GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
ciao KIKA: 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
NICKY buon giorno a te cara!!!!!!!!!!!!
Per il
io ho fatto così, ho comprato le prugne e l'ho mangiate a pranzo e a cena, ho cucinato per cena i fagioli e a merenda uno yogurt... rimedi naturali e poi lo vedi che concertini!!!!!!!!!!! :ahah Il mio gine mi aveva detto che potevo prendere anche dei lassativi apposta per la gravidanza, ma anche lui me li aveva sconsigliati, il suo consiglio era bevi tanto e mangia verdure, tra le due non saprei che scegliere... sono un cammello che odia le verdure!!!!!!
FORMICHINA che ci racconti di bello oggi???? Nel messaggio di prima non ti avevo mensionata, ma mica mi sono dimenticata di te!!!!
Per il

FORMICHINA che ci racconti di bello oggi???? Nel messaggio di prima non ti avevo mensionata, ma mica mi sono dimenticata di te!!!!

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kimk
- Basic~GolGirl®
buongiorno PARTICELLE,
come sempre (quando posso) faccio un salutino veloce veloce mattutine.....
PAND, ho letto che sei stata male! anche qui comincia già a girare l'influenza. io
spero di evitarla
ciao SON, KIKA, NICKY, FORMICHINA e tutte le altre che non ho nominato!
come sempre (quando posso) faccio un salutino veloce veloce mattutine.....
PAND, ho letto che sei stata male! anche qui comincia già a girare l'influenza. io

ciao SON, KIKA, NICKY, FORMICHINA e tutte le altre che non ho nominato!

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ciao KIMK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
ciao KIMK:

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Hai provato con activia???? Sò che funziona, io non l'ho mai provato perchè solo a vedere i gustinicky07 ha scritto:stò mangiando tanta di quella verdura cotta,cruda e bevo succo di prugna(non mi piace masticarle)ci manca poco che belo!!!ma niente!!è anche la mia colite spastica!!

-
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO A TUTTE!
GIULLI
mi dispiace tantissimo... vuol dire che ripartiremo il prossimo mese insieme!
PAND 100000000000000 di
tutti per te!
KIKA non sò che tipo di dolori avevi, alcuni dipendono dal fatto che l' utero è in continua crescita... cmq sia se proprio devi non chiamare la guardi medica, chiama il gine o fatti portare a Pisa!
TATINA sono felicissima per te e per la piccola SOFIA!
A dire il vero ero in ansia per la cucciola!
PAM, KIMK, FAITH, COYOTE
GIULLI

PAND 100000000000000 di

KIKA non sò che tipo di dolori avevi, alcuni dipendono dal fatto che l' utero è in continua crescita... cmq sia se proprio devi non chiamare la guardi medica, chiama il gine o fatti portare a Pisa!
TATINA sono felicissima per te e per la piccola SOFIA!

PAM, KIMK, FAITH, COYOTE

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE!
Io non vi dico nulla rispetto alla stitichezza! Pensate che sono VEGETARIANA e mangio quintali di verdure....ma andare in bagno PROPRIO NON CI RIESCO! 1, quando mi dice proprio bene 2 volte a settimana....
VOLEVO FARMI UNA DOMANDA! Stamattina una mia amica/collega (che ha un ritardino di 4 giorni
) mi ha chiesto se le BETA si possono fare la mattina a digiuno o le può fare a qualsiasi ora della giornata! Le ho detto che non ne avevo idea
CHE MI DITE? COSA LE RISPONDO?

Io non vi dico nulla rispetto alla stitichezza! Pensate che sono VEGETARIANA e mangio quintali di verdure....ma andare in bagno PROPRIO NON CI RIESCO! 1, quando mi dice proprio bene 2 volte a settimana....

VOLEVO FARMI UNA DOMANDA! Stamattina una mia amica/collega (che ha un ritardino di 4 giorni

-
- Master~GolGirl®
Le può fare anche se ha mangiato perchè devono rilevare solo l' ormone per cui non ci sono problemi!Pand ha scritto:BUONGIORNO BELLE!![]()
VOLEVO FARMI UNA DOMANDA! Stamattina una mia amica/collega (che ha un ritardino di 4 giorni) mi ha chiesto se le BETA si possono fare la mattina a digiuno o le può fare a qualsiasi ora della giornata! Le ho detto che non ne avevo idea
CHE MI DITE? COSA LE RISPONDO?

- nicky07
- Master~GolGirl®
ciaoooo SON: 

-
- Master~GolGirl®
Ciao bellissima!nicky07 ha scritto:ciaoooo SON:

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
SON stanotte ero sola, Max lavorava, e il gine alle 4 del mattino pensa a me... comunque vedo un pò come va oggi altrimenti chiamo il gine...

-
- Master~GolGirl®
Ma che hai? Cmq anche se eri sola potevi chiamare babbo e fatti portare a Pisa!kikaemax ha scritto:SON stanotte ero sola, Max lavorava, e il gine alle 4 del mattino pensa a me... comunque vedo un pò come va oggi altrimenti chiamo il gine...

-
- Master~GolGirl®
son71 ha scritto:Ma che hai? Cmq anche se eri sola potevi chiamare babbo e farti portare a Pisa!kikaemax ha scritto:SON stanotte ero sola, Max lavorava, e il gine alle 4 del mattino pensa a me... comunque vedo un pò come va oggi altrimenti chiamo il gine...
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Kika che succede?kikaemax ha scritto:SON stanotte ero sola, Max lavorava, e il gine alle 4 del mattino pensa a me... comunque vedo un pò come va oggi altrimenti chiamo il gine...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
-
- Master~GolGirl®
Non me lo dice neanche a me e mi fà preoccupare, e si che mi conosce!fagiolinoAtteso ha scritto:Kika che succede?kikaemax ha scritto:SON stanotte ero sola, Max lavorava, e il gine alle 4 del mattino pensa a me... comunque vedo un pò come va oggi altrimenti chiamo il gine...

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Kika, se hai doloretti che non hai mai avuto...mehlio andare al ps...
Non sarà niente di preoccupante, ma meglio un controllo in più di uno in meno!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
-
- Master~GolGirl®
Ora mi telefona....fagiolinoAtteso ha scritto:Kika, se hai doloretti che non hai mai avuto...mehlio andare al ps...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
I doloretti gli avevo stanotte, ma erano sopportabili, ora stò bene, però li per lì mi sono spaventata... comunque ora chiamo il gine e sento che mi dice...fagiolinoAtteso ha scritto:Kika, se hai doloretti che non hai mai avuto...mehlio andare al ps...
SON ti chiamo tra poco prima provo a rintracciare il gine...