GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 set 2009, 12:34

wendy secondo me fai bene a staccare,lascia perdere stick,ticker e via dicendo,datti all'amore libero quando ne hai voglia e vedrai che in men che nn si dica avrai il tuo bis,però a noi nn ci abbamdonare eh!

per il pompelmo nn so io sapevo delle banane
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacan

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 12:36

Quella delle banane nn la sapevo neanche io .... :domanda

Wendy hai ragione se ti senti di rallentare un pò ... :coccola
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 12:44

loretta83 ha scritto:wendy secondo me fai bene a staccare,lascia perdere stick,ticker e via dicendo,datti all'amore libero quando ne hai voglia e vedrai che in men che nn si dica avrai il tuo bis,però a noi nn ci abbamdonare eh!

per il pompelmo nn so io sapevo delle banane
LORY no abbandonare no, si devo staccare in quel senso e non pensare a niete solo alla mia famiglia e al mio lavoro e capire se continuare la vita di sempre qui con i ritmi che mi ammazzano fisicamente e mentalmente oppure trovarmi un altro lavoro e dire stop alla caccia, per ora sospendo solo la caccia facendolo solo quando ci va' e poi vediamo gli sviluppi.
Sono gia' passata in un momento buoio e non voglio ritornarci ora ho una figlia e devo pensare a lei e al suo bene prima di tutto deve avere una mamma che pensa a lei e non a fare un bis che non arriva e non sa' se mai arrivera', purtroppo sto male malissimo e non voglio piu' pensarci.
Grazie lory :thank_you: :bacio :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 12:48

Mi dispiace tanto Wendy so che stai male veramente e immagino che anche stare su gol nn è facile...a volte le pause sono salutari x il fisico e la mente..però sono con Lory nn ci abbandonare eh?! :bacio ti abbraccio
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!

Messaggio da mamyanna » 10 set 2009, 12:57

Non ho letto il seguito da quando ho decido che s'aveva da lavorare! :sorrisoo
Passo x dirvi buona continuazione!
M 01/07/2005

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 10 set 2009, 13:24

ma avete aperto un nuovo post :urka :urka e siete a pagg. 10... :fuck: :fuck:

non ce la posso fare :impiccata:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 14:14

sun ha scritto:ma avete aperto un nuovo post :urka :urka e siete a pagg. 10... :fuck: :fuck:

non ce la posso fare :impiccata:
Come stai Sun? sempre tette al vento? :hi hi hi hi

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 10 set 2009, 14:19

wendy fai bene anche io quando ho concepito ho fatto un solo stik..ma io l'ovulazione la sento molto...e l'ho fatto solo 2 volte :x:

io sto maluccio ma che vuoi..giustamente riccardino un po' me la deve far penare... l'importante e' che stia bene lui...
io ora ho pure il mal di testa mio marito dice che sono un catorcio ormai....in senso buono eh,.,,, :che_dici intanto lui vuol tromb**e che se premetti ala sera siam cotti e io ho nausea e doloretti e mal di testa e rutto libero...e questo se non si tromba m itiene il muso incostantemente..quindi cerco di accontentarlo e tornare nel mio triste letargo....
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 14:23

Ciao SUN!!!! come vanno le tette???

SAra tutto bene??

SORR.... allora... io ti conosco e capisco benissimo cosa intendi dire.... però.. c'è un però, se ti conosco so anche che per te non sarà facile non pensarci, non sarà facile non concentrare i rapporti nel mezzo del mese, non sarà facile non sperare a fine ciclo , e non sarà nemmeno facile non rimanerci male all'arrivo delle malefiche....(se arriveranno ancora...) anche perchè io per prima ti ho sempre detto che dovevi viverla più soft, che dovevi cercare di "soffrirci" meno.... e tu mi hai sempre risposto che non ce la fai , che sei fatta cosi.... IO TI AUGURO DI RIUSCIRE A METTERE DA PARTE L'ANSIA, IL DOLORE, LA SOFFERENZA E TUTTO QUELLO CHE TI FA PATIRE QUESTA RICERCA..... TI AUGURO DI RIUSCIRE AD ESSERE SERENA E FELICE , TI AUGURO DI TROVARE IL TUO EQUILIBRIO CON TE STESSA, perchè sei una persona speciale e non DEVI SOFFRIRE, meriti solo TANTA , TANTA GIOIA E SAI.... come ho detto per mia sorella..... se i bimbi che Gesù ha da parte fossero DUE.... uno lo verrei per lei e uno per tè.... io sarei felicissima per voi piu di quanto lo sarei per me stessa.... :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 14:25

CAT che forza tuo marito !!!! .... assomiglia a qualcuno che conosco.... :fischia :fischia
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 10 set 2009, 14:32

si ma poi moni mi fa morire perhe' dice che lo facciamo una volta al mese....dunque era lunedi' e l'avevamo fatto sabato!!!!!!! ma che cavolo vuoiiiiiiiii :pistole
poi sa che sto male o che hola pressione bassa...e le acrobazie a chi toccano?????
sai lui e' stanco ha mal di schiena o gli vengono i crampi....sese
cosi' io sto sopra....e finico con un bel fiatone...e l nausea...mezza in coma sul letto..e lui ..ma stai male?????????' :che_dici
nooooo una favola.....ho la bistecca e l'insalata che stan ancora facendo su e giu'!!!!!! :impiccata:
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 14:36

catwoman ha scritto: io sto maluccio ma che vuoi..giustamente riccardino un po' me la deve far penare... l'importante e' che stia bene lui...
io ora ho pure il mal di testa mio marito dice che sono un catorcio ormai....in senso buono eh,.,,, :che_dici intanto lui vuol tromb**e che se premetti ala sera siam cotti e io ho nausea e doloretti e mal di testa e rutto libero...e questo se non si tromba m itiene il muso incostantemente..quindi cerco di accontentarlo e tornare nel mio triste letargo....
però il tuo maritino... :hi hi hi hi
il mio nn è così.. :che_dici e poi devo dire che con questa gravidanza il sesso è l ultimo dei miei pensieri...x fortuna ho un compagno che comprende...( santo uomo.. :ahaha )

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 14:36

SORR ho gia' cancellato tutto e da oggi in poi non vorro' sapere niente di ovulazione rosse ecc. sara' quel che sara' e se e' destino arrivera' da solo senza cheio faccia niente ne conti ne stick ne niente, ero dell'idea che con stick e conti potessi beccare il momento giusto ma a quanto pare da quando faccio stick conti ecc. E' ANDATO TUTTO MALE e sta volta non potra' andare male se no e' la volta buona che mollo tutto, percio' per me per la mia famiglia da oggi in poi INIZIERO' UNA NUOVA VITA e poi staremo a vedere, a Bicio non dico niente se no sta male per me anche se mi conosce talmente bene che sa' che sto soffrendo da morire e senza Chiara tutto e' piu' difficile :buuu

SORR e' facile parlare ma quando ci sei dentro fino al collo tutto e' piu' difficile, so' che mi vuoi bene ma in questo momento purtroppo la visione e' nera e solo con il tempo posso non pensarci, per me stare qui e' molto difficile ma vi voglio bene e non voglio andare via :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 14:38

moni72 ha scritto:
SAra tutto bene??
Si MOni :bacio grazie! la panzotta cresce e il peso comincia a farsi sentire ma x il resto nn posso lamentarmi :sorrisoo

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 14:39

catwoman ha scritto:si ma poi moni mi fa morire perhe' dice che lo facciamo una volta al mese....dunque era lunedi' e l'avevamo fatto sabato!!!!!!! ma che cavolo vuoiiiiiiiii :pistole
poi sa che sto male o che hola pressione bassa...e le acrobazie a chi toccano?????
sai lui e' stanco ha mal di schiena o gli vengono i crampi....sese
cosi' io sto sopra....e finico con un bel fiatone...e l nausea...mezza in coma sul letto..e lui ..ma stai male?????????' :che_dici
nooooo una favola.....ho la bistecca e l'insalata che stan ancora facendo su e giu'!!!!!! :impiccata:
Oddio Cat.. :ahaha ma proprio nn comprende che magari tu nn te la senti? :che_dici

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 14:39

invece non è per niente facile parlare per mè e tanto meno scrivere quello che ho scritto.... comunque non importa....

Sò che starai bene, sei forte e io comprendo il tuo stato d'animo e ti appoggio.

CAT anche il mio è cosi.... lui lo farebbe SEMPRE!!!! :spiteful:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 14:40

SaraR72 ha scritto:
catwoman ha scritto: io sto maluccio ma che vuoi..giustamente riccardino un po' me la deve far penare... l'importante e' che stia bene lui...
il mio nn è così.. :che_dici e poi devo dire che con questa gravidanza il sesso è l ultimo dei miei pensieri...x fortuna ho un compagno che comprende...( santo uomo.. :ahaha )
SARA il mio e' come il tuo :emozionee :bacio

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 14:45

Wendy ha scritto:
SaraR72 ha scritto:
SARA il mio e' come il tuo :emozionee :bacio
:sorrisoo :bacio

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 10 set 2009, 14:47

io ho provato a spiegarglelo piu' votle che nons to proprio bene e che non mi vaaaaa...
e lui dice che accontentarlo non ci vuole poi molto....
io gli ho detto di farsi na benedetta pippa...ma porc all'inizio quando era singol va la' che se le faceva e che torni a farle..io non son certo ocntraria!!!
m il bello??? e' che dice che devo farglele ioooooooo :impiccata:
siamo su 2 binari differenti
per la gravidanza di camilla stavo bene e lo facevamo almeno 3 volte a settimana ma ripeto stavo bene ene avevo voglia...
insomma lui non se lo ricorda...
sol oquello che gli pare...

al che poi tira fuori il discorso di cacca che poi a lui non piace nessunaltra..( che poi guarda gli uomini che vanno con le altre un motivo c'e'...)anche l'altro gg e' andato in un ufficio tute belle tipe e una era a cul busone davanti a lui e si vedeva la culotte sotto la tuta( notare i raggi x) che era trasparente ma a lui non interessava e pensava a me perche' io lo eccito moltissimo e quando mi vede non ce la fa.....
e CHE 2 MAROOOOOOONIIIIIIIIII
insomma dopo fa il muso non mi parla...
io gli ho detto che farlo cosi'e' ch mi fa sentire in colpa e mi sento costretta a farlo per la nostra serenita'...
e lui si e' incazzato perche' COS'E' UN OBBLIGO FARLO CON LUI????bell osapere che e' faticoso farlo con tuo marito!!
e CHE 2 MAROOOONNIIIIIIIIII
INSOMMA ALLA FINE L'HO FATTO NON GLI DICO PIU' NIENTE E AMEN :impiccata:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 14:48

moni72 ha scritto:invece non è per niente facile parlare per mè e tanto meno scrivere quello che ho scritto.... comunque non importa....

Sò che starai bene, sei forte e io comprendo il tuo stato d'animo e ti appoggio.

CAT anche il mio è cosi.... lui lo farebbe SEMPRE!!!! :spiteful:
SORR non ho capito??? :domanda

So' che per te non e' facile e pensa per me non so' che dirti.....ti ammiro perche' hai accantonato l'idea e ci sto lavorando per me e' difficile ma come ho detto lo faccio per me e per la mia famiglia loro vengono prima :bacio
Non importa che cosa??? :domanda :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”