GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA
Rosa sono stra incrociatissima per te...dai dai dai!!!!! 
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ho sentito Piccetta un po più tranquilla le Extrasistoli sembrerebbero Atriali e qnd "benigne" nel senso che si dovrebbero sistemare da sole...ma cmq hanno lasciato aperto un ma ...perchè se dalla rilevazione dell' Holter che sarà pronta domani mattina, invece dovessero essere state rilevate anche delle extrasistoli Ventricolari in quel caso bisgnerà far visitare il piccolino da un cardiologo e dargli una cura...
Intanto hanno iniziato a dargli il latte artificiale perchè era già andato sotto il calo fisiologico...ovviamente Piccetta non ha latte e non arriva con tutto sto stress e lui si attacca alla tetta e si addormenta..
mi ricorda qualcun'altra.. 
Intanto hanno iniziato a dargli il latte artificiale perchè era già andato sotto il calo fisiologico...ovviamente Piccetta non ha latte e non arriva con tutto sto stress e lui si attacca alla tetta e si addormenta..
Le Mie Principesse:
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno belle gioie
.....
come chi sono
(immagino che ve lo chiediate visto che non riesco a stare con voi spesso
)
come state, che news ci sono?
io oggi pomeriggio finalmente un po' a casa

.....
come state, che news ci sono?
io oggi pomeriggio finalmente un po' a casa
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- swan95
- Master~GolGirl®

ciao a tutti,
Rosa
per l'inizio delle 'procedure' per la Fivet...
Un abbraccio a Piccetta per il suo piccolino e
un bacio a tutti..iniziata la settimana con il naso chiusoooooooooooo raffreddore!! testa ovattata! speravo di averla scampata!!!
Swan
Rosa
Un abbraccio a Piccetta per il suo piccolino e
un bacio a tutti..iniziata la settimana con il naso chiusoooooooooooo raffreddore!! testa ovattata! speravo di averla scampata!!!
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Swan mamma mia come non ti invidio...spero che tu ti rimetta presto!!
Didda, come chi sei? Chi te lo ha chiesto...

Didda, come chi sei? Chi te lo ha chiesto...
Le Mie Principesse:
- didda73
- Master~GolGirl®

[quote="sissi1978]Didda, come chi sei? Chi te lo ha chiesto...
[/quote]
e che sono un po' meteora, ma non riesco a stare con voi quando ci siete, l'unco orario per me e' la notte, ma dopo una cert'ora non c'e' piu nessuna.....
sissi come va?
swan
e che sono un po' meteora, ma non riesco a stare con voi quando ci siete, l'unco orario per me e' la notte, ma dopo una cert'ora non c'e' piu nessuna.....
sissi come va?
swan
- Dana
- Silver~GolGirl®

buongiorno! passaggio ultraveloce!
per rosavelia che sia la volta buona
Stefaniaf
ciao cara benvenuta nel post delle COP!
Oddio ma quanto è cresciuta Chiara! che bellaaaaaaaaaaaaa!!
Grazie per gli auguri
... e si abbiamo fatto sta botta da matti un mese fa!
baci a tuttissime
Stefaniaf
Oddio ma quanto è cresciuta Chiara! che bellaaaaaaaaaaaaa!!
Grazie per gli auguri
baci a tuttissime
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Io abbastanza bene...tutto sommato non mi posso lamentare..spero solo che nel posto di lavoro mantengano le promesse fatte
cioè un assunzione a tempo ind. a ottobre 2010 cosi da poter attuare i vari progetti che abbiamo in ballo...ossia un secondo pargolo e il cambio casa o viceversa
!!!
Le Mie Principesse:
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

quanto ti capisco! io ho un raffreddamento fortissimo da 10 giorni ormai..swan95 ha scritto:..iniziata la settimana con il naso chiusoooooooooooo raffreddore!! testa ovattata! speravo di averla scampata!!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- didda73
- Master~GolGirl®

sissi1978 ha scritto:Io abbastanza bene...tutto sommato non mi posso lamentare..spero solo che nel posto di lavoro mantengano le promesse fattecioè un assunzione a tempo ind. a ottobre 2010 cosi da poter attuare i vari progetti che abbiamo in ballo...ossia un secondo pargolo e il cambio casa o viceversa
!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

GRASSIIIIIEEEEEE!!!!didda73 ha scritto:sissi1978 ha scritto:Io abbastanza bene...tutto sommato non mi posso lamentare..spero solo che nel posto di lavoro mantengano le promesse fattecioè un assunzione a tempo ind. a ottobre 2010 cosi da poter attuare i vari progetti che abbiamo in ballo...ossia un secondo pargolo e il cambio casa o viceversa
!!!
![]()
![]()
te lo auguro proprio
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze scappo...ci leggiamo domani!!!
Baci a tutte!!
Baci a tutte!!
Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®

SISSI, STEFY grazie per il consiglio
DREAMY ancora raffreddore????? NOn può essere una reazione allergica?
SWAM ti ha attaccato il raffreddore Dreamy?
DIDDA non c'è bisogno di chiedersi chi sei... quando puoi passa che noi ci siamo sempre
DREAMY ancora raffreddore????? NOn può essere una reazione allergica?
SWAM ti ha attaccato il raffreddore Dreamy?
DIDDA non c'è bisogno di chiedersi chi sei... quando puoi passa che noi ci siamo sempre
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao! si Dreamy mi ricordo che tu sei raffreddata da alcuni giorni...
che hai preso? come ti sei curata???
io cerco di resistere...che sia una allergia a qualche cosa??? cipressi per esempio? me lo hanno detto in ufficio oggi...mah..chissà....
un abbraccio e buona serata a tutti...
Swan
che hai preso? come ti sei curata???
io cerco di resistere...che sia una allergia a qualche cosa??? cipressi per esempio? me lo hanno detto in ufficio oggi...mah..chissà....
un abbraccio e buona serata a tutti...
Swan
dreamyeyes ha scritto:quanto ti capisco! io ho un raffreddamento fortissimo da 10 giorni ormai..swan95 ha scritto:..iniziata la settimana con il naso chiusoooooooooooo raffreddore!! testa ovattata! speravo di averla scampata!!!
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

rosa, daiiiiiiiiiiiirosavelia ha scritto:Ragazze sono tanto entusiasta quanto spaventata... che Dio ci assista
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

millesissi1978 ha scritto:Ho sentito Piccetta un po più tranquilla le Extrasistoli sembrerebbero Atriali e qnd "benigne" nel senso che si dovrebbero sistemare da sole...ma cmq hanno lasciato aperto un ma ...perchè se dalla rilevazione dell' Holter che sarà pronta domani mattina, invece dovessero essere state rilevate anche delle extrasistoli Ventricolari in quel caso bisgnerà far visitare il piccolino da un cardiologo e dargli una cura...![]()
![]()
![]()
Intanto hanno iniziato a dargli il latte artificiale perchè era già andato sotto il calo fisiologico...ovviamente Piccetta non ha latte e non arriva con tutto sto stress e lui si attacca alla tetta e si addormenta..mi ricorda qualcun'altra..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Macchè ragazze! mi sembra di morire! è un raffreddore terribile! ce l'ho forte da dieci giorni ma lo scorso lunedì e questo lunedì è stato l'apoteosi! vi scrivo mentre mi piange l'occhio, mi prude il cervello e il naso sembra un rubinetto rotto... ho le labbra infuocate, nzomma! sono uno straccetto!orata ha scritto: DREAMY ancora raffreddore????? NOn può essere una reazione allergica?
SWAM ti ha attaccato il raffreddore Dreamy?![]()
![]()
se continua così domani chiamo il medico e mi metto in malattia... nun ce la faccio più!
Anche Robby è cotto come me, poverino...
Come se non bastasse è ormai una settimana che ha un dolore alle parti intime perchè si è scatenata nuovamente la prostata e........ dulcis in fundo non c'è nè tempo, nè la forza per avere almeno mezzo rapporto e siamo in piena ovulazione
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Rosa,kk751 ha scritto:rosa, daiiiiiiiiiiiirosavelia ha scritto:Ragazze sono tanto entusiasta quanto spaventata... che Dio ci assista![]()
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona notte ragazze!
torniamo dal nostro tour de force a napoli. è andato tutto bene! Luca è stato un angelo e tutti erano entusiasti di vederlo! ha dormito e mangiato tanto e..... ha messo fuori il suo primo dentino!!!!
Dreamy cerca di stare un po a casa se no non ti guarisce questo raffreddore! e anche robby poverino speriamo tenga duro!
Piccetta
per il cuoricino
Rosa sono incrociatissima per questa five
il resto non l'ho letto, spero domani di aver tempo! un bacio a tutte!
torniamo dal nostro tour de force a napoli. è andato tutto bene! Luca è stato un angelo e tutti erano entusiasti di vederlo! ha dormito e mangiato tanto e..... ha messo fuori il suo primo dentino!!!!
Dreamy cerca di stare un po a casa se no non ti guarisce questo raffreddore! e anche robby poverino speriamo tenga duro!
Piccetta
Rosa sono incrociatissima per questa five
il resto non l'ho letto, spero domani di aver tempo! un bacio a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Elevia di già
Valerio lo mise a 8 mesi
Dreamy tesoro è capitato anche a me ... preferirei l'influenza e non il raffreddore
Piccetta per il tuo Gioele
A dopo
Elevia di già
Dreamy tesoro è capitato anche a me ... preferirei l'influenza e non il raffreddore
Piccetta per il tuo Gioele
A dopo
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j