GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!

Messaggio da paopao » 16 apr 2009, 9:54

a_cimini ha scritto:iris :incrocini
e anche x koki oggi credo abbia l'istero
io sto seriamente decidendo di rimandare la mia, lun deciderò, xchè di lasciare il mio piccolo in mezzo a queste scosse non me la sento, mio marito meno di me
cimini, no, non rimandarla :(
l'alro giorno in tv c'èera un ingegnere esperto sismologo che verificava gli edifici. Ha detto che i palazzi che hanno resistito alla scossa di lunedi scorso vuol dire che possono resistere a scosse di pari intensita. In pratica è stato un collaudo per gli edifici.
Al limite non trovi proprio nessun altro che ti possa accompagnare?
io penso poi che tu possa perfino andarci da sola..chiedi all'ospedale..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2009, 10:27

pao mio marito non vuole lasciarmi andare da sola...
il pbl è che l'epicentro si sta spostando, è molto + vicino, anche se sempre a una 40ina di km, xò qui ad ogni forte scossa chiudono qualche edificio, 2 gg fa hanno evacuato un palazzone da 28 famiglie costruito nell'80, si era 'appeso' :aargh
vediamo come va in questi giorni... lunedì deciderò :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2009, 10:28

pao bellissimo l'avatar :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 16 apr 2009, 10:49

Dai cimini pensaci prima di rimandare l'istero, vai e portati il tuo piccolino, capisco che sia un pò una strapazzata ma al limite dorme in macchina, almeno vi allontanate per un giorno da questo orribile terremoto, poi all'ospedale massimo in un'oretta sei libera. Un bacio grande grande Patty
PS. Enza non hai più chiamato V.E. per sapere dell'intervento? Io volevo chiamare oggi ma se non hanno ancora detto nulla a te...figurati.....aspetterò i primi di maggio. Uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 apr 2009, 10:55

bentornate a tutte

cimini ha ragione patty non rimandare al limite vi serve come gita.

grazie per gli :incrocini

allora anche per koky :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 apr 2009, 11:10

Buongiorno a tutte!
innanzitutto congratulazioni a Sonia! :emozionee
oggi avrei dovuto avere l'istero a Bologna ed invece mi ritrovo quì...2 giorni fa, al 39° giorno, mi è arrivato il 1° ciclo post-raschiamento... :aargh sarebbe stato tutto perfetto se non avessi avuto l'appuntamento a Bologna...così ho telefonato a Villa Erbosa e la segretaria mi ha inserito mercoledì 22 alle 10.40...perciò io e Andrea abbiamo dovuto rifare i biglietti aerei...lasciamo perdere quanto abbiamo speso...così partiremo sabato e saremo di ritorno giovedì...speriamo che almeno vada bene la visita :incrocini

Cimini ti prego non rimandare la visita...potresti portare Paolo con te?sarebbe un modo come un altro anche per cambiare aria!

un bacione a tutte :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 apr 2009, 11:15

...ragazze ho anche un altra domanda :sorrisoo
la settimana scorsa ho fatto l'ECG e nel referto del medico c'è scritto che ho delle extrasistole...secondo voi a Bologna mi potrebbero fare storie? :domanda è il acso di ripetere l'ECG?

baci a tutte! :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 apr 2009, 11:56

rieccomi ragazze, perdonatemi ma l'altro giorno non sono più riuscita a passare
per ora sono piena di cose da fare
ancora con i lavori in casa ( mio marito ha poco tempo e ancora sta dipingendo le pareti della cameretta) poi ho lavato e stirato tutta la roba per me e per il nanetto.............non sapete che emozione toccare tutte quelle cosine :emozionee :buuu
susyxx80, la cura la deve ovviamente decidere il tuo gine, ma penso che sia meglio continuare anche con la cardio
io sto facendo così, anche perechè mi hanno spiegato che hanno due funzioni diverse: la cardio aiuta il microcircolo uterino, mentre l'eparina fluidifica il sangue
ma credo che la cura della V comprenda anche di continuare con la cardio e la nostra Mary ha aftto così
ma aproposito, dov'è finita????
susy inoltre volevo dirti di non dare peso alla sensitiva e di pregare sempre, solo Dio e la nostra volontà ci possono aiutare :coccola
rosavelia, è vero noi siamo delle donne fortunate e anche i nostri compagni , non sai quante volte ho pensato che la sfortuna si fosse accanita nei nostri confronti, ma poi ho imparato ad apprezzare quello che ho che non è poco :cuore
Koky per l'istero di oggi :incrocini
iris71, :incrocini per la gastroscopia...vedrai sarà una sciocchezza e io l'ho fatta due volte
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 apr 2009, 12:01

a_cimini, anche io dico di non rimandare, porta il piccoloino, magari restate a dormire lì una sera e fate una mini-vacanza
mi dispiace tanto per l'epicentro che si sposta speriamo bene :coccola :incrocini
Koky, non avevo letto....mannaggia al ciclo, cmq pazienza :incrocini
per il resto non so aiutarti...magari chiama a villa erbosa
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 apr 2009, 12:02

coccinella77 ha scritto:a_cimini, anche io dico di non rimandare, porta il piccoloino, magari restate a dormire lì una sera e fate una mini-vacanza
mi dispiace tanto per l'epicentro che si sposta speriamo bene :coccola :incrocini
Koky, non avevo letto....mannaggia al ciclo, cmq pazienza :incrocini
per il resto non so aiutarti...magari chiama a villa erbosa
Cocci :ahaha grazie ugualmente!ti abbraccio forte! :cuore

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 apr 2009, 12:04

:bacio a tutte el altre
paopao, come va? e voi avete pensato al nome???

dimenticavo.... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee evviva maria grazia e la sua super mamma

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 apr 2009, 13:44

koky devi solo aspettare pochi giorni :incrocini

cocci che emozione vedere il tuo tiker :emozionee

pao è troppo bello il tuo avatar :-D
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 apr 2009, 13:59

grazie per i complimenti all'avatar :bacio

..cocci..il nome..c'è ancora taaaaanto tempo :hi hi hi hi
va bene decidere anche 2 giorni dopo il parto :prrrr

iris, extrasistole, non so dirti..avrebbero dovuto dire qualcosa i cardiologi che ti hanno fatto l'ecg..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 16 apr 2009, 14:11

paopao, 2 giorni dopo il parto..povero piccolo..vabbè chiamiamolo l'innominato :ahaha :incrocini :bacio

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 16 apr 2009, 17:24

Ciao Koky mannaggia per oggi!!! Per quanto riguarda le extrasistole sinceramente non penso proprio creino problemi per l'isteroscopia, l'elettrocardiogramma te lo fanno fare perchè prima di farti l'esame ti fanno una puntura di atropina che a detta dell'infermiera accelera leggermente il battito e pertanto in base all'elettrocardiogramma ti dosano la medicina....quindi secondo me per questa cosa vai tranquilla, poi magari lo potrai portare dal tuo medico di base e vedi cosa ti dice......
Un bacio PAtty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 16 apr 2009, 19:35

buona sera ragazze
oggi è stata una giornata massacrante stamani mi sono recata al caf del mio paese x la domandina sulla riduzione della energia elettrica, sono arrivata li intorno alle 9,00 ed ero già l'ultima avevo 25 persone avanti a me ma ke si sono portati la brandina da casa :ahah :ahah :ahah :ahah
dalle 9,00 sono uscita all e13,00 giusto in tempo x ritornare a casa preparare il pranzo al maritozzo ,pulire la cucina e riscendere alle 15,27 x recarmi al comune x consegnare sta maledetta domanda
arrivo lì e ancora una enorme fila di persone ke dovevano tutti consegnare la stessa domanda li avrei e mi sarei :pistole :pistole da sola
aspetto il mio turno con tanta pazienza .........
Dopo essere uscita dal comune me ne sono andata da mia sorella la sposina ke è già rientrata dal viaggio di nozze alle 17,45 mi rimetto sulla fermata del autobus x riportarmi a casa e solo da poco rientrata sono distrutta passavano tutti autobus ma nn il mi ke doveva portarmi a casa ci ho messo un oretta ma ke ca**o ....

Ma nella attesa ho riflettuto e ripensavo e se avesse ragione io in fondo nn gli ho chiesto nulla è stata lei a parlarmene e poi nn mi ha chiesto niente in cambio su .
E sono arrivata a questa conclusione

1° IO HO FEDE SOLO IN DIO
2° SE DEVE ANDARE ANDRÀ
3° NN POSSO MICA UCCIDERMI

scusatemi la lunga sfocata ma mi sento super assillata
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2009, 19:44

susy :coccola :coccola :bacio

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 16 apr 2009, 21:08

MARTINA non parlare dei rigurgiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pero' lo auguro a tutti un bel rigurgito addosso!!!!!! :sorrisoo
Sonia congratulazioni!!!!! :emozionee
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

chuppa70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chuppa70 » 16 apr 2009, 21:53

BUONA SERA HO UNA DOMANDA DA FARVI NON SO CHI MI PUO' AIUTARE, L'ISTEROSCOPIA SI FA DA SVEGLI O ADDORMENTANO,E POI SAPETE SE METAFORMINA SI POUO' PRENDERE IN GRAVIDANZA?

GRAZIE MILLE A CHI MI VORRA RISPONDERE UN SALUTISSIMO E UN :bacio A TUTTE LE GUERRIERE DEL FORUM. B.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2009, 22:06

chuppa metformina si può prendere in gravidanza, xchè a me hanno detto che in caso di gravidanza devo continuare ad assumere il metforal

l'isteroscopia a bologna, dove la dovrei fare, si fa da svegli, in ambulatorio, fanno prima una puntura rilassante, ma mi hanno detto che posso andare tranquillamente da sola. la devi fare?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”