Tesoro certo che ce la farai!adesso devi solamente iniziare a goderti questo bellissimo momento!LisaT79 ha scritto:Koky...non sono un'apparizione...sono proprio io![]()
Non ti posso dire che stò bene però và meglio...
Ho superato momenti difficili e mi stò impegnando per superarne altri...
Il mio problema in questo momento è la mia testa...le mie ansie e le mie paure...i miei improvvisi attacchi di panico...
Ho passato momenti davvero brutti in cui mi sentivo un mostro perchè non ero felice...
Ora stò cercando di riprendere in mano la mia vita...
Ieri ho sentito il suo cuoricino battere e ho capito che ce la posso fare...
piano piano...ma ce la farò
...ricordi quanto l'hai desiderato?i brutti momenti e gli immensi sconforti?l'attesa e l'abbattimento di ogni mese?adesso fatti un bel bagno di ottimismo e guarda avanti, prendi per mano le persone a te e più care e inizia a gioire!ne hai bisogno tu, il tuo piccolino e tuo marito!ora siete una cosa sola!Forza tesoro non lasciare che questo magico momento ti sfugga dalle mani...acchiappalo e stringilo forte forte!

immagino che i momenti bui e neri ogni tanto possano ricomparire, ma tu spazzali via!non è questo il momento...ora è il tuo momento!

quando tu vorrai mi troverai quì, sempre pronta ad abbracciarti, a giore con te e a sostenerti quando ne avrai bisogno!
sono contentissima che abbia sentito battere il cuoricino del tuo piccolo!

i vostri cuori stanno battendo assieme!

ti abbraccio forte forte!