GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
- noproblem
- Master~GolGirl®
Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
Ciao Koky!!!
Ho controllato i valori del mio fibrinogeno e con un range di 150 - 400 e gli ultimi due sono stati:
322
306
Io sono portatrice sana di anemia mediterranea ma mai nessuno mi ha detto nulla sul fibrinogeno...
Ho controllato i valori del mio fibrinogeno e con un range di 150 - 400 e gli ultimi due sono stati:
322
306
Io sono portatrice sana di anemia mediterranea ma mai nessuno mi ha detto nulla sul fibrinogeno...
Noi 2, Eva e Linda!
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, visto che anche io sono in cerca di un bravo ginecologo, mi potete dire questa V dove lavora e se è specializzata in poliabortività?
Regione?
Io ho preso app.nto per settembre con V.......se sotto vs consiglio, ma accetto altri consigli! baci
Regione?
Io ho preso app.nto per settembre con V.......se sotto vs consiglio, ma accetto altri consigli! baci
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- iris71
- Expert~GolGirl®
la V. lavora a roma sia privatamente che in ospedale al fbf. però i numeri non ce li ho.
qui in tante ci sono andate e ci vanno. io pure sono stata da V.se, lui è carinissimo e umano, ti risponde sempre sia per email che telefono o sms.
in caso dovesse andare di nuovo male, le 2 cose che voglio fare sono andare a bologna e da lei, speriamo non c'è ne sia bisogno.
qui in tante ci sono andate e ci vanno. io pure sono stata da V.se, lui è carinissimo e umano, ti risponde sempre sia per email che telefono o sms.
in caso dovesse andare di nuovo male, le 2 cose che voglio fare sono andare a bologna e da lei, speriamo non c'è ne sia bisogno.

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Non ce ne sarà bisogno!
Tu che mi consigli di provare V....se o andare da questa V di cui però non ho nè numeri nè niente

Tu che mi consigli di provare V....se o andare da questa V di cui però non ho nè numeri nè niente
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze, eccomi quà il vomito mi ha dato un pò di tregua.
Volevo dirvi la mia storia la potete vedere ad inizio di questo post.
in pratica sono alla 8+1 incinta dopo 4 aborti tutti tra 6+5 ed adesso eccomi quà con le dita incrociate ovviamente
io non avevo mai portato una gravidanza ad 8 settimane.Io volevo dirvi che da To sono andata a Roma dalla V. e sta gravidanza la stò portando avanti con la sua cura volete un consiglio Andateci no aspettate se vi servono i numeri ce li ho ve li mando con un mp

Volevo dirvi la mia storia la potete vedere ad inizio di questo post.
in pratica sono alla 8+1 incinta dopo 4 aborti tutti tra 6+5 ed adesso eccomi quà con le dita incrociate ovviamente

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Graziella si, me li mandi per favore e mi dici anche dove ha lo studio?
E' disponibile e rintracciabile?
E' disponibile e rintracciabile?
- Koky
- Collaboratore
Grazie bella!noproblem ha scritto:Ciao Koky!!!
322
306
ma tu non hai problemi di coagulazione vero?in proporzione i tuoi valori si somigliano ai miei!come stai?anche se non c'è bisogno io rimango così

un bacione!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- mastef
- Basic~GolGirl®
Koky, ma la V. è a Roma, non è troppo lontana dalla Sardegna????
- mastef
- Basic~GolGirl®
Oh, scusa è Teddy che voleva andarci.....
devo imparare a conoscervi!!!!!
Teddy tu sei lontana da Roma?

Teddy tu sei lontana da Roma?
- noproblem
- Master~GolGirl®
trombofilia associata!!!Koky ha scritto: Grazie bella!
ma tu non hai problemi di coagulazione vero?in proporzione i tuoi valori si somigliano ai miei!come stai?anche se non c'è bisogno io rimango così![]()
un bacione!
Sto prendendo clexane e cardioaspirin oltre a eutirox, cortisone, prefolic e progesterone.
Da quando sto facendo la cura, la grandezza dei miei globuli rossi è aumentata!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Koky
- Collaboratore
Mastef ti sei confusa!mastef ha scritto:Koky, ma la V. è a Roma, non è troppo lontana dalla Sardegna????

impareremo a conoscerci!

- Koky
- Collaboratore
ah non avevo capito...noproblem ha scritto:trombofilia associata!!!Koky ha scritto: Grazie bella!
ma tu non hai problemi di coagulazione vero?in proporzione i tuoi valori si somigliano ai miei!come stai?anche se non c'è bisogno io rimango così![]()
un bacione!
Sto prendendo clexane e cardioaspirin oltre a eutirox, cortisone, prefolic e progesterone.
Da quando sto facendo la cura, la grandezza dei miei globuli rossi è aumentata!!!
a volontà non fanno mai male!!!!
![]()
![]()

ma cosa mi dici del valore del mio fibrinogeno?

- noproblem
- Master~GolGirl®
non ho proprio idea...e mai nessun gine mi ha detto niente in merito al mio (che proporzionalmente è simile al tuo...)Koky ha scritto: ma cosa mi dici del valore del mio fibrinogeno?

Noi 2, Eva e Linda!
- mastef
- Basic~GolGirl®
Ragazze mi dispiace tanto, parlate di valori di cui non capisco un'hacca!!!!
All'inizio di questo post ho letto del fatto che la V. trova sempre problemi alla tiroide....in effeti io sono andata da lei un po' prevenuta, avevo già deciso che se mi avesse trovato "quei" problemi sarei andata oltre, invece i miei sono normali e non mi ha prescritto nulla x la tiroide!
All'inizio di questo post ho letto del fatto che la V. trova sempre problemi alla tiroide....in effeti io sono andata da lei un po' prevenuta, avevo già deciso che se mi avesse trovato "quei" problemi sarei andata oltre, invece i miei sono normali e non mi ha prescritto nulla x la tiroide!
- noproblem
- Master~GolGirl®
mastef, è questione di fiducia..ci sono gine che ci "ispirano" e altri che non ci convincono..
Poi, per quanto ho potuto vedere io, le cure più o meno si equivalgono....eparina o cortisone o entrambi e cardioaspirin... e poi tiroide si, tiroide no...e acido folico che non deve mai mancare...
Bisogna provare una cura e sperare che vada bene...certezze non ce ne sono...purtroppo..
Poi, per quanto ho potuto vedere io, le cure più o meno si equivalgono....eparina o cortisone o entrambi e cardioaspirin... e poi tiroide si, tiroide no...e acido folico che non deve mai mancare...
Bisogna provare una cura e sperare che vada bene...certezze non ce ne sono...purtroppo..

Noi 2, Eva e Linda!
- Koky
- Collaboratore
ho capito!anche a me non ha detto niente il gine ma l'unico che mi ha dato una spiegazione è stato il mio adorato medico di famiglia!noproblem ha scritto:non ho proprio idea...e mai nessun gine mi ha detto niente in merito al mio (che proporzionalmente è simile al tuo...)Koky ha scritto: ma cosa mi dici del valore del mio fibrinogeno?

lui ha detto che il valore, che io reputavamo, tendenzialmente alto, seppure nei range, era dovuto a questa caratteristica di essere portatrice sana di talassemia...mi dovrò accontentare!
ma hai per caso origini sarde?

- noproblem
- Master~GolGirl®
oh yeeessssss!!!!Koky ha scritto: ma hai per caso origini sarde?

Entrambi i nonni materni!!!! Mio nonno era di Pozzomaggiore (SS) e mia nonna di Santulussurgiu (OR).
Noi 2, Eva e Linda!
- Koky
- Collaboratore
noproblem ha scritto:oh yeeessssss!!!!Koky ha scritto: ma hai per caso origini sarde?![]()
Entrambi i nonni materni!!!! Mio nonno era di Pozzomaggiore (SS) e mia nonna di Santulussurgiu (OR).

ecco perchè anche tu sei portatrice sana!!!!!!!

sai che io a Santulussurgiu ho festeggiato il mio matrimonio!!!!!

c'è un ristorantino tipico molto ma molto carino!

- noproblem
- Master~GolGirl®
I miei nonni si sono trasferiti a Roma da giovani, tant'è che mia mamma è nata a Roma.
Io sono stata a Santulussurgiu tantissimi anni fa e non ho mai visto Pozzomaggiore ma prima o poi conto di tornare a visitare le terre dei miei nonni...
Io sono stata a Santulussurgiu tantissimi anni fa e non ho mai visto Pozzomaggiore ma prima o poi conto di tornare a visitare le terre dei miei nonni...

Noi 2, Eva e Linda!
- Koky
- Collaboratore
...ovviamente se ti fa piacere...sarai mia ospite!noproblem ha scritto:I miei nonni si sono trasferiti a Roma da giovani, tant'è che mia mamma è nata a Roma.