GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
perchè che è successo ad ivan 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
quando ero piccola mia nonno aveva i conigli.............
entrando in quella stanza si sentiva subito quel tipico odore di fieno.................
ecc, le pasticche che ho comprato in uk hanno quell'odore
menomale che con un goccio d'acqua scivolano giù bene! :fuck:
entrando in quella stanza si sentiva subito quel tipico odore di fieno.................
ecc, le pasticche che ho comprato in uk hanno quell'odore

menomale che con un goccio d'acqua scivolano giù bene! :fuck:
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fiocco proprio allettanti da prendere eh..io ho deciso di sospendere le punture di ferro ne ho fatte solo sei,ne dovrei fare altre 4 ma nn mi va ogni volta sto male e per nn parlare del maldischiena atroce...quindi basta continuo con le pillole.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®
Loretta, se puoi fare a meno delle punture vai di pillole.
Fiocco, immagino l'odore
Ele, Ivan ha un infezione alle vie urinarie, di conseguenza antibiotico. Il fatto è che si sospettava RGE ma alla fine si è fatto vivo il sangue nella pipì e siam riusciti a capire che aveva...almeno spero sia solo quello. I rigurgiti son diminuiti in ogni caso
Le tue bimbe come stanno?
Fiocco, immagino l'odore

Ele, Ivan ha un infezione alle vie urinarie, di conseguenza antibiotico. Il fatto è che si sospettava RGE ma alla fine si è fatto vivo il sangue nella pipì e siam riusciti a capire che aveva...almeno spero sia solo quello. I rigurgiti son diminuiti in ogni caso

Le tue bimbe come stanno?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- elyblond
- Original~GolGirl®
buongiorno!
oggi è il primo giorno di ferie di mio marito, 1 mese a casa.... non è cominciata benissimo, col fatto che perchè sua mamma non si vuole muovere da Ostia sono saltati i nostri programmi e invece di andare a Nizza andremo da lei, ed io sono già isterica ancora prima di partire, inutile dire che abbiamo già litigato... poi stanotte ho provato ad avvicinarvi... e ha fatto finta di dormire.... che tristezza.
oltretutto ieri sono stata giù tutto il giorno, ma mica capisce lui...
oggi è il primo giorno di ferie di mio marito, 1 mese a casa.... non è cominciata benissimo, col fatto che perchè sua mamma non si vuole muovere da Ostia sono saltati i nostri programmi e invece di andare a Nizza andremo da lei, ed io sono già isterica ancora prima di partire, inutile dire che abbiamo già litigato... poi stanotte ho provato ad avvicinarvi... e ha fatto finta di dormire.... che tristezza.
oltretutto ieri sono stata giù tutto il giorno, ma mica capisce lui...

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- catwoman
- Master~GolGirl®
lori addirittura le punture di ferro..acc ma allora stai proprio in carenz a me me le fecero quando mi ricoverarono per una colica renale causata da una dieta...ma dopo le punture mi e' venuta un'infezione al braccio dove me le facevano...le odiavo...bruciavano...e dopo sono andata di cortisonici.. 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno incredibile ma vero ma mi son appena svegliata e stanotte ho dormito discretamente.
per le puntura nn le faccio più il mio povero kiul è tutto tumefatto e dolorante e cmq si cat sono proprio anemica,pensa che bisognerebbe averne almeno quattro milioni e mezzo di globuli rossi e io ne ho tre e poco più...ma lo sono sempre stata un pò...ma nn le sopporto proprio le puntire mi danno giramenti e ieri stavo svenendo...come va va..se durate il parto occorrerà una sacca di sangue come con dany amen...allora avevo il sangue che nn coagulava e quindi inseguito a un emoragia che nn si fermava decisero così...ora perchè sono anemica insomma ogni volta ce n'è una
per le puntura nn le faccio più il mio povero kiul è tutto tumefatto e dolorante e cmq si cat sono proprio anemica,pensa che bisognerebbe averne almeno quattro milioni e mezzo di globuli rossi e io ne ho tre e poco più...ma lo sono sempre stata un pò...ma nn le sopporto proprio le puntire mi danno giramenti e ieri stavo svenendo...come va va..se durate il parto occorrerà una sacca di sangue come con dany amen...allora avevo il sangue che nn coagulava e quindi inseguito a un emoragia che nn si fermava decisero così...ora perchè sono anemica insomma ogni volta ce n'è una

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno.
Mi sto bevendo un cappuccino...Emma sta tossendo a più non posso e Ivan sta buono buono nella sdraietta.
Si è svegliato alle 8.30 per mangiare e dopo siamo rimasti un po' nel letto e gli ho fatto il solletico e lui se la rideva..un paio di volte ha riso come un maialino
ELYBLOND ma non ci potete andare lo stesso a Nizza...senza suocera, magari fare metà Nizza soli e metà Ostia con la suocera?
CAT come ti senti? Cecilia e Matteo stanno bene?
LORETTA finalmente una notte discreta
Mi sto bevendo un cappuccino...Emma sta tossendo a più non posso e Ivan sta buono buono nella sdraietta.
Si è svegliato alle 8.30 per mangiare e dopo siamo rimasti un po' nel letto e gli ho fatto il solletico e lui se la rideva..un paio di volte ha riso come un maialino

ELYBLOND ma non ci potete andare lo stesso a Nizza...senza suocera, magari fare metà Nizza soli e metà Ostia con la suocera?
CAT come ti senti? Cecilia e Matteo stanno bene?
LORETTA finalmente una notte discreta

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- elyblond
- Original~GolGirl®
morgane, e come faccio, dovevamo partire domani per nizza e tornare venerdì, perchè poi abbiamo altri programmi, e in macchina è un pò impossibile fare tutti e due.
sono talmente depressa che non ho neanche voglia di fare le valige, oltretutto il 90% della roba è da stirare
sono talmente depressa che non ho neanche voglia di fare le valige, oltretutto il 90% della roba è da stirare

- loretta83
- Gold~GolGirl®
avevo scritto un papiro...
morgan posso farti una domanda?il secondo parto è uguale al primo vero?ti spiego stamattina m'è presa la paranoia di nn saper riconoscere le contrazioni giuste,qua tutti mi dicono che sarà talmente veloce che nn me ne accorgerò quasi...in più ci si mette anche mio marito che appena mi lamento mi dice...stai attenta e lo fai qua...se ne sono sentite di donne che nn si stavano accorgendo di essere in travaglio...ma un minimo segnale dovrebbe esserci no?scusa le paranoie eh...mi
da sola
morgan posso farti una domanda?il secondo parto è uguale al primo vero?ti spiego stamattina m'è presa la paranoia di nn saper riconoscere le contrazioni giuste,qua tutti mi dicono che sarà talmente veloce che nn me ne accorgerò quasi...in più ci si mette anche mio marito che appena mi lamento mi dice...stai attenta e lo fai qua...se ne sono sentite di donne che nn si stavano accorgendo di essere in travaglio...ma un minimo segnale dovrebbe esserci no?scusa le paranoie eh...mi

- griselda
- Gold~GolGirl®
Pensavo doveste stare via più tempo.
Vabbeh ma tuo marito preferisce andare dalla mamma piuttosto che farsi una settimana con la sua famiglia?
(scusa, forse parlo a vanvera, ma non conosco i retroscena, se ce ne sono)

Vabbeh ma tuo marito preferisce andare dalla mamma piuttosto che farsi una settimana con la sua famiglia?
(scusa, forse parlo a vanvera, ma non conosco i retroscena, se ce ne sono)

- griselda
- Gold~GolGirl®
Lory a me il secondo l'hanno indotto però anche se poi ci ho messo 1h e mezza dall'inizio delle contrazioni credo che te ne accorgi.
Avevo anch'io continui dolori ma dal momento che li hai molto forti direi che ti puoi precipitare.
Avevo anch'io continui dolori ma dal momento che li hai molto forti direi che ti puoi precipitare.
e già....l'importante è che se senti qualcosa di anomalo vai in H...piuttosto ti rimandano a casa.se ne sono sentite di donne che nn si stavano accorgendo di essere in travaglio...
- elyblond
- Original~GolGirl®
brava mrogane, hai proprio colto nel segno, tanto sa che andiamo anche noi, certo che sarnno dei giorni di M.....!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
grazie morgan ogni tanto qualche paranoia stupida mi prende 

- griselda
- Gold~GolGirl®
Te la butto lì (personalmente credo che non riuscirei a farlo, ma tant'è) e se te ne vai senza di lui a Nizza o glielo fai credere?
- griselda
- Gold~GolGirl®
Lory è perfettamente normale 

- sbu
- Bronze~GolGirl®
Buongiono bis!
io sono tornta 3 giorni fa dalle ferie ma ero senza pc, ieri poi avevamo parenti a casa ed io avevo ancora le valigie da finire di disfare.
Vedo che si è aggiunta anche Elyblond!
Emma come sta?
ci sono altre panze nuove? vedo che Cat è già alla 10a settimana e Loretta è vicina allo sgravo....
io sono tornta 3 giorni fa dalle ferie ma ero senza pc, ieri poi avevamo parenti a casa ed io avevo ancora le valigie da finire di disfare.
Vedo che si è aggiunta anche Elyblond!

Emma come sta?
ci sono altre panze nuove? vedo che Cat è già alla 10a settimana e Loretta è vicina allo sgravo....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- patti80
- Silver~GolGirl®
un saluto veloce alle mie dolci bis 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
patti!
come sta Rita?
come sta Rita?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao sbu anche tu la spingi la carrozza eh sei già a 30 settimane
,cmq si mi manca davvero poco e se elisa farà come il fratello mancherebbero solo due settimane