GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2011, 10:43

LUNAROSSA84 ha scritto: pizzyyyyyy ho visto le nuove foto! la cameretta è spettacolare..semmai un giorno dovessi averne bisogno ti chiamo :risatina: e me la fai tu...
Si si, te la vengo a dipingere io se vuoi! :ok :cuore Ieri ho portato dalla sarta il tessuto per la tenda. Sarà pronta il 20 maggio! Un tripudio di farfalle! :yeee :yeee
Con lo stesso tessuto faccio rivestire la chaise long Poang di Ikea, che sarà comodissima per l'allattamento! :hi hi hi hi
E tra una decina di giorni dovrebbe arrivare il tappeto a fiore che ho ordinato da bon prix! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2011, 10:47

LUNAROSSA84 ha scritto:ma daiiiiiiiiiii solo 6 kg e ti lamenti???
secondo me sei perfetta hai preso un kg al mese no?
verso l'ottavo mese devi contenerti perchè li ogni gg la picoletta prenderà peso....e di conseguenza tu..però per adesso secondo me sei perfetta
:risatina: :risatina: Grazie, troppo umana! Diciamo che, contando un kg al mese, ora dovrei essere a +5! :prr
Comunque l'importante è che Giada cresca bene! :ok Non vedo l'ora che venga il 19 per finire la morfologica...sperando che stavolta si giri e faccia vedere la colonna vertebrale! :che_dici
Ma io mi porto via una tavoletta di cioccolato e la frego :spiteful: :spiteful: la monella a quello non resiste! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 10:47

senti ma quel lettino su un lato non ti da fastidio?
come mai lo hai tenuto?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2011, 10:49

Ora vado a prepararmi, perché tra 20 minuti viene il mio papà a caricare Raja sul fuoristrada. La porto ogni domenica dai "nonni", ma ormai con l'artrosi non riesce più a saltare sulla macchina e io con la panza non riesco più a sollevare 40 kg di cagnona! :x:

Buona domenica! :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 10:50

ciao bella mia un bacione buona domenica!!!!! :cuore :cuore :cuore

ciao piccolettaaaaaaaaaaaa (giada :cuore )
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2011, 10:51

LUNAROSSA84 ha scritto:senti ma quel lettino su un lato non ti da fastidio?
come mai lo hai tenuto?
Quello appena nasce la bimba fa un volo dalla finestra! :hi hi hi hi E lì al centro ci va il tappeto a fiore! :cuore
E' il lettino per il socio, perché in questo periodo ho l'allergia e in più spesso dormo a pancia in su, perché la pancia mi dà fastidio...dunque russo come un porco! :maialino: :maialino:
:ahah :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 mag 2011, 10:54

Aleon ha scritto:Ieri abbiamo fermato il lettino ed il fasciatoio per la cameretta... A Luglio ce lo consegneranno... io me ne sono innamorata... ha i cuoricini in Swarosky...date uno sguardo, ho messo le foto...
Bellissimi! :cuore
Certo che siamo proprio differenti :risatina: Tu candidamente bianco...io un tripudio di colori, farfalle e fiori! Mia figlia crescerà schizzata come me! :ahah

ps: complimenti, sei un figurino! :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 10:54

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:senti ma quel lettino su un lato non ti da fastidio?
come mai lo hai tenuto?
Quello appena nasce la bimba fa un volo dalla finestra! :hi hi hi hi E lì al centro ci va il tappeto a fiore! :cuore
E' il lettino per il socio, perché in questo periodo ho l'allergia e in più spesso dormo a pancia in su, perché la pancia mi dà fastidio...dunque russo come un porco! :maialino: :maialino:
:ahah :ahah :ahah

aaaaaah ecco :ahah :ahah :ahah povero socio pure sfrattato adesso :ahah dai ancora per poco

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mag 2011, 11:09

Buongiorno e auguri a tutte le mamme, a quelle in attesa e a quelle che spero lo diventeranno presto :incrocini :incrocini :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 11:16

buongiorno elenita auguri a te :sorrisoo

aleon ho visto le foto

1 cosa: :-D sei in formissima anche tuuuu

2 cosa: bellissima la culla e il fasciatoio!!!!!

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 mag 2011, 12:17

Buona domenica!!!
Buona festa della mamma a tutte le magikelle gia' mamme, a quelle in attesa e anche quelle in cerca e che porti bene a tutte noi :sorrisoo :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 12:18

ciao raiaka :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 mag 2011, 12:23

Ciao Luna :ciaociao
Una coccola per i tuoi dolorini :coccola

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 mag 2011, 12:25

Io sono un po' in ansia per la visita di mercoledi' perche' ho troppo male alla vescica e per me e' endo :nonegiusto

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mag 2011, 12:27

Pizzy ha scritto:
Aleon ha scritto:Ieri abbiamo fermato il lettino ed il fasciatoio per la cameretta... A Luglio ce lo consegneranno... io me ne sono innamorata... ha i cuoricini in Swarosky...date uno sguardo, ho messo le foto...
Bellissimi! :cuore
Certo che siamo proprio differenti :risatina: Tu candidamente bianco...io un tripudio di colori, farfalle e fiori! Mia figlia crescerà schizzata come me! :ahah

ps: complimenti, sei un figurino! :ok
Grazie cara :bacio
Si, la tua camera completamente stracolorata!!! Noi invece, siccome abbiamo un armadio bianco, abbiamo voluto prendere culla e fasciatoio bianchi candidi...D'altra parte la nostra piccola si chiamerà BIANCA :cuore
Però ci piacerebbe dipingere le pareti...Lì vorremmo sbizzarririci..Vi metterò le foto quando sarà fatto :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 12:29

uffa sono completamente bloccata!
mi fa male tutto..se sto seduta in uncerto modo è come se schiacciassi la cisti e mi fa malissimo..in piedi figuriamoci...posso stare solo sdraiata a pancia in su perchè di stare su un fianco non se ne parla prioprio :nonegiusto

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 mag 2011, 12:34

Mannaggia Luna sti mali!!! Ma ne hai parlato col medico?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 12:34

Raiaka81 ha scritto:Io sono un po' in ansia per la visita di mercoledi' perche' ho troppo male alla vescica e per me e' endo :nonegiusto

:che_dici ma hai difficoltà a fare pipì???
che visita devi fare?

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 mag 2011, 12:37

Si faccio fatica a fare pipi' quando si riempie la vesica non ho lo stimolo ma ho male e bruciore come una cistite pero' l'urinocoltura e' negativa e questo mi fa pensare male :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 12:39

Raiaka81 ha scritto:Mannaggia Luna sti mali!!! Ma ne hai parlato col medico?

ma non ancora...pensavo di telefonargli domani..però ho rimandato perchè ho paura che mi dica qualcosa che non voglio sentirmi dire :x:
perchè lui mi ha detto che fino a che non mi dava problemi...tipo dolori....allora me lo potevo tenere...ma....se cominciava a darmi problemi..allora andava levato :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”