoggiavo l'apparecchio in basso, all'alteza dell' elastico della mutandina, poi lo schiacciavo un po' e aspettavo anche 3-4 minuti
Comunque stai tranquilla, va tutto bene
Taroccato no.. è sempre lo stesso apparecchio della Jumper
Poi c'è da dire che l'ho usato davvero poco (2/3 minuti in totale... una volta trovato il battito ho spento). L'ho detto che NON volevo diventare paranoica
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

raiaka sono pienamente d'accordo con lisa vai a prendere quei soldi

RACHELE 16/10/2012
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Oggi sto tutto il giorno in agenzia dal socio ho bisogno di lui...
Sapete ho scritto un foglio con i miei dati e che sono disponibile a seguire gli anziani e gli allettati e a svolgere tecnicniche infermieristiche con retribuzione oraria e poi lo attacco in bacheca dal mio doc e in farmacia...
Visto che ce' molta richiesta... Una mia amica lo fa lei non e' infermiera ma lavora tanto... Insomma proviamole tutte!
LUNA grazie riesci a farmi sorridere anche quando sono giu'
LISA per ora non puo' essere un sogno premonitore pero' magari finito il progesterone

Sapete ho scritto un foglio con i miei dati e che sono disponibile a seguire gli anziani e gli allettati e a svolgere tecnicniche infermieristiche con retribuzione oraria e poi lo attacco in bacheca dal mio doc e in farmacia...
Visto che ce' molta richiesta... Una mia amica lo fa lei non e' infermiera ma lavora tanto... Insomma proviamole tutte!
LUNA grazie riesci a farmi sorridere anche quando sono giu'
LISA per ora non puo' essere un sogno premonitore pero' magari finito il progesterone
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Ok c vado ma non oggi ho bisogno di calmarmi...
- guciola
- Bronze~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:guciola ti dico questa e stacco perchè mi si chiudono gli occhi....il doc mi ha detto che non toccheranno ne utero ne ovaia per permettermi di fare la pma....
questa era la cosa di cui avevo più paura puoi ben immaginareperò mi ha detto che nemmeno li toccherà!
poi li a verona hanno pure il centro..meglio di così!!!!![]()
chiudooooooooo baci a domani.
ah..si torna a casina dal maritozzo giovedì
Vedi, sono "umani", capiscono le esigenze delle persone... dai, speriamo che tutto questo si concluda e si sistemi il più in fretta possibile
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- mamaman
- Master~GolGirl®

Raiaka81 ha scritto:Buongiorno!
Stanotte ho sognato che ero incinta e che incontravo Aneste e mi faceva l'eco e si vedeva questo fagiolino, poi lei ingrandiva e riuscivamo a vedere il profilo ed io mi sentivo cosi' felice che camminavo ad un metro da terra... E mi dicevo ma come? Io messa cosi' male dentro sono riuscita a rimanere incinta?
Mi sono svegliata e appena ho realizzato che era un sogno mi e' venuto un magone ed ho iniziato a piangere...
Fantastico!!Mò oltre che maga stregona divento ecografista!!MAGARI!
Ne torno dall'ospedale. Allora. Nell'ultimo mese abbiamo avuto ricoverata una tipa che ha avuto 7000casini : ha partorito poi ha avuto dei problemi (nn posso dirvi cosa) ed è pure uscita di testa ed è stata in terapia intensiva da me per circa 1 mese. E se ne catafottev@ in sostanza della bimba.
Ora abbiamo ricoverata un'altra tipa, pure lei un post partum, che pure lei parla della figlia neonata non come ne parlerebbe una mamma che ne è per forza separata (ovviamente nel mio reparto i neonati non possono entrare)..insomma se ne strafott pure lei.Io mi chiedo: ma al di là di situazioni limite di psicosi e non è questo il caso, ma come è posibile che una madre senta estraneo il proprio figlio?E quante volte accade!
Come medico so che non sono è possibile ma pure frequente, il problema è che ora come madre e per lo più in caccia poco fortunata (e dunque con un vissuto di difficoltà emotiva nei confronti di tutto quel che è maternità) concilio male queste realtà che devo gestire nella professione con me stessa.
Quel che voglio dire è che devo stare al di sopra di ogni giudizio e preconcetto perchè io devo curare il malato, ma mi riesce molto molto difficile non scivolare nel giudizio sulla persona. e non devo. Ed è anche questo che ora mi mette in crisi, il fatto che stiamo vedendo molte più puerpuere per motivazioni legate al cambio di gestione dell'ospedale, è arrivata un'equipe di ostetricia che lavora moltissimo..dunque se prima non venivo a contatto con la realtà della maternità (io sono rianimatore perlopiù dunque non faccio servizio di anestesia e partoanalgesia se non occasionalmente) e dunque il problema era risolto, ora mi ci confronto e mi ci tormento quotidianamente. Ecco ANCHE perchè questa gravidanza ci vorrebbe , adesso.

- mamaman
- Master~GolGirl®

CAFFEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!CHI C'E?? 

- ermenix
- Expert~GolGirl®

mamaman ha scritto:CAFFEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!CHI C'E??
si si io CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- mamaman
- Master~GolGirl®

aH, RAIAKA SECONDO ME HAI FATTO BENISSIMO!
Sfruttala come puoi la tua professione, a fare assistenza domiciliare si guadagna bene e ci si fa il nome...e di vecchietti ce n'è sempre di più!!
E poi insomma usa la tua preparazione, lascia perdere i lavoretti che ti umiliano per come trattano le persone quei figli di... E cchecc@zzo! 
Sfruttala come puoi la tua professione, a fare assistenza domiciliare si guadagna bene e ci si fa il nome...e di vecchietti ce n'è sempre di più!!

- mamaman
- Master~GolGirl®

Allora vado a metterlo su erme? Come lo prendi?