GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Messaggio da Aleon » 18 dic 2010, 15:57

Luna ciao cara!
Ti ho seguito questi giorni senza dire niente perchè ho immaginato tutta la tua rabbia contro te stessa e quello che ti dicono gli altri in quei momenti serve a ben poco (almeno per come sono fatta io).... Ho bisogno di sfogarmi per benino e poi son pronta a ricominciare... da buona leoncina....
Quindi da parte mia hai tutta la comprensione...Forza!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Messaggio da Aleon » 18 dic 2010, 15:59

Sissi78 ha scritto:
Aleon ha scritto:Uffa ma non c'è nessuno????Stelulla, Silvietta, Topolina, Sissi...? Nessuna??
Siete tutte a cenare o guardare la tv?? O qualcun'altra invece a spassarsela :spiteful: ?
Io :fischia :fischia spassarmela :incrocini
Mi spiace averti lasciata sola, ma se dobbiamo allungare il listone :spiteful: :spiteful: :ahaha
Assssolutamente quoto!!! Allungare il listone è il nostro obiettivo!!! Dai Sissi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 18 dic 2010, 16:26

ALEON :congratulations: :congratulations: LA TUA TB NN MENTIVA!
LUNETTA tesoro dai forza!
GIRASOLE :martello mi hai fatto preoccupare, mi aspettavo un sms :cuore ,vabbè basta che tu e manuel stiate bene :emozionee un bacio grande
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte le magikelle che allungheranno il listone!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 18 dic 2010, 16:32

Buonaseraaaaaaaaaa..
ne approfitto che manuel dorme :fischia
mammamia vuole sempre mangiare :ahaha :ahaha
dadi scusa tesoro e che nn ci sto ancora capendo nulla :che_dici :bacio
ALEONNNNNNNNNNNNNNN :congratulations: :congratulations: che bella notiziaaaaaa finalmenteeee!!! :cuore
sissi guciola stelulla ecc ecc.. tanti :bacio :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 18 dic 2010, 16:36

ti capisco nn è facile stargli dietro!
un bacio tesorina

lunedi vado a controllo e mi diranno quando posso ricominciare! :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:14

sono + incaxxata ke mai...e solo per il fatto ke adesso ho questo nuovo problema e me lo porterò nel 2011 :che_dici
ke non ero incinta lo avevo capito da un bel po....mi vorrei abbandonare da sola sull autostrada
mi autoelimino dal GF
mi catapulto sull' isola e rimango li da sola
quello ke vi pare..ma sono veramente stufa di me stessa!
e dire ke io col mio corpo ci parlo pure :che_dici tempo perso sto mbecille testardo fa come caxxo je pare!
:che_dici :sberla:

va beh....datemi un po di tempo ke torno in me :spiteful: ed è una minaccia :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 18:24

LUNAROSSA84 ha scritto: va beh....datemi un po di tempo ke torno in me :spiteful:
Tutto il tempo che vuoi!!!! :bacio
ed è una minaccia :hi hi hi hi
Sono masochista!!! :ahah :ahah
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 18:26

dadina78 ha scritto: lunedi vado a controllo e mi diranno quando posso ricominciare! :incrocini
Un milione di miliardi tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 18:27

girasole27 ha scritto: mammamia vuole sempre mangiare :ahaha :ahaha[/size]
Ci credo deve mantenere il suo peso forma :ahaha :emozionee

Tu come stai? Ti stai riprendendo un po'?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2010, 18:44

girasole27 ha scritto:
ALEONNNNNNNNNNNNNNN :congratulations: :congratulations: che bella notiziaaaaaa finalmenteeee!!! :cuore
sissi guciola stelulla ecc ecc.. tanti :bacio :bacio
Grazie SUN! Speravo tanto che lo leggessi :emozionee Un abbraccio forte, grazie ancora :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:45

aleeeeooooooooon allora????????????
zitta zitta eh...bravaaaaaa :yeee :yeee beccata subito direi! :emozionee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2010, 18:46

Sissina vedo che sei in procinto dei giorni giusti.... :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io ho fatto un'oretta di sonno e ora son pronta a ricominciare!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 18:49

beh sissi dacci dentro xkè la tb è bassa e costante..magari tra domani e dopodomani hai il rialzo..quindi..... :spiteful:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2010, 18:52

LUNAROSSA84 ha scritto:aleeeeooooooooon allora????????????
Si Lunetta.... in realtà non ci credo ancora... Io non sento nulla, nessun tipo di sintomo, ma magari è normale...Non so come si dovrebbe sentire una persona incinta :emozionee
Questo mese proprio era l'ultimo dei miei pensieri fare un test....Se guardi il mio grafico, dal giorno dopo l'ovulazione ho avuto 10 giorni di spotting e gli ultimi giorni perdite copiose direi... la gine che avevo sentito per tel, mi aveva detto che era mancanza di progesterone e di mandarle un messaggio il primo giorno di mestruazione che mi avrebbe fatto fare la cura....
Ma nel frattempo la tb è rimasta sempre alta e DREAMY ed ALEXXANDRA mi hanno convinta a fare un test perchè la vedevano una cosa sospetta... Così in tutta incredulità l'ho fatto e......positivo......

Tu pensa che ho fatto il test e l'ho mollato in bagno, mi son diretta in cucina a preparare la colazione e dopo un po ho detto al socio di avvicinarsi e dirmi cosa vedeva....."2 linee, anche se una leggermente più chiara" ha risposto.... ignaro del significato che avesse tutto ciò :spiteful: :spiteful:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 18 dic 2010, 18:57

Ciao Fanciulle!!!

Scappo, Fede piange e reclama la mamma :che_dici
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 19:09

Aleon ha scritto:Sissina vedo che sei in procinto dei giorni giusti.... :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie :thank_you: Speriamo :incrocini :incrocini
LUNAROSSA84 ha scritto:beh sissi dacci dentro xkè la tb è bassa e costante..magari tra domani e dopodomani hai il rialzo..quindi..... :spiteful:
Lo penso anch'io. Ho anche fatto uno stik ieri ed era negativo, quello di oggi era un po' più colorato...
Se tutto va come nei cicli scorsi, domani dovrei avere il picco e poi sganciare.
Per il resto ci stiamo lavorando :spiteful: :spiteful: anche se il socio ha detto che oggi vuole una pausa...e va beh accontentiamolo, ma domani :fischia :fischia
Confidiamo nella Maca Miracolosa :ahaha

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 19:15

guciola, che bello il tuo Federico!!! Nell'ultima foto in cui fa il sorrisino è delizioso :emozionee :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 19:16

Aleon ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:aleeeeooooooooon allora????????????
Si Lunetta.... in realtà non ci credo ancora... Io non sento nulla, nessun tipo di sintomo, ma magari è normale...Non so come si dovrebbe sentire una persona incinta :emozionee
Questo mese proprio era l'ultimo dei miei pensieri fare un test....Se guardi il mio grafico, dal giorno dopo l'ovulazione ho avuto 10 giorni di spotting e gli ultimi giorni perdite copiose direi... la gine che avevo sentito per tel, mi aveva detto che era mancanza di progesterone e di mandarle un messaggio il primo giorno di mestruazione che mi avrebbe fatto fare la cura....
Ma nel frattempo la tb è rimasta sempre alta e DREAMY ed ALEXXANDRA mi hanno convinta a fare un test perchè la vedevano una cosa sospetta... Così in tutta incredulità l'ho fatto e......positivo......

Tu pensa che ho fatto il test e l'ho mollato in bagno, mi son diretta in cucina a preparare la colazione e dopo un po ho detto al socio di avvicinarsi e dirmi cosa vedeva....."2 linee, anche se una leggermente più chiara" ha risposto.... ignaro del significato che avesse tutto ciò :spiteful: :spiteful:

caspitaaaaaa :-D kissà ke emozione!!!! è bello quando è così inaspettato..a me la stessa cosa successe lo scorso anno a dicembre...ero incredula...beh non rende l'idea di come stavo quando vidi quelle due linee...e se vedi nel mio album c'è ancora la foto

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 18 dic 2010, 20:59

Buonasera magikelle! c'è qualcuno?
Aleon ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
Aleon ha scritto:Uffa ma non c'è nessuno????Stelulla, Silvietta, Topolina, Sissi...? Nessuna??
Siete tutte a cenare o guardare la tv?? O qualcun'altra invece a spassarsela :spiteful: ?
Io :fischia :fischia spassarmela :incrocini
Mi spiace averti lasciata sola, ma se dobbiamo allungare il listone :spiteful: :spiteful: :ahaha
Assssolutamente quoto!!! Allungare il listone è il nostro obiettivo!!! Dai Sissi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Latitante pure io :fischia troppo presa per fare altro.... :fischia Aleon vogliamo farti compagnia con la panciotta :ahaha :ahaha
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 18 dic 2010, 21:05

Mi sa proprio che non c'è nessuno stasera :che_dici o tutte a zonzo o :fischia :fischia tutti con i compiti da fare.... noi con questo freddo non ci muoviamo proprio di casa fa già
-12° :urka e pensare che domani dalle 13 alle 19 siamo ai mercatini di natale con il nostri lavoretti :aargh che freddo :urka voglio il caldo......
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”