GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da mare143 » 28 giu 2010, 12:16

Buongiorno care!

Valigia milioni di :incrocini :incrocini :incrocini

Ma Wendy è già tornata a casa? E Tata quando la dimettono?

Com'è andato il vostro we? Noi sabato niente di che, ieri siamo stati al battesimo del figlio di una mia amica (sposata col cugino del socio :hi hi hi hi ): è cominciato alle 11 in chiesa ed è finito alle sette di sera...peggio di un matrimonio :urka
Inutile precisare che per il 90% del tempo non ho fatto altro che inseguire Arianna in giro per tavoli e cortile...il tutto in bilico sui tacchi :impiccata:
Per il restante 10% del tempo sono stata impegnata a voltare (deliberatamente) le spalle alla stronzuocera che aveva avuto la brillante idea di venire a sedersi a tavola vicino a me :hi hi hi hi
Credo si sia molto pentita della scelta fatta :congratulations: :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da mare143 » 28 giu 2010, 12:18

Scusate ma Betty è un pò che non passa o sbaglio? :perplesso

Immagine

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 28 giu 2010, 12:29

mare143 ha scritto:Scusate ma Betty è un pò che non passa o sbaglio? :perplesso
betty è da sua mamma due settimane e credo non abbia il pc

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 giu 2010, 12:54

valigia ha scritto:
mare143 ha scritto:Scusate ma Betty è un pò che non passa o sbaglio? :perplesso
betty è da sua mamma due settimane e credo non abbia il pc
Ah ecco! Mi stavo preoccupando :fischia

Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 giu 2010, 13:14

elisab ha scritto:mimsy... goditi un altro po la panzotta... è dura.... ma la sensazione di sentirli muovere dentro di te è unica....
:ok :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 giu 2010, 14:31

BUON POMERIGGIO BELLE :bacio NOI ABBIAMO PASSATO TUTTA LA DOMENICA AL MARE,E HO AGGIORNATO L ALBUM

MIMSY ha ragione ELISA....quei calcetti....ti mancheranno credici :cuore

TATA-WENDY- voglio vedere le fotineeeeeee :emozionee ATTENDO ATTENDO :fischia :hi hi hi hi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 giu 2010, 15:14

BUON POMERIGGIO!!!!
Qui fa un caldo bestiale.....si muore in piu' c'e' afa......ho gia' preparato la piscinetta in giardino....appena si sveglia dal pisolino lo metto a mollo!!!!
Ma qui si manca x poco e si sforna ???!!!! in ritardo ma:
CONGRATULAZIONI A WENDY E A TATA!!!!PICCOLINI BUONA VITA!!!E IN BOCCA AL LUPO ALLE NUOVE FAMIGLIOLE!!!! :cuore
Sono felice che Wendy abbia avverto il sogno del bis...dopo tante sfortune....era ora un po' di felicita'!!!!e pure per Tatina che ha fatto una gravidanza da paura....tesoro ora pensa solo a riprenderti, e al tuo piccolino, noi siamo sempre qua non scappiamo!!!NEOMAMMINE SONO STRA FEòLICE X VOI!!!!!!
MIMSYYYYYYYYYYYY :fischia TRA POCO TOCCA PURE A TE SFORNAREEEEEEEE :fischia Pero' adesso e' vero goditi gli ultimi momenti della panciotta e....a due!!!!!cmq ho visto le foto:sei tutta pancia!!!!splendida!!! :cuore
MARE tua suocera.....di ujna simpatia ALLUCINANTE..... :x:
Noi finesettimana movimentato....oddio e' da quando siamo tornati dal viaggio di nozze che siamo di corsa....allora w.e. scorso gara del socio col minimotard, questo w.e. gara a CAMPAGNANO DI ROMA.... :x: il che ha comportato partire il giovedi' e rientrare domenica sera alle 23.30.... :x: stanchi ma felici!!!e' stato un bel finesettimana!!! :sorrisoo
PIKO spero che sta storia delle ruote passi alla svelta...quaunque cosa abbia le ruote e' attenzione e attrazione di mio figlio :ahaha e si siede x terra vicino alla ruota x farla girare....nel w.e. e' stato tutto il tempo a fare girare le ruote della moto di papa'...alla sera era nero!!!! :ahaha
DOMANI qualcuno compie un anno.............. :-D :fischia
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 giu 2010, 16:37

buopn pomeriggio!!

ilary.... la tua felicità è contagiosa..... :-D :-D
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 giu 2010, 16:41

mare.... :fuck: :eliminator per la suocera! :spiteful:

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 giu 2010, 16:52

ILARY :-D :buuu ho visto le foto del matrimonio :congratulations: che belli tutti e 3 con la torta... super fantastica :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 giu 2010, 17:06

ELI GRAZIE!!!! :-D :bacio
FATY hai visto che roba?era super bella e sopratutto buoooooonaaaaaaaa :fischia
devo inviare un fax e e' arrivato mio papa' a bere il caffe'
:bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 giu 2010, 17:30

Mi spiace per il poco tempo dedicatovi oggi ma avevo moltissimo da fare in ufficio....spero di recuperare domani

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 28 giu 2010, 17:57

buongiornoooooooooooooooooooooooooo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 giu 2010, 18:02

ciao winnie... :bacio ieri ti pensavo... :fischia ho un problema atroce con i miei capelli!!! :buuu :buuu

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 28 giu 2010, 18:31

che è successo??
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 28 giu 2010, 18:57

winniepooh ha scritto:che è successo??
mp per te.... :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 28 giu 2010, 19:17

:sorrisoo
risposto!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 giu 2010, 21:07

AAAAHHHHH CHE SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....in questo periodo si e messo un vizio di merd@ il signorino.....appena mangia VUOLE SUBITO SCENDERE e pretende (SE NO URLA COME UN PAZZO) che il papà o io lo prendiamo per mano e andiamo a giocare con lui...e pure dopo il riposino del pomeriggio appena si sveglia VUOLE LA MANO PER ANDARE A GIOCARE e guai se ti sposti!!!! .....PRIMA gli preparavo la cena....e lui giocava con il papy.....PRONTA LA PAPPA l abbiamo seduto nel seggiolone e....INDEMONIATO!!!!! LUI VOLEVA SOLO E ANCORA GIOCARE!!!! (dopo che e tutto il giorno in giro) E RIMASTO URLANDO COME UN PAZZO PER MEZZ'ORA e non ha voluto assolutamente cenare ...io me ne sono andata dentro a mangiare perchè.............................l avrei strozzato .......................Ora si terrà per cena il suo bibe prima della nanna!!!!!................................HO UN MAL DI STOMACO DAL NERVOSO!!! non e possibile tutto il giorno stare cosi!!!! quando e fuori casa e tutto apposto ma dentro sta diventando insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE LO SFOGOOOOOOO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 giu 2010, 22:19

Claudia inizia a fare il prepotente perchè è più grande... lo fa anche Annalisa... devi fargli vedere chi comanda, in modo fermo ma dolce digli che non può scendere finchè non avete tutti finito di mangiare e ignoralo ostentatamente se strilla... tempo 5-15 giorni (a seconda di quanto è testone) si adeguerà per forza... :incrocini :incrocini
Ieri sera in macchina Annalisa si toglieva le cinture dalle spalle e ho fatto la lotta per un'ora, alla fine levandole il ciuccio per castigo, urlava come se la squartassi ma ho vinto io, e poi ha chiesto a modo suo scusa (carezze e bacini) e mi sono proprio sentita soddisfatta, perchè cedere ai capricci è moooolto più facile e meno stancante ma secondo me qualche punto fermo bisogna che ci sia! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO

Messaggio da mimsy » 28 giu 2010, 22:20

Piko....MA MANGI??????????????? :urka
Ho visto le foto...lui è bellissimo anche se discolo....non cedere...quando urla fai finta di nulla...all'inizio strillerà di più ma poi capirà che le urla non funzionano! :ok
Però tu tesoro mio sei troppo magra...e hai gli occhi tristi...che succede?? :domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”