GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2010, 11:58

RoB ha scritto:Miii parlate di soldi???? :impiccata:

A noi venerdì...surprise..!!
Dopo SOLI 6 anni....ci è morto il frigorifero!!!!! :impiccata: :bomba
Non vi dico la roba che ho dovuto buttare...e pensare che al mattino era andata a fare la spesona eh....e l'avevo riempito per bene....
Alla sera ha iniziato a sbrinarsi da solo...!!!
Per fortuna che fuori faceve freddo... qualcosa fuori sul balcone.. un po' di roba bagnatissima...buttata... e altra roba (dal frezer) in casa alla vicina, che fortunatamente, aveva un pochino di spazio!!!!

Sabato nuovo acquisto....e spesa extra non prevista.... :che_dici
ECCO POI OGNI MESE TI CAPITA UN IMPREVISTO..... :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 feb 2010, 12:00

RoB ha scritto:nanachan, :cuore come procedono le cose???? :incrocini
sempre a letto sperando di andare il più avanti possibile :sorrisoo :incrocini
:cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 feb 2010, 12:01

Premetto che quando ci siamo messi insieme Marco non aveva quasi il becco di un quattrino da parte, e dire che guadagnava bene e doveva mantenersi solo lui, nel giro di 6 mesi abbiamo comprato casa GRAZIE A ME, nel senso che pianificando bene le uscite siamo riusciti a fa sì che venisse fuori anche il mutuo (i soldi bastavano e avanzavano). Nei nostri 5 anni insieme abbiamo sostenuto l'esborso straordinario di quasi 20.000 € per la ristrutturazione non preventivata del condominio (20.000 soltanto noi 2), mettiamoci il mutuo mensile (quasi mille euro) e la vita di tutti i giorni, lui spendeva un sacco per la sua maledetta bici, io di comune accordo tenevo d'occhio i nostri conti, ovvero facevo semplicemente attenzione che a fine mese ci fossero i soldi per pagare le varie spese, per il resto dei suoi soldi poteva fare cosa voleva (e io dei miei...).
Tutta questa premesse per raccontarvi che un anno fa, quando ho cenato con mio papà per raccontargli cosa stava capitando tra noi, che Marco mi faceva sentire in colpa ogni 2x3 e bla bla bla, mio papà si è sentito in dovere di dirmi che qualche mese prima Marco gli aveva confidato di essersi aperto un conto corrente a mia insaputa perché diversamente non riusciva a mettersi da parte niente... :urka :bomba :fuck: :impiccata: NO COMMENT, ho così capito come mai non aveva mai niente sul conto, e dire che io diventavo pazza per far tornare tutto....che nervi!!!!!!!!! :martello

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 17 feb 2010, 12:02

nanachan ha scritto: sempre a letto sperando di andare il più avanti possibile :sorrisoo :incrocini
:cuore
E vedrai che sarà così... molto presto ti ritroverai grossa grossa...con una panza tanta.... e vicina al parto!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 feb 2010, 12:05

Nini, :urka
per una cosa simile gli avrei fatto saltare in aria le cervella :pistole

RoB, speriamoooooooooooooooooooooooooooooo :incrocini :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2010, 12:07

Nini ha scritto:Premetto che quando ci siamo messi insieme Marco non aveva quasi il becco di un quattrino da parte, e dire che guadagnava bene e doveva mantenersi solo lui, nel giro di 6 mesi abbiamo comprato casa GRAZIE A ME, nel senso che pianificando bene le uscite siamo riusciti a fa sì che venisse fuori anche il mutuo (i soldi bastavano e avanzavano). Nei nostri 5 anni insieme abbiamo sostenuto l'esborso straordinario di quasi 20.000 € per la ristrutturazione non preventivata del condominio (20.000 soltanto noi 2), mettiamoci il mutuo mensile (quasi mille euro) e la vita di tutti i giorni, lui spendeva un sacco per la sua maledetta bici, io di comune accordo tenevo d'occhio i nostri conti, ovvero facevo semplicemente attenzione che a fine mese ci fossero i soldi per pagare le varie spese, per il resto dei suoi soldi poteva fare cosa voleva (e io dei miei...).
Tutta questa premesse per raccontarvi che un anno fa, quando ho cenato con mio papà per raccontargli cosa stava capitando tra noi, che Marco mi faceva sentire in colpa ogni 2x3 e bla bla bla, mio papà si è sentito in dovere di dirmi che qualche mese prima Marco gli aveva confidato di essersi aperto un conto corrente a mia insaputa perché diversamente non riusciva a mettersi da parte niente... :urka :bomba :fuck: :impiccata: NO COMMENT, ho così capito come mai non aveva mai niente sul conto, e dire che io diventavo pazza per far tornare tutto....che nervi!!!!!!!!! :martello

NON HO PAROLE!!!

MA SCUSA....EHH... LO STIPENDIO DOVE LO VERSAVA????

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 feb 2010, 12:10

mio marito guadagna mooooooolto più di me.... ma visto che sa che sono una mani bucate ha intestato il suo conto anche a me, li ci va il suo stipendio e il mio, poi mi ha fatto aprire un conto on line e li mi mette la paghetta :hi hi hi hi
poi quando ricomincerò a lavorare full time e a fare un lavoro retribuito decentemente mi farò alzare la paga :hi hi hi hi ... perchè io ho il coraggio di spendere tutto, anzi il mio portafoglio è sempre vuoto proprio per qeusto motivo.
Poi abbiamo intenzione di comprare anche una casa in Sardegna e se non si fa così ci si compra il nulla... :che_dici

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 17 feb 2010, 12:10

Nini ha scritto:Premetto che quando ci siamo messi insieme Marco non aveva quasi il becco di un quattrino da parte, e dire che guadagnava bene e doveva mantenersi solo lui, nel giro di 6 mesi abbiamo comprato casa GRAZIE A ME, nel senso che pianificando bene le uscite siamo riusciti a fa sì che venisse fuori anche il mutuo (i soldi bastavano e avanzavano). Nei nostri 5 anni insieme abbiamo sostenuto l'esborso straordinario di quasi 20.000 € per la ristrutturazione non preventivata del condominio (20.000 soltanto noi 2), mettiamoci il mutuo mensile (quasi mille euro) e la vita di tutti i giorni, lui spendeva un sacco per la sua maledetta bici, io di comune accordo tenevo d'occhio i nostri conti, ovvero facevo semplicemente attenzione che a fine mese ci fossero i soldi per pagare le varie spese, per il resto dei suoi soldi poteva fare cosa voleva (e io dei miei...).
Nini non commento, ti dico solo che mi son venuti i brividi ... li hanno separati alla nascita!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 17 feb 2010, 12:13

Nini, :urka :urka :urka cooooosaaaaaa????? Meglio non farmi commentare..... :bomba :pistole

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 feb 2010, 12:22

ammazza che tipo NINI!!!

mio marito controlla i nostri 2 conti di continuo. Se faccio un pagamento con il bancomat entro qualche ora mi chiama per sapere cosa ho comprato. Meno male che non ho segreti e non sono litigiosa! se gli faccio un regalo meglio che prelevo, perchè altrimenti vede quanto ho speso e in che negozio, così fa le sue supposizioni.
Arriva a casa e mi dice "ti hanno accreditato lo stipendio!"
devo dire che poi abbiamo una gestione free dei due conti, un po' dal mio, un po' dal suo, il mutuo è sul suo e anche le bollette. C'è stato un periodo (3 anni) che avevamo il foglio excel con le spese mensili (prelievi e pagamenti con bancomat) e a fine mese tirava le somme. A dicembre mi sono vista arrivare per posta il grafico dei nostri conti correnti nell'anno appena finito mese per mese.
E' scientifico in questo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 17 feb 2010, 12:28

francyede ha scritto: A dicembre mi sono vista arrivare per posta il grafico dei nostri conti correnti nell'anno appena finito mese per mese.
:urka :urka :urka
Non scrivo niente sull'argomento, perchè un post non basterebbe!!!!! :x:
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 feb 2010, 12:28

Non ve l'avevo raccontato eh????????????? :hi hi hi hi

Non vi ho detto che comunque avevamo due conti correnti personali, io non toccavo i suoi soldi e lui non toccava i miei, il mio stipendio era sul mio conto corrente, il suo sul suo, quindi non spendeva i miei soldi, ma alla fine della fiera eravamo una famiglia, perlomeno per me era così, e quindi le spese erano sempre sostenute in comune e le gestivo (almeno io lo credevo) bene, pagate le spese ognuno era libero pure di regalarli i propri soldi.
Mio papà allora mi ha fatto giurare che non gli avrei detto nulla, perché lui glielo aveva detto in confidenza, e mio papà (lui sì...) è una persona retta, onesta, me lo ha raccontato solo perché la piantassi di sentirmi in colpa, così io non l'ho mai sputato in faccia a Marco, per rispetto verso mio papà, ma ce l'ho ancora lì che gira sta cosa.

Tra l'altro ieri Marco mi ha levato dai suoi contatti di FB dopo che ho pubblicato due foto con la panza, dice che lo fanno soffrire troppo............. :fuck: Io non lo avevo mai tolto per delicatezza, son proprio un'idiot@

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 17 feb 2010, 12:29

In casa mia..sono io che gestisco tutto...e per fortuna, altrimenti il mio mani bucate farebbe fuori tutto!!!! :che_dici :ahaha
Noi abbiamo 2 conti... uno dove riversiamo i soldi per il mutuo...ma a breve lo chiuderemo perchè FINALMENTE finiremo di pagarlo!!!! :yeee
Non vedo l'ora............ calcolando l'importo!! (quasi uno stipendio!)
Poi ci sentiremo le persone più ricche sulla faccia della terra!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2010, 12:30

francyede ha scritto:ammazza che tipo NINI!!!

mio marito controlla i nostri 2 conti di continuo. Se faccio un pagamento con il bancomat entro qualche ora mi chiama per sapere cosa ho comprato. Meno male che non ho segreti e non sono litigiosa! se gli faccio un regalo meglio che prelevo, perchè altrimenti vede quanto ho speso e in che negozio, così fa le sue supposizioni.
Arriva a casa e mi dice "ti hanno accreditato lo stipendio!"
devo dire che poi abbiamo una gestione free dei due conti, un po' dal mio, un po' dal suo, il mutuo è sul suo e anche le bollette. C'è stato un periodo (3 anni) che avevamo il foglio excel con le spese mensili (prelievi e pagamenti con bancomat) e a fine mese tirava le somme. A dicembre mi sono vista arrivare per posta il grafico dei nostri conti correnti nell'anno appena finito mese per mese.

ODDIO è PROPRIO UNA MANIA DEL SESSO MASCHILE.... PURE NOI I PRIMI DUE ANNI AVEVAMO FATTO STO FOGLIO EXCEL..... POI FORTUNATAMENTE è STATO ARCHIVIATO....MI METTEVA L'ANSIA... :impiccata:

ANCHE NOI ABBIAMO I CONTI ON LINE.... ED ENTRAMBI LI CONTROLLIAMO....MA CERTAMENTE NON CON LA STESSA ASSIDUITA' DI DENNIS...

SE CARLO MI FACESSE UNA TELEFONATA PER OGNI STRISCIATA DI BANCOMAT O CARTA DI CREDITO....PASSEREBBE LE ORE AL TELEFONO!!!!!!!! :ahaha
ED IO DIVENTEREI UNA IENA ALLA SECONDA TELEFONATA... :fuck:

NOOOO SE SI PRESENTASSE CON IL GRAFICO A CASA SAREI CAPACE DI SBATTERLO FUORI!!!!!!!!!! :martello

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 17 feb 2010, 12:32

Nini ha scritto: Tra l'altro ieri Marco mi ha levato dai suoi contatti di FB dopo che ho pubblicato due foto con la panza, dice che lo fanno soffrire troppo............. :fuck: Io non lo avevo mai tolto per delicatezza, son proprio un'idiot@
ma che vada a quel paese!!!!
(scusa Nini, ma mi è venuto spontaneo!!)
Francesca

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2010, 12:37

Nini ha scritto:Tra l'altro ieri Marco mi ha levato dai suoi contatti di FB dopo che ho pubblicato due foto con la panza, dice che lo fanno soffrire troppo............. :fuck: Io non lo avevo mai tolto per delicatezza, son proprio un'idiot@

MEGLIO COSI'!!!!! :fuck:

COSI' PUOI SCRIVERE TUTTO SENZA TROPPI PROBLEMI.... E SENZA FARTI NESSUNO SCRUPOLO!!! :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 feb 2010, 12:49

alla fine era da ridere....il grafico che metteva in evidenza che alla fine dell'anno eravamo in attivo. Ogni mese segnava a quanto stavano i 2 conti correnti, così se un mese eravamo in negativo la linea scendeva....sembravano quei grafici dei titoli azionari.
Lo adoro anche per questo suo lato "scientifico" anche perchè siamo della stessa pasta!

ma del foglio excel per i regali di natale vi ho mai raccontato?
mettiamo le persone a cui dobbiamo fare il regalo, regalo scelto, budget previsto. Così quando andiamo per negozi siamo mirati e non ci perdiamo. ALla fine
budget speso e poi "speso-previsto" così tiriamo le somme.
Dopo però le ca@gate di quest'anno abbiamo pensato di inserire "regalo ricevuto" così l'anno prossimo ce ne ricorderemo e potremo vendicarci.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 feb 2010, 12:51

ALE il foglio con le spese metteva l'ansia anche a me...arrivati a metà mese:
entrate 2 righe (gli stipendi) uscite 'na sfilza...insomma funzionava da deterrente.
Adesso è archiviato, non lo facciamo piu', tanto fortunatamente non ne abbiamo bisogno perchè siamo sempre in attivo.

il fatto è che io già ero braccina corta...mi 'so sposata un braccino corto più di me!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2010, 13:06

francyede ha scritto:ALE il foglio con le spese metteva l'ansia anche a me...arrivati a metà mese:
entrate 2 righe (gli stipendi) uscite 'na sfilza...insomma funzionava da deterrente.
Adesso è archiviato, non lo facciamo piu', tanto fortunatamente non ne abbiamo bisogno perchè siamo sempre in attivo.

il fatto è che io già ero braccina corta...mi 'so sposata un braccino corto più di me!

ECCO INVECE

IO BRACCINO LUNGO...
CARLO BRACCINO CORTO....

è FINITA .... ANCHE CARLO BRACCINO LUUUUNGGGO!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

ANCHE I NOSTRI CONTI SONO IN ATTIVO....
MA DEVO DIRE CHE IL MIO CONTO ANCORA NON SI è RIPRESO DAI 4 MESI DI FACOLTATIVA AL 30%

SE MAI AVRO' UN ALTRO FIGLIO DOVRO' RIENTRARE SUBITO DOPO L'OBBLIGATORIA...MAX 1 MESE DI FERIE....MA DI FACOLTATIVA AL 30% NON SE NE PARLA PROPRIO PERCHE' NON CE LO POTREMMO ++ PERMETTERE... :impiccata:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 feb 2010, 13:14

francyede, mio marito ha provato a fare come il tuo... si è arreso... pensa che per tenermi meglio sotto controllo mi ha fatto aprire il conto nella banca dove stava suo padre :che_dici

Nini, sono sempre più senza parole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”