stavo rispondendo al mp di MISS
a tutte un
e a LISA un
Mi spiace sentirti cosi giù e non saprei neanche se "sgridarti" o "coccolarti"...so solo che ti sono vicina e spero che presto tu possa riacquistare la tua felicità.
bea

Messaggio da XXX » 24 lug 2008, 12:58

Messaggio da veraf » 24 lug 2008, 13:10
LISAXXX ha scritto: e a LISA unaffettuoso e caloroso.
Mi spiace sentirti cosi giù e non saprei neanche se "sgridarti" o "coccolarti"...so solo che ti sono vicina e spero che presto tu possa riacquistare la tua felicità.
bea

Messaggio da veraf » 24 lug 2008, 13:15

Messaggio da Cry73 » 24 lug 2008, 14:10

Messaggio da winniepooh » 24 lug 2008, 15:13

Messaggio da tata77 » 24 lug 2008, 15:16

Messaggio da tata77 » 24 lug 2008, 15:26

Messaggio da Licia78 » 24 lug 2008, 15:50
grazie a te, sei sempre molto dolceveraf ha scritto:VOGLIO RINGRAZIARE LICIA E MISS CHE SI OCCUPANO CON TANTO ZELO DEL LISTONE E DEGLI EVENTI DELLE SCIMMIETTE!!!
GRAZIE RAGAZZE, SEMBRANO COSE PICCOLE MA NON LO SONO,GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER QUESTO BRANCO MATTO DI SCIMMIETTE!!!

Messaggio da tata77 » 24 lug 2008, 15:50

Messaggio da Licia78 » 24 lug 2008, 15:51
winniepooh ha scritto:buongiorno dolcissime e adorate scimmiette mie![]()
oggi pensavo andasse un pò meglio ma la rabbia per quello che mi è successo mi si sta divorando..
se potessi gurade negli occhi quelle due bastarde che senza nessuna pietà e senza nessun pensiero hanno speso 3000 euro in 2gg,senza pensare che dietro a quei soldi potevano esserci sacrifici, debiti, problemi di salute o economici
senza nessuna pietà
vorrei solo guardarle negli occhi e urlare contro di loro tutto il disprezzo e l'odio che provo ora
sono avvilita delusa amareggiata sconsolata preoccupata e inc*****a
grazie per i vostri messaggi
ci siete sempre e questo è così importante in questo momento di sconforto
grazie mille!![]()

Messaggio da Licia78 » 24 lug 2008, 15:53

Messaggio da tata77 » 24 lug 2008, 15:55
ok, ci vediamo domani.... tantiLicia78 ha scritto:CIAO TATINA
su forza, resisti, i doloretti passeranno.
se poi sono forti senti il tuo gine![]()
ora scappo ho un sacco di lavoro da fare
e alle 18 deve venire il tecnico del pc, quindi mi sa che farò fatica a ripassare![]()
BUONA GIORNATA!

Messaggio da Missmarple » 24 lug 2008, 15:57
veraf ha scritto:VOGLIO RINGRAZIARE LICIA E MISS CHE SI OCCUPANO CON TANTO ZELO DEL LISTONE E DEGLI EVENTI DELLE SCIMMIETTE!!!
GRAZIE RAGAZZE, SEMBRANO COSE PICCOLE MA NON LO SONO,GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER QUESTO BRANCO MATTO DI SCIMMIETTE!!!

Messaggio da mimsy » 24 lug 2008, 15:59
CONCORDO CON VERAMissmarple ha scritto:veraf ha scritto:VOGLIO RINGRAZIARE LICIA E MISS CHE SI OCCUPANO CON TANTO ZELO DEL LISTONE E DEGLI EVENTI DELLE SCIMMIETTE!!!
Grazie tesoro... Ma non è nulla e lo faccio volentieri...![]()
![]()

Messaggio da tata77 » 24 lug 2008, 16:01
mimsy ha scritto:CONCORDO CON VERAMissmarple ha scritto:veraf ha scritto:VOGLIO RINGRAZIARE LICIA E MISS CHE SI OCCUPANO CON TANTO ZELO DEL LISTONE E DEGLI EVENTI DELLE SCIMMIETTE!!!
Grazie tesoro... Ma non è nulla e lo faccio volentieri...![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Mariateresa78 » 24 lug 2008, 16:02

Messaggio da viridiana » 24 lug 2008, 16:02

Messaggio da Missmarple » 24 lug 2008, 16:05
Il solo pensiero mi fa incazzare nera!!! Non si trovano per terra i soldi!!!winniepooh ha scritto:buongiorno dolcissime e adorate scimmiette mie![]()
oggi pensavo andasse un pò meglio ma la rabbia per quello che mi è successo mi si sta divorando..
se potessi gurade negli occhi quelle due bastarde che senza nessuna pietà e senza nessun pensiero hanno speso 3000 euro in 2gg,senza pensare che dietro a quei soldi potevano esserci sacrifici, debiti, problemi di salute o economici
senza nessuna pietà
vorrei solo guardarle negli occhi e urlare contro di loro tutto il disprezzo e l'odio che provo ora
sono avvilita delusa amareggiata sconsolata preoccupata e inc*****a
grazie per i vostri messaggi
ci siete sempre e questo è così importante in questo momento di sconforto
grazie mille!![]()

Messaggio da Mariateresa78 » 24 lug 2008, 16:06

Messaggio da mimsy » 24 lug 2008, 16:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”