GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 13:56

ROSA io rimango :incrocini :incrocini :incrocini . Hai visto che ho ovulato?:Yuppieeee :Yuppieeee

(si vede che sono super eccitata da sto fatto?Sono trooooopppo contenta, mi sento normale...ehmmm...va bhè solo per questo :fischia :prrrr )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 13:56

ROSA io rimango :incrocini :incrocini :incrocini . Hai visto che ho ovulato?:Yuppieeee :Yuppieeee

(si vede che sono super eccitata da sto fatto?Sono trooooopppo contenta, mi sento normale...ehmmm...va bhè solo per questo :fischia :prrrr )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 ago 2007, 13:57

Dimenticavo di dirvi che ho tolto la forzatuta di FF per l'ovulazione il 14 pm e per cui oggi dovrei essere al 13 po ...certo che però resta un mistero cosa abbia visto la gine nell'eco fatto il 10 agosto :che_dici .... corpo luteo non credo proprio :urka ... e comunque :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 ago 2007, 13:58

roxy ha scritto:ROSA io rimango :incrocini :incrocini :incrocini . Hai visto che ho ovulato?:Yuppieeee :Yuppieeee

Roxy ho visto che hai ovulato ... adesso non mi resta altro che incrociarmi e sperare che il soldatino abbia preso bene la mira :incrocini

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 14:04

ROSA ma scusa come si fa a forzare FF? :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 14:51

Ce l'ho fatta!L'ho forzato anche io e ho messo l'ovulazione al 30pm, potrebbe anche essere stata al 29pm ma siccome il 30pm non ho preso la tb così sono più sicura! :ok

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 ago 2007, 16:52

nulla di fatto neanche sto mese :buuu

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 ago 2007, 17:52

dai rosa, con questo ciclo finisce l'estate e si ricomincia in autunno, quando la tua gine ti aveva prospettato la iui...
tra l'altro leggevo un interessante articolo che evidenziava che in estate si è meno fertili, in particolare c'è un calo della fertilità maschile, infatti la maggiorparte dei concepimenti avviene nei mesi freddi.
Il mese con maggiori nascite è infatti settembre, quando nascono i bimbi concepiti a gennaio, il mese più freddo dell'anno. Infatti l'articolo diceva che in estate aumenta la frequenza dei rapporti (vacanze, meno pensieri, abbigliamento più succinto...) ma diminuiscono i concepimenti, per cui speriamo che il freddo porti bene!

Roxy, complimenti per l'ovulazione, vedi che le tue ovaie sono pigre però si impegnano! :ok

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 19:19

ROSA mi dispiace! :coccola :cuore

GARDEN :bacio

arborealea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arborealea » 25 ago 2007, 19:28

Ciao,
gazie per il caloroso benvenuto!!! :cuore
il mio problema, è la mia ovulazione molto irregolare: da questo mese ho preso il CLOMID (5mg), non so se lo conoscete... ho fatto 1 ecografia e sembrava tutto a posto, 2 follicoli, dopo 2 settimane di ritardo dal 28 giorno speravo proprio che fosse successo qualcosa, invece ho fatto il controllo da gine :nonono
Così devo aspettare che mi arrivino per fare il secondo ciclo con 100 mg.... il gine ha detto che il ciclo successivo farà delle punture :x: non so bene se sono passi regolari in realtà ho un pò di angoscia.

Che delusione speravo che almeno con la cura ormonale mi si regolarizasse un pò il tutto ...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 25 ago 2007, 19:59

ROXY EVVIVAAAAAA TESOROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PICCOLA.MAMMA BENTORNATA!!!!! COME SONO ANDATE 'STE VACANZE????

LAURA BENVENUTA TRA NOI... MI PRESENTO SONO ALESSIA HO 27 ANNI E SONO IN ATTESA DELL'UNICO OMETTO DEL GRUPPO DELLE CIKA HUNTER.....E COME VEDI DAL TICKER MANCA DAVVERO POCO! X QUALSIASI COSA DOMANDA DUBBI PERPLESSITA' NON FARTI SCRUPOLI E CHIEDI PURE!!!! :sorrisoo

ROSAV :coccola

RAGASSUOLE VI AGGIORNO: DUNQUE ALLA VISITA IL GINE MI HA PRESCRITTO IL PEVERIL (1 SCATOLA DA 2 OVULI) DA PRENDERE X UNA INFEZIONCINA DA MARE, DICIAMO COSI.....OLTRE AGLI OVULI MI HA DATO PURE IL SAPONE SEMPRE PEVERIL....
NELò FRANGENTE IO HO AVUTO LA BELLA IDEA DI DEPILARMI (SCUSATE LA SCHIETTEZZA MA SENNO NON SO PROPRIO COME ALTRO DESCRIVERE....)
ORA HO PENSATO ESSENDO SOLO 2 OVULI DA 150 MG FOSSERO UNA BOTTA ATROCE, NEL SENSO CHE SAREBBERO PASSATE SUBITO LE PERDITE BIANCASTRE DA INFEZIONE CHE HO AVUTO.....ORA QLE SONO ANDATE VIA MA COME MI BRUCIA ORA LA P@[email protected] IL SEDERINO....!!!!!!!! MANNAGGIA A ME E QDO NON MI FACCIO I CACCHI MIEI!!!!
CONTRO IL BRUCIORE COSA POSSO METTERE DI "NATURALE" (TIPO BOROTALCO???)
CHE VERGOGNA SCUSATE...MA SIETE I MIEI ANGIOLETTI SALVA P@T@TINA!!!!
VI ADORO E GRAZIE!

PS.... AGGIORNAMENTO TEMPERATURA ROMA 45 GRADI ORE 17.30
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 ago 2007, 8:19

buongiorno bimbe....

ragazze qua credetemi on si dorme più....io non lo che cosa sucede ma la notte le lenzuola scottano....e sto parlando di notte.....se esci per strada ti manca l'aria....non la senti sembra di soffocare tra roma e napoli siamo rinchiusi in una cappa di 40 gradi e passa.....sto impazzendo.... :caldo: :caldo: :caldo:

PICIOLA naturale non ti so consigliare niente....a me per il prurito il gine da il GINOCANESTEN o il GENTALYN BETA sono otttimi ma non sono naturali e non so se puoi usarli magari se chiedi al tuo gine o a farmacista ti potranno consigliare......
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 ago 2007, 8:22

ho cliccato per sbaglio invia..... :autopunizione: :autopunizione:

ROSA....mi dispiace cara....dai che come ha detto garden l'estate è fiita ed in autunno si riparte....io domani ti raggiungerò non ti preoccupare...... :coccola :coccola :coccola :coccola

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ago 2007, 9:22

piciola, anche io vorrei prendere l'abitudine di cominciare a depilarmi sotto, perchè al momento del parto altrimenti ti depilano in ospedale, e a questo punto preferisco farlo io. Del resto leggevo che è più comodo e igienico, perchè se no con i liquidi che si espellono nel parto si rischia di trovarsi con un bel pasticcio lì sotto...
io però non ci riesco proprio, non vedo un tubo! Questo pancione è una specie di paravento :ahaha
Per l'arrossamento...eh, non so, forse il borotalco ma fondamentalmente credo che tu ti sia un pò scorticata (è successo anche a me la prima volta che mi sono depilata le ascelle, 2 giorni di dolore!!) per cui dovresti attendere un paio di giorni...se ti metti "a mollo" nel bidet come va, meglio? se c'è in erboristeria una donna, puoi chiedere consiglio a lei... :incrocini

Benvenuta arborealea, speriamo che il prossimo ciclo vada meglio, ma nel frattempo avete fatto tutti gli esami per escludere che il problema non dipenda da altro? dosaggi ormonali, pervietà delle tube, conformazione dell'utero, spermiogramma, tamponi per le malattie che interferiscono con la fertilità etc.?

Nanà, non parliamo di caldo...NON CE LA FACCIO PIU'!!! E con un bel condizionatore che mi son comprata apposta, ho un marito che si lamenta del torcicollo pure se lo metto pianissimo per arrivare a 28°...da strozzare!!! ma a parte questo, credo di avere io il termometro interno sballato, guardo il termometro e segna 29°, ad esempio, 5 minuti dopo mi pare di arrostire all'inferno, eppure la temperatura è sempre identica. Faccio docce su docce...tra poco mi spuntano le zampette palmate :ahah

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 ago 2007, 12:18

PICIOLA non so darti consiglio purtroppo, ma scusa hai usato il rasoio o la ceretta? :bacio

NANA', GARDEN qui meno male si sta bene, fa caldo e c'è il sole ma è abbastanza ventilato, portate pazienza :bacio

LAURA anche io ho preso il clomid 4 volte, le mie ovaie sono pigre, forse policistiche ma adesso hanno funzionato da sole e ho avuto la mia prima ovulazione spontanea! :-D Comunque ho sempre preso 2 pastiglie di clomid e ha sempre funzionato ma purtroppo gli spermini di mio marito sono troppo conciati e un concepimento naturale è altamente improbabile. In ogni caso le punture penso che il tuo gine si riferisse al gonasi che serve per far scoppiare il follicolo, te lo farà fare quando i follicoli sono maturi e una volta fatto l'ovulazione si verfica nel giro di 36 ore. :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 ago 2007, 16:49

Buona domenica cikette!!

innanzitutto un grosso benvenuto a Laura :cuore

io sono Silvia, 23 anni da como, sposata dal 2005 e dopo un aborto spontaneo a ottobre, ora sono in attesa della piccola Lucilla per novembre.

Ale ma che combini... in effetti il borotalco dovrebbe alleviare il fastidio, prova a chiedere magari in farmacia se ha qualche controindicazione, ma spero proprio di no...

le vacanze sono andate bene: 2 giorni di mare, anche se con il brutto tempo, nei quali ho approfittato per camminare un pò a zonzo per il paese e una settimana abbondante in montagna. Lì purtroppo le camminate si sono ridotte a far la spesa al supermercatino del centro.. ma più di così non si poteva fare.. 2 min di salita e già boccheggiavo.

rosa: accidenti... forza per il prossimo giro :coccola

roxy ma cosa leggo: ovulazione spontanea?? festeggiamooooooo :ok :hi hi hi hi :ok :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 ago 2007, 19:01

Grazie ragazze sono commossa da tanto entusiasmo per il mio ovetto :buuu .....dai faccio una festa virtuale, OFFRO IO e nel contempo facciamo un pò di cika dance che non fa mai male (NANA' per te che sei in fase verdetto! :cuore )yeaa: :yeaa: :cicogna: :partytime: :hic :linguetta_festa :band

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 ago 2007, 19:56

ohhhhh c'è una festa....mi si dai roxy festeggiamo e balliamo...... :yeee :Yuppieeee :svegliaaa :olee :koanicincin :sisisi: :yeaa: :yeyeye: :aleeooh: :56_festa_gruppo:

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 26 ago 2007, 22:12

ROXY festeggiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
dunque...ecco... io avrei usato la crema....
GARDEN anche io non vedo un piffero ma con la crema vado tranquilla di non asportare brandelli di pelli! e poi provo a dare un'occhiata con lo specchio.....alla meno peggio...
devo dire che oggi va meglio...a dire il vero mi bruciacchia qdo faccio pipi ma solo qdo mi lavo con quel detergente (pevaril) che mi ha dato il gine....forse è un po' forte....
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ago 2007, 7:51

anch'io avevo pensato di usare la crema...credo che la prima volta che ci si depila la pelle si sensibilizza, per questo brucia. Quando usavo la tintura dopo 1 anno o due che non lo facevo, la testa mi bruciava da morire, poi usandola periodicamente la pelle si desensibilizza e ora manco me ne accorgo.
Meno male che ora va meglio...puoi fare così, la prossima settimana (quando saranno un pò ricresciuti) riprova ad usare la crema, e vedi se ti brucia ancora...probabilmente no.
Magari però potresti chiedere in profumeria e una crema delicata delicata...
Del resto, se brucia così che lo hai fatto tu con cura e attenzione, immagino che se poi lo facessero le infermiere prima del parto sarebbe ancora peggio, per cui mi sa che pure io dal mese prossimo comincio a prendere la mano con la depilazione nei paesi bassi. :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”