GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 10:44

ragazze vi ricordate la storia con mia cognata e mio fratello quando abbiamo litigato e li ho cacciati di casa? mia cognata che aveva iniziato a parlar male dei miei genitori, mio marito che si è arrabbiato ecc ecc? ecco con mio fratello eravamo rimasti di non dire niente ai nostri genitori per non creare ultriori polveroni e non farli preoccupare + del necessario. Bene! ieri mia madre viene a trovarmi, iniziamo a parlare del piu' e del meno, di corredini, passeggini, lettini ecc... e poi parliamo dei vestiti che mi ha dato mia cognata :che_dici tutti vecchi! usatissimi scoloriti, le maglettine di lana consumate e con i pallini... allora io ho detto che magari quelle cose le posso usare come risera diciamo, o per casa e mia madre (cuore di nonna) ha detto che comprerà lei il corredino nuovo... vabbè il punto non è questo ma è stato lo spunto che ci ha fatto iniziare a parlare di mia cognata! vengo a sapere dopo 3 settimane dall'accaduto che mia madre e mio padre sanno tutto! pochissimi giorni dopo la lite lo hanno saputo non da me ovviamente, nè da mio fratello, nè da mio marito ma DA MIA COGNATA STESSA! che li ha chiamati appositamente per dirle male non tanto di me, quanto di mio marito visto che lei ce l'ha a morte con lui e non solo per l'uscita infelice che ha avuto mio marito, non pensandoci, chiedendole come era andata l'estate (è morta la mamma di mia cognata questa estate) e di cui si è pentito amaramente, e per cui ha chiesto già scusa infinite volte, ma già da qualche anno perchè mio marito non lo imbrogli con le parole e lei per questo si è sempre risentita. Insomma lei chiama i miei, racconta l'accaduto (ovviamente la sua versione) e dice che non vuole mai + trovarsi nella stessa stanza insieme con mio marito. Tenta di screditarlo agli occhi dei miei ma per fortuna non ci riesce perchè mia amdre subito dopo chiama mio marito per sntire anche la sua di versione e trarre le sue conclusioni... insomma... ha voluto a tutti i costi provare a dare l'ennesima batosta ai miei mettendoci in mezzo anche me e mio marito...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 ott 2007, 10:47

Buongiorno a tutte :bacio

Forza Nana :incrocini :incrocini

Danny :incrocini :incrocini anche per te :bacio
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 ott 2007, 10:50

Akane mannaggia ma certo che tua cognata ha proprio dei problemi, le converrebbe pensare di più a se stessa e curarsi, piuttosto che rompere in giro :che_dici
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2007, 10:52

akane l'importante è che l'opinione dei tuoi genitori verso tuo marito non sia immutata. Il comportamento di tua cognata dimostra che non è per niente sicura di quello che sostiene e cerca appoggi perfino dalla suocera di cui, da quanto ho capito, non parla sempre bene.
Mi sembra palese che sia in difficoltà e questo deve farti stare tranquilla. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2007, 11:25

SMS di NANACHANINA!
Le hanno prelevato 8 ovetti :-D ...ora si sta riposando in attesa del maritino.
:incrocini :cuore :incrocini :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 ott 2007, 11:26

Akane, queste cognate.... :aargh Non ti curar di loro.............. :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 ott 2007, 11:26

Grazie Yle per l'aggiornamento! 8 ovetti non sono pochi e speriamo siano tutti belli maturi e in forma!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 11:45

YLeNia ha scritto:SMS di NANACHANINA!
e per la nanachanina hip hip urràààààààààààààààà e che Dio ce la mandi buonaaaaaa :incrocini :incrocini
Yle la eco 3d l'ho prenotata poi, ce l'ho alle 15.30 venerdì 12 ottobre alla sede di via Lancisi, paura e super-emozione allo stesso tempo :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 ott 2007, 11:48

Yle grazie :bacio :incrocini

Nini tu che sei sempre molto preparata , mica hai qualche suggerimento su diete bilanciate, devo abbinare cibi per tenere basso il colesterolo e anche i trigliceridi, sto impazzendo :buuu
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2007, 11:57

Akanina a via Lancisi ho fatto l'eco a fine Agosto..la dottoressa che mi è capitata era davvero brava e professionale. :incrocini

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 3 ott 2007, 12:01

:yeee :yeee :yeee :yeee EVVAI NANACHAN!!!!!!! TI PENSIAMO TANTO TANTO!!!!!

Stamattina sono tutti impazziti, clienti, colleghi.... il telefono ha suonato ininterrottametne dalle nove ad ora!!!!!

spero nel pome di riuscire a star qui un pochino!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 ott 2007, 12:10

patgentil ha scritto:Yle grazie :bacio :incrocini

Nini tu che sei sempre molto preparata , mica hai qualche suggerimento su diete bilanciate, devo abbinare cibi per tenere basso il colesterolo e anche i trigliceridi, sto impazzendo :buuu
Angell, consulta le indicazioni da pagina 31 di queste linee guida
http://www.inran.it/INRAN_LineeGuida.pdf
sono dell'INRAN, affidabili! :ok

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 ott 2007, 12:11

Assumi dei farmaci??? Ce ne sono che, purtroppo, contribuiscono ad alzare il livello dei trigliceridi sai?

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 ott 2007, 12:28

Nini grazie, sto leggendo :sorrisoo
veramente non è per me ma per mio marito, farmaci si ne ha 7-8, tra cui quelli per tenere sotto controllo trigliceridi e colesterolo.
Pat

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 3 ott 2007, 12:46

:yeee :yeee FORZA NANETTAAAAAAA SIAMO TUTTE CON TE :bacio

Akane tua cognata è proprio una s.... :pistole

Danny :incrocini :bacio

Ieri il concerto dei Police è stato bellissimo :yeee C'erano circa 70.000 persone, ma tutte calme ed educate: niente cancelli scavalcati, risse o cose del genere....solo tanta gente dai 20 ai 50 anni che era lì per ballare e cantare in maniera civile....questa cosa mi ha colpito favorevolmente e mi ha permesso di divertirmi senza dovermi guardare in continuazione le spalle :hi hi hi hi Ero sul prato tra mio marito ed un nostro amico ed ho ballato, saltato e cantato per 1 ora e mezzo. Sting è fantastico, ha una voce unica ed un grande carisma, insomma è stata proprio una concerto meraviglioso :-D
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 3 ott 2007, 14:04

anche io stanotte ho dormito... dopo 5 notti!!! :ok

ragazze... ancora non mi sembra vero !!!

Carino il ticker eh?! sapeste quanto mi ha emozionato prepararlo... l'ho sbagliato 3 volte...

venerdì si avvicina e si avvicinano anche le 3 beta... :incrocini

Nanaaaaaa: che bello 8 ovetti !!! Ora riposati e poi ... impegnati perché dovrai farci sognare insieme ad Isola.. :incrocini

Annagiò... direi che anche tu.. spero tanto che anche tu... :fischia anche io stavo pensando alla prossima Icsi e come vedi... :bacio

Akane: ... non ho parole !!! certo, tua cognata comunque si sta cuocendo con le sue stesse mani!!! prima o poi il conto arriva e allora?! :hi hi hi hi

Nini: mannaggia gli anticorpi!!! comunque sei ben seguita... dai :bacio

riassunto e tanti :incrocini :
NANA - PICK UP
KIKI - COVA
ISOLA - COVA DI TRE ISOLOTTI
ANGELL - COVA IUI
NINI - PO
ANNAGIO' - PO
DANNY - PO

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 ott 2007, 14:05

Angell, chiedevo se prendesse dei farmaci che potessero avere l'innalzamento dei trigliceridi tra gli effetti collaterali, invece se già ne assume anche per quello vuol dire che è una cosa nota e quindi non sono i farmaci...(mia mamma ha preso dei farmaci che le hanno portato i trigliceridi a 700...ovviamente ha smesso)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 ott 2007, 14:06

Sono stata informata degli ovetti di Nana e non potevo non passare di qua a lasciare anche il mio sostegno!
Forza Nana :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Qui tb ancora alta ma stick ahimè negativissimo :buuu
Bè mi rifarò con la iui di questo mese...spero :fischia

Vi penso sempre ragazze :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 ott 2007, 14:07

Ciao CAT :bacio :bacio :bacio come stai?????????? Sempre sulla nuvoletta vero???????

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 ott 2007, 14:08

Nini ha scritto:Angell, chiedevo se prendesse dei farmaci che potessero avere l'innalzamento dei trigliceridi tra gli effetti collaterali, invece se già ne assume anche per quello vuol dire che è una cosa nota e quindi non sono i farmaci...(mia mamma ha preso dei farmaci che le hanno portato i trigliceridi a 700...ovviamente ha smesso)
Nini ubriachina è Pat che ti ha chiesto della dieta e non Angell :fischia :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”