GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI FIOCCHI AL CIKABAR..MA 'E IL ROSA A DOMINAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI FIOCCHI AL CIKABAR..MA 'E IL ROSA A DOMINAR!

Messaggio da Tp » 11 set 2009, 10:31

Buongiorno amiche,

Mare quando vorrai raccontarci noi siamo qui :cuore
Intanto ti mando un abbraccio fortissimo :bacio

Yle buon compleanno :festa :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 set 2009, 11:24

Buongiorno...

YLE mille auguri anche qui!!! :cuore
MARE mi dispiace, credevo che le cose stessero andando meglio :coccola
ELFA anch'io adoro le polpette ed i polpettoni, le polpette cotte nel cestello poi sono buonissime. Oggi proverò a fare i panini al latte :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 11 set 2009, 11:25

Ragazze buongiorno,
con oggi l'inserimento al nido dovrebbe essere terminato, maròòò mi si spacca il cuore a lasciare lì il mio bambino. Sono al lavoro ma non faccio che pensare a Fede.

Mare ma cosa ci dici mai??? Quando te la senti racconta, noi siamo qui :sorrisoo :incrocini

Yle allora BUON COMPLEANNO!

Elfa che figo che deve essere il bimby, io ci penso e ci ripenso ma poi però uff... COSTA DAVVERO TROPPO, una mia collega mi ha detto: fattelo regalare da tuo marito per la nascita di Rachele :fischia ma a me dispiace che il socio spenda tutti questi soldini :buuu

Saretta mannaggia al socio :martello comunque se ti può consolare sono tutti uguali :bomba
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 set 2009, 11:30

SARETTA sono così...non ci arrivano. Mi innervosisco un sacco quando io corro come una pazza per casa in lotta continua contro il tempo e lui se ne sta tranquillamente sdraiato sul divano o davanti al pc. Quando scocciata gli chiedo di aiutarmi mi risponde serafico: "potevi dirlo che avevi bisogno di una mano" :martello :pistole :martello :pistole

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 set 2009, 11:31

silly76 ha scritto:
Elfa che figo che deve essere il bimby, io ci penso e ci ripenso ma poi però uff... COSTA DAVVERO TROPPO, una mia collega mi ha detto: fattelo regalare da tuo marito per la nascita di Rachele :fischia ma a me dispiace che il socio spenda tutti questi soldini :buuu
io me lo sono fatto regalare da mio marito :fischia
ma ora ne è entusiasta anche lui :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 11:57

CRAZY76 ha scritto:SARETTA sono così...non ci arrivano. Mi innervosisco un sacco quando io corro come una pazza per casa in lotta continua contro il tempo e lui se ne sta tranquillamente sdraiato sul divano o davanti al pc. Quando scocciata gli chiedo di aiutarmi mi risponde serafico: "potevi dirlo che avevi bisogno di una mano" :martello :pistole :martello :pistole
:ahaha :ahaha No..non ho bisogno..a me piace correre alle 7 del mattino perchè mi sveglia meglio! :grrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 11 set 2009, 12:10

Saretta78 ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:SARETTA sono così...non ci arrivano. Mi innervosisco un sacco quando io corro come una pazza per casa in lotta continua contro il tempo e lui se ne sta tranquillamente sdraiato sul divano o davanti al pc. Quando scocciata gli chiedo di aiutarmi mi risponde serafico: "potevi dirlo che avevi bisogno di una mano" :martello :pistole :martello :pistole
:ahaha :ahaha No..non ho bisogno..a me piace correre alle 7 del mattino perchè mi sveglia meglio! :grrr
:ahah :ahah :ahah

qualche voolta è capitato anche a me ma lui fa un lavoro più duro e stressante del mio quindi lo perrdono e poi sono più le volte che mentre io addormento il piccolo lui sparecchia e lava i piatti o li mette in lavatrice :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 11 set 2009, 12:15

mi consola sapere che Federico non è l'unico a svegliarsi la notte. Io verso mezzanotte gli faccio un biberon più sostanzioso (spesso con i biscotti) ma non serve più di tanto... anche stanotte si è svegliato più volte e ... magia... quando lo metto nel lettone ronfa che è una bellezza! tranne svegliarsi e svegliarmi per allattare un po' :x: evvabé così ne approfitto per sbaciucchiarmelo un pochino... :sorrisoo
Dovrei smettere di allattare, però il seno è tornato enorme e ho tanto latte... e a me sembra di togliere qualcosa al mio piccolo ma nello stesso tempo mi fa un po' male con i dentini... Come faccio? :buuu

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 11 set 2009, 12:16

Mare :coccola se vuoi puoi sfogarti. Spero che sia solo una crisi passeggera :bacio

Crazy come stanno le piccole? :bacio

Laura :-D che bello leggerti!

Tp adoooro il tuo nuovo ticker :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 12:34

mynnie ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah

qualche voolta è capitato anche a me ma lui fa un lavoro più duro e stressante del mio quindi lo perrdono e poi sono più le volte che mentre io addormento il piccolo lui sparecchia e lava i piatti o li mette in lavatrice :cuore
Infatti io solitamente,più che parlarne,non gli chiedo aiuto perchè esce mezz'ora prima di me al mattino e fà un lavoro decisamente duro e in casa mi aiuta parecchio...ma stamattina era a casa di riposo,aveva appuntamento alle 8 dal gommista per la sua auto....e che chezz...dammi una mano,no???

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 set 2009, 12:59

MYNNIE con Elisa ho allattato fino a 13 mesi poi ho deciso che era il momento di smettere (soprattutto perchè la mia gine mi rompeva con questa storia!) così quando lei mi indicava il seno perchè voleva il latte le dicevo di no. Ha insistito un paio di volte ma poi non ci ha pensato più.
Con Sara mi sà che sarà più complicato perchè lo vedo che lei ci tiene ancora molto...per par conditio aspetto ancora fino al compimento dei 13 mesi e poi ci proverò.
I dentini si che sono un problema: ogni volta prima di staccarsi mi da un morso (lei al momento ha solo i due dentini sotto), lo sa che non lo deve fare perchè mi morde e poi mi guarda per vedere la mia reazione. Solitamente la stacco subito e non la faccio più ciucciare per farle capire che non lo deve fare...ancora non ha capito però :che_dici

Ora stanno bene per fortuna...tutto passato.
Lunedì Elisa inizierà ad andare a scuola e Sara continuerà a stare con la baby sitter.
Un bacio a Fede :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 set 2009, 12:59

Saretta se può consolarti mi pare che TUTTI danno aiuto se e quando richiesto in modo preciso e puntuale... :che_dici mio marito mi aiuta tanto, non posso lamentarmi, ma se mi serve un extra non ci arriva da solo, la frase è "bastava che me lo dicessi" :bomba
Mynnie è dura averlo nel lettone, ma è anche tanto bello.... :emozionee e poi comunque se ne vanno da soli...Ale anche oggi ha dormito nel suo lettino tutta la notte :ok speriamo duri così :incrocini

Ale ha iniziato ufficialmente la materna.. :emozionee
L'inizio è stato buono, voleva andare ed era tutto contento. Appena entrato in classe mi si è appitonato e ripeteva tipo mantra "mammamammamamma"...io sono stata un pò con lui ma ha avuto una micro crisi quando una mamma ha salutato il figlio: mi si è avvinghiato con i lacrimoni e mi diceva "non te ne andare" :buuu
Sono rimasta ancora un pochino, poi la maestra lo ha preso e sono andata via senza che mi filasse...e ora alle 2 andiamo a riprenderlo :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2009, 13:21

Grazie per gli auguri! :cuore

Stamattina io e il nanetto ci siamo fatti un po' di coccole..per festeggiarmi! :ahaha

Elfa per la materna di Ale.. :incrocini :sorrisoo !IMmagino quanto sia dura...! Io oggi dovevo lasciare Simone a mia madre dalle 14 fino a stasera alle 21..invece non andrò a lavorare e così potrò godermelo fino alle 17. Non so normale vè? :sc**o:
Silly per Fede!
Crazy come stanno le bimbe?
Mare spero davvero che ci sia una soluzione fra te e tuo marito. :incrocini
Mynnie Simone la notte non si sveglia quasi mai..se lo fa è perchè ha qualcosa che non va. Cmq nel lettone adora dormire anche lui..a volte per addormentarlo lo metto lì e poi lo spostiamo nella sua stanza. :sorrisoo

Questione mariti: ultimamente è impeccabile. La sera dopo aver cucinato mi siedo e non devo fare + niente. Diciamo che ora ho un arma di ricatto in + :spiteful: !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 set 2009, 13:24

AUGURI YLE!!!!!!!!!!
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 set 2009, 13:50

Mynnie non smettere di allattarlo, finchè hai il latte sarebbe un peccato non darglielo :cuore
Per i dentini...beh, Giorgia una sola volta mi ha dato un morso, l'ho sgridata e da allora non l'ha più fatto.
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 13:56

Tp, continui a cambiare avatar e le foto sono aggiornate a Natale 2008...ma ce la vuoi far vedere la tua Giogietta...o no?? :emozionee

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 set 2009, 14:34

Saretta il mio problema è che non so ridurle :x:
Su FB ne ho qualcuna più recente :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 set 2009, 14:41

Tp, tesora.....ma stai parlando con la rezisatrice personale di Ledina nostra e di tante altre golline.....se vuoi ti mando il mio indirizzo mail te le resizo e te le rimando.... :sorrisoo

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 set 2009, 14:52

elfa ha scritto:AUGURI YLE!!!!!!!!!!
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 11 set 2009, 14:53

Buongiorno.

Periodo incasinato al lavoro e proprio non riesco a collegarmi :buuu

Poi arrivo a casa e ho un sacco di cose da fare e riesco a passare poco!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”