GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!
hellen

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- hellen57
- Basic~GolGirl®

PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOHillary ha scritto:hellen![]()
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- triky
- Expert~GolGirl®

gz ha scritto:PACIU PER LE NAUSEE![]()
IO MI CONSOLAVO CON IL FATTO CHE TUTTI MI DICEVANO CHE VOLEVA DIRE CHE TUTTO ANDAVA BENE SE LE AVEVO...
anche a me....ma ragazzi che soffernza...ahahaha :)
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

buongiorno, salutino -ino
Week end devastante ... sabato sono stata malissimo, mi sono anche sentita male al supermercato
Ieri un pochino meglio ... ma sempre nausea nausea nausea e
Per fortuna sul tardi sono riuscita ad uscire un pochetto, siamo stati ad un giardinetto con amici ... almeno il nano si è svagato un pò
Hellen-pinocchio
Buona settimana a tutte!
Week end devastante ... sabato sono stata malissimo, mi sono anche sentita male al supermercato
Ieri un pochino meglio ... ma sempre nausea nausea nausea e
Per fortuna sul tardi sono riuscita ad uscire un pochetto, siamo stati ad un giardinetto con amici ... almeno il nano si è svagato un pò
Hellen-pinocchio
Buona settimana a tutte!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- triky
- Expert~GolGirl®

Paciu..cavolo ti ha preso malissimo!!Uffina sono proprio dispiaciuta....hai provato con l'omeopatia sono delle piccole pastigliette che si sciolgono lentamente sotto la lingua...
Sono efficace, pare!!
Hellen: fiuuu fiuuuu
Micuzzola come va?
Alle altre un mega abbraccione!!
Cronaca del w.e. tutto sufficientemente bene, Elisa si è divertita al tuor di playhouse, ora disney junior, anche se mi aspettavo mooolto differente e così la mattina e il primo pomeriggio di sabato siamo stati a Milano. La mia patatona è rimasta super delusa di non potere visitare il Duomo di MIlano, purtroppo era chiuso avremmo dovuto attendere sino alle 15.00 io francamente ero spompatissima....ho spesso sensazione di pressione bassa ergo mi butto nel frigo convita di poter sedare la sensazione, ciò non avviene e i kg aumentano...
Domenica mattina Ely mi ha fatto trovare un biglietto per il mio compleanno
Mi ha fatto il ritratto con una torta ed un fiore!!
Siamo andati a fare colazione al Bar, che mi è stato offerta dal gestore, a votare, Elisa voleva esprimere anche lei la sua opinione
Ed Anche Alice che mi era in braccio ha cercato di ciucciarsi una scheda elettorale....Ste bimbe politiche che ho :ahah
Poi a pranzo da una amica e alla recita di fine anno della figlia...
Al mio ritorno la mamma mi ha fatto un super regalo!!!
Avevo il soggiorno+cucina perfettamente in ordine e lindo!!!
Le mamme si sanno come rendere felici le figlie!!!
Poi cena in compagnia di lasagne e tiramisù....
che voglio di più!!!
Colgo l'occasione di rigraziarvi per gli auguri che mi avete lasciato in FB!!
Sono efficace, pare!!
Hellen: fiuuu fiuuuu
Micuzzola come va?
Alle altre un mega abbraccione!!
Cronaca del w.e. tutto sufficientemente bene, Elisa si è divertita al tuor di playhouse, ora disney junior, anche se mi aspettavo mooolto differente e così la mattina e il primo pomeriggio di sabato siamo stati a Milano. La mia patatona è rimasta super delusa di non potere visitare il Duomo di MIlano, purtroppo era chiuso avremmo dovuto attendere sino alle 15.00 io francamente ero spompatissima....ho spesso sensazione di pressione bassa ergo mi butto nel frigo convita di poter sedare la sensazione, ciò non avviene e i kg aumentano...
Domenica mattina Ely mi ha fatto trovare un biglietto per il mio compleanno
Siamo andati a fare colazione al Bar, che mi è stato offerta dal gestore, a votare, Elisa voleva esprimere anche lei la sua opinione
Poi a pranzo da una amica e alla recita di fine anno della figlia...
Al mio ritorno la mamma mi ha fatto un super regalo!!!
Avevo il soggiorno+cucina perfettamente in ordine e lindo!!!
Poi cena in compagnia di lasagne e tiramisù....
che voglio di più!!!
Colgo l'occasione di rigraziarvi per gli auguri che mi avete lasciato in FB!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Hillary
- Master~GolGirl®

aaaaahhhhhhhhh
Triky io mi sa che gli auguri non te li ho fatti
RImedio subito anche se in ritardo, mi faccio perdonare con la torta (virtuale
) 

- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE
NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMENICA PER ABBRACCIARVI TUTTE
NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMENICA PER ABBRACCIARVI TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

OGGI ESCO PRESTO
VADO DAL FOTOGRAFO A RITIRARE LE FOTO DELL'ASSEMBLEA DEL LAVORO, MA DOPO ANCHE RITIRO ESAMI TATI E POI ISCRIZIONE TATI AL CAMPO SOLARE.
SEMPRE TUTTO DI CORSA...
VADO DAL FOTOGRAFO A RITIRARE LE FOTO DELL'ASSEMBLEA DEL LAVORO, MA DOPO ANCHE RITIRO ESAMI TATI E POI ISCRIZIONE TATI AL CAMPO SOLARE.
SEMPRE TUTTO DI CORSA...
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ciao! Leggo di nausee...bene!!!
Cioé, male...
Week end poco divertente, conclusosi ieri sera con un ricovero in osservazione per giorgina: miss infatti ha deciso che per lei mangiare o non mangiare fa lo stesso, e ieri alle 13 é entrata in sciopero!
Oh ragazze, non sapevo che pesci prendere: dal seno tirava 30 gr, lunghe dormite e zero latte dal bibe.
Poi verso sera si é ricordata che fooorse doveva mangiare, ma tetta niente, bibe niente e strillava a più non posso. Così l'ho portata in h, esame urine negativo e niente problemi oggettivi. Così l'infermiera le ha cacciato il bibe in bocca e dopo cinque minuti di strepiti....ha mangiato e fatto il bis
Stamattina ci han mandato a casa, purché mangi, tutto é lecito anche se sarebbe l'ideale attaccarla e poi darle l'aggiunta.
Fosse facile!
Cioé, male...
Week end poco divertente, conclusosi ieri sera con un ricovero in osservazione per giorgina: miss infatti ha deciso che per lei mangiare o non mangiare fa lo stesso, e ieri alle 13 é entrata in sciopero!
Oh ragazze, non sapevo che pesci prendere: dal seno tirava 30 gr, lunghe dormite e zero latte dal bibe.
Poi verso sera si é ricordata che fooorse doveva mangiare, ma tetta niente, bibe niente e strillava a più non posso. Così l'ho portata in h, esame urine negativo e niente problemi oggettivi. Così l'infermiera le ha cacciato il bibe in bocca e dopo cinque minuti di strepiti....ha mangiato e fatto il bis
Stamattina ci han mandato a casa, purché mangi, tutto é lecito anche se sarebbe l'ideale attaccarla e poi darle l'aggiunta.
Fosse facile!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

in ritardo vergognoso...
Auguri al piccolo grande EDOARDO e a DAVIDE!!!!!!
Auguri al piccolo grande EDOARDO e a DAVIDE!!!!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- aria
- Expert~GolGirl®

cucù 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE
ARIA CUCU A TE COME STATE???
ARIA CUCU A TE COME STATE???
- lolli
- Expert~GolGirl®

'giornooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
latitona all'appello!! innanzi tutto vi volevo confermare che purtroppo non ci saremo al raduno
Fabio vuole partire venerdì sera, al più tardi sabato mattina per il mare....vi penserò tanto tanto!!
divertitevi e fate tantissime foto che poi le vorrò vedere!!
Augurissimi in ritardo alla nostra Triky, Edoardo e Davide
e scusate ancora per il ritardo clamoroso, ma ultimamente io e il pc non andiamo molto daccordo!!
a proposito di Triky e a proposito di foto, dove sono finite quelle che dovevi mettere su FB??
io sono un pò incasinata qui in ufficio, essendo gli ultimi giorni prima della partenza.... che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i bimbi sono altalenanti, Alessia dopo i due vaccini è stata parecchio male, con febbre molto alta, domenica abbiamo finito con l'antibiotico, ora però c'è Mat che non è informissima, ha la nausea già da qualche giorno e mangia pochissimissimo
ora torno alle mie registrazioni contabili altrimenti non esco più oggi
mando un bacio a tutte, tuttissime
latitona all'appello!! innanzi tutto vi volevo confermare che purtroppo non ci saremo al raduno
divertitevi e fate tantissime foto che poi le vorrò vedere!!
Augurissimi in ritardo alla nostra Triky, Edoardo e Davide
a proposito di Triky e a proposito di foto, dove sono finite quelle che dovevi mettere su FB??
io sono un pò incasinata qui in ufficio, essendo gli ultimi giorni prima della partenza.... che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i bimbi sono altalenanti, Alessia dopo i due vaccini è stata parecchio male, con febbre molto alta, domenica abbiamo finito con l'antibiotico, ora però c'è Mat che non è informissima, ha la nausea già da qualche giorno e mangia pochissimissimo
ora torno alle mie registrazioni contabili altrimenti non esco più oggi
mando un bacio a tutte, tuttissime
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno!!!
Leggo che non ci sono grossi aggiornamenti...
Qui per il 18 sto preparando una sorpresina... E' il compleanno del marito...
Ho organizzato un babysitteraggio dei bimbi da parte di familiari per la serata e la nottata...
Si esce insieme soli soletti e poi si torna a casa a godersi un po' di tranquillità!
Lui non sa niente, ho invitato la sua famiglia a pranzo e gli preparerò la torta del Napoli, penserà che il festeggiamento finisca lì e invece...
Spero di divertirmi anche se non sarò con voi.
Grazie a gz, lolli e zoe per gli auguri al mio ometto.
per la micky e per hellen-pinocchio...
per la nauseona di paciu... mi ricordo ancora le mie...
Stamattina mi è venuta a trovare una gollina (calavera) che ha portato i chupa chups ai bimbi, ho dovuto infilare Vittoria nella doccia perché se l'è incollato tutto nei capelli! :ahah
Ora scappo che sono come sempre in ritardo, intanto mi urge controllo perché ho il ciclo ogni 21 giorni e per una pcossina direi che non è normale, anche perché in 2 ore inzuppo un assorbente di quelli tipo NOTTE riuscendomi a sporcare tutta...
Ma non ho mai tempo!
Baci a tutte!
Leggo che non ci sono grossi aggiornamenti...
Qui per il 18 sto preparando una sorpresina... E' il compleanno del marito...
Ho organizzato un babysitteraggio dei bimbi da parte di familiari per la serata e la nottata...
Si esce insieme soli soletti e poi si torna a casa a godersi un po' di tranquillità!
Lui non sa niente, ho invitato la sua famiglia a pranzo e gli preparerò la torta del Napoli, penserà che il festeggiamento finisca lì e invece...
Spero di divertirmi anche se non sarò con voi.
Grazie a gz, lolli e zoe per gli auguri al mio ometto.
Stamattina mi è venuta a trovare una gollina (calavera) che ha portato i chupa chups ai bimbi, ho dovuto infilare Vittoria nella doccia perché se l'è incollato tutto nei capelli! :ahah
Ora scappo che sono come sempre in ritardo, intanto mi urge controllo perché ho il ciclo ogni 21 giorni e per una pcossina direi che non è normale, anche perché in 2 ore inzuppo un assorbente di quelli tipo NOTTE riuscendomi a sporcare tutta...
Ma non ho mai tempo!
Baci a tutte!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ma proprio tutte soprattutto Lolli e Ambro che non incrocio spesso
Zoettina, ma la giorgina e' un po' pigrotta? E anche monella
Come va oggi, sta mangiando?
Noi tutto ok, alex e' sempre bravo, la notte dorme sempre di +, ieri gli ho dato il latte alle 20.40 e dopo 10 minuti ronfava e si e' svegliato stamattina alle 7.10. Il fatto e' che il pomeriggio fa solo + un sonnellino, ieri per esempio un'ora e mezza al nido e stop, mentre prima verso le 18 si faceva un'altra mezz'oretta. ieri ho provato a fargli toccare l'acqua della piscina con la punta dei piedi (era freddissima) e gli e' piaciuto da matti, voleva andare dentro. pero' e' stato li' a sciacquettare per almeno un quarto d'ora. Speriamo che l'estate bella calda arrivi presto cosi' gli faccio fare il bagnetto. Intanto adesso vuol camminare tenendomi solo una mano perche' con l'altra deve ravanare dappertutto
.
Zoettina, ma la giorgina e' un po' pigrotta? E anche monella
Noi tutto ok, alex e' sempre bravo, la notte dorme sempre di +, ieri gli ho dato il latte alle 20.40 e dopo 10 minuti ronfava e si e' svegliato stamattina alle 7.10. Il fatto e' che il pomeriggio fa solo + un sonnellino, ieri per esempio un'ora e mezza al nido e stop, mentre prima verso le 18 si faceva un'altra mezz'oretta. ieri ho provato a fargli toccare l'acqua della piscina con la punta dei piedi (era freddissima) e gli e' piaciuto da matti, voleva andare dentro. pero' e' stato li' a sciacquettare per almeno un quarto d'ora. Speriamo che l'estate bella calda arrivi presto cosi' gli faccio fare il bagnetto. Intanto adesso vuol camminare tenendomi solo una mano perche' con l'altra deve ravanare dappertutto
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Ciao ragaazuole,
domani la tanto attesa visita e vediamo cosa mi dice il medico... un po' sono stufa della mia prigione dorata... però è uscito bel tempo finalmente e mi sono un po' ripresa... quanto meno non devo tenere più la coperta addosso mentre sono sul divano!!
La situazione è stazionaria... non ho mai più avuto perdite, mi stanco a fare qualsiasi cosa e sono attaccata da una nausea che si acuisce (come per Alice) verso sera!
Speriamo domani....
Ho appena scoperto che sul mio certificato di malattia c'è l'indirizzo di quando ero a casa dai miei! E che in ufficio stanno mandando le visite fiscali al 4° giorno di malattia.... che tristezza.... l'assenteismo di alcuni viene pagato da molti che si comportavamo onestamente!!!
domani la tanto attesa visita e vediamo cosa mi dice il medico... un po' sono stufa della mia prigione dorata... però è uscito bel tempo finalmente e mi sono un po' ripresa... quanto meno non devo tenere più la coperta addosso mentre sono sul divano!!
La situazione è stazionaria... non ho mai più avuto perdite, mi stanco a fare qualsiasi cosa e sono attaccata da una nausea che si acuisce (come per Alice) verso sera!
Speriamo domani....
Ho appena scoperto che sul mio certificato di malattia c'è l'indirizzo di quando ero a casa dai miei! E che in ufficio stanno mandando le visite fiscali al 4° giorno di malattia.... che tristezza.... l'assenteismo di alcuni viene pagato da molti che si comportavamo onestamente!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Giorgina dispettosa che non vuole mangiare..... 
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Micky
per domani
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ciao ragassuole
Non passo molto, ultimamente poca voglia di bazzicare qui (sanno come fartela passare, eh!), ma vi penso lo stesso e vi sbircio.
Tanti
a Micky e baci sparsi a tutte!
Non vi dimenticate di me eh!
Non passo molto, ultimamente poca voglia di bazzicare qui (sanno come fartela passare, eh!), ma vi penso lo stesso e vi sbircio.
Tanti
Non vi dimenticate di me eh!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte.
Micky
Hys, certo che non ti dimentichiamo
Micky
Hys, certo che non ti dimentichiamo