pensa io preferisco la musica jazz..la commerciale non mi piace, canzoni italiane ma vecchie, la musica inglese degli anni 80!! Adoro i Queen e David Bowie e i Depeche MOde
non mi dispiace neanche la musica classica a volte

Messaggio da SaraR72 » 26 ago 2010, 10:26

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 ago 2010, 10:26

Messaggio da Veru » 26 ago 2010, 10:26
anche a me... l'avevo già chiesto ma hai fatto finta di nulla...CUCCIOLA78 ha scritto:SaraR72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Sara se ci sei battimi un colpo ( ma piano senza farmi del male :ahah ).
Dimmi se questo c'entra, per piacere?si
Ora studio, ma intanto fammi un piacere...
Mandami un sms col suo cell

Messaggio da SaraR72 » 26 ago 2010, 10:27

Messaggio da SaraR72 » 26 ago 2010, 10:28
Emma70 ha scritto:anche a me... l'avevo già chiesto ma hai fatto finta di nulla...CUCCIOLA78 ha scritto:SaraR72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Sara se ci sei battimi un colpo ( ma piano senza farmi del male :ahah ).
Dimmi se questo c'entra, per piacere?si
Ora studio, ma intanto fammi un piacere...
Mandami un sms col suo cell

Messaggio da Veru » 26 ago 2010, 10:28
Patti,patti80 ha scritto:buongiorno a tutte... io stamattina ho un po' di dolorini e quindi mi sto a riposo

Messaggio da natalia » 26 ago 2010, 10:30
Queen e David Bowie e i Depeche MOde i Cult

Messaggio da Chicca83 » 26 ago 2010, 10:30
separate alla nascitaSaraR72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
pensa io preferisco la musica jazz..la commerciale non mi piace, canzoni italiane ma vecchie, la musica inglese degli anni 80!! Adoro i Queen e David Bowie e i Depeche MOdei Cult

Messaggio da natalia » 26 ago 2010, 10:31

Messaggio da natalia » 26 ago 2010, 10:32
Chicca83 ha scritto:separate alla nascitaSaraR72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
pensa io preferisco la musica jazz..la commerciale non mi piace, canzoni italiane ma vecchie, la musica inglese degli anni 80!! Adoro i Queen e David Bowie e i Depeche MOdei Cult

Messaggio da SaraR72 » 26 ago 2010, 10:32
Chicca83 ha scritto:separate alla nascitaSaraR72 ha scritto:![]()
![]()
![]()

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 ago 2010, 10:32

Messaggio da SaraR72 » 26 ago 2010, 10:32
natalia ha scritto:Sto organizzando un viaggetto con i bimbi ad inizio ottobre da mia zia in Spagna... il maritino non potrà venire, purtroppo, per il lavoro. Ma io finisco solo allora, e quindi... non vedo l'ora!

Messaggio da SaraR72 » 26 ago 2010, 10:33
:ahah :ahah :ahah :ahah riferisco a dj zood ne sarà ben felice di avere delle fans qua :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:Dunque, io sulla musica posso dire di essere di ampie vedute![]()
Sto ascoltando e mi piace molto![]()
Se la sentisse chi dico io potrebbe dire che insomma....continuo ad impasticcarmi :ahah :ahah :ahah

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 ago 2010, 10:34
natalia ha scritto:Sto organizzando un viaggetto con i bimbi ad inizio ottobre da mia zia in Spagna... il maritino non potrà venire, purtroppo, per il lavoro. Ma io finisco solo allora, e quindi... non vedo l'ora!

Messaggio da natalia » 26 ago 2010, 10:34
oddio, tanto come fico... :ahahSaraR72 ha scritto:natalia ha scritto:Sto organizzando un viaggetto con i bimbi ad inizio ottobre da mia zia in Spagna... il maritino non potrà venire, purtroppo, per il lavoro. Ma io finisco solo allora, e quindi... non vedo l'ora!che fico!

Messaggio da natalia » 26 ago 2010, 10:35
CUCCIOLA78 ha scritto:natalia ha scritto:Sto organizzando un viaggetto con i bimbi ad inizio ottobre da mia zia in Spagna... il maritino non potrà venire, purtroppo, per il lavoro. Ma io finisco solo allora, e quindi... non vedo l'ora!
Ciao Nat![]()
Volevo dirti una cosa...stai tranquilla. a tuo marito ci pensiamo noi...tu pensa solo a passarci il suo cell

Messaggio da SaraR72 » 26 ago 2010, 10:36
CUCCIOLA78 ha scritto:natalia ha scritto:Sto organizzando un viaggetto con i bimbi ad inizio ottobre da mia zia in Spagna... il maritino non potrà venire, purtroppo, per il lavoro. Ma io finisco solo allora, e quindi... non vedo l'ora!
Ciao Nat![]()
Volevo dirti una cosa...stai tranquilla. a tuo marito ci pensiamo noi...tu pensa solo a passarci il suo cell

Messaggio da natalia » 26 ago 2010, 10:36

Messaggio da natalia » 26 ago 2010, 10:36
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”