GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
-
alisia
- Original~GolGirl®

Re: PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
BYTE.....la mia candida è stabile...nn è peggiorata
forse perchè sono intervenuta subito......per i tuoi sintomi
nn voglio sbilanciarmi più di tanto....per me i dolori sono sempre stati simili alle rosse ma la cosa diversa era proprio il seno
(ah le mie beta sono state entrambe le volte positive....poi vabbè....)
SI dai prepariamo il secchio per le lacrime di GIOIA
.......PIPPI il tuo cucciolo è a dir poco splendido...
- samsam
- Original~GolGirl®

buongiorno...
ali, inizierò con il Meropur il primo giorno dell'arrivo delle malefiche...
Byte, come diciamo sempre non dobbiamo ascoltare tutti i sintomi ma malessere tipo rosse e seno dolorante sono ottimi segni!!!
ali, inizierò con il Meropur il primo giorno dell'arrivo delle malefiche...
Byte, come diciamo sempre non dobbiamo ascoltare tutti i sintomi ma malessere tipo rosse e seno dolorante sono ottimi segni!!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
-
alisia
- Original~GolGirl®

SAM....io ho iniziato ieri la prima pillola di meropur
- samsam
- Original~GolGirl®

Il meropur esistente anche in pillele) Uffa perchè mi hanno dato le iniezioni!!!??? 
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

no che io sappiasamsam ha scritto:Il meropur esistente anche in pillele) Uffa perchè mi hanno dato le iniezioni!!!???
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- morbida78
- Basic~GolGirl®

mando un saluto a tutte , a lavoro cominciano ad essere giorni di fuoco ( non riesco nemmeno a vedere il bagno
)
lascio una vagonata
per alisia
nanà :
ci sei quasi !
io per il momento fisicamente sto bene , la testa và un pò a tratti ma non mi lamento ...
baci
lascio una vagonata
nanà :
io per il momento fisicamente sto bene , la testa và un pò a tratti ma non mi lamento ...
baci
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella
-
alisia
- Original~GolGirl®

COME AL SOLITO FACCIO CASINI CON I NOMI DEI FARMACIsamsam ha scritto:Il meropur esistente anche in pillele) Uffa perchè mi hanno dato le iniezioni!!!???
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Qualcuna ha mai usato questo antinfiammatorio: ANANASE ?
Ho ancora dolore al fianco sx dove hanno fatto il taglio + largo e oggi il medico di base(stanotte ho dormito col ghiaccio) dice che potrebbero aver solleticato un' ansa intestinale passando coi ferri e si è infiammata e mi dice o Tachipirina 1000 o quello? voi che pensate?
Ieri ho preso un Coefferalgan (codeina) ma mi ha fatto un baffo...è un dolore-bruciore quindi secondo me è infiammazione...la Tachipirina è + antidolorifico no?
E poi litri di Malva...
Ho ancora dolore al fianco sx dove hanno fatto il taglio + largo e oggi il medico di base(stanotte ho dormito col ghiaccio) dice che potrebbero aver solleticato un' ansa intestinale passando coi ferri e si è infiammata e mi dice o Tachipirina 1000 o quello? voi che pensate?
Ieri ho preso un Coefferalgan (codeina) ma mi ha fatto un baffo...è un dolore-bruciore quindi secondo me è infiammazione...la Tachipirina è + antidolorifico no?
E poi litri di Malva...
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Romi io ho usato spesso ananase è il più leggere degli antinfiammatori io l'ho trovato ottimo!
un
speciale a tutte le guerriere del mio cuore.
un
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®

pippi EDO E' UN TESORONE BELLISSIMO!!! 
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- samsam
- Original~GolGirl®

Romi non so dirti. La tachipirina 1000 dovrebbe essere sostanzioso a mio babbo la facevano prendere prima di certi farmaci che causavano forti dolori per tutto il corpo e febbre alta. Dovrebbe funzionare.
Scusa la domanda, se credi non rispondermi, prima di scoprire che l'embrione si era annidato nella tuba (quindi in epoca precocissima) avevi dolori di pancia?
Scusa la domanda, se credi non rispondermi, prima di scoprire che l'embrione si era annidato nella tuba (quindi in epoca precocissima) avevi dolori di pancia?
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Grazie ...come stai?Pallina67 ha scritto:Romi io ho usato spesso ananase è il più leggere degli antinfiammatori io l'ho trovato ottimo!![]()
unspeciale a tutte le guerriere del mio cuore.
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

..si è forte fai conto che quella x l'influenza diciamo è 500..samsam ha scritto:Romi non so dirti. La tachipirina 1000 dovrebbe essere sostanzioso a mio babbo la facevano prendere prima di certi farmaci che causavano forti dolori per tutto il corpo e febbre alta. Dovrebbe funzionare.
Crampi a volte continui tanto che la domenica precedente ero andata al ps x dolori e perdite e quando mi hanno dimesso il lunedi mattina dopo eco interna ed esterna non si vedeva ancora nulla...il venerdi dopo si e mi hanno operata il lunedi successivo 19/4
- Romicia
- Expert~GolGirl®

..mi ha detto a stomaco vuoto: 1metà mattina e 1 metà pomeriggioPallina67 ha scritto:Romi io ho usato spesso ananase è il più leggere degli antinfiammatori io l'ho trovato ottimo!![]()
- samsam
- Original~GolGirl®

una mia amica ha scoperto di essre incinta, il giorno dopo con forti dolori si è recata al PS e le hanno detto che aveva una GEU. L'hanno subito operata ed ora è tutto ok. Mi sembrava strano che avesse dolori a 4w+4 visto che l'embrione è piccolissimo.
- Romicia
- Expert~GolGirl®

io non so a che settimana ero ho avuto l'ultimo ciclo indotto dalla pillola il 10/3, pick il 19/3 e transfer il 22/3...operata il 19/4...ricordo solo che all'eco del 16/4 quando si è vista la geu la dottoressa aveva sussurrato non vedendo nulla in utero che a 6 settimane si deve vedere qualcosa..è bastato spostare l'ecografo + a dx e eccalalà..samsam ha scritto:una mia amica ha scoperto di essre incinta, il giorno dopo con forti dolori si è recata al PS e le hanno detto che aveva una GEU. L'hanno subito operata ed ora è tutto ok. Mi sembrava strano che avesse dolori a 4w+4 visto che l'embrione è piccolissimo.
- samsam
- Original~GolGirl®

cerca di stare tranquilla, la mia amica poco dopo la GEU è rimasta nuovamente incinta ed adesso ha una bimba bellissima.

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Romi ciao

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

ciao palliPallina67 ha scritto:Romi io ho usato spesso ananase è il più leggere degli antinfiammatori io l'ho trovato ottimo!![]()
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Ma questo ANANASE potrei usarlo anche per i dolori a spalle collo ecc ecc