Non son passata stamattina chè avevo il bagno da pulire da cima a fondo (se passavo da qui non lo facevo più
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO IL CALDO SOLLEONE,LA BIS/TRIS SOGNA IL PANCIONE!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: SOTTO IL CALDO SOLLEONE,LA BIS/TRIS SOGNA IL PANCIONE!
Buongiorno!!!
Non son passata stamattina chè avevo il bagno da pulire da cima a fondo (se passavo da qui non lo facevo più
), poi pranzo e ora che mi son letta tutti gli arretrès
rispondo 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

kitty83 ha scritto:oggi è venuta la proprietaria del cane maschio con cui ho fatto accoppiare jane, incinta di Elisaal 5 mese
Che emozione vedere il pancione
e Nicole mi diceva, ma mamma anche tu hai un bimbo nella pancia? E io le ho detto di no, lei mi ha risposto perchè non ne prendi uno e lo metti dentro? :ahah :ahah
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

quoto anch'io...ma lui qualche responsabilità se la prende mai?kitty83 ha scritto:quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!patti80 ha scritto:guarda nemo per tuo marito che ti accusa un bel vaf****** ci vuole, scusami ma già fai molto perchè darti anche questa colpa?
per la cena, porta tua mamma e fa pagare al marito la cena a base di pesce (visto che per gli altri è sempre disponibile no?) mangerà una volta di meno a base di pesce la prossima volta.
- griselda
- Gold~GolGirl®

tremo, visto che emma vuole i gemelliloretta83 ha scritto:SUSAN80 ha scritto:SI SI VOGLIO ESSERE POSITIVA....![]()
![]()
GLIE LO DEVO ALLA PULCETTA....
SAPETE CHE IERI EMMA HA FATTO UN DISEGNO CON 3 FIGURE, ERANO TRE BIMBI....LE HO CHIESTO CHI FOSSERO E LEI MI HA RISPOSTO...IO, NICHO E LA SORELLINA....LEI ANCORA NON SA NIENTE![]()
i bimbi lo sanno sempre prima![]()
chiara che avatar cerchi?
patti80 ha scritto:susan i bimbi hanno i radar anch'io non l'ho detto a dora ma lei mi fa "siamo in tre io, rita e un'altro nella pancia"
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mi dispiace.fulminata76 ha scritto:Della mia amica per la quale ero molto contenta qualche settimana fa.loretta83 ha scritto:fulmi di che parli?quale stellina?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Stanotte ho sognato, mi son svegliata e mi son detta questo lo devo raccontare...
be' sapete che c'è?
non me lo ricordo
be' sapete che c'è?
non me lo ricordo
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

griselda ha scritto:Stanotte ho sognato, mi son svegliata e mi son detta questo lo devo raccontare...
be' sapete che c'è?
non me lo ricordo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- frab
- Bronze~GolGirl®

fantastica! :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:griselda ha scritto:Stanotte ho sognato, mi son svegliata e mi son detta questo lo devo raccontare...
be' sapete che c'è?
non me lo ricordo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Io sono in pieno abbiocco 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- frab
- Bronze~GolGirl®

comunque anche a me capita spesso di non ricordare i sogni e infatti mi chiedo come faccia Lore a ricordarseli tutti 
- kitty83
- Silver~GolGirl®

io me li ricordo quasi tutti...i più importanti anche dopo annifrab ha scritto:comunque anche a me capita spesso di non ricordare i sogni e infatti mi chiedo come faccia Lore a ricordarseli tutti
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahgriselda ha scritto:Stanotte ho sognato, mi son svegliata e mi son detta questo lo devo raccontare...
be' sapete che c'è?
on me lo ricordo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- griselda
- Gold~GolGirl®

Ma il bello è che mi son svegliata tranquillamente credo alla fine del sogno, ma era notte inoltrata e mi son ripromessa di raccontarvelo questa mattina.
Non mi son ricordata di questo fintanto non ho letto gli arretrati qua
magari mi verrà in mente.
Stanotte di sicuro mi sogno di pulire il bagno
Non mi son ricordata di questo fintanto non ho letto gli arretrati qua
Stanotte di sicuro mi sogno di pulire il bagno
- frab
- Bronze~GolGirl®

Kitty però è vero, certi sogni rimangono impressi nella mente come fossero accaduti veramente. Alle volte il problema è ricordarseli appena sveglia, poi magari durante il giorno mi viene il flash e me lo ricordo benissimo!
- griselda
- Gold~GolGirl®

io prendo il magnesio a pranzo per evitare l'abbiocco....infatti oggi sono abbastanza ok.CUCCIOLA78 ha scritto:Io sono in pieno abbiocco
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- frab
- Bronze~GolGirl®

que pasa Chicca?Chicca83 ha scritto:
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

eccomi al voolo...tra poco sveglio Nicho e andiamo in piscina
NEMO, è il tuo compleanno, se ti va si mangiar pesce fai, taglia quei soldi da un altra parte se riesci.....poi scusa il marito non puo farsi fare la fattura, scarica nelle spese
Noi andiamo spesso di venerdì....
KITTY: è ver5o quando i mariti non rincasano....il pranzo è sempre più rilassato....
Il mio deve ingurgitare primo e secondo e caffè in 30 minuti...e io mangio sempre freddo.....in piuù ho sempre uno dei due figli in bagno che c@ga....
se non entrambi
Nicho sveglio.....ci sentiamo stasera

NEMO, è il tuo compleanno, se ti va si mangiar pesce fai, taglia quei soldi da un altra parte se riesci.....poi scusa il marito non puo farsi fare la fattura, scarica nelle spese
Noi andiamo spesso di venerdì....
KITTY: è ver5o quando i mariti non rincasano....il pranzo è sempre più rilassato....
Il mio deve ingurgitare primo e secondo e caffè in 30 minuti...e io mangio sempre freddo.....in piuù ho sempre uno dei due figli in bagno che c@ga....
Nicho sveglio.....ci sentiamo stasera
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno volevo farvi una domanda:
HO AVUTO STICK POSITIVO DOMENICA POMERIGGIO E LUNEDI POMERIGGIO , IERI NON NE HO FATTI E STAMATTINA ERA TENENDTE AL NEGATIVO , IL PICCO QUANDO E' STATO? L'OVULAZIONE VIENE DOPO NO? Io ho avuto un rapporto domenica mattina e poi mi sono dimenticata...........
stasera vale? poi il progesterone lo inizio stasera o domani?????
news??? non ho letto nulla...
HO AVUTO STICK POSITIVO DOMENICA POMERIGGIO E LUNEDI POMERIGGIO , IERI NON NE HO FATTI E STAMATTINA ERA TENENDTE AL NEGATIVO , IL PICCO QUANDO E' STATO? L'OVULAZIONE VIENE DOPO NO? Io ho avuto un rapporto domenica mattina e poi mi sono dimenticata...........
news??? non ho letto nulla...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

c'ho sonno!!! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11