tata77, certo che ti capisco... e rimango anche super incrociata

per tutte voi

Messaggio da nanachan » 17 nov 2009, 17:48
Messaggio da mimsy » 17 nov 2009, 17:49
Messaggio da nanachan » 17 nov 2009, 17:51
verooooooooooooooooooooooooooooonoproblem ha scritto:se è per questo, non lo sa nessuna di noi!!!!mimsy ha scritto: Io ho il 45 per cento di rimanere incinta...ma di arrivare alla fine non lo so![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 17 nov 2009, 17:52
mimsy fai subito qualcosa per tirare su il morale a tutte...altrimenti tra poco il condominio sarà tutto allagato!!!!!!!!!!mimsy ha scritto:Ok....ho aperto la porta alle paranoie...
SIOR SIORI ACCOMODATEVI![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Crysania » 17 nov 2009, 17:53
posso????mimsy ha scritto:Ok....ho aperto la porta alle paranoie...
SIOR SIORI ACCOMODATEVI![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da mimsy » 17 nov 2009, 17:53
Messaggio da mimsy » 17 nov 2009, 17:54
Messaggio da Crysania » 17 nov 2009, 17:56
grazie, sei un'amicamimsy ha scritto:Cry....accomodati...non nego la lacrimuccia a nessuna
Messaggio da noproblem » 17 nov 2009, 17:57
allora...io ho fatto prima la sonoistero e poi l'istero e tra le due anche la colposcopia...keira74 ha scritto: grazie mille, lo chiedevo solo perchè io quando ho fatto la sono ho sofferto parecchio, ma credo che dipendesse dal fatto che forse non è stata fatta proprio benissimo, dato che poi mi hanno ricoverato dopo poche ore per un'infezione
Messaggio da tata77 » 17 nov 2009, 17:57
mimsy ha scritto:Cry....accomodati...non nego la lacrimuccia a nessuna
Messaggio da noproblem » 17 nov 2009, 17:58
ok poi l'androne lo asciugate voi!!!!!!!!!!!!!!!!Crysania ha scritto:grazie, sei un'amicamimsy ha scritto:Cry....accomodati...non nego la lacrimuccia a nessuna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tata77 » 17 nov 2009, 17:59
Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2009, 18:25
Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2009, 18:27
mimsy ha scritto:OGGI HO INVITATO DUE AMICHE A CASA!!!!!!!! BRACE E VINELLO ROSSO A GOGO'!![]()
Vi invito tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari
Messaggio da Crysania » 17 nov 2009, 18:36
l'ottimismo non è il mio forteAlexxandra ha scritto:RAgazze!!! Ma che discorsi mi fate????? Oggi anch'io alla dott.ssa ho fatto le mie paranoie per la causa del mio aborto, per la paura dei miei ovuli vecchi e malati.... nessuno può dare garanzie a nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tempo fa ero in giro in un negozio e c'era una coppia giovane che aveva un figlio Down di almeno 8 anni e una seconda figlia più piccola splendida!!!! per cui la garanzia non c'è per nessuno.. loro hanno avuto il figlio malato sicuramente prima dei 30 anni...ma se poi si fossero fatti prendere dall'ansia la bimba splendida ora dove sarebbe?????????????????
E poi ragazze... ma anche l'uno per cento di possibilità vuol dire che si può, che è possibile, e allora davvero via l'ansia e le paure e viviamo come se quell'unp per cento sia un cento per cento, ma sapendo che per raggiungrrlo ci può volere del tempo!!!!!!!!!!! Non abbattiamoci mai nemmeno davanti alle sconfitte!!!!! Si lotta per un a meta bellissima.... e se poi non si raggiunge almeno noi ce l'abbiamo messa tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Crysania » 17 nov 2009, 18:38
Messaggio da mimsy » 17 nov 2009, 18:40
Messaggio da Crysania » 17 nov 2009, 18:42
magari!!!mimsy ha scritto:In soldi?
Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2009, 18:43
Messaggio da Crysania » 17 nov 2009, 18:48
Nana siamo delle esperte ormainanachan ha scritto:Crysania,... non te la tirare
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”