GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da akane » 31 gen 2010, 10:04

grazia :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 31 gen 2010, 10:29

Grazia, stavo anche pensando che però per lo meno ora sapete di cosa si tratta e potete agire di conseguenza cercando comunque di migliorare la situazione, è pur sempre un punto di partenza, no? :bacio

Akane :coccola
pensa che io non ho mai fatto stick persona quando cercavo il primo, mai! Prendevo la tb e la volta che ho visto che c'era qualcosa che non mi tornava...il 14po sono andata subito di test.

Invece ora che siamo in caccia del secondo...qualche settimana fa sono andata in farmacia e mi sono presa la confezione da 24 :urka 39€ :impiccata:
figurati che ne ho fatto uno anche alla fine del po del ciclo scorso, nonostante le millemila perdite :pazzo
non so che m'è preso sono molto più curiosa che per la prima, forse perchè dopo esserci riuscita una volta dentro di me ho la convinzione che per il secondo sarà più facile :che_dici
poi il fatto che sia passato già oltre un anno dall'inizio caccia è solo un dettaglio neh :martello
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 gen 2010, 10:36

:-D akane, se al centro ti prescrivono il clomid ti invio il mio :-D

magari ti porta fortuna :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 31 gen 2010, 10:51

ciao ragazze
scusate l'assenza forzata ma il pc era fuori uso e in ufficio non posso collegarmi perchè sono in una posizione a vista :x:

non ho letto tutte le 9 pagine, ma solo le ultime due sorry

leggevo di grazia... come dice canir sicuramente è meglio sapere cosi potete agire di conseguenza... :bacio

akane ufffff :bomba

nanetta anche se non passo ti penso spesso :emozionee

canir quindi hai fatto l'intervento? me lo sono perso scusa... e come è andata?

io da parte mia sto facendo gli esami pre-icsi, sono andata dal gine al s. orsola, mi sono messa in lista d'attesa per il s. orsola giusto perchè tanto non costa nulla. Ma ovviamente faremo la icsi tra un paio di mesi credo alla tecnobios. non posso permettermi di aspettare un anno e mezzo :x:

:bacio a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 gen 2010, 10:54

hope, :cuore
che bello leggere che tu e tuo marito ci volete riprovare!
un bacio grande grande a Beatrice

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 gen 2010, 11:08

nanachan non so li al centro da me sono sempre + propensi a dare il gonal con punture sottocute l'altra volta li ho "costretti" a darmi il clomid perchè mi sono rifiutata di fare le punture sottocute ma stavolta siccome mio marito ha imparato a farsela avendo fatto eparina sottocute per 2 mesi dopo l'incidente puo' darsi che faccia quella come stimolazione bo... vedremo...
11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio 11 febbraio

ARRIVA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 31 gen 2010, 11:15

Ciao hope!
Ti quoto parte del messaggio che avevo lasciato anche a Yle sulla giornata del DH :sorrisoo
canirbas ha scritto:
YLeNia ha scritto: Canir sicuramente l'avrai scritto ma non è che potresti dire di nuovo cosa ti ha detto il tuo gine? :sorrisoo
per quanto riguarda il raschiamento ti lascio il link ai miei post dove ho scritto tutto
forum/viewtopic.php?p=4367779#p4367779" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?p=4369317#p4369317" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?p=4370300#p4370300" onclick="window.open(this.href);return false;
e la telefonata col gine
forum/viewtopic.php?p=4371451#p4371451" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie per l'interessamento :bacio

e tu insomma intraprendi di nuovo il viaggio icsi :-D :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 gen 2010, 11:36

akane, ok :ok
inizio ad incrociarmi per te :cuore

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 31 gen 2010, 11:41

passo ogni secolo e ora che i gruppi sono accorpati non vi sto dietro...
sbirciando qua e là ho letto di sabrina che finalmente pare aver risolto il problema, sono proprio contenta! aspettiamo l'esito dell'istologico e poi rimettiti in pista straconvinta :incrocini

ho letto di babymary che ha le perdite dovute alla spirale...certo che i tempi sono cambiati! sei passata da icsi a spirale...bel salto di qualità :congratulations:

nanetta bella...ma proprio non puoi muoverti per niente???? pensavo che il riposo fosse da fatiche particolari, passeggiate, etc...qui invece si tratta di stare immobile! neanche andare in bagno????
mi sono persa qualche aggiornamento o già dopo il cerchiaggio le regole erano queste????
dai che il giro di boa è passato e manca poco :incrocini :incrocini :incrocini scelto il nome del cicciottino???

hope, ho letto che ti rimetti in pista prestissimo...tutta la mia stima e il mio sostegno :incrocini :incrocini :incrocini

qui veloce aggiornamento. vitto e france giocano a ping pong con la febbre. tosse e raffreddore perenni. france inizio settimana con febbre a 39 e mal di gola. inappetenza. quindi antibiotico e passato tutto. guarito lui, da ven vittoria con febbre, di nuovo, a 37.5. tachipirina e suppostine mucolitiche.
speriamo di uscire dal tunnel...
io lavoro...mi organizzo come meglio posso e ringrazio ogni giorno la bdc che mi ha fatto trovare la tata che guarda i pupi :sorrisoo

ecco, si è svegliato uno...vado a prenderlo e a preparare la pappa
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 gen 2010, 11:48

11esseti, :-D
che bello leggerti.
mi hanno messo a riposo fisso perchè ho un pò di funneling strutturale e non è il caso di rischiare. Il prof. di Careggi mi ha anche dato l'eparina perchè non posso camminare :sorrisoo
io faccio tutto, l'importante è che il piccolo nasca, e nasca vivo.
Mio marito invece ora vive la fase che vuole sapere solo se tira calci e basta... non si può parlare di altro perchè ha paura :che_dici
Poi questo è il periodo in cui finii in ospedale per le caccoline... quindi il clima è molto teso da ambo le parti...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 gen 2010, 15:12

Buona domenica a tutte
GRAZIA quindi è arrivata la temuta diagnosi. Sarebbe quella sindrome della mancanza di attenzione e iperattività vero? di farmaci non vi hanno parlato? meno male, quindi pensano che con seduta di psico le cose migliorino. Adesso che sapete come procedere è sicuramente meglio; prima andavate alla cieca, e magari ti facevi colpe se Arty aveva crisi di nervi...vedrai che il vostro amore gli faranno superare tutto.
AKANE quindi si parte con la stimolazione prossimo mese. Ma vi hanno fatto rifare le analisi varie, tipo spermio, analisi ormonali, istero?

noi tutto bene, domenica delle solite: dai miei a prazno; alice supernervosa perchè i miei sono incapaci di giocarci. Mio padre l'ha fatta arrabbiare dall'inizio alla fine, poi le ha addirittura tolto il ciuccio "se non mi dai un bacio niente ciuccio" ma si può essere più antipatici? tanto ha fatto che il ciuccio è caduto nella tromba dell'ascensore, quindi ci siamo fatti il tragitto di ritorno senza e alice si è lgnata un bel po'. Lo strozzerei! e poi ci rimangono male ch alice non è affettuosa. Imparate a trattarla come le aggrada e vedrete come diventa socievole.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 gen 2010, 16:13

Buon pomeriggio a tutte :bacio

Grazia mi dispiace che ti abbiano confermato la diagnosi però come ti hanno detto anche le altre almeno adesso sai e puoi muoverti meglio, scusa la domanda, è la stessa malattia del figlio di missolina? tanti tanti per te e per Artyom :incrocini :incrocini

Akane :coccola ...dai l'11 febbraio è vicino :incrocini sono sicura che la fratella di Flavio arriverà prestissimo :sorrisoo

Chiara continua ad essere un mostrillo lo so che passa ma ...nn la posso guardà :ahaha il pediatra ci ha dato una crema idratante specifica per le dermatiti, spero che passi presto :sorrisoo
Io invece sono distrutta :x: sto sentendo adesso il peso di questo mese di notti in bianco, ho anche litigato con il francese perchè mi girano a 3000 e sono insopportabile, la mancanza di sonno è una brutta bestia !

Hope :incrocini per la nuova avventura

bacioni :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 31 gen 2010, 16:18

Canir che bella Daphne neonata :emozionee somiglia a Chiara :ahaha è proprio vero che i neonati si somigliano tutti :cuore
L'acne di chiara è localizzata al viso e al torace ed è identica all'acne giovanile negli adolescenti maschi..avete presente? la pelle piena di puntini rossi
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 gen 2010, 18:52

mi sono alzata per andare in bagno e improvvisamente mi ha ceduto la schiena.. per poco cadevo a terra :x:

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 31 gen 2010, 19:39

ciao...eccomi qua...siamo andati fuori a pranzo in un agriturismo con i miei cognati e loro bimbetti.....freddo..però una bella giornata....i bimbi si sono divertiti...a rincorersi...altalena scivolo..ecc....

per quanto riguarda artyom....da una parta è vero...ho avuto una diangosi...cercata per molto tempo....adesso che c'è....devo imparare ad accettare mio figlio così come è.....a premiare i lati buoni....e non castigare i lati cattivi.....almeno alcuni...perchè indipendenti da lui.....la pisco ha detto di porsi delle priorità e su quelle avere mano ferma e decisa.....e dicedere su quali altri comportamenti cedere un pò di più.....mia cognata mi ha regalato una psecie di gioco.....che si basa sul rinforzo positivo...da domani....iniziaremo...ovviamneto sto leggendo parecchio....e sto imparando a capire che alcuni comportamenti di artyom dipendono da problemi indipednenti dalla sua volontà.....problemi di circuiti a livello cerebrale cche non sono alla perfezione funzionani...problemi di memoria di lavoro...la RAM del computer...che non è sufficiente...e così abbiamo capito che forse i suoi problemi a svolgere problemi dipendono anche da questo.....ovviamente..lavoreremo....perchè la psico ha detto che secondo lei c'è un margine per recuperare qualcosa...ma che sempre ci sarà un GAP.....DIFFERENZA...tra lui e gli altri bimbi della sua età....devo imparare a vedere artyom con occhi nuovi.......stamattina io e i ragazzi siamo andati a messa....e la lettura parlava della CARITA'...intesa come AMORE......imparare ad amare senza aspettarsi niente in cambio..... :cuore

si è la stessa malattia del bimbo di missalina......
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 31 gen 2010, 19:44

sono anche arrabbiata.....perchè siamo arrivati a questo privatamente.....su consiglio della psico dell'associazione...che intravedeva nel suo comportamento e nella nostra descrizione dei problemi qualcosa che non andava......mentre la psico della ASL e l'assistente sociale...ci accusavano di essere troppo intransigenti...di pretendere troppo...e di dare tempo al tempo.....poverino deve abituarsi........secondo loro era troppo presto andare da una neuropsichiatra o da una psicologa...... :martello :martello una mia amica psico...oggi mi ha scritto un sms......dicendomi "se fossi in te porterei una copia a nche alla psico ASL" :spiteful: :spiteful: sicuramnte manderò copia della relazione alla psico dell'associazione....per sentire anche il suo parere.....visto che è esperta nel campo delle ado....a domani e perdonate lo sfogo... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 gen 2010, 21:32

AKANE quindi si parte con la stimolazione prossimo mese. Ma vi hanno fatto rifare le analisi varie, tipo spermio, analisi ormonali, istero?
Francy purtroppo no, il prossimo mese cioè febbraio sarà di rodaggio, abbiamo appuntamento l’11 che per me sarà il 10 o 11 pm quindi una iui stimolata è impossibile, se mi va bene mi faranno un paio di eco per monitorare l’ovulazione
Se mi va molto bene ma molto molto una iui su cicli spontaneo (ma credo di no) e quasi certamente si comincerà da marzo.
Ci hanno fatto rifare solo gli esami del sangue infettivo logici (si dice così?) cioè per epaite, hiv, cmv e non so che altro… tamponi vaginali per clamidia urea plasma micoplasma e germi comuni, e per mio marito spermio cultura e esame urine per ricerca clamidia.
Niente spermiogramma non so perché… mi hanno detto che visto che le iui hanno avuto successo proveremo prima con quelle in ogni caso.
Ma lo sai francy che è tutto cambiato li al perini? Non è + nella stanzetta dentto il reparto di ostetricia ma in un’altra palazzina dove ci sono molte stanze, per colloqui e ecografie, e quando entri ci sei solo tu con la dott.ssa di turno

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 8:48

buongiorno
naturalmente oggi ho risticcato per farmi del male e lo stick aveva appena appena una leggerissima ombra in controluce... evaporazione probabilmente. NEGATIVO OVVIAMENTE

vi ho detto che venerdì e sabato flavio ha dormito dai nonni? venerdì pomeriggio lo abbiamo portato e alle 18 siamo andati via e siamo andati a vedere AVATAR 3D STUPENDISSIMO!!!
poi sabato a pranzo siamo andati dai miei (dove era flavio) e abbiamo passato tutto il giorno con lui ovviamente. LA sera verso le 19 siamo usciti lasciandolo li a cena e a dormire per andare a cena fuori che c'era una cena di famiglia con tutti i parenti di sergio. E domenica siamo andati a prenderlo. Lui è stato felicissimo, si è divertito da matti e non voleva piu' andar via da casa dei nonni :clap

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 1 feb 2010, 8:51

Buongiorno a tutte :bacio
nanachan, :urka come va la schiena? :bacio
akane, :incrocini :incrocini
Mi metto a lavoro, qua è un freddo ed per non farmi mancareniente, mi sono venuti i geloni ad una mano :buuu che male!!!!!!!!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 feb 2010, 8:58

akane, ma che tipo di stick era? ovulazione o gravidanza?

frency72, buongiorno! La schiena va meglio... basta che non mi alzo :che_dici

grazia67, per la psico della asl :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”