GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUICSIFIVET: qui puoi sempre trovare una banana da sbucciare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IUICSIFIVET: qui puoi sempre trovare una banana da sbucciare

Messaggio da criker » 30 lug 2009, 10:57

Buongiorno a tutte :bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 lug 2009, 11:13

Giorno a tutte!
Oggi ho concluso i giri per prendere i farmaci per la pma, ora sono tutti in frigo e devo dire che questo mi emoziona un pò....

Roma :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 lug 2009, 11:23

Ieri sera cena-ritrovo delle superiori, mi sarei sparata......
Due sono mamme,e hanno intavolato un discoros sui loro parti :x: , poi la simpaticona che mi sta proprio qui, mi dice:"Dai dopo 5 anni di matrimonio non fuori farne uno??Come misuri la tua felicità?"
Mi è venuto su.....Le ho risposto che sono molto felice: ho un marito che mi vuole bene, 2 buoni lavori, una famiglia unita e cosa potrei avere di più??
Siccome ha rincarato la dose dicendomi che ne farebbe un altro, e che capisce che se non ne ho vuol dire che sono....sterile! :urka :urka :urka
Allora sono andata giù pesante:meglio essere sterile ma almeno mio marito sta a casa con me e non con le colleghe.chi ha orecchie per intendere.....

So che sono stata brutale ma non ce la facevo più!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 lug 2009, 11:38

topina72 ha scritto: provo ad uscire a fare un giretto :hi hi hi hi
Fai la brava Topolona....non esagerare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 lug 2009, 11:39

teacher ha scritto:Giorno a tutte!
Oggi ho concluso i giri per prendere i farmaci per la pma, ora sono tutti in frigo e devo dire che questo mi emoziona un pò....
Brava Techaer :yeee :yeee :yeee
......io non ho mai messo i farmaci in frigo :urka :urka :urka

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 30 lug 2009, 11:41

teacher ha scritto: Siccome ha rincarato la dose dicendomi che ne farebbe un altro, e che capisce che se non ne ho vuol dire che sono....sterile! :urka :urka :urka
Ma come cavolo si permette certa genteeeeeeeeeeeee :aargh :bomba :pistole :aargh :bomba :pistole

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 30 lug 2009, 12:14

teacher ha scritto:mi dice:"Dai dopo 5 anni di matrimonio non fuori farne uno??Come misuri la tua felicità?"
Mi è venuto su.....Le ho risposto che sono molto felice: ho un marito che mi vuole bene, 2 buoni lavori, una famiglia unita e cosa potrei avere di più??
Siccome ha rincarato la dose dicendomi che ne farebbe un altro, e che capisce che se non ne ho vuol dire che sono....sterile! :urka :urka :urka

:urka :urka :urka
Voglio il suo numero di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che gente esiste al mondo: ma siamo ancora nel medioevo, dove il valore di una persona si misurava in termini di fertilità e di figli maschi? Ma dove vive sta stronz@ che pensa che la felicità personale e il successo di un matrimonio dipendono dai figli che si fanno?
Per me sei stata fin troppo diplomatica!

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 30 lug 2009, 12:15

teacher :ok :ok :ok per me hai fatto bene a rispondere....c'è gente che non sa dove sta di casa la discrezione
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 30 lug 2009, 12:16

topina72 sei sempre fuori tu :martello
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 30 lug 2009, 12:17

:hi hi hi hi e buongiorno a tutte

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 lug 2009, 12:33

teacher...........roba da risponderle..."ma può essere, per fortuna però spesso per la sterilità di questo tipo c'è una cura.....per la sterilità di cuore e cervello purtroppo NO!"

Peccato che a me ste risposte vengano sempre dopo.......sei stata bravissima tu invece a risponderle a tono! TIE' a lei!

Ah, ciao a tutte ne!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 lug 2009, 12:38

criker ha scritto:
teacher ha scritto:mi dice:"Dai dopo 5 anni di matrimonio non fuori farne uno??Come misuri la tua felicità?"

:urka :urka :urka
Voglio il suo numero di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che gente esiste al mondo: ma siamo ancora nel medioevo, dove il valore di una persona si misurava in termini di fertilità e di figli maschi? Ma dove vive sta stronz@ che pensa che la felicità personale e il successo di un matrimonio dipendono dai figli che si fanno?
Per me sei stata fin troppo diplomatica!

Guarda Cri, mia mamma ha perso 3 bimbi tra mia sorella e me e, disgrazia delle disgrazie, ha avuto 2 femmine.........la moglie di mio zio (pace all'anima sua ma grande stronza!!!!!!!!!!!!) ha avuto 2 maschi e la insultava "tu non sei capace di farli i maschi eh?".....peccato però che le sue 2 femmine (io e mia sorella) siamo normali, realizzate nella vita, abbiamo un amrito, abbiamo fatto buoni studi, abbiamo un lavoro.............i suoi 2 campioni di abilità incvece a 40 anni non hanno combinato nulla, sono straproblematici, soli e disadattati....................sarà proprio indispensabile avere il cromosoma Y? Hai ragione.........MEDIOEVO!

sScusate ma mi fa incavolare parecchio questo discorso!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 30 lug 2009, 12:50

Lupikky......... che te devo dì? a me sta gente mi fa accapponare la pelle!!!!!!!!!!!!!!
Però spontanea mi sorge una domanda: ma perchè nella maggiorparte dei casi sono proprio le donne a fare questi discorsi del c@zzo e ad utilizzare la loro fertilità come arma contro altre donne?

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 30 lug 2009, 13:00

teacher ha scritto:Ieri sera cena-ritrovo delle superiori, mi sarei sparata......
Due sono mamme,e hanno intavolato un discoros sui loro parti :x: , poi la simpaticona che mi sta proprio qui, mi dice:"Dai dopo 5 anni di matrimonio non fuori farne uno??Come misuri la tua felicità?"
Allora sono andata giù pesante:meglio essere sterile ma almeno mio marito sta a casa con me e non con le colleghe.chi ha orecchie per intendere.....

So che sono stata brutale ma non ce la facevo più!!!
:thank_you: :clap :clap :hi hi hi hi
brava
avrei voluto avere io questo coraggio!
sai la mia EROE

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 30 lug 2009, 13:12

criker ha scritto:Lupikky......... che te devo dì? a me sta gente mi fa accapponare la pelle!!!!!!!!!!!!!!
Però spontanea mi sorge una domanda: ma perchè nella maggiorparte dei casi sono proprio le donne a fare questi discorsi del c@zzo e ad utilizzare la loro fertilità come arma contro altre donne?
GIA' CRI, E' QUELLO CHE MI CHIEDO ANCHE IO....SONO SEMPRE LE DONNE CHE FANNO CERTE BATTUTE DEL C@ZZO, POTREI FARNE UN'ELENCO DAI PARENTI ALLE COLLEGHE...........CATTIVERIA GRATUITA...SENZA PAROLE!!!! :x:

TEACHER, SEI STATA GRANDE :congratulations:

DIMENTICAVO..................BUONGIORNO A TUTTE :prr
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 30 lug 2009, 13:14

DOMANDA:
SONO ANDATA IN FARMACIA X COMPRARE GLI STICK DELL'OVULAZIONE, CI SONO IL CLEARBLUE 8 PZ BEN 39 EURO, E POI I PERSONA CHE DICONO SI UTILIZZANO SOLO CON IL MONITOR E SULLA SCATOLA EFFETTIVAMENTE C'E' SCRITTO COSI'?
QUALI PRENDO? :domanda X QUESTO MESE COSI', ORA FACCIO L'ORDINE X QUELLI CANADESI.
Immagine

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 30 lug 2009, 13:19

barbara77 ha scritto:DOMANDA:
SONO ANDATA IN FARMACIA X COMPRARE GLI STICK DELL'OVULAZIONE, CI SONO IL CLEARBLUE 8 PZ BEN 39 EURO, E POI I PERSONA CHE DICONO SI UTILIZZANO SOLO CON IL MONITOR E SULLA SCATOLA EFFETTIVAMENTE C'E' SCRITTO COSI'?
QUALI PRENDO? :domanda X QUESTO MESE COSI', ORA FACCIO L'ORDINE X QUELLI CANADESI.
I PERSONA SI USANO ANCHE SWENZA MONITOR,,,,SE VAI NEL POST DI CHI CERCA TROVI TUTTE LE ISTRUZIONI
:incrocini :incrocini :incrocini

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 30 lug 2009, 13:22

magi97 ha scritto:
I PERSONA SI USANO ANCHE SWENZA MONITOR,,,,SE VAI NEL POST DI CHI CERCA TROVI TUTTE LE ISTRUZIONI
:incrocini :incrocini :incrocini

GRAZIE MAGI, COMPRO QUELLI ANCHE XCHE' COSTANO MOLTO MENO...........SOLO CHE IN FARMACIA MI HANNO DETTO CHE SI USANO SOLO CON IL MONITOR QUINDI NON SAPEVO..............
:thank_you: :bacio
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 30 lug 2009, 13:24

Prendi i persona: non serve il computerino! Io li ho usati 4 anni :che_dici sempre senza!
Se vuoi ci sono anche le istruzioni su come usare i persona senza computer anche in "AAA bebè cercasi".

A proposito ciao Barbara ciao Magi :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 lug 2009, 13:39

Ciao tipe belle !! :sorrisoo

Grazie per avermi capita ...e per aver mazzulato il mio ginek ! :martello
Cri, non l ametto la testa sotto la sabbia, tranquilla che ora che so cosa sta succedendo , starò ben ben sotto controllo !
è il modo che non è stato carino ... il contenuto ci poteva anche stare semmai !

Margi , non è un esperto in PMA è laparoscopista e normale ginek.
Infatti per il colloquio della PMA, mi ha messo in contatto con il centro convenzionato della Santa Rita

Comunque non voglio stare a rimuginare :fuck:
Faremo il nostro "dovere" :emozionee ci godremo le vacanze e a settembre farò il colloquio PMA .... poi un passettino alla volta :incrocini

grazie stelline mie ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”