Mi dice che non sono autorizzata...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Re: Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!
Francy io non riesco a leggere come mai?
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- francybf
- Silver~GolGirl®

devi chiedere autorizzazione agli amministratori per entrare nelle pagine personali...poi hai 2 gg per scrivere della tua storia!filom71 ha scritto:Francy io non riesco a leggere come mai?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Perchè ha messo il link delle sue pagine personali....ma se non hai l'accesso non ti fà vedere nulla...filom71 ha scritto:Francy io non riesco a leggere come mai?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno cikabar,
innanzi tutto una coccola speciale per i malatini
Noi abbiamo trascorso una bellissima Pasqua e Pasquetta, tutto in famiglia ma che bello! C'è molta serenità tra me e il socio, Fede è sempre un malandrino ma è così carino, ora fa tante ma tante cosine simpatiche, fa i versi degli animali e mi fa morire dal ridere :ahah
Il mio po procede tranquillo e sereno, zero sintomi e cerco di non pensarci
Elfa, Saretta se poi mi fate sapere come vi siete organizzate per domenica spero di riuscire ad esserci anche io con Fede
innanzi tutto una coccola speciale per i malatini
Noi abbiamo trascorso una bellissima Pasqua e Pasquetta, tutto in famiglia ma che bello! C'è molta serenità tra me e il socio, Fede è sempre un malandrino ma è così carino, ora fa tante ma tante cosine simpatiche, fa i versi degli animali e mi fa morire dal ridere :ahah
Il mio po procede tranquillo e sereno, zero sintomi e cerco di non pensarci
Elfa, Saretta se poi mi fate sapere come vi siete organizzate per domenica spero di riuscire ad esserci anche io con Fede
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

silly76, l'unica cosa che so è che domenica saremo tutto il giorno( fino verso le 17 circa..ora in cui ripartiremo per Bologna) qui:
http://www.torresantanastasia.it/index.htm
Pranzeremo lì con tutte le agostine 2007 romane e non.....e nel pomeriggio (sperando sia bel tempo) lasceremo i piccoli liberi di scorrazzare in quel bellissimo parco che c'è.....
Quindi se riesci a raggiungerci ne sarei molto felice........e,ovviamente,l'invito è esteso a tutte le Cikabarine romane che potranno raggiungerci...
Sono stra contenta.......spero proprio non ci siano imprevisti dell'ultim'ora....
P.S. Ci sarà anche pappo Alberto
http://www.torresantanastasia.it/index.htm
Pranzeremo lì con tutte le agostine 2007 romane e non.....e nel pomeriggio (sperando sia bel tempo) lasceremo i piccoli liberi di scorrazzare in quel bellissimo parco che c'è.....
Quindi se riesci a raggiungerci ne sarei molto felice........e,ovviamente,l'invito è esteso a tutte le Cikabarine romane che potranno raggiungerci...
Sono stra contenta.......spero proprio non ci siano imprevisti dell'ultim'ora....
P.S. Ci sarà anche pappo Alberto
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Passo al volo...domenica ci saremo (malanni permettendo) decidiamo a che ora vederci così siamo tutte insieme!
Passo al volo...domenica ci saremo (malanni permettendo) decidiamo a che ora vederci così siamo tutte insieme!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Decidete voi...tenendo conto che noi verso le 17 ripartiremo.....noi siamo là dalla mattina.....elfa ha scritto:Buongiorno!
- elfa
- Master~GolGirl®

Saretta credo sia meglio vederci di mattina per farvi poi mangiare in pace tutte insieme, proporrei verso le 10-11 così poi potete pranzare in pace, però sentiamo le altre romane cikabarine che dicono 
- elfa
- Master~GolGirl®

Uscite le graduatorie per la comunale: NON 'E STATO PRESO!!!!!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Alla materna???elfa ha scritto:Uscite le graduatorie per la comunale: NON 'E STATO PRESO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E adesso come fai?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Come volete.....penso che trattandosi sempre di golline...potreste anche unirvi al pranzo con noi...tanto non abbiamo prenotato nulla......il titolare sa che ci fermeremo lì...ma quante...no!elfa ha scritto:Saretta credo sia meglio vederci di mattina per farvi poi mangiare in pace tutte insieme, proporrei verso le 10-11 così poi potete pranzare in pace, però sentiamo le altre romane cikabarine che dicono
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

elfa ha scritto:Uscite le graduatorie per la comunale: NON 'E STATO PRESO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Azz..ma possibile che pure per la materna è na guerra???
Saretta
Se vi vedete di domenica mattina ,non troppo lontano, forse riesco a raggiungervi.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- francybf
- Silver~GolGirl®

elfa ha scritto:Uscite le graduatorie per la comunale: NON 'E STATO PRESO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, ha prenotato tutto Clada...anche per il raduno delle agostine...
Certo che devi raggiungerci......noi siamo in quell'agriturismo tutta domenica...
Certo che devi raggiungerci......noi siamo in quell'agriturismo tutta domenica...
- silly76
- Original~GolGirl®

Elfa anche Fede non è stato preso e quindi ho già oprato per la privata, a questo punto penso che se si troverà bene
gli farò fare lì anche la materna e le elementari visto che è una scuola che ha tutto.
Però non tutto è perduto, queste sono graduatorie provvisorie, nelle definitive molti rinunciano e quindi puoi rientrare o a volte è pure possibile che ti chiamino ad anno scolastico già iniziato, certo se poi uno ha già pagato il privato è un pò difficile che ci vada
Elfa allora ti chiamo in settimana (a che ora è meglio x te così non ti disturbo???) per metterci d'accordo.
Per me credo sia ok per la mattinata.
Yle, Crazy mi farebbe molto piacere vedervi
Però non tutto è perduto, queste sono graduatorie provvisorie, nelle definitive molti rinunciano e quindi puoi rientrare o a volte è pure possibile che ti chiamino ad anno scolastico già iniziato, certo se poi uno ha già pagato il privato è un pò difficile che ci vada
Elfa allora ti chiamo in settimana (a che ora è meglio x te così non ti disturbo???) per metterci d'accordo.
Per me credo sia ok per la mattinata.
Yle, Crazy mi farebbe molto piacere vedervi
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- elfa
- Master~GolGirl®

Silly io finisco alle 1630 ma chiama quando vuoi se non posso risponderti ti richiamo
Per la materna io spero che qualcosa cambi con le definitive, ma intanto comincio a cercare qualcosa di privato....
E spero sempre che miracolosamente lo abbiano preso alla statale, ma questa è una mission impossible visto che è considerato fuori zoan quindi con punteggio bassissimo
Per la materna io spero che qualcosa cambi con le definitive, ma intanto comincio a cercare qualcosa di privato....
E spero sempre che miracolosamente lo abbiano preso alla statale, ma questa è una mission impossible visto che è considerato fuori zoan quindi con punteggio bassissimo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Crazy ha detto che domenica sarebbe venuta.....se qualcuna la sente nel caso non riesca a passare prima di sabato...(sta preparando anche il battesimo di Sarina) 
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
Pasqua e pasquetta tranquille anche per noi.
Domenica con i parenti (miei
) e lunedi con gli amici, il tempo purtroppo ha fatto schifo quindi siamo stati costretti a tapparci in casa
In compenso oggi c'è un sole splendido quindi, appena Ary si sveglia, usciamo col triciclo
Saretta che giornata da incubo
Elfa speriamo che nelle graduatoriue definitive venga preso
Silly e Filom mille
per il vostro po!
Pasqua e pasquetta tranquille anche per noi.
Domenica con i parenti (miei
In compenso oggi c'è un sole splendido quindi, appena Ary si sveglia, usciamo col triciclo
Saretta che giornata da incubo
Elfa speriamo che nelle graduatoriue definitive venga preso
Silly e Filom mille
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....oggi umore un pò così
Non so......Alberto è strano...... non riesco a capirlo e a farlo parlare......vorrei tanto pensasse di meno e parlasse di più...ma soprattutto ridesse di più.....
Siamo tornati insieme in un periodo sicuramente non positivo.....tutto rientra in una routine che non ci permette di goderci molto il nostro nuovo tentativo di rimettere in moto il meccanismo.....in maniera positiva....
Arriviamo a casa alle 18.30(io) e 19.00(lui).....tempo di fare docce,preparare cena e cenare che è quasi ora di preparare Nathan per la nanna e quando lui è a letto non è che ci si può muovere molto.....
Nei giorni liberi c'è sempre qualcosa che non và..o piove...o qualcuno non sta bene....o deve andare da Aron....e tempo per rimettere in piedi non solo il lavoro e gli impegni.....ma anche un pò di svago.....non c'è....e questo sicuramente non ci aiuta.....
Vorrei proporgli una giornata di ferie con Nathan all'asilo,solo per noi due.....anche solo per un giro al mercato insieme(come facevamo sempre appena avevamo un attimo).....ma mi dice che se non lavora non guadagna e nei prossimi giorni/mesi ha bisogno di soldi per varie spese(assicurazione auto,gomme nuove,tagliando auto.....) ma così facciamo il doppio della fatica a ricostruire qualcosa di buono....e conoscendo Alberto...davanti a queste situazioni si demoralizza......e vede tutto nero...
Non so come fare.......ho paura.......sono seriamente preoccupata....
Non so......Alberto è strano...... non riesco a capirlo e a farlo parlare......vorrei tanto pensasse di meno e parlasse di più...ma soprattutto ridesse di più.....
Siamo tornati insieme in un periodo sicuramente non positivo.....tutto rientra in una routine che non ci permette di goderci molto il nostro nuovo tentativo di rimettere in moto il meccanismo.....in maniera positiva....
Arriviamo a casa alle 18.30(io) e 19.00(lui).....tempo di fare docce,preparare cena e cenare che è quasi ora di preparare Nathan per la nanna e quando lui è a letto non è che ci si può muovere molto.....
Nei giorni liberi c'è sempre qualcosa che non và..o piove...o qualcuno non sta bene....o deve andare da Aron....e tempo per rimettere in piedi non solo il lavoro e gli impegni.....ma anche un pò di svago.....non c'è....e questo sicuramente non ci aiuta.....
Vorrei proporgli una giornata di ferie con Nathan all'asilo,solo per noi due.....anche solo per un giro al mercato insieme(come facevamo sempre appena avevamo un attimo).....ma mi dice che se non lavora non guadagna e nei prossimi giorni/mesi ha bisogno di soldi per varie spese(assicurazione auto,gomme nuove,tagliando auto.....) ma così facciamo il doppio della fatica a ricostruire qualcosa di buono....e conoscendo Alberto...davanti a queste situazioni si demoralizza......e vede tutto nero...
Non so come fare.......ho paura.......sono seriamente preoccupata....
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta,
Datevi un po' di tempo e tutto si sistemerà!
Sono di corsissimaaaaaaaaaaaaaaaa oggi!