GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da superbarby7 » 4 ott 2007, 9:05

Buongiorno
nonostante la tb sia abbastanza costante sento dei doloretti alla pancia che non mi lasciano molti dubbi. :grrr
Ovviamente sono serena, non mi aspettavo molto al 1° tentativo:
1^ gravidanza un anno di tentativi
2^ otto mesi
3^ tre mesi
Insomma questo era solo un assaggio per ricordarci come si fa :ahaha
Dal mese prossimo mi impegno un po' di +!
Ora vado il piccoletto sta per svegliarsi :emozionee
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ott 2007, 9:09

mimsy ha scritto::hi hi hi hi Oggi ottavo PO.... :hi hi hi hi e già guardo gli stick con bramosia :sedia
:ahah :ahah è un male comune io li ho finiti.... :aargh e aspetto le :pistole prima di ricomprarli

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 ott 2007, 10:47

Eccoli che arrivano tutti in fila i simpaticoni: il sintomo tetta dolente è già in prima fila, ma viene braccato dal sintomo giramento di testa, ecco che al quarto posto vediamo dolorino alle ovaie che a fatica raggiunge nausea e...la supera...incredibile...chi vincerà questo mese?????????? :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ott 2007, 14:22

mimsy, non ascoltarli.... :fischia ignorali, si lo so, sono proprio loro e se ne ignori uno ne spunta un altro :aargh io non riesco ad ignorare mal di tetta e "umidiccio" Sintomi fetenti :x:

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 ott 2007, 14:43

..ho fatto uno stick....ovviamente negativo.... :sighsigh :buuu :rabbia :stonk :dizionario :s_violinata: :toto_kuletto: :botte_martello_1: :temeno: :barellieri:

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 5 ott 2007, 8:06

Buongiorno anche oggi tb alle stelle ma ieri sera ho ribaltato casa per trovare uno stick, quelli canadesi verdi e stamattina..... negativo :buuu che dire.... io il test per sabato lo compro ma mi sono un po' rattristata!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

LA STORIA INFINITA.. PARTE 2 °.....

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 ott 2007, 10:59

:ahah :ahah ... io sono sempre in zona verdetto... già altro che una volta al mese... ormai è un mese che sono qui....

ora io non faccio caso alla tb... anche xchè stò mese tra influenze e ferie varie non l'ho presa proprio alla lettera... cmq sia guardate qui... (n.b. ho tolto le 2 famose che avevo inserito ma che in realtà non avevo mai preso xchè ero in ferie)... e quelle saltate sono state i gg di malattia... i pallini bianchi sono per l'orario diverso

http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

cmq a parte questo... ieri sono andata dalla gine convinta di avere un ritardo di una settimana (dal grafico xò a questo punto non sembrerebbe così), mi fà l'eco e sorpresa sorpresa...

ENDOMETRIO MOLTO SPESSO.. mi guarda e mi dice che questo può essere dovuto da 2 cose: o mi deve arrivare il ciclo a gg oppure ... :fischia :sorrisoo ma siccome sarebbe proprio all'inizio putroppo in questa fase non si riesce a capire e quindi mi ha spedita a fare le beta...

CERTO CHE SE "DOVESSE ESSERE" SAREBBE VERAMENTE SUPERMAN IL MIO MARITINO.. UNICO RAPPORTO PRIMA DEL GG X.. BEN 5 GG PRIMA??? OK che in quei gg avevo molto muco e che dal suo spermiogramma risulta che potrebbe popolare la Cina (testuali parole della gine :sorrisoo )... sarebbe la prova che nonostante tutti i calcoli e altro - la cikka fà veramente quello che più gli piace nel momento che decide lei!!!! :ahaha

staremo a vedere, stamane ho fatto un test ed era negativo quindi non mi illudo più di tanto... ho deciso di aspettare fino a mercoledì a fare le beta, se poi vedo che la tb si mantiene bella alta e nessun segno di rosse..allora andrò a fare le beta.. (Stò mese fra stick, test e visita m'è andato fuori quasi uno stipendio) ed il bello che tutto questo non ha portato a nulla di chiaro se non una grande confusione!!!!

Altra incognita della visita... ma si può essere a fine ciclo o cmq "in altra situazione" ed avere dei follicoli nelle ovaie??? per intenderci all'ovaio sx c'erano delle macchie nere (3 per l'esattezza) sembrava all'interno di una sacca, con un'altra sacca vuota sempre all'ovaio sx, mentre alla dx c'era un follicolo parecchio grande, infatti mi ha detto di tornare da lei entro il 10 gg e non oltre dalle rosse (se dovessero venirmi) per un controllo... :domanda qlc mi sà spiegare??

a questo punto :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

giulia79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giulia79 » 5 ott 2007, 15:34

Che dire, l'ispessimento mi sembra un buon segno....

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 ott 2007, 15:37

.....stick oggi all'11° Po...sinistra più forte...ma la destra si fa vedere altezzosa....ieri non c'era!
Non vuol dire nulla...in realtà mi è già successo... :buuu
Solo che ho due tette DA PAURA che non mi fanno dormire... :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 ott 2007, 16:55

mimsy ha scritto:.....stick oggi all'11° Po...sinistra più forte...ma la destra si fa vedere altezzosa....ieri non c'era!

non è che dormi sopra 2 cocomeri.. convinta che siano le tue tette... vero? :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 ott 2007, 19:23

Spiritosa!!!!!! :che_dici
Sono comunque due mele renette...niente di più :prrrr
Comunque oggi 10° po..non 11° :hi hi hi hi

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 6 ott 2007, 9:36

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciao ragazze, sono un po' di giorni che vi seguo, posso essere anch'io del gruppo?

non le aspetto per mercoledì anche se non sono sicurissima dell'ovulazione, avevo fatto uno stik il 26 settembre e sembrava positivo, ma avevo avuto del muco anche nei giorni precedenti quindo non sono molto sicura.
stamattina ho un po' di bruciore che mi fa pensare a rosse imminenti, ma naturalmente faccio finta di non sentirlo :che_dici
superbarby7 ma sei sul serio al 19po? forse mi sono persa qualche notizia? :incrocini :incrocini
fatina, mismy.... un po' io ci credo :incrocini :incrocini

mi date un consiglio? non ho mai usato i persona.... ma se stamattina li compro sarebbe comunque troppo presto per cominciare a sticcare, vero?? quando "potrei" cominciare?
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 6 ott 2007, 9:42

dimenticavo, oggi dovrei essere al 10 po....
[/size]

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 6 ott 2007, 9:47

Buongiorno a tutte tutte :bacio
allora gli aggiornamenti di oggi:
Tb costante alta alta :ok delle rosse nemmeno l'ombra, ieri ho comprato il test ma non ho intenzione di farlo prima di domani :incrocini
Continuo a fissare il grafico e a cecare "l'errore", magari ho ovulato dopo o.... beh, speriamo di non illudermi inutilmente!! :incrocini

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 6 ott 2007, 9:53

Hola anto1970, :094-Benvenuta:
ebbene si, sono al 19Po ma siccome non ci credo sono nella fase "tanto non è vero" e quindi sono terrorizzata dall'idea di fare il test. Ieri ho fatto uno stick canadese ma era negativo :domanda

Vi chiedo un parere :

http://www.fertilityfriend.com/home/6a1f7 questo è il link di FF secondo voi l'ovulazione segnata da FF è certa?
Questo grafico non assomiglia paurosamente al grafico del 29/12/2005 (il frutto del grafico è nel mio avatar :emozionee )

:domanda

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 6 ott 2007, 9:56

mimsy ha scritto:.....stick oggi all'11° Po...sinistra più forte...ma la destra si fa vedere altezzosa....ieri non c'era!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 6 ott 2007, 10:09

grafico ECCEZZIUNALE!

fai il test quando vuoi, ma poi facci sapere :urka
[/size]

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 6 ott 2007, 15:40

Eccomi qui!!! Presente!
Finalmente una sezione dove posso scrivere tutti i miei sintomi e le mie paranoie senza timore di essere chiusa come mi succedeva da un pò di settimane in "AAA bebè cercasi"...
Le cose nel forum sono un pò cambiate dopo l'estate, bisogna abituarcisi!
Complimenti a fatinadeiboschi x l'idea eccezionale di questa "zona verdetto".
Io ci sono dentro con tutte le scarpe (sono circa al 9°-10° p.o.) per la 37° volta (per la serie testarda fino alla morte...) :ahaha
Qualke gg fa, intorno al 4°-5° p.o. ho sentito uno strano irrigidimento dei capezzoli...mi facevano malissimo, anke solo a sfiorare la maglietta (ero senza reggiseno perkè ero a casa di sera).
Poi un senso di rigonfiamento al seno, sento come se "tirasse"; in più, vene sul seno molto evidenti, ma questo mi era già successo ad agosto, per cui nn mi illudo!
Oltre a questo nessun altro sintomo, solo la classica ansia da stick Persona ke mi aspetta al varco intorno a martedì-merc. prox.
Tanto, con i problemi di spermini del socio, so già ke ci sarà l'ennesima delusione.
La volta, semmai avverrà, che resterò davvero incinta, sono certa ke nn sentirò davvero niente di niente...
In bocca al lupo a tutte quelle ke sono in una zona verdetto più seria (ritardi con stick ambigui, ecc...) :incrocini :incrocini :incrocini
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 6 ott 2007, 18:44

ciao a tutte....diciamo che sono anche io in zona....persona mi dava il picco tra 15esimo e16esimo giorno p.m....oggi è il 12 p.o. contando da dopo il 16esimo.....ho fatto uno stick che ha dato una sinistra non intensa come l'ho vista di solito e una destra appena accennata....buffo perchè io la destra nel p.o. non l'ho mai avuta se non quando sono incinta....solo che non sono incinta: ho avuto due aborti nei mesi passati e so bene come mi sento quando lo sono....questo strano mal di testa-esaurimento di energia-scatti di nervosismo per me sono sintomi da sempre di rosse. infatti non mi sono mai potuta illudere granchè, vista la mia sindrome premestruale. senza contare che il giorno del picco non abbiamo avuto un rapporto completo fino a due giorni dopo; abbiamo cercato di fare attenzione perchè volevamo aspettare i risultati degli esami prima di riprovare.
quindi mi direte....ma che caspita di dubbi hai?
nessuno, prendo pubblicamente in giro la mia parte irrazionale che si aggrappa a una flebile lineetta senza nemmeno essere in ritardo.....!(anche perchè se aspetto un ritardo per provare a illudermi....!) :ahah :prrrr
ma poi è incredibile, perchè pur sapendo razionalmente che non è possibile, domani so già che farò il mio bravo sticckino....la scusa per illudermi è che magari ogni gravidanza è diversa e stavolta magari invece di infondermi una calma incrollabile mi da nervosismo.... :ahaha :ahaha :ahaha vabbhè dai....in bocca al lupo, aspi! e anche alle altre....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 7 ott 2007, 9:22

Sarah, Aspi, sto lottando contro me stessa per non ascoltare i sintomi, dopo tanti mesi è diventata una tortura... adsso cerco di convincermi che se ho un sintomo è insifìgnificante perché è troppo intenso per essere ancora tipo al 7 po, o al 10.... anche perché ogni volta che mi arrivano la delusione è più grande se ho vissuto gli ultimi sette giorni ascoltando qusti fantomatici sintomi che in realtà, suggestione o no, non rappresentavano nulla.

Oggi ho fatto il mio primo stick Persona :hi hi hi hi naturalmente negativo, ma intanto comincio a prendere dimistichezza con questo metodo.

Voi avete qualche novità???

A tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”