GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Messaggio da rabbit » 16 apr 2009, 21:49

laura s ha scritto: Anche perchè non credo proprio che potrei godermi una qualsiasi gravidanza pensando che sia l'ultima...
ma sai che molte volte lo penso anch'io...veramente penso che non potrei godermi un neonatino pensando che non avrò mai più tra le braccia un cucciolo così...invece chi lo sa...
e cmq non credo che potrei mai farne più di uno ancora...ammesso che arrivi mai...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 16 apr 2009, 21:51

Arowy ha scritto:HO MESSO LA FOTO DELLA PULCE
si vede già che è un bimbo bellisssssssssimo!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :sorrisoo

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 16 apr 2009, 21:55

laura s ha scritto: Oggi il mio colloquio è andato abbastanza bene... appena ci saranno dei doppler da fare mi contattano, può essere anche già domani perchè arrivano le liste dalla ASL... però non si è ancora parlato di preciso di come quanti e quanto pagano... insomma nulla di definito ma io non ho fretta mi godo la cianfru e quel che sarà sarà!
Ma certo!!!! Il lavoro non credo rappresenterà mai un problema per te! Goditi la piccola e poi sentirai la loro proposta in tutta serenità!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 17 apr 2009, 9:16

muoio guardo e riguardo il video della mia pulce e credo che sia impossibile che ci siamo riusciti!! :emozionee
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 9:32

'ngiorno!
:bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 17 apr 2009, 11:08

ciao a tutte.
rieccomi dopo un periodo diassenza in cui, tra l'altro abbiamo incastrato una vacanzina tra talamona e l'argentario. con tutta la sua gioia, matteo ha riscoperto la piscina ed il mare....nonostante l'aria freddina lui si sarebbe buttato sia nella prima che nel secondo!

Inoltre, giovedì scorso ho fatto l'ultrascreen.
gli esiti del bi-test li avrò il 4/5, e così anche il rischio combinato. ciononostante la parte ecografica è andata bene. tutti i parametri sono ok: il nasino c'è, il reflusso di sangue tra atrio e ventricolo (o viceversa) è nella norma e la TN è di 1.7. il fagiolino bis è gia 6.4 cm!
in più senza sbilanciarsi troppo l'ecografista ha detto che potrebbe essere una femmina!
e così si farà la coppia!

complimenti alle altre pancine: linseis complimenti per la coppia e.......riposati fin da adesso perché poi avrai lavoro doppio! arrowy complimenti anche a te! bella la fotina! io con matteo ne feci due copie ed io e mio marito le abbiamo ancora nel portafoglio. ora per parità ed equità, devo farle anche di questo fagiolino-bis!

ciao fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2009, 12:21

Polpettina speriamo per la coppietta!!! :-D :cuore :incrocini
Comunque l'importante è che tutte le ecografie stanno andando benone!

Rabbit sono sicura che una coniglietta arriverà prima di quanto immagini... :cuore

Ho fatto assaggiare a Cianfru l'omo di mela e me l'ha schifato, la mela e la pera fresche e faceva delle facce... invece oggi l'omo mela-banana mellin mi sembra le piacesse proprio... non voglio ancora svezzarla ma solo darle qualche cucchiaino in modo che si abitui a usarlo... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 17 apr 2009, 13:03

laura s ha scritto:Polpettina speriamo per la coppietta!!! :-D :cuore :incrocini
Comunque l'importante è che tutte le ecografie stanno andando benone!

Rabbit sono sicura che una coniglietta arriverà prima di quanto immagini... :cuore

Ho fatto assaggiare a Cianfru l'omo di mela e me l'ha schifato, la mela e la pera fresche e faceva delle facce... invece oggi l'omo mela-banana mellin mi sembra le piacesse proprio... non voglio ancora svezzarla ma solo darle qualche cucchiaino in modo che si abitui a usarlo... :sorrisoo
Ciao belle patate! Auguroni a tutte, specie a AR e LIN :sorrisoo :ok :incrocini
Io con Lucrezia sono un po' in difficolta' non vuole mangiare niente di niente, di quel pappone che mi hanno detto di darle, ma continua imperterrita con le sue 6 poppate. Ora che lavorero' ancora qualche ora in piu' a malincuore mi tocchera' integrare con un po' di latte artificiale, non perche' non lo abbia ma perche' non riesco a portarlo dal lavoro e non ho piu' di 3/4 pasti in freeezer. Voi che latte avete usato? Il pediatra mi ha detto qualsiasi marca basta che sia il 2.

Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2009, 13:44

Sissi ormai Lucrezia è grande non ti devi fare crucci i benefici del latte materno li ha già avuti tutti!! :sorrisoo
Hai provato a fare la pappa in modi vari? Per esempio cambiando tipo di carne, aggiungendo il parmigiano, usando solo una verdura alla volta per fare il brodo... magari c'è una cosa che non le piace in particolare... :incrocini :incrocini
Certo stare lì a preparare tutto con amore perdendoci del tempo e poi vederselo immancabilmente sputato dev'essere parecchio frustrante... :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 17 apr 2009, 15:57

laura s ha scritto:Sissi ormai Lucrezia è grande non ti devi fare crucci i benefici del latte materno li ha già avuti tutti!! :sorrisoo
Hai provato a fare la pappa in modi vari? Per esempio cambiando tipo di carne, aggiungendo il parmigiano, usando solo una verdura alla volta per fare il brodo... magari c'è una cosa che non le piace in particolare... :incrocini :incrocini
Certo stare lì a preparare tutto con amore perdendoci del tempo e poi vederselo immancabilmente sputato dev'essere parecchio frustrante... :coccola
SIsi LAURA infatti il pediatra mi ha detto di fare per ora cosi', il problema e' anche che io all'ora di pranzo sono al lavoro, ho provato a tornare per un 10 gg a casa ma vista la situazione, mi ha detto di provare con la cena, ma non vuole proprio saperne nemmeno della cena; quindi per ora va bene cosi' Alla peggio quando sarò in ferie lo faro' con calma mentre sono in vacanza alla mia casa al mare, boh....tanto e' allergica male latte mio non gli fa
sissi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2009, 20:31

La mia crisi di disoccupazione è durata giusto un giorno!!!
Oggi mi hanno richiamata e a maggio ci sono da fare 92 doppler, quindi lavorerò 3 ore 2 mattine a settimana più due pomeriggi a fine mese, non so ancora di preciso quanto mi paghino ma credo più che bene! :yeee :yeee
Il lavoro è a 3 minuti di moto da casa mia... devo solo trovare il modo di far reggere la Cianfru per 3 ore e mezza invece che per 3 ore e sono a cavallo... comunque alla peggio piangerà mezz'ora era la classica offerta alla quale non si può dire di no! E fra l'altro mi hanno già anticipato che tutti i mesi ci possiamo risentire ma più o meno dovrebbe andare così... ho già preso appuntamento per aprire partita iva!! :ok
Non potete capire quanto sono felice... faccio quello che mi piace e con poco impegno riesco a essere autosufficiente per lo meno se mi voglio comprare qualcosa o se lo voglio comprare a Annalisa, e nel contempo posso godermela e vederla crescere... sono sulle nuvole! :-D

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 apr 2009, 22:36

clada ha scritto:'ngiorno!
CIAO CLADA!!!!!!! Fai vedere il dito!!!!! :hi hi hi hi

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 apr 2009, 22:37

polpetta ha scritto: Inoltre, giovedì scorso ho fatto l'ultrascreen.
gli esiti del bi-test li avrò il 4/5, e così anche il rischio combinato. ciononostante la parte ecografica è andata bene. tutti i parametri sono ok: il nasino c'è, il reflusso di sangue tra atrio e ventricolo (o viceversa) è nella norma e la TN è di 1.7. il fagiolino bis è gia 6.4 cm!
in più senza sbilanciarsi troppo l'ecografista ha detto che potrebbe essere una femmina!
:ok :yeee Ottimo direi!!!! :yeee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 apr 2009, 22:41

Sissi1966 ha scritto: Voi che latte avete usato?
Uso il Miltina 2.
Ma non è che dare solo latte sia un po' pochino?...credo che il 2 sia molto più leggero dell'uno....Non vorrei che poi le mancasse qualche sostanza importante...
Non so...è un mio dubbio... :bohh:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 apr 2009, 22:42

laura s ha scritto:La mia crisi di disoccupazione è durata giusto un giorno!!!
cosa ti avevo detto??? :ahaha
Perfetto!!!! Tre orette e mezza possono andare! :ok

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 18 apr 2009, 9:14

clada ha scritto:'ngiorno!
ho visto le foto :emozionee tantissimi auguri, bella famigliola! :cuore
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 apr 2009, 9:41

Mamma mia laura che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! perfetto... :yeee :yeee
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 19 apr 2009, 12:11

rabbit ha scritto:
Sissi1966 ha scritto: Voi che latte avete usato?
Uso il Miltina 2.
Ma non è che dare solo latte sia un po' pochino?...credo che il 2 sia molto più leggero dell'uno....Non vorrei che poi le mancasse qualche sostanza importante...
Non so...è un mio dubbio... :bohh:
Grazie CONIGLIOTTA :cuore Adesso ho preso il Nipiol 2, ero indecisa tra Plasmon, Nipiol e Mellin.
Non credo il pediatra ha detto che visto che devo darle di arrtificiale solo una poppata ( perche' fortuna io di latte ne ho ancora moltissimo, ma fisicamente non riesco a tornare dall'ufficio a riportarlo a casa) dando le vitamine se prende piu' di meta', rispetto al mio, di artificiale, puo' tranquillamente prendere ancora solo il mio latte. In effetti la crescita e' piu' che ottimale, a 6 mesi e mezzo e' gia' 8 kg abbondanti. Anche perche' il mio pediatra che e' anche specializzato in allergologia dice che per i bimbini con tendenze allergiche (io e mio marito lo siamo) piu' tardi si inizia lo svezzamento meglio e' ! Nel male, qualcosa di positivo c'è :sorrisoo
Sto leggendo che c'è una tecnica che si chiama "autosvezzamento" tipo che a un anno mangia quello che vuole....d'altronde molte mie amiche stanno facendo cosi', mantenendo cmq anche l'allattamento materno (una fino a quasi 2 anni :-D ) ed io vorrei fare cosi'.....chissa' se riesco adesso mi informo bene, il 5 cmq torno dal pediatra. Mi sento che lei non e' pronta, sento che per lei la cosa migliore sia continuare per ora cosi', sono sicura capiro' chiaramente dai suoi segnali che da' su questo come su ogni altra cosa, quando sara' il momento di iniziare a proporre qualcosa di gustoso!

Bene LAURA beata te!

Besos

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 19 apr 2009, 12:19

PS: ho messo nuove fotine della mia topolotta :emozionee

Sissi :cuore