GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 12:19

BUON GIORNO RAGAZZUOLE BELLE :bacio :bacio
aggiornamento veloce, visto ch emanco da un po' di tempo.... :martello

sono stata una settimana a cattolica con le 2 pesti...sono andata sabato a vedere la finale del mio bimbo al campionato di cesenatico...si sono piazzati 3 :ok :ok
ed ho avuto uno scavolo con una mia "amica", nonchè mamma del migliore amico di mio figlio..

appena arrivata al campo..dopo un viaggio da milano, stanca morta...ovviamente un po' in ritardo..era già iniziato il 2 tempo e mio figlio era in porta...
i solito commenti sui miei ritardi (ovviamente chi li faceva sono mamma con 1 solo bimbo e per di più di 10 anni...non piccolo...)....

inizia il 3 tempo e mio figlioè ancora in porta..e io dico "bene così mi vede, ed è contento perchè pensa che abbia guardato tutta la partita"..questa qui con cattiveria secondo me dice:
gioca ancora tuo figlio, perchè sai questi non sono bravi, quindi il mister mette dentro tuo figlio"
e io che ero già nervosa: mi stai dicendo che mio figlio non è bravo come portiere??
e lei" beh è il 2 portiere visto che ha iniziato tardi" (prima giocava in attacco, ma la sua passione era fare il portiere!)...e io di rimando" e tu come fai a sapere che è il 2 portiere te lo ha detto il mister? perchè a me il mister ha detto che NON è vero e che non devo dirlo al bimbo perchè sisentirebbe inferiore..."
e lei" beh guarda la maglietta, non porta quella con numero 1"...e io allora esasperata" prima di parlare informati" e mi sono allontanata...

pe rinfo la maglietta che porta mio figlio NON aveva il numero 1, perchè l'altro portiere si allena da più tempo e il mister voleva che se la scambiassero durante la partita, ma mio figlio ha detto di NO perchè uno dei due avrebbe indossato la maglietta sudata del bimbo che avrebbe giocato per primo....

notare che suo figlio gioca in attacco ed è bravino....ma a lei rode perchè dicono che anche mio figlio lo è...
ma xchè ci deve essere competizione tra le mamme?????
è una cosa che mi da su i nervi....

per il calcio vorrebbero che tutti fossero dei TOTTI...., e non vi dico quando si ritirano le pagelle!!!! :martello
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2008, 12:21

REGI non mi sento per niente brava, sbaglio tutto con lei, ma faccio del mio meglio! anche la sua malattia i fondo è colpa mia; dovrei essere piu' apprensiva, coprirla quando entriamo nei locali condizionati, salvaguardarla di piu'...invece sono troppo poco attenta alle sue esigenze. Però sbagliando si impara; d'altra parte non è che si sia ammalata troppo no? se qualche volta mi scordo a casa l'acqua o i pannolini o un cambio...alla fine sopravvive!

ieri dennis ricordando una battuta del telefilm "i robinson" dice ad alice:
ALICE COME E' FRANCESCA COME MAMMA?
e Alice risponde "SONO ANCORA VIVA!"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 12:21

la settimana da sola con i bimbi, è andata bene...
a parte il panico durante i pasti...per il resto ELENA si è divertita molto il spiaggia, e devo dirvi che riuscivo anche a rilassarmi...lei andava in riva e giocava con gli altri bimbi ...l'acqua le piace molto...e non li sentivo ....

i pasti invece erano un dramma...non ha mangiato quasi niente per 1 settimana (tanto è ciccia!!!)....viveva a omogeneizzati di frutta..... :domanda

adesso vado a leggervi .....se ci sono novità urg!! mi AGGIORNATE PER PIACERE??

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 12:23

francyede ha scritto:REGI non mi sento per niente brava, sbaglio tutto con lei, ma faccio del mio meglio! anche la sua malattia i fondo è colpa mia; dovrei essere piu' apprensiva, coprirla quando entriamo nei locali condizionati, salvaguardarla di piu'...invece sono troppo poco attenta alle sue esigenze. Però sbagliando si impara; d'altra parte non è che si sia ammalata troppo no? se qualche volta mi scordo a casa l'acqua o i pannolini o un cambio...alla fine sopravvive!

ieri dennis ricordando una battuta del telefilm "i robinson" dice ad alice:
ALICE COME E' FRANCESCA COME MAMMA?
e Alice risponde "SONO ANCORA VIVA!"
FRANCY bella la battuta di tuo marito :ahaha :ahaha

cmq piccola non ti preoccupare...ogni mamma è PERFETTA PER IL PROPRIO CUCCIOLO...credimi IO ci credo sul serio....la tua piccolina non potrebbe desiderare mamma migliore.... :cuore

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 12:27

dimenticavo di dirvi:
la mia vicina di ombrellone era una signora fantastica....

dop oaver perso la priopria figlia 9 anni fa....e vari aborti, dove alla fine i medici le hanno sconsigliato una gravidanza, lei e il marito dicidono di adottare un bimbo (maschio lo voleva, perchè le femmine sono troppo difficili secondo lei!! :ahaha , ma sentite questa...

arrivano in lituania per conoscere il loro futuro bimbo, e all'isituto viene detto loro che "prendendo 1 solo bimbo"...avrebbero rovinato una famiglia di ben 3 fratellini...2 gemellini di 4 anni (il maschio era destinato a loro...l'altro gemello era una femmina) e il fratellone di 10 anni...

tornano a casa....e....beh vi dico che adesso hanno 3 bellissimo figlio..un ragazzo di 14 anni e 2 gemellini di 8.... :yeee

ragazzi che forza e che voglia di vivere che avevano...certa gente dovrebbe insegnarci TANTO::::

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 12:34

BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA DOLCE ALICEEEEEEEEEEEE :festa :festa :festa

per la festa concorco con REGI...vedrai come si scatenerà con palloncini e altro la prox volta..... :yeee :yeee :yeee :yeee

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 12:35

heidi_k ha scritto:nostre news:

Povera cipollina, urla anche solo a sciacquare la manina con l'acqua :coccola però questo non le impedisce di provare a mordersela attraverso la fasciatura di garza!!!!!

Oggi Marco è partito per Torino per lavoro e torna domani, medicare la manina da sola sarà un delirio ma cercherò di tranquillizzare Eva e farle tante coccole in modo che poi si lasci fare. Speriamo!
ma POVERA EVAAAAAAa....dai che sarai bravissima ....sei tranquilla di natura...io sarei già entrata in crisi mistica..... :bacio

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 13:01

CHE EMOZIONE leggere i tuoi ricordi sul parto FRNACY,,,

mi viene in mente la telefonata che mi ha fatto quando ho scoperto di aspettare elena...ricordo che nella felicità che sentivo che provavi per me....hai detto "si sapeva che TU ci saresti riuscita...chissà se noi..invece"

e adesso invece stai raccontando del tuo parto...
che emozione..... :cuore
mi spiace non aver vissuto le vostre gioie giornaliere di pancine....perchè ero a casa con i miei casini vari..ma con il cuore ero con voi....

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 13:13

ok ..adesso che ho monopolizzato gol...vi saluto...
se riesco passo più tardi per un salutino

ciao :bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 lug 2008, 14:16

Ho già provveduto a fare gli auguri alla mia nipotonzola, ma non potevo non passare a lasciaglieli anche qui! :yeee

Auguri Piccola!!! :bacio

Vado di arretrato poi torno a chiedervi consigli..
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 lug 2008, 14:44

Eccomi di corsissima, ma ho bisogno di voi:
è da domenica sera che trappolo non fa nemmeno un pasto completo!
Domenica a pranzo da Rob ha mangiato quasi tutta la pappa con l'omo di trota, la sera invece meno di mezza pappa col formaggino ma pensavo fosse stanco per la giornata piena di emozioni con Ben e Eva e ovviamente non ho insistito.
Ieri a pranzo mezza pappa, a merenda NIENTE non ha voluto ne yogurt ne babymerenda ne frutta niente, è stato rognoso tutto il pomeriggio, un continuo piagnucolio che non sono riuscita a calmare, a cena siamo riusciti a dargli quasi a forza meno di mezza pappa e null'altro.
la notte dorme normalmente, come se nulla fosse.
oggi a pranzo ho provato il babyriso e niente, nemmeno un cucchiaino, ho rpovato della purea di frutta fresca e niente manco quella, è crollato per la nanna e dopo un'ora si è svegliato e gli ho dato la frutta + un biscotto plasmon, giusto per tirare l'ora della merenda e fargli del latte.
Secondo voi va bene??
Credo abbia qualche dente in uscita (non l'ho mai visto così rognoso) che sommato a questo caldo di certo non aiuta.
In realtà qs msg sto aspettando di finire di scriverlo da un ora, non riesco a 'tenerlo' vado a fargli ora il latte e anticiperò la cena!

scusate la latitanza ma in qs gg vorrei buttarmi di sotto!!!

pps in tutto questo ho 38 di febbre, voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 1 lug 2008, 15:34

Ciao, passo di corsissima perchè Matteo mi sta disfando le piante, però ci tenevo a fare TANTI TANTI AUGURI ALLA PICCOLA ALICE!!!! :festa :yeee :-D
Auguroni anche da parte di Matteo :bacio

Se riesco a fargli fare un sonnellino passo dopo ma per ora la vedo tragica :che_dici
:bacio a tutte!!!!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 1 lug 2008, 16:24

ROBY povero piccolino...
certo il caldo non aiuta, ma secondo me potrebbero essere i dentini....
un bacino cmq...

e povera anche la mamma... :bacio :bacio
scappo mi aspetta 1,30 di viaggio in modo per raggiungere i miei piccoli...che stress l'estate... :martello

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 lug 2008, 17:21

Un bacione al volo :bacio qui si crepa dal caldooooooooooo :buuu

Ciaoooooo :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 lug 2008, 8:18

:cuore :cuore un saluto a tutte.. anche se non passo quasi mai :cuore :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 2 lug 2008, 9:38

Buongiorno piccole mie :cuore

Roby...mi spiace per l'inappetenza di Ricky...io penso pero' sia normale...un po' per il caldo...un po' per i denti prima o poi tocca a tutte...anche i miei piccoli qualche volta non vogliono mangiare....l'importante e' che stiano bene vedrai che si regolano da soli :sorrisoo :cuore per la febbre invece...come mai?...hai preso qualche colpo d'aria? :coccola

Robi 2...che bello rileggerti :bacio

Per quanto riguarda me mi spiace dire sia a Francy che a Roby che domenica non ci saremo....purtroppo oltre al fatto che vengono dei miei zii a trovarmi...non posso allontanarmi in quanto mia mamma non c'e' e quindi c'e' mio papi da solo....e non posso lasciarlo.....mi spiace tantissimo ma spero che possiamo presto rivederci....magari ad agosto quando siamo in ferie....che dite???? :fischia
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 lug 2008, 9:47

Buongiorno!!! io sto correndo dalle 6.05 :hi hi hi hi visto che Marco è a Torino ho fatto la doccia alle 6.10 prima che la Miss si svegliasse, e poi sono riuscita a gestire l'inizio giornata di Eva, a portarla al nido prestino, a fare andare la lavastoviglie (alle 6.30) e la lavatrice (alle 8.45 quando sono uscita) e ad arrivare abbastanza in orario al lavoro. Menomale che ora la mia collega mi ha portato il caffè dal bar!!!

ROBY da quello che racconti io direi che è sicuramente il mix dentini + caldo a disturbare Ricky. Considera che in periodo di uscita denti Eva mangia solo metà pappa, e questo per un mese di fila... Prova a proporgli la pappa a temperatura ambiente e non calda, magari i sapori che lui preferisce, e se non mangia amen, l'importante è che beva e resti idratato. I bimbi si regolano da soli e Ricky non rischia di deperire :coccola
e la tua febbre? oggi come stai??? io sono piena di raffreddore e catarro per colpa dei continui passaggi tra caldo e aria condizionata...

ciao ROSS, ciao TWEETY, ciao DOROTEA, ciao ROBI :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 lug 2008, 9:49

ciao ANNA :emozionee
ho iniziato a scrivere il mio messaggio che tu non eri ancora arrivata...
cosa racconti oggi delle tue pallottole belle? che progressi stanno facendo? in vacanza starete a casa o andrete da qualche parte?
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 2 lug 2008, 9:58

buongiorno tesore :sorrisoo :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 2 lug 2008, 11:21

heidi_k ha scritto:ciao ANNA :emozionee
ho iniziato a scrivere il mio messaggio che tu non eri ancora arrivata...
cosa racconti oggi delle tue pallottole belle? che progressi stanno facendo? in vacanza starete a casa o andrete da qualche parte?
Regi immagino come stai messa senza Marco....perche' sti giorni io sono senza mia mamma e quindi mi tocca pensare oltre che a casa...lavoro...bimbi...marito....ora c'e' anche il mio papi :hi hi hi hi ...pero' so che ce la posso fare :ok
I miei cuccioli stanno benone....Antonio e' un santo....si addormenta alla sera e te lo ritrovi al mattino....Sara invece si lagna ogni tanto....una volta per il ciuccio...l'altra perche' vuole la camomilla...e cosi' mi alzo dalle 4 alle 5 volte a notte :pistole :urka ...pero' va bene cosi' :cuore
Lei chiacchera tantissimo...ora si fa dei discorsetti tutti per conto suo :prrrr mentre Antonio e' nella fase dello strillo....prima strilla e poi ridacchia....speo che inizi presto anche lui a dire qualcosa....la sera li metto anche un po' al girello...lei cammina a destra e a manca...piano piano anche lui sta iniziando :ok
Le vacanze????...whats vacanze? :ahaha ...no a parte gli scherzi quest'anno nulla...anche perche' sarebbe uno stress per noi e per loro....e poi abbiamo il mare vicino quindi al fine settimana scendiamo sempre....magari per l'anno prox vediamo di andare da qualche parte oppure prendere in affitto una casa per un paio di settimane :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”