certo....gli ormoni fanno la loro parte.....vedrai come piangerai quando ti avvicineranno la tua piccola, sfogherai tutto quantocriker ha scritto:Martaa mi vergogno a lamentarmi..............davvero!
Ma sono 6-7 giorni che è una continua escalation........sempre peggio e in questi ultimi due giorni non faccio altro che piangere........forse come dice Topolona il caldo e l'insonnia mi stanno facendo uscire un po' di testa!

io come te sono praticamente stata ferma 5 mesi (anche se a dire il vero qualche fuga la facevo e fino a 10 gg prima di partorire un salto in ufficio una volta a settimana lo facevo ... lavoro a 25 km da casa) .....ed ora vado come un treno :ahah
per il sangue....io ricordo che l'ultimo mese di gravidanza ero in vasca ed ho urtato il rubinetto con un tallone...si è fatto un piccolo taglietto che però no nsmetteva più di sanguinare....l'acqua in pochi secondi era tutta rossa....Robby stava guardando la Juve alla tv al piano sotto...l'ho chiamato perchè mi portasse un cerotto.....me ne ha portato uno mini