GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Messaggio da swan95 » 29 gen 2009, 10:48

Buongiorno a tutti e un bacio grande...BUONA GIORNATA....

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 gen 2009, 12:39

Piore oddio che amore Juanito con Winnie-giganteeeeeeeeeeeee :-D :emozionee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 gen 2009, 12:40

BUONGIORNO A TUTTE!!! :cuore :cuore :cuore

Karabà ma poi l'hai fatta l'IUI questo mese? Non ci hai raccontato più...

mille :incrocini a chi ne necessita! :sorrisoo

:bacio
GO VEG!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 gen 2009, 13:21

buon giorno over, allora ho trovato il mio piano di lavoro per la temperatura, ho impostato la ripetizione della sveglia del cell sui minuti necessari per controllare la temperatura, per cui la prima volta che suona posiziono il termometro, appena risuona conrollo e segno la temperatura, ieri ho fatto le prove e questa mattina ho iniziato :yeee , ci mettere un po' a prendere pratica, ma assieme agli stick dovrebbe essere tutto piu' preciso no?

bacissimi a tutte, a piu' tardi.
PS. grazie a tutte per i vostri consigli.... :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 gen 2009, 13:22

:x: ma come scrivo? mi avete capito ? :domanda

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 gen 2009, 13:27

Dana ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!! :cuore :cuore :cuore

Karabà ma poi l'hai fatta l'IUI questo mese? Non ci hai raccontato più...

mille :incrocini a chi ne necessita! :sorrisoo

Fatta !!! :fischia
ma ho sempre doloretti da rosse....da giorni a dire il vero, ma ieri ed oggi molto accentuati :pistole
credo di essere al 10po ...manca poco e poi sapremo :incrocini
spero non sia l'ennesima delusione :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 29 gen 2009, 13:28

Karabà.... :incrocini :incrocini :incrocini

...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 gen 2009, 13:36

didda73 ha scritto:buon giorno over, allora ho trovato il mio piano di lavoro per la temperatura, ho impostato la ripetizione della sveglia del cell sui minuti necessari per controllare la temperatura, per cui la prima volta che suona posiziono il termometro, appena risuona conrollo e segno la temperatura, ieri ho fatto le prove e questa mattina ho iniziato :yeee , ci mettere un po' a prendere pratica, ma assieme agli stick dovrebbe essere tutto piu' preciso no?

mamma mia che lavoro !! :-D
io uso quello digitale, di solito 40 secondi è tutto fatto ... e poi suona e non puoi riaddormentarti .
:incrocini :incrocini
buon piano d'attacco, brava ! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 29 gen 2009, 13:43

swan95 ha scritto:Karabà.... :incrocini :incrocini :incrocini

grazie tesoro !! :cuore

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 29 gen 2009, 14:33

karabà...ti ho scritto in pvt

baci baci

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 gen 2009, 14:37

karabà ha scritto:
didda73 ha scritto:buon giorno over, allora ho trovato il mio piano di lavoro per la temperatura, ho impostato la ripetizione della sveglia del cell sui minuti necessari per controllare la temperatura, per cui la prima volta che suona posiziono il termometro, appena risuona conrollo e segno la temperatura, ieri ho fatto le prove e questa mattina ho iniziato :yeee , ci mettere un po' a prendere pratica, ma assieme agli stick dovrebbe essere tutto piu' preciso no?

mamma mia che lavoro !! :-D
io uso quello digitale, di solito 40 secondi è tutto fatto ... e poi suona e non puoi riaddormentarti .
:incrocini :incrocini
buon piano d'attacco, brava ! :ok
hai ragione, ma e' l'unico sistema per abituarmi al sistema, anche perche' se mi dimentico di scrivere subito la temperatura almeno rimane sul termometro...

:incrocini per te.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 gen 2009, 14:40

karaba' prima di inviare dovrei rilleggermi.... :x:
comunque volevo dire che al termometro digitale ci ho pensato, ma se non segno subito la temperatura poi la perdo come si spegne.... forse ora va meglio :domanda

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 29 gen 2009, 14:59

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte..stanotte nottata da incubo..si è svegliato non so quante volte e io sono un cencio..il tempo poi non aiuta perchè fa schifo e non posso portarlo fuori..sono un po' depressa e ho il pianto facile, dovrei fare una sacco di cose ma non ce la faccio e sono cose che devo fare io tipo andare a scuola per consegnare documenti che richiedono firma..ma che @@!!
lui ora pesa 4.030 e dalle dimissioni è cresciuto 255 gr per cui la pediatra è stata molto contenta, in più ha scritto che ha un'ottima mobilità ed è raro nei bimbi così grossi..ma era così anche in pancia per cui non mi sono fatta tanto specie..
vi mando un bacio grande e grazie per essermi sempre vicine
ciao Lauretta,

Ti prego, non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' normale ciò che senti. Io stavo uno schifo totale, fisicamente e psicologicamente..avevo l'ansia da pulizie di casa, per cucinare, lavarmi i capelli..mi venivano in mente un sacco di cose da fare e avevo l'ansia perchè non sapevo come organizzarmi per farle. Stavo malissimo credimi. Mi sentivo incapace di qualsiasi piccola decisione. Oltretutto il non riuscire a curarmi, guardarmi allo specchio e vedere quello scempio mi faceva stare ancora peggio. Oltretutto, come se non bastasse, essendo febbraio non potevo nemmeno uscire un pò...ma nemmeno volevo....stavo lì totalmente dipendente delle mie insicurezze....Quando Ali dormiva non riuscivo a riposare perchè avevo il panico sempre delle cose da fare. Oltretutto nel mio caso i suoceri volevano vedere Alice o tenermela ma io ero folle di gelosia e non mi sono fatta aiutare nemmeno per potermi fare una doccia...il consiglio che posso darti è..FATTI AIUTARE anche solo per poter riposare un pò. COmunque stai tranquilla, ci sono mille mamme che ti possono confermare che passerà.
Ti voglio bene
Un bacione :bacio :cuore
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 gen 2009, 15:41

BUONGIORNI :sorrisoo

Io ho avuto i risultati delle analisi del sangue, tutto ok anche la tiroide ma ridulta che hole piastrine basse :x: non so altro perche la doc non c'era e sono un po in agitazione...ho lettosu internet qua e la ma cosi so che mi agito di piu...vedremo :domanda

ZIE GRAZIE PER I COMPLENTI A OBAMINO :emozionee

LAURA come vedianche Mony come me...paro paro :fischia :bacio :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 29 gen 2009, 15:43

Laura anche io la penso come Mony. Se puoi fatti aiutare anche solo per farti una doccia o avere qualche minuto per te. Chi ci è passata sa bene come ti senti: è una cosa che abbiamo provato tutte. Fatti aiutare tutte le volte che puoi e cerca di non giudicarti. Avere un figlio è uno stravolgimento totale, vedrai che poco per volta riuscirai ad organizzarti e l'umore sarà più stabile........e tra poco inizia la primavera e tutto sarà più semplice :cuore

:incrocini a Giusi che se non sbaglio oggi ha fatto l'amnio

Bacioni a tutte
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 gen 2009, 21:57

Piorellino ha scritto:BUONGIORNI :sorrisoo

Io ho avuto i risultati delle analisi del sangue, tutto ok anche la tiroide ma ridulta che hole piastrine basse :x: non so altro perche la doc non c'era e sono un po in agitazione...ho lettosu internet qua e la ma cosi so che mi agito di piu...vedremo :domanda

ZIE GRAZIE PER I COMPLENTI A OBAMINO :emozionee

LAURA come vedianche Mony come me...paro paro :fischia :bacio :ok
.... io di medicina non capisco nulla, la dott. la trovi domani?
:bacio :cuore

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 29 gen 2009, 22:06

:byeee :byeee :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :byeee :byeee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 gen 2009, 22:33

karaba' .. :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 gen 2009, 22:41

ed ora Lauretta .. a noi ....
Non a caso riesco a trovare solo ora il tempo di scriverti due righe .. anche se ho letto i tuoi sfoghi non ho potuto risponderti subito .. Il motivo? Chiara :fischia
Laura ... i primi giorni sono davvero difficili .. tanto e' grande la gioia di essere mamme quanto e' difficile e dura ... vuoi la stanchezza, vuoi gli ormoni, vuoi un cambiamento drastico di vita (certo, lo sapevamo .. ma chi se l'aspettava cosi'????? :urka ). Se ti ricordi anche io stavo letteralmente dando fuori di matto ... qualche volta ho anche pensato "chi me l'ha fatto fare?" e ho quasi lanciato Chiara in braccio a Daniele quando tornava dal lavoro o ai miei quando mi venivano a trovare. Sai cos'e'? Non si nasce mamme .. lo si diventa giorno per giorno. I nostri piccini devono imparare a stare al mondo ... e noi dobbiamo imparare ad essere mamme.
La casa in disordine? Ormai non ci faccio piu' caso ... cosi' come i panni da stirare ... me ne occupo quando me la sento.
Lauretta ... non guardare se non e' tutto a posto ... non chiedere troppo a te stessa ... non pretendere di essere di nuovo al 100% subito ... prenditi il tempo che ti serve .. anzi, che VI serve .. e guarda avanti :cuore

Ragazze .. scusate questo "poema" .. ma lo "dovevo" alla nostra Laura ... e forse lo dovevo un po' anche a me stessa :fischia

:bacio :bacio :bacio a tutte .. siete sempre nel mio cuore! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 gen 2009, 23:23

Lauretta visto??? hai tutti i consigli da chi ci è passata prima di te ( msbricco, stefaniaf, Piorellino, mony67 ) stai tranquilla tesoro!! :cuore

MA CIAO MONY-CAPAAAAAAAAAAAA :yeee come stai? ALice come sta?? vedo dall'avatar che è cresciuuuuuutaaaaaaaaaaaaaaaa :ok

didda73, attenta che io ho fatto caso che il termometro perde un grado (o una lineetta) quando lo lasciavo sul comodino dopo aver preso la temp. Cioè se avevo preso la temp alle 5,50 come al solito ed era 37,1 e poi mi alzavo alle 10,00... il termometro segnava 37!
E' meglio che la guardi e la segni subito!

karabà!! :-D tutti per te tesoro :incrocini :incrocini :incrocini

Baci a tutte!!! Sono stanchissima .... buonanotte :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”