GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh che bello l'umore buonoooo!!
Stamattina leo mi ha detto che forse sto week end rimane a roma dalla madre col figlio perche ha 3mila cose da fare li
Stamattina leo mi ha detto che forse sto week end rimane a roma dalla madre col figlio perche ha 3mila cose da fare li
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
ieri sera Nicho si è svegliato verso le 19:45 con la febbre.....
Colpa del catarro......quando ha la tosse secca per un giorno gli viene la febbre....poi appena diventa grassa e si scioglie gli passa......INtanto siamo bloccati in casa.....mia suocera è partita per 2 settimane a Capoverde....e mia mamma lavora. Per fortuna che mia cognata che abita di fronte mi ha portato EMma all'asilo...(la sua ha 1 anno in più della mia e vanno nello stesso asilo.)
Avevo prenotato anche una spuntata ai capelli....e come sempre quando prendo appuntamento per qualcosa di personale mi salta sempre
Sono un pochino intasata pure io....mi sento il catarro in circolo che un po' i rinc@glionisce....
FRAB: ho visto sul tg la situazione
da te tutto rientrato??
per chi è in zona verdetto.
ieri sera Nicho si è svegliato verso le 19:45 con la febbre.....
Colpa del catarro......quando ha la tosse secca per un giorno gli viene la febbre....poi appena diventa grassa e si scioglie gli passa......INtanto siamo bloccati in casa.....mia suocera è partita per 2 settimane a Capoverde....e mia mamma lavora. Per fortuna che mia cognata che abita di fronte mi ha portato EMma all'asilo...(la sua ha 1 anno in più della mia e vanno nello stesso asilo.)
Avevo prenotato anche una spuntata ai capelli....e come sempre quando prendo appuntamento per qualcosa di personale mi salta sempre
Sono un pochino intasata pure io....mi sento il catarro in circolo che un po' i rinc@glionisce....
FRAB: ho visto sul tg la situazione
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao chiara!eheheh...guarda io ho fatto in tempo a buttare e sbattere i tappeti fuori..ma ancora devo passare la scopa in tutta casa...fare i letti...lavare le tazze da colazione...lavare i bagni.......chiara2010 ha scritto:Buongiorno belle ragazze![]()
Stamattina voglia di lavorare zero......
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

uffaaaaaaa anche io voglio essere in zona vedertto!!!!!! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Stamattina colazione triste triste....ho eliminato i biscotti.....che tanto mi piacciono...e mi son concessa 3 fette integrali....2 con marmellata dietetica e una senza......NON SONO SODDISFATTTA 
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Io ho già steso una lavata....e la lavatrice sta suonando...con la seconda da stendere
mi sa che questa la porto giù nell'asciugatrice....
Letti bimbi fatti....la mia camera sta prendendo aria...NIcho si è svegliato 20 minuti fa......
io notte da cani.....NIcho ha dormito con noi....ed EMma ci ha raggiunti di notte.....
Stamattina dei dolori alle natiche, ora va meglio.....
Letti bimbi fatti....la mia camera sta prendendo aria...NIcho si è svegliato 20 minuti fa......
io notte da cani.....NIcho ha dormito con noi....ed EMma ci ha raggiunti di notte.....
Stamattina dei dolori alle natiche, ora va meglio.....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ma ke è???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

luna, devi andare di corpo?
oppure hai fame? prova a mangiare qualcosa!!
susan, ma come fai? sei una wonderdonna!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

chiccha....poi vedi con 2.....
ci si adatta alle situazioni 
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Era capitato anche a me qualche sett fa. Ti auguro non sia la stessa cosa,ma la mia era influenza intestinaleLUNAROSSA84 ha scritto:ragazze....sembra che abbia uno stagno nella pancia...con tante rane che gracidano... :ahah la pancia mi fa dei rumori fortissimi :ahah sembrano proprio delle rane...
ma ke è???
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

LUNA
hai digerito la colazione?? te la senti sullo stomaco??
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Susan
Luna, io ho le rane quando ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee
Luna, io ho le rane quando ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

no fame no...anzi...ho tentato di mangiare un cornetto alla crema..ma non ci sono riuscita..troppo dolce blè!Chicca83 ha scritto:luna, devi andare di corpo?
forse devo andare in bagno...ma non ora...forse sono in cammino......
da quando ho fatto l'intervento all intestino è tutto strano li dentro..non dovrei stupirmi più di tanto... effettivamente.....
io nel frattempo ho spazzato i bagni.......che poi mi si accumula tutto...e poi devo pure cucinare...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

paura io!SUSAN80 ha scritto:chiccha....poi vedi con 2.....ci si adatta alle situazioni
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Susan io alla mia bella colazione non rinuncio mai...la tua è stata un pò triste per questo non sei soddisfatta...ma quanti Kg hai preso già? Io credo che almeno al mattino tu possa mangiare qualcosina di più sfizioso tanto hai tutta la giornata per smaltirlo, io ad esempio la mattina mangio sempre un dolce fatto da me (crostata, ciambella, torta di mele..) e non rinuncio mai alla nu**lla 
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Luna ma tu non lavori?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

La colazione ragazze è il pasto principale. Guai a privarsi del cibo e lo dice una che il cibo non lo considera un granchè...nel senso che per me il cibo è un modo per vivere, non sempre un piacere.
odio stare a tavola. Pasti spicci e veloci.
Ma sulla colazione non transigo...se penso a quelle di questo week end mi viene da piangere
odio stare a tavola. Pasti spicci e veloci.
Ma sulla colazione non transigo...se penso a quelle di questo week end mi viene da piangere
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Io stamattina colazione al bar,ma per attraversare la strada ho dovuto fare "giochi senza frontiere"!
Quindi prima di consumare cappuccio e brioche li avevo già smaltiti....
Quindi prima di consumare cappuccio e brioche li avevo già smaltiti....
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

no noSUSAN80 ha scritto:LUNA![]()
un giorno sto bene...un altro sto male..ieri dicevo a mia sorr ke mi sa ke sto covando l'influenza!
certo sarebbe meglio covare qualcos altro..ma...non diciamolo troppo forte!
chiara...no....dove vuoi ke vada???
nell ultimo anno ho fatto entra e esci dall ospedale..........e adesso quando pensavo di aver finito ho fatto un altro intervento..
purtroppo..........
sono tutta un dolore nella pancia sai?troppe cicatrici...e se mi abbasso mi fa male...se troppo in piedi mi gira la testa...i jeans mi danno fastidio....
una catapecchia!