GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 8:55

buon giorno endine belle!!!!
come va?
io continuo ad annoiarmi... ormai ho fatto il solco nel divano :x:
oggi siamo al mal di reni e sempre quel maledetto senso di nausea...sono un catorcio!!!!
luna ieri non ti ho visto entrare... ci siamo date il cambio... :aargh come stai stella? :cuore
pizzy :bacetto x san valentino... ma non sarai sola...grisù o grisà ti farà compagnia :ok
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 9:12

buongiorno a te viviana! :bacio eh si ieri non siamo riuscite a incontrarci :che_dici
mah..oggi un po meglio...sarà merito del sogno strambissimo che ho fatto stanotte..sapessi che risate che mi sono fatta....mi ha fatto alzare di buon umore...
anche se.....
ma si...forse avevo bisogno di questo....perchè come sai a me cucinare rilassa...
ho fatto colazione...dato da mangiare a Shana..e mi sono messa a cucinare..
sto preparando la zucca per fare il risotto( che ora ho pensato che dovevo farla domani... :fischia va be poco importa mi rimane pronta)e poi il condimento per la pasta di oggi..
poi fra un altro po sistemo i letti..ma stamattina voglio fare tutto con calma!!!!

tu ancora dolori? :coccola
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 feb 2011, 9:26

buongiorno a tutte :sorrisoo

luna come è andata la visita ieri? tutto a posto?

viviana mi dispiace tanto che non stai bene, ti abbraccio forte :bacetto

un abbraccio a tutte :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 9:33

ciao azzurrocielo....ieri non avevo una visita..ma un incontro con la psicologa..sai soffro di attacchi di panico... :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 feb 2011, 9:59

scusami tanto Luna non avevo capito....pensavo fosse una visita per il discorso dell'endo...ti chiedo ancora scusa :cuore
Endometriosina dal 2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 10:03

no macchè tranquilla...non lo avevo specificato..le ragazze lo sapevano perhè l'ho detto e magari tu non c'eri...tranquilla :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 10:05

scusate l'assenza... ho qui la signora delle pulizie ... :che_dici
luna per la vaporella hai fatto solo bene :risatina: :risatina: (un po di invidia... :ahah :ahah :ahah )
dopo ci sentiamo? devo raccontarti una cosina... :fischia
azzurrocielo ciao bella, come va? :bacio grazie per la comprensione... :sorrisoo
ieri sera pensavo a te... forse l'hai detto e mi è sfuggito... com'è la tua "storia" di endo? cioè... operazioni ecc ecc... (se ti va eh... non voglio essere rompi balls)

ok io sono ufficialmente stufa :aargh voglio l'intervento! voglio ricominciare a cercare fagiolino :spiteful: sono stufaaaaaaaaaaaaaaaaa
:martello
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 10:08

cerrtttttto quando vuoi..anzi accendo il cell..l'avevo dimenticato spento :risatina:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 10:14

:martello :martello LUNA :martello :martello
ma possibile????????????????

:ahah :ahah :ahah

quando va via la signora delle pulizie ti chiamo :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 10:24

viviana79 ha scritto::martello :martello LUNA :martello :martello
ma possibile????????????????

quando va via la signora delle pulizie ti chiamo :ok

:fischia eh..scusa...eh..sarà il mio inconscio :fischia

:risatina: dai allora ne approfitto per ritirarmi un attimo in sala conferenze

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 10:29

LUNAROSSA84 ha scritto: :risatina: dai allora ne approfitto per ritirarmi un attimo in sala conferenze
luna... cioè...devi fare la caccotta?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 10:33

viviana79 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: :risatina: dai allora ne approfitto per ritirarmi un attimo in sala conferenze
luna... cioè...devi fare la caccotta?

:ahah :ahah :ahah oh...a che mi viene..ne approffito...mo tornoooooooooo :risatina:

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 feb 2011, 10:35

viviana te la racconto volentieri (non rompi le balls anzi :sorrisoo )
l'endo mi è stata diagnosticata nel 2005 durante una laparo...dopo un anno e mezzo di ricerca dato che non arrivava la gravidanza ho fatto dei controlli ma era da anni che soffrivo di cicli dolorosi e problemi all'intestino (continuavano a dirmi che soffrivo di colite :aargh e a darmi pastiglie più forti per i dolori )... ho fatto la laparo con diagnosi di endo di III grado a sinistra, subito in lista per la fivet....ne ho fatte due andate male e la terza con grande fortuna mi ha portato il mio miracolo...l'endo purtroppo è peggiorata dopo le fivet, ha raggiunto l'intestino e così a settembre ho fatto un'altra laparo ma a Negrar dove sono specializzati nella malattia con risultato di endo di IV grado, tre noduli nell'intestino quindi resezione intestinale e tolti 10 cm di intestino, tolta tuba e ovaia sinistra ormai irrecuperabili...hanno dato una bella ripulita e mi hanno detto che posso tentare la ricerca di una gravidanza naturale, mi hanno però dato un anno e se non riusciamo o tentiamo con la fivet (che non ho intenzione di fare) oppure chiudiamo il discorso e prendo la pillola....
insomma la caccia ora è aperta :spiteful: però ho sempre il terrore che l'endo ritorni.
ti auguro veramente che ti chiamino presto per l'intervento :incrocini :incrocini
Endometriosina dal 2005

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 10:41

azzurrocielo grazie... in questo periodo mi rincuora tantissimo leggere le storie di endine che ce l'hanno fatta....
io poi sono un po ignorante : non so cosa sia la fivet...come si faccia ecc ecc... però alla mangiagalli mi hanno "suggerito" di far fare uno spermiogramma al socio perchè, mi hanno detto, "dopo l'operazione signora lei sarà pulita, vogliamo capire come è il suo compagno per suggerirvi come muovervi per la ricerca della gravidanza"...
insomma da come ho capito se il socio è tutto ok mi fanno tentare naturale... altrimenti... :domanda
solo che il socio ha digerito un po' a fatica di dover fare lo spermiogramma... e se la caccia dovesse "girarsi " verso strade pma.... boh non so... lui è abbastanza convinto solo dei metodi naturali e io ho un po paura....
ma quando fai la fivet... al masculo cosa fanno???

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 10:44

eccomi ho approfittato per rifare i letti! :sorrisoo

azzurro...cavolo...che storia...siamo tutte messe bene eh?
cmq..mi rincuora leggere che cmq ce l' hai fatta seppur con l'aiuto della fivet...
io spero di non doverci arivare ma anche a me hanno prospettato subito la fivet dopo un anno di tentativi al naturale..per adesso sono già passati 6 mesi.... :che_dici

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 feb 2011, 10:59

Buongiorno alle mie stelline belle! :sorrisoo Stamattina c'è il soleeee! :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 feb 2011, 11:09

:sorrisoo pizzy stiamo di la nelle magikelle?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 10 feb 2011, 11:09

pizzy :-D
ciao bella gnoccaaaaaaaaaaaa :-D
come stai? anche qui sole....

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 feb 2011, 11:10

luna se sei bella pulita è giusto tentare in maniera naturale, c'è anche più gusto :spiteful: poi sei giovane, non mollare e non perdere le speranza....io ci sono riuscita con la fivet e ancora mi chiedo come ho fatto visto le condizione pessime della mia pancia..direi proprio una bella botta di c..o :hi hi hi hi

viviana è meglio fare il controllo anche al socio almeno così appena ti daranno l'ok potrete iniziare la caccia alla grande :incrocini ...per la fivet la "fatica fisica" minore è proprio dell'uomo che deve solo consegnare il seme fresco (certo per loro è umiliante e molto difficile dato che dovranno farlo al momento)...ti ci vorrà una bella dose di pazienza per convincerlo, purtroppo è anche una questione di mentalità...il mio ha dovuto sbatterci il naso direttamente per capire cosa stavo passando e che il suo era veramente la parte più semplice anche se imbarazzante!

ciao pizzy tutto bene?
Endometriosina dal 2005

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 10 feb 2011, 11:12

per la fivet la "fatica fisica" minore è proprio dell'uomo che deve solo consegnare il seme fresco (certo per loro è umiliante e molto difficile dato che dovranno farlo al momento)...ti ci vorrà una bella dose di pazienza per convincerlo, purtroppo è anche una questione di mentalità...il mio ha dovuto sbatterci il naso direttamente per capire cosa stavo passando e che il suo era veramente la parte più semplice anche se imbarazzante!

non parlarmi di sto argomento.
mio marito era in panico :ahah
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”