GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà

Messaggio da natalia » 7 ago 2009, 0:36

kk751, buone vacanze!!! :bacio
lauretta, dai che passa presto :bacio :cuore
white, vedo un ticker??? :-D
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 ago 2009, 9:38

buondì :cuore
innanzitutto congratulazioni ad Yle :-D :-D :-D

Noi siamo in puglia dai suocerie tutto sommato è andata abbastanza bene.
CERTO MARIA TERESA SI è BECCATA LA CONGIUNTUIVITE
CERTO MIA SUOCERA MI HA FATTO NOTARE CHE HO LA PANCETTA :pistole :bomba :pistole E HA PROFUSO CONSIGLI NON RICHIESTI
ma tutto sommato 15 giorni sono passati abbastanza tranquilli, domenica rientreremo e da lunedì a lavoro

KK buone vacanze
De ti capiscvo, anche con Maria teresa è così, e dorme pure poco :che_dici

devio scappare :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 ago 2009, 18:24

KK buone vacanze!

CONNI bentornata

NATTY che bello! Sono contenta di leggerti positiva :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 ago 2009, 19:06

passaggio velocissimo ... stiamo preparando tutto ... buone vacanze!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 ago 2009, 13:08

Ciao ragazze... io fino al 18 sono qui , al caldo afosissimo di Milano .... :spiteful:

Buone vacanze Kikka, divertito !!! :prr

conni, white , bentornate ,
sono contanta che la vacanza sia andata bene White (magari mi passi l'indirizzo del villaggio per il prox anno ?!?!? :fischia sperem!
Conni ormai dovresti essrci abituata a questi suoceri ...per fortuna non è poi andata tanto male ! :ok

natalia, evviva un maschietto !!! :yeee così potranno usare i vestitini appena smessi di Tommy !! Loro sono felici o preferivano la femminuccia ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 ago 2009, 13:04

tutte in ferie ???? :fischia

Lauretta , come vanno le nottate a tu per tu con Gaby ?? :emozionee spero meglio ! i dentini hanno finiito di rompere ?? :incrocini :incrocini :incrocini

Rosa , dove sei stellina ?? tutto ok ??? :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 ago 2009, 19:53

karabà, si, anch'io pensavo avrebbero usato i vestitini di Tommy...ma a quanto pare non vogliono perchè sono usati...ma si può?! :che_dici lasciamo perdere va......che è meglio...
:bacio
conni, povera cucciola, ora però sa meglio...vero?
per la suocera...bah!
rosa come stai?
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 ago 2009, 21:42

natalia, lascia stare..io sono stata così felice di avere qualche vestitino di Tommy..mi ha fatto sentire ancora più vicino a te!
karabà, ha fatto 3 notti da incubo in cui si è svegliato ogni 2 ore piangendo e non per la tetta, ma non so neanche perchè..oggi sembra vada meglio, ma l'incubo è la notte..staremo a vedere!
rosa :cuore ti penso
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 0:41

laura69, certo...è questo il senso!!! è un gesto d affetto il fatto di dare dei vestitini di Tommy, ai qqualli tengo moltissimo, come avrai capito. Penso sia tutta influenza della mamma di lui....
:incrocini per il piccino stanotte... :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 ago 2009, 9:52

Ciao belle donne !!!! :bacio

Lauretta hai dormito questa notta ??? :incrocini

Natty ... io invece ci sono rimasta malissimo perchè mia sorella ha dato via tutti i vestitini del mio nipotino e carrozzina, passeggino, box, seggiolone... tutto di tutto .... e a settembre smonta il lettino e sarà via anche quello :buuu
...ovviamente senza neppure chiedere se volevo tenesse via qualcosa per me :buuu
ma infondo come biasimarla ... se dopo tutti questi anni non è mai arrivato il bimbo , penserà magari che non arriverà mai ! :buuu

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 11:20

karabà, proprio tua sorella che dovrebbe sostenerti...mi dispiace.... :cuore :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 ago 2009, 11:57

natalia ha scritto:karabà, proprio tua sorella che dovrebbe sostenerti...mi dispiace.... :cuore :incrocini

... ma io con lei non ho mai affrontato il discorso "figli"
se non ultimamente dopo la laparo ... con la scusa dell'intervento sono venuti fuori un po' di discorsi "nuovi" in famiglia :fischia

e cmq la cosa che mi fa più soffrire in assoluto è che mia madre è davvero preoccupata per l'eventualità che ora noi si possa fare un bambino,
da lei sì che invece mi servirebbe un po' di sostegno :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 12:00

karabà, ma perchè è preoccupata??

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 ago 2009, 13:15

... con lei personalmente non ho affrontato il discorso e non lo voglio fare, se non quando sarà il momento ( :incrocini )
è un periodo in cui vado parecchio d'accordo con la mamma e non voglio rovinare il rapporto ... tu sai della malattia del mio socio vero ?
ecco, ci porta a dover sempre stare con le orecchie dritte e purtroppo capitano a volte episodi in cui ha le sue crisi ... diciamo che sarebbe meglio che un bimbo non vedesse il suo papà stare male, straparlare e piangere o che non si dovesse arrivare a "parcheggiarlo" dai vicini per correre in PS ... e poi il fututo cosa ci riserverà ?
Mettici anche che mia madre è sempre stata iper-apprensiva (...anzi di più!!!)
e questa cosa prospettiva la inquieta.
Che dire ?? mi prendo dell'incosciente e andiamo avanti per la nostra strada,
non so se è la cosa giusta o se ha ragione mia madre,
non so se il fatto che non siano arrivati bimbi fino ad ora sia un segno del destino ... magari sono/siamo troppo egoisti per rinunciare ad un figlio ??
forse è anche così ....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 ago 2009, 19:34

karabà, si, so della malattia, magari non nei particolari, ma so.
Voler avere un figlio non è mai un'azione egoistica!!! no! è naturale, e talvolta viscerale.... :cuore
Posso capire tua madre, e si vede che ci tiene se fa questi ragionamenti...ma voi continuate per la vostra strada, che sono sicura vi riserverà una bellissima sorpresa :incrocini :incrocini :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 ago 2009, 13:10

Ciao !!

Natty , certo che ci tiene ... è la mia mamma... ma non può metterci addoso questa ansia e paura. Sentendo lei non dovremmo mai uscire di casa e mai far nulla di nulla... troppo pericoloso !
Insomma va bene essere apprensivi e prudenti , ma dobbiamo pur vivere.
Io cerco di farla stare tranquilla il più possibile ma sentirsi dare dell'incosciente perchè vuoi mettere al mondo un figlio .... mi pare eccessivo.
...che poi se ci pensi bene siamo tutti incoscienti perchè questo mondo non è certo un Eden , ma i figli si fanno lo stesso e si cerca di tirarli su nel migliore dei modi nonostante le mille insidie e pericoli che i nostri cuccioli troveranno crescendo. :cuore

Lauretta ... hai dormito questa notte ??? :fischia :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 ago 2009, 13:39

karabà, mi dispiace tanto..
stanotte peggio del solito anche perchè eravamo a cena da amici..e oggi è stanco e irritabile e ha mangiato poco...maledetto caldo!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 ago 2009, 14:20

laura69 ha scritto:karabà, mi dispiace tanto..
stanotte peggio del solito anche perchè eravamo a cena da amici..e oggi è stanco e irritabile e ha mangiato poco...maledetto caldo!

Guardando Gaby nelle foto , pare impossibile che possa essere noiosetto ed irritabile :prr ... è così solare e divertente :fischia

per la prox notte .... :incrocini :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 13 ago 2009, 16:31

NATTY ma non vuole i vestiti perchè sono usati??!? :domanda Che poi immagino quanto... li usano qualche mese e poi è tutto da cambiare! Bah...

KARABA' so anche io della malattia del tuo socio, pur anche io non conoscendo i particolari, immagino l'apprensione di tua mamma ma se vuoi ve la sentite ritengo che sia questo l'importante. Le famiglie del Mulino Bianco esistono solo alla TV e se gli spiegherete tutto da subito (anche se vi sembra trippo piccolo/a) vedrai che anche lui/lei capirà la situazione, sarà in un certo senso normale affrontare le crisi.
Non avevo capito che il tuo compagno avesse dei momenti così difficili, mi spiace davvero...

LAURETTA ma tu pensa Gaby con quell'aria da tenero orsacchiotto :ahaha Penso che con la fine del gran caldo e dell'"ondata" di denti tutto si risolverà, o per lo meno di sarà una buona calmata :incrocini

Io ho Serena che continua a mangiare pochino e salta sempre il pranzo, tutto sommato è però abbastanza tranquilla se passa le sue giornate con il suo solito ritmo. Anche la notte dorme le sue belle ore ma gira per il letto in continuazione e mi arrivano un sacco di calci e testate :sorrisoo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 ago 2009, 10:13

Karabà il fatto che il bimbo non sia arrivato fino ad ora non significa nulla. I bimbi arrivano quando vogliono loro e voi non siete egoisti a volerlo,anzi, un figlio è gioia ma anche sacrificio

Laura anche Maria Teresa ha dei risvegli nottirni tremendi piange a dirotto, per fortuna da quando siamo rientrati va meglkio, magari è il caldo o chissà

io non riesco proprio a pensare di separarmi dai vesitini della piccola anche quelli immettibili perchè macchiati o rovinati

Martedì è nata la mia nipotina :congratulations: Maria Rita
Vi racconto quello che mi è successo nei mesi scorsi, ho avuto bisogno di un pò di tempo per metabolizzare.
Il 12 giugno ho scoperto di essere incinta, dopo il panico iniziale eravamo stramegafelici. purtroppo non è andata, era un uovo chiaro e anche se si era fermata quasi subito ho doivuto fare un rasciamento perchè dopo 12 giorni di perdite era ancora tutto dentro.
Comunque alla fine è passato. Mi è rimasta addosso tanta voglia di fare un altro bimbo. Adesso ho la speranza di poter rimanere incinta naturalmente ma anche il panico che non succederà mai più o che capiti un altro aborto

Vabbè ora devo proprio lavorarer. Se non riesco a passare buon ferragosto :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”