GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
buon sabato tutte.....

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- loretta83
- Gold~GolGirl®

forza ragazze ce la faremmo a realizzare questo sogno sapete io cosa penso quando mese dopo mese ancora non c'è nulla?che così avrò più tempo per godermi la nuova grav man mano che dany va crescendo e che quando arriverà me la gusterò come si deve perchè fortemente attesa..pensate viene subito nove mesi passano in fretta e poi che rimane?il ricordo?e allora come si dice...non è la meta ma il cammino per arrivare alla meta che ti fomenta l'animo e allora CORAGGIO BIScoraggio che ce la facciamo 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
a me ancora niente dopo giovedi sera e venerdi mattina di spotting poco e marrone da venerdi pomeriggio e per tutto sabato non ho avuto niente, però stamattina mi sono andata a lavare ed ho visto che se mi asciugo c'è una macchiolina di sangue rosso scuro ed ora sul salvaslip è tipo come spiegarvi strusciato di questo colore, però ora se vado in bagno sento un forte bruciore, scusate il dettaglio ma non sapevo come spiegare diversamente, può essere infezione che mi blocca il ciclo o che mi fa uscire queste goccioline?
a me ancora niente dopo giovedi sera e venerdi mattina di spotting poco e marrone da venerdi pomeriggio e per tutto sabato non ho avuto niente, però stamattina mi sono andata a lavare ed ho visto che se mi asciugo c'è una macchiolina di sangue rosso scuro ed ora sul salvaslip è tipo come spiegarvi strusciato di questo colore, però ora se vado in bagno sento un forte bruciore, scusate il dettaglio ma non sapevo come spiegare diversamente, può essere infezione che mi blocca il ciclo o che mi fa uscire queste goccioline?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- piotta
- Expert~GolGirl®

BUONDì!
NOI DOMANI SI PARTE X IL MARE(= SFRATTO DI CASA!!) E IO STO PREPARANDO I BAGAGLI IN PREDA ALLA MIA MEGA EMICRANIA
CI RISENTIAMO AL RITORNO, FINE LUGLIO
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE LE BIS IN ATTESA DI DOLCI NEWS!!!
NOI DOMANI SI PARTE X IL MARE(= SFRATTO DI CASA!!) E IO STO PREPARANDO I BAGAGLI IN PREDA ALLA MIA MEGA EMICRANIA
CI RISENTIAMO AL RITORNO, FINE LUGLIO
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE LE BIS IN ATTESA DI DOLCI NEWS!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte e buone vacanze a chi parte!!!!
Piotta:che bello!!Un'altra napoletana!!!!
Patti secondo me dovresti parlarne al gine,puo' essere anche un po' di cistite....buona domenica anche a te,
Piotta:che bello!!Un'altra napoletana!!!!
Patti secondo me dovresti parlarne al gine,puo' essere anche un po' di cistite....buona domenica anche a te,
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Hai ragione,ma non sempre è facile essere cosi' positivi!!!loretta83 ha scritto:forza ragazze ce la faremmo a realizzare questo sogno sapete io cosa penso quando mese dopo mese ancora non c'è nulla?che così avrò più tempo per godermi la nuova grav man mano che dany va crescendo e che quando arriverà me la gusterò come si deve perchè fortemente attesa..pensate viene subito nove mesi passano in fretta e poi che rimane?il ricordo?e allora come si dice...non è la meta ma il cammino per arrivare alla meta che ti fomenta l'animo e allora CORAGGIO BIScoraggio che ce la facciamo
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!
E' DA UN SACCO DI TEMPO CHE NON PASSO PIU'... PERDONATEMI, MA SONO RIMASTA SENZA LINEA E POI... SIAMO ANCHE STATE AL MARE
NON HO LETTO NULLA... HO TROPPI ARRETRATI
MA GUARDANDO QUA' E LA' HO VISTO IL MERAVIGLIOSO TICKER DI NEMOOOOOOO
CONGRATULAZIONIIIIIII SONO FELICISSIMA PER TE !!!
HO NOTATO ANCHE CHE CI SONO MOLTE NEW ENTRY, BENVENUTE!!!
QUI TUTTO BENE, LA PANCIA CRESCE, HO FATTO LA TN, TUTTO OK, GIOVEDI' HO IL 2° PRELIEVO DEL TEST INTEGRATO E POI... ASPETTO I RISULTATI!!! PER IL SESSO... ANCORA NULLA...
SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE SE E' MASCHIO O FEMMINA !!!
LA PROSSIMA SETTIMANA ANDREMO DI NUOVO VIA, IL MARITOZZO HA LE FERIE, MA SPERO DI RIUSCIRE ANCORA A PASSARE!
E' DA UN SACCO DI TEMPO CHE NON PASSO PIU'... PERDONATEMI, MA SONO RIMASTA SENZA LINEA E POI... SIAMO ANCHE STATE AL MARE
NON HO LETTO NULLA... HO TROPPI ARRETRATI
HO NOTATO ANCHE CHE CI SONO MOLTE NEW ENTRY, BENVENUTE!!!
QUI TUTTO BENE, LA PANCIA CRESCE, HO FATTO LA TN, TUTTO OK, GIOVEDI' HO IL 2° PRELIEVO DEL TEST INTEGRATO E POI... ASPETTO I RISULTATI!!! PER IL SESSO... ANCORA NULLA...
LA PROSSIMA SETTIMANA ANDREMO DI NUOVO VIA, IL MARITOZZO HA LE FERIE, MA SPERO DI RIUSCIRE ANCORA A PASSARE!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- patti80
- Silver~GolGirl®

qui tutto tace ancora ed aspettiamo con ansia domani 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- titta72
- Active~GolGirl®

Invece, ieri sera stick sin=dx, quindi stamattina
Lo scorso mese abbiamo maratonato tutti i giorni nella settimana clou, ma niente...in effetti sarebbe meglio forse a giorni alterni nel nostro caso..boh!
Vado a vedere di iniziare un po' di valigia...
Notte
Tiziana

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sera mamme
Vedo che siete tutte in partenza
brava Piottina
divetiti al mare ci risentimo fra un mese
anche a te Sbirù buone vacanze
non ci siamo dimenticate di te anzi!!!!!!!!!!!!!!
Des vedo il ticker
al prossimo giro
Noi abbiamo fatto tre giorni di mare intenso , è stato bellissimo infatti oggi rientro nel pomeriggio
Matty si è gia abbronzato tantissimo e anche Puzz
IO spero di iniziare a fare qualcosa in questi giorni
speriamo...........
Patti domani hai le beta tantissime a te
me ne vado a nanna a domani
Vedo che siete tutte in partenza
Des vedo il ticker
Noi abbiamo fatto tre giorni di mare intenso , è stato bellissimo infatti oggi rientro nel pomeriggio
IO spero di iniziare a fare qualcosa in questi giorni
Patti domani hai le beta tantissime a te
me ne vado a nanna a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ci sono anche io, chi mi aggiunge????
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- frappina
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bis!!!
qui tutto bene.. sul fronte grafico tutto tace... o meglio.. stazionario... inizio ad avere una fifa blu!
che dite domani posso provare a fare uno stik???? e coem dovrebbe essere se positivo???
ho tutti i sintomi di questo mondo... doloretti da ciclo... un po' di nausea sempre dopo mangiato.... sono irritabile, stanca stanca taaaanto stanca......... che dolce suggestione!!!
diana sta bene... ha ancora la gola un pochino arrossata, ma le afte sembreno esser passate.... mangia pochino, a malapena metà pappa.. ma credo che sia complice il caldo...
per il resto....
tanti
a Patti per gli esami! 
qui tutto bene.. sul fronte grafico tutto tace... o meglio.. stazionario... inizio ad avere una fifa blu!
ho tutti i sintomi di questo mondo... doloretti da ciclo... un po' di nausea sempre dopo mangiato.... sono irritabile, stanca stanca taaaanto stanca......... che dolce suggestione!!!
diana sta bene... ha ancora la gola un pochino arrossata, ma le afte sembreno esser passate.... mangia pochino, a malapena metà pappa.. ma credo che sia complice il caldo...
per il resto....
tanti
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao virgy!virgy99 ha scritto:Ci sono anche io, chi mi aggiunge????
benvenuta!!
raccontaci un po' di te!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
PIOTTA buona vacanza
SBI
per gli esiti e buona vacanza
DES
PATTI aspetto news e mi
tutta per te
Noi abbiamo portato Chiara al mare ieri da mia mamma, poi volevamo prendere un po' di sole e al pomeriggio si e' annuvolato che sf**a ma il bagno l'ho fatto lo stesso.
Stamattina mi chiama mia mamma che Chiara ha la tosse e alle 11.30 la porta dalla pediatra speriamo bene, poverina e' appena arrivata al mare
Anna
Lory
che bello la tastiera nuova ci sei mancata
Titta
Io stasera alle 18.00 vado dal gine per l'eco interna mi pensate? e mi mandate un po' di incrocini
Ora vado a inserire la tb del week end
Virgi benvenuta
PIOTTA buona vacanza
SBI
DES
PATTI aspetto news e mi
Noi abbiamo portato Chiara al mare ieri da mia mamma, poi volevamo prendere un po' di sole e al pomeriggio si e' annuvolato che sf**a ma il bagno l'ho fatto lo stesso.
Stamattina mi chiama mia mamma che Chiara ha la tosse e alle 11.30 la porta dalla pediatra speriamo bene, poverina e' appena arrivata al mare
Anna
Lory
Titta
Io stasera alle 18.00 vado dal gine per l'eco interna mi pensate? e mi mandate un po' di incrocini
Ora vado a inserire la tb del week end
Virgi benvenuta
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Virgy
che bello leggerti anche qui,
Patti ti penserò, sto' uscendo da studio ma aspetto un tuo sms, da girare eventualmente a Wendy se tornerò tardi.
Mi raccomando.
Frappina che dici?
Complimenti per il grafico.
Sbirulina grazie
Io sto' bene a parte le nausee, ho tagliato i capelli e mi sento fresca fresca.
Ora esco, ci sentiamo dopo.
Un bacio a tutte.
Patti ti penserò, sto' uscendo da studio ma aspetto un tuo sms, da girare eventualmente a Wendy se tornerò tardi.
Frappina che dici?
Sbirulina grazie
Io sto' bene a parte le nausee, ho tagliato i capelli e mi sento fresca fresca.
Ora esco, ci sentiamo dopo.
Un bacio a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
patty a me e' successa la stessa cosa le mestruazioni scorse mi son fatta una settimana di qualche perditina scura scura...ed ero in ritardo poi ho fatto il test e nulla
poi mi son partite.secondo me e' il caldo o lo stress...
patty a me e' successa la stessa cosa le mestruazioni scorse mi son fatta una settimana di qualche perditina scura scura...ed ero in ritardo poi ho fatto il test e nulla
poi mi son partite.secondo me e' il caldo o lo stress...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- virgy99
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze....
allora che dirvi, sono di torre del greco, anche se da quando mi sono sposata vivo a boscoreale.....ma praticamente sto sempre a Torre perchè è qui che lavoro..... ho un bimbo di 23 mesi, Gianpaolo, ed io a quasi 34 anni mi sento pronta per affrontare la seconda gravidanza e da questo ciclo si riparte anche se il mio più che un ciclo è un ciclone......
quindi sarà duretta, ma io non ho fretta....... piano piano....prima o poi arriverà..!!!!
come è arrivato il primo..... dicoamo che per il primo un pò ero esaurita e spaventata, ora sono più fiduciosa......... 
allora che dirvi, sono di torre del greco, anche se da quando mi sono sposata vivo a boscoreale.....ma praticamente sto sempre a Torre perchè è qui che lavoro..... ho un bimbo di 23 mesi, Gianpaolo, ed io a quasi 34 anni mi sento pronta per affrontare la seconda gravidanza e da questo ciclo si riparte anche se il mio più che un ciclo è un ciclone......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP il tuo grafico e' bellissimo tu sai quanto dura la tua fl?
Se e' di 14 potresti fare uno stick intorno al 12/13 po e ti mando mille
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP il tuo grafico e' bellissimo tu sai quanto dura la tua fl?
- virgy99
- Master~GolGirl®

ma quante belle compagne che ci sono anche di qua...le mie amiche dietoline....