Comunque sia appena ti dicono che è tutto a posto il resto passa in secondo piano...certo sai che botta....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!
Alla mia vicina di casa è successo così: è maschio, è maschio...dopo l'amnio (e altre due eco mentre aspettava i risultati...
) scopre di aspettare Paola che ora ha 1 anno...
Comunque sia appena ti dicono che è tutto a posto il resto passa in secondo piano...certo sai che botta....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah bè la salute prima di tutto!
Però certo..sai che sorpresona!
Complimenti agli ecografisti!
Na garanzia!
Però certo..sai che sorpresona!
Complimenti agli ecografisti!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno !
Stamattina a casetta per fortuna, vado al lavoro nel pom!
Il batuffolo non mi fa dormire pù la notte....vuole stare sempre attaccato...sono distrutta!
ma lo amo talmente tanto che sopporto impassibile...
YLELLA psyco del mio cuoreeeeee......per oggi!
GRAZIE A TUTTE per il vostro affetto.
Poi sabato sera lo abbiamo portato alla festicciola in piazzetta e diciamo che si era impallato a guardare gli altri bambini che correvano e ballavano tutti mascherati.
Il batuffolo aveva un cappello a punta nero con una zucca arancione (suo colore preferito) disegnata. ma ogni 3 minuti lo lanciava dal passeggino!
Sorrideva a tutti ma quando qualche bambino si avvicinava urlante lui faceva la faccia disperata e mi guardava con il labbro-pendilo-da-pianto....
:ahah Non è ancora abituato ad altri bambini...
Stamattina a casetta per fortuna, vado al lavoro nel pom!
Il batuffolo non mi fa dormire pù la notte....vuole stare sempre attaccato...sono distrutta!
YLELLA psyco del mio cuoreeeeee......per oggi!
GRAZIE A TUTTE per il vostro affetto.
Poi sabato sera lo abbiamo portato alla festicciola in piazzetta e diciamo che si era impallato a guardare gli altri bambini che correvano e ballavano tutti mascherati.
Il batuffolo aveva un cappello a punta nero con una zucca arancione (suo colore preferito) disegnata. ma ogni 3 minuti lo lanciava dal passeggino!
Sorrideva a tutti ma quando qualche bambino si avvicinava urlante lui faceva la faccia disperata e mi guardava con il labbro-pendilo-da-pianto....
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mynnie
- Original~GolGirl®

buongiorno!
sono in ufficio ma ho un mal di testa atroce e una bella nausea
AIUTTT
ho paura di ammalarmi non per me ma per il mio piccolo. Infatti me ne andrei solo a casa ma preferisco stare in ufficio così non "appesto" ulteriormente l'ambiente in cui c'è Fede. Domani, poi, sarò a Roma per lavoro e non so proprio come potrò fare
speriamo di stare meglio.
Yle tantissimi
per oggi
Isola
il mio piccolo ormai vuole solo camminare senza alcun sostegno (raramente si fa dare la mano!)
è carinissimo. Gli abbiamo comprato le scarpe primi passi e devo dire che lo aiutano mooltissimo, ogni tanto cade ma ormai lo metto in conto... Ora è davvero faticoso ma è anche una gioia immensa, come sempre del resto
Sì ormai Fede mangia tutto, io cerco di dargli quanto più possibile il fresco ma ancora non gli ho fatto mangiare i fagioli e i ceci (come legumi gli ho dato solo lenticchie e fagiolini). Un
al tuo Andrea
Elfa come va la preparazione della torta?
Saretta non mi sono dimenticata di quella cosa per Nathan ma sto solo cercando qualcosa che mi piaccia
domanda alla romane: siccome domani vengo a Roma (la sede di lavoro è piazza sallustio, non lontano da Termini) ci sono dei negozi in zona (ad esempio vicino a piazza della repubblica o in via nazionale) dove poter fare acquisti di natale o acquistoi per bambini? Io ormai non ci vengo da un po' e allora questi articoli ancora non li cercavo...
domanda a tutte le mamma: ma voi i fagioli e i ceci a che età glieli avete proposti? e cucinati come? grazie
sono in ufficio ma ho un mal di testa atroce e una bella nausea
Yle tantissimi
Isola
Elfa come va la preparazione della torta?
Saretta non mi sono dimenticata di quella cosa per Nathan ma sto solo cercando qualcosa che mi piaccia
domanda alla romane: siccome domani vengo a Roma (la sede di lavoro è piazza sallustio, non lontano da Termini) ci sono dei negozi in zona (ad esempio vicino a piazza della repubblica o in via nazionale) dove poter fare acquisti di natale o acquistoi per bambini? Io ormai non ci vengo da un po' e allora questi articoli ancora non li cercavo...
domanda a tutte le mamma: ma voi i fagioli e i ceci a che età glieli avete proposti? e cucinati come? grazie
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MYNNIE magari fossi a Roma così ti avrei incontrata. Cmqe in Via Nazionale ci sono bei negozi di ogni genere! A me manca proprio una "via nazionale " qui sull'isola. Anni fa giravo tutta Roma per fare acquisti, sapevo sempre dove andare. Qui invece uno o due posti e stop.
Poi io odio avere le cose uguali agli altri.
per fortuna ho gusti "particolari"
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mynnie anche la stazione Termini stessa ora ha dei bei negozi e cmq quoto Isola per via Nazionale..!!
Se ti capita di vedere il negozio Zeta entraci di corsa
..ha cose deliziose!
Io i fagioli precisamente non ricordo quando ho iniziato a darglieli (oddeo che madre snaturata
) ma sicuramente intorno all'anno e fatti bollire e tritati. 
Se ti capita di vedere il negozio Zeta entraci di corsa
Io i fagioli precisamente non ricordo quando ho iniziato a darglieli (oddeo che madre snaturata
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MYNNIE io ho fatto provare i fagioli circa 20 giorni fa...praticamente li stavamo mangiando noi e lui li ha voluti assaggiare. Li avevo fatti bolliti e leggermente ripassati in padella con olio e mezza cipolla.
Ma non so, il mio batuffolo è un pò un caos col cibo. Credo di non aver seguito l'iter solito con le pappe. Diciamo che me le invento. Ad Andrea piace molto la pasta con formaggino e grana. A volte aggiungo omo o carne tritata (deve essere impercettibile altrimenti fa la faccia strana) . anche se qualche volta ha assaggiato la carne (fettina) e gli piaceva. E' proprio figlio mio!
:ahah
TP
stamattina me la sto prendendo comoda...ho il pc, Andrea che gioca, ho sistemato casa al volo e fatto la sua pappina per pranzo. Anche se tra poco devo prepararmi e volare al lavoro.
Forse sono solo stanca.
Ma non so, il mio batuffolo è un pò un caos col cibo. Credo di non aver seguito l'iter solito con le pappe. Diciamo che me le invento. Ad Andrea piace molto la pasta con formaggino e grana. A volte aggiungo omo o carne tritata (deve essere impercettibile altrimenti fa la faccia strana) . anche se qualche volta ha assaggiato la carne (fettina) e gli piaceva. E' proprio figlio mio!
TP
Forse sono solo stanca.
A.2008M.2012
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....
stamane mal di testa anch'io
stamane mal di testa anch'io
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

mynnie, ti ho già detto di non preoccuparti....ok? 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stamattina ho portato Nathan dai miei (asilo chiuso) e si è svegliato chiuso come un lavandino otturato...
Spero non peggiori nulla(febbre e co) perchè a inizio mese è veramente impossibile per me stare a casa...
e il pappo non ha più ferie
Spero non peggiori nulla(febbre e co) perchè a inizio mese è veramente impossibile per me stare a casa...
- elfa
- Master~GolGirl®

Mynnie non vado in centro da anni ormai, eprò come ti ha detto Yle so che la stazione termini è diventata un piccolo centro commerciale molto fornito, sicuramente troverai qualcosa di carino!!!
Isola una bella mattinata relax è quello che ci vuole ogni tanto!!!
Saretta
perchè Nathan si rimetta subitissimo!!!
Anche Ale ora è dai nonni visto che non c'è scuola stamattina...meno male perchè era posseduto e invece devo fare tremila cose a casa e ne approfitto adesso!
Isola una bella mattinata relax è quello che ci vuole ogni tanto!!!
Saretta
Anche Ale ora è dai nonni visto che non c'è scuola stamattina...meno male perchè era posseduto e invece devo fare tremila cose a casa e ne approfitto adesso!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, oggi cielo tipicamente autunnale, piove e c'è nebbia!
Isola una mezza giornata di relax ogni tanto ci sta proprio bene!
Un baciotto al piccolo!
Mynnie Io ho iniziato a mettere i legum nel passato di Irene dopo l'anno, per quanto riguarda il mangiarli così come sono, non faccio testo, perchè la mia bimba ha mangiato il passato di verdura con gli omogenizzati fino a due anni
Ora però li mangia eh
Saretta speriamo che non si ammali Nathan
Elfa come mai oggi l'asilo è chiuso? Sarà mica per la festa dei Morti?
Sabato ho fatto acquisti per la mia pupattola, le ho comprato un piumino che le arriva alle caviglie color viola scuro con il cappuccio con il pelo che le sta benissimo!
Poi abbiamo comprato un bel paio di stivaletti dello stesso colore della giacca, di Barbie, con la gomma molto alta ed impermeabili in modo da potere affrontare anche la neve.
La commessa del negozio di scarpe, insieme agli stivali ha dato ad Irene un braccialettino di Barbie, lei quando lo ha preso in mano le ha detto: Non c'è un altro regalino, perchè qs bracialetto non è un granchè,
Da sprofondare dalla vergogna
Isola una mezza giornata di relax ogni tanto ci sta proprio bene!
Mynnie Io ho iniziato a mettere i legum nel passato di Irene dopo l'anno, per quanto riguarda il mangiarli così come sono, non faccio testo, perchè la mia bimba ha mangiato il passato di verdura con gli omogenizzati fino a due anni
Ora però li mangia eh
Saretta speriamo che non si ammali Nathan
Elfa come mai oggi l'asilo è chiuso? Sarà mica per la festa dei Morti?
Sabato ho fatto acquisti per la mia pupattola, le ho comprato un piumino che le arriva alle caviglie color viola scuro con il cappuccio con il pelo che le sta benissimo!
Poi abbiamo comprato un bel paio di stivaletti dello stesso colore della giacca, di Barbie, con la gomma molto alta ed impermeabili in modo da potere affrontare anche la neve.
La commessa del negozio di scarpe, insieme agli stivali ha dato ad Irene un braccialettino di Barbie, lei quando lo ha preso in mano le ha detto: Non c'è un altro regalino, perchè qs bracialetto non è un granchè,
Da sprofondare dalla vergogna
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, come posseduto?? Voleva giocare... 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

filom71, anche da noi è chiuso per la "festa" dei morti....da voi no?? 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A proposito...da noi sono chiuse anche le scuole di ogni livello e grado 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

filom71, la tua cucciola è proprio un bel tipo!!!

- elfa
- Master~GolGirl®

La scuola è chiusa per recuperare i giorni di apertura anticipata a settembre...io dico che visto che venerdì l'orario era fino alle 10,30 per assemblea sindacale, hanno voluto fare il weekend lungo...
Saretta si voleva giocare, ma giocare ora per lui significa saltarmi addosso, darmi calci e pugni per fare la lotta e rotolarsi, saltare, fare capriole sul divano...e io ora non è che sono in grado di fare tutte ste cose per una mattinata intera...
Flo tua figlia mi fa troppo ridere...
Legumi sicuramente dopo l'anno, ricordo che il pediatra mi aveva dato l'ok a 8 mesi, ma Ale li vomitò tutti provai due mesi dopo, ma passati e senza buccia.
Saretta si voleva giocare, ma giocare ora per lui significa saltarmi addosso, darmi calci e pugni per fare la lotta e rotolarsi, saltare, fare capriole sul divano...e io ora non è che sono in grado di fare tutte ste cose per una mattinata intera...
Flo tua figlia mi fa troppo ridere...
Legumi sicuramente dopo l'anno, ricordo che il pediatra mi aveva dato l'ok a 8 mesi, ma Ale li vomitò tutti provai due mesi dopo, ma passati e senza buccia.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, allora no....non sono proprio giochi che vanno bene per te in questo momento 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

I legumi Nathan se li è introdotti da solo....nelle pappe non ricordo di averli mai messi....ma quando li ha visti in tavola ha iniziato a mangiarli da se...e come li mangia!!!!! 
- filom71
- Expert~GolGirl®

No qui oggi è tutto aperto, asilo, scuole e ufficiSaretta78 ha scritto:filom71, anche da noi è chiuso per la "festa" dei morti....da voi no??
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*