io sono a casa che cerco di rassettare un pò...

ho letto un pò di arretrati...
Mary ne ero sicura che l'amnio sarebbe andata bene!

Elfina...e brava Valentina che si è girata!!!

Graziella mamma che emozione...tra pochissimi giorni avrai Andrea tra le braccia!!!

Roxell tesoro sarà la volta buona

innanzittutto volevo ringraziarvi per gli auguri!

non mi ricordo se vi avevo raccontato che nei giorni scorsi avevo avuto delle perditine rosa...potete immaginare...in mezzo secondo sono andata nel panico più totale...

così ho telefonato al mio ginecologo e ieri mi ha visitata!ringraziando il cielo il pupottolo sta alla grande...mamma come sta crescendo

le perditine erano dovute ad una piccola piaghetta nel collo dell'utero...fortunatamente non è stata evidenziata nessuna area di distacco!
adesso ho da porvi una domanda:
il mio ginecologo mi ha detto che, dato che ormai sono nella dodicesima settimana, nei prossimi giorni dovrò scalare con il progesterone per poi smettere definitivamente...capisco che dopo la dodicesima settimana l'assunzione è praticamente superflua, però prenderlo mi da quel senso di protezione...voi quando avete smesso???
...discorso nausee...quando dovrebbero diminuire?a dir la verità le mie sono meno violento rispetto a qualche settimana fa ma, qual senso di disgusto verso l'80% del cibo mi è rimasto!figuratevi che ieri mi sono pesata e in una settimana ho perso 3 Kg...vabbè che quei Kiletti erano in più!

vi abbraccio tutte!