GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Messaggio da cinziapolo » 27 giu 2011, 16:20

buonasera a tutte

soqquadro :ciaociao ciao, io sono in cerca della prima gravidanza il secondo aborto è stato con raschiamento il 03.03.11, ti dico come ho superato questo momento a parte il socio che mi è stato molto vicino, sono state le mie due nipotine che mi portano serenità e gioia nella mia vita, ho letto che hai una bimba è lei che dovrebbe darti la forza di andare avanti, ti mando un :bacio e ti auguro di superare questo momento con meno dolore possibile
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 giu 2011, 17:19

cinziapolo soqquadro...io per il secondo aborto sono rimasta molto meno "impressionata" ma è subentrato un senso di impotenza....il non poter far nulla x evitarlo, col primo invece stavo da cani...piangevo sempre....anch'io pensando all'amore della mia bimba tiro avanti...forza ce la faremo :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 28 giu 2011, 9:48

Grazie ragazze, cinziapolo spero di vedere presto un nuovo ticker che conti le settimane, mi rendo conto che per te la ricerca è ancora più difficile.
Kylie spero che la tua Angelica, come la mia Sofia, possa avere un pupattolo da maltrattare :sorrisoo
E' vero che la mia bimba mi da forza, ma non è l'andare avanti che mi è difficoltoso. E' la schizofrenia di pensieri e di emozioni che mi spaventa.
Sogno il pancione, non lo vorrei, sono pronta, sono impreparata, sono terrorizzata. E immagino che questo non sia il mood giusto per rimanere incinta e per vivere una gravidanza serena.
Ma in questo forum alzi la mano chi vive la gravidanza con serenità :aargh
Contrariamente a quanto avviene con il socio di cinziapolo, il mio non è di grande aiuto perchè non riesce a reprimere il suo desiderio di paternità e anche se ho provato più volte a parlargli delle mie difficoltà, semplicisticamente ribatte che "quando sari incinta passerà tutto" :bomba
Non è cattivo nè stupido, è che non riesce a dire cose diverse da quel che pensa ed in questo caso è utile come uno stetoscopio per un cuoco!

Ieri dal gine brutte notizie, oggi ho il controllo delle beta per escludere l'ipotesi di una mola, questa sf**a avrà fine?
Un bacio a tutte

Francina6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francina6 » 29 giu 2011, 11:43

Soqquadro :coccola :cuore che dire? Mi dispiace molto per quello che ti è successo...purtroppo è un vero calvario...le analisi, cercare la cura per portare avanti la gravidanza...io personalmente mi sono fatta aiutare con una psicoterapia (tutt'ora in corso) per cercare quantomeno di elaborare tutti questi lutti interiori. Se trovi la persona giusta, che sa aiutare, sostenere e soprattutto accogliere il tuo dolore, è una grande risorsa. Tavolta chi ci sta vicino, non sempre riesce a "capire" il dolore, ma non certo per mancanza di amore, solo perchè è un'esperienza così dolorosa per una donna, che può anche allontanare dagli affetti....
La terapia mi sta aiutando a focalizzare la mia attenzione sulle cose belle della mia vita, sulla mia famiglia e sui miei bisogni e necessità....naturalmente non è la soluzione giusta per tutti, ma aiuta ed è un lavoro interessante. Un bacio a tutte...
PS: lunedì avrò una visita per sentire un altro parere medico sulla terapia che sto seguendo...speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 giu 2011, 12:58

francina ciao, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lunedì
Immagine
RACHELE 16/10/2012

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 29 giu 2011, 15:33

Ciao Francina :incrocini :incrocini :incrocini per la tua terapia.
cinziapolo, tu stai già cercando oppure sei in attea di qualche altro esame?

Una domanda per le più esperte. Sul mio istologico c'era l'indicazione di villi idropici e il mio medico mi ha liquidato con "c'è una mola" e mi ha prescritto le beta.
Dato che sono negative (valore 3) si parla ancora di mola oppure era solo un falso allarme? E valgono le precauzioni che ci sono normalmente (6/12 mesi di attesa prima di riprovare)?
Ho fatto un giro in internet, ma a parte essermela fatta sotto dalla paura, i dubbi sono rimasti intatti...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 giu 2011, 16:59

soqquadro ciao, alla tua domanda non so rispondere aspettiamo le più esperte.
Io ora sono in cerca ho una terapia da seguire, gli esami li ho fatti già, poi se non succede niente naturalmente a settembre inizierò con la stimolazione :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 29 giu 2011, 17:03

Ragazze torno adesso da un incontro con il mio capo che mi ha chiesto se... intendevo avere un altro figlio a breve :urka
A parte che quando ho avuto il secondo non l'avevo detto a nessuno tranne che a lui (ho fatto l'intervento proprio nel periodo clou del mio lavoro...) e sono rientrata che lo sapevano tutti, che cavolo di domanda è?
Ho avuto due aborti, non mi chiedi manco come sto e la tua unica preoccupazione e quando penso di rimanere incinta di nuovo :pistole :pistole :pistole
Come se io potessi prevedere qualcosa o se posso pianificare i tempi come un budget.

:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 giu 2011, 15:03

soqquadro a parte il fatto che ste domande sono personali, :aargh comunque rispondigli che sì ci riproverai subito :che_dici
ma poi perchè 6/12 mesi? soqquadro quanti anni ha sofia?
io al mio capo col secondo aborto nn ho detto nulla, infatti settimana prossima ho l'isterosuzione e invece gli ho detto che ho un isteroscopia :x:
cinziapolo ma tu sai già qual'è il problema? :incrocini

francina :incrocini

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 1 lug 2011, 9:25

Io non ho potuto fare finta di niente perchè ci siamo lasciati il venerdì per andare a Milano il lunedì seguente. Ma la domenica mi hanno ricoverato ed non potevo far finta di nulla. E poi ho l'assurda reazione che davanti (in quel caso al telefono) a lui piango. Non chiedetemi perchè, non piango con mia sorella o con mio padre!
Kylie, in bocca al lupo per il tuo ricovero, non immaginavo che la tua ferita fosse così fresca, mi hai anche consolata quando dovevo essere io a farlo con te :bacetto
Con il risultato dell'istologico magari capisci un po' di più e magari capisci se è stata solo sf**a oppure se è qualcosa di diverso. A me dicono che si è trattata solo di sfortuna (un ovulo bianco a settembre scorso, un probabile problema genetico ad aprile), ma nel frattempo ho fatto tanti di quei controlli che in una futura gravidanza sarò una farmacia ambulante! Naturalmente ti auguro di non trovare nulla, però fossi in te darei una scorsa al listone e approfondirei. Potrebbe essersi sviluppato qualcosa dalla tua ultima gravidanza, un paio di buchetti alle braccia sono nulla in confronto ad un bel pupo tra le tue braccia.

Comunque se il mio capo è da un lato molto umano, dall'altro è una macchina, sempre a pianficare con il calendario alla mano. E dato che conosce il mio desiderio di avere un altro figlio (la mia patata ha quasi 4 anni) gli è sembrato logico farmi quell'orribile discorsetto :pistole :pistole e alla fine alzando le spalle mi dice "vabbè ho capito che non sei in grado di fare programmi adesso". Ero indecisa se ucciderlo con un colpo diretto o farlo morire lentamente per farlo soffrire più a lungo.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 1 lug 2011, 9:54

buongiorno

kylie si si già so quali sono i miei problemi la gine del centro pma dice che per me è più difficile portare avanti una gravidanza che rimanere incinta, però per me il problema più grande è il secondo questa difficoltà a beccare la cika a volte mi distrugge, in questo periodo sto cercando di stare il più serena possibile, ma è duraaaaaaaa
ti abbraccio forte forte :bacio

soqquadro :ciaociao
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 1 lug 2011, 10:01

soqquadro ha scritto:I. Ero indecisa se ucciderlo con un colpo diretto o farlo morire lentamente per farlo soffrire più a lungo.
LA SECONDA :spiteful:
nn credo faranno l'istologico perchè mi fanno isterosuzione...
parlerò bene con la gine lunedì e vi faccio sapere :incrocini
cinzia :bacetto e scusa, ti posso chiedere che problemi hai?
cioè rimani incinta facilmente ma poi nn porti avanti la gravidanza e allora adesso prima di fare accertamenti stai prendendo qualcosa per non rimanere incinta?

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 1 lug 2011, 10:16

kylie non riesco a rimanre incinta, sia per problemi miei che del socio, sono due anni di ricerca ed ho avuto un aborto l'anno scorso e uno con raschiamento a marzo, ho fatto gli accetamenti ora sono in cerca naturalmente e sto seguendo una terapia, ma poi se la natura non fa il suo corso a settembre inzio con la stimolazione :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 1 lug 2011, 10:58

cinziapolo ha scritto:kylie non riesco a rimanre incinta, sia per problemi miei che del socio, sono due anni di ricerca ed ho avuto un aborto l'anno scorso e uno con raschiamento a marzo, ho fatto gli accetamenti ora sono in cerca naturalmente e sto seguendo una terapia, ma poi se la natura non fa il suo corso a settembre inzio con la stimolazione :ok
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini di cuore :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 1 lug 2011, 14:53

kylie :thank_you: :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 1 lug 2011, 17:06

Kilye, penso che facciano comunque l'istologico. Mi pare che l'ultima volta anche io abbia fatto l'isterosuzione ma ho avuto comunque l'istologico. Operazione a parte come ti senti? Nei giorni scorsi dicevi che l'avevi presa "leggera" ma spesso è una forma di protezione. Magari sfoghi tutto il giorno dell'intervento...
Cinziapolo capisco che non riesci a non stare in ansia in questa fase di ricerca, spero che la cicogna non aspetti molto :bacio
Io mi sento un pallone dopo 3 mesi senza ciclo e non ho idea di quando mi tornino. Dopo il primo intervento il ciclo ha aspettato 70 gg, adessiamo siamo quasi a 100 gg! penso che le mie ovaie seguano il mio umore ed abbiano deciso di boicottare il socio (non sono io che non voglio, è che non mi tornano :prr )
Anche dal punto di vista sessuale, non è che abbia tutta sta voglia, sarà l'ormone ai minimi storici?
Oppure non ancora mi sono ripresa dalle maratone fatte per beccarla tra novembre e febbraio???
Fatto sta che mi trovo abbastanza spesso a far finta di nulla :fischia e di non reagire ai tentativi di persuasione di mio marito...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 lug 2011, 17:28

Soqquadro ma le tue beta si sono negativizzate??????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 1 lug 2011, 22:58

Ciao Alexxandra, le beta fatte a 90 gg dal raschiamento erano a 3. Ma il medico mi ha detto di ripetere l'esame il mese prossimo.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 lug 2011, 7:43

A me sembrano troppi giorni senza ciclo... davvero... il gine cosa dice??
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 3 lug 2011, 11:40

L'ho cambiato da poco visto l'atteggiamento del vecchio che aveva trascurato due-tre elementi importanti tipo tiroide e glicemia. :martello
I miei cicli sono sempre stati sballati, 2 mesi di ritardo sono quasi normali per me. Ma ho toccato anche picchi di 6 mesi dopo che ho smesso di prendere la pillola.
E questi ritardi rendono ben difficile acchiappare la cicogna perchè bisogna essere molto regolari :blobsalta :blobsalta per una quantità indefinita di tempo! Com la prima figlia abbiamo aspettato 10 mesi ma solo 2 cicli!! E mi sono accorta di essere incinta solo alla 12 settimana :che_dici
E devo dire che con il senno di poi è stata un'esperienza bellissima, mi sono saltata tutta una serie di paranoie anche se ho fatto cose "pericolose" come sollevare pesi e dare veleno alle piante del giardino :urka :urka :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”