aggiornamento veloce, visto ch emanco da un po' di tempo....
sono stata una settimana a cattolica con le 2 pesti...sono andata sabato a vedere la finale del mio bimbo al campionato di cesenatico...si sono piazzati 3
ed ho avuto uno scavolo con una mia "amica", nonchè mamma del migliore amico di mio figlio..
appena arrivata al campo..dopo un viaggio da milano, stanca morta...ovviamente un po' in ritardo..era già iniziato il 2 tempo e mio figlio era in porta...
i solito commenti sui miei ritardi (ovviamente chi li faceva sono mamma con 1 solo bimbo e per di più di 10 anni...non piccolo...)....
inizia il 3 tempo e mio figlioè ancora in porta..e io dico "bene così mi vede, ed è contento perchè pensa che abbia guardato tutta la partita"..questa qui con cattiveria secondo me dice:
gioca ancora tuo figlio, perchè sai questi non sono bravi, quindi il mister mette dentro tuo figlio"
e io che ero già nervosa: mi stai dicendo che mio figlio non è bravo come portiere??
e lei" beh è il 2 portiere visto che ha iniziato tardi" (prima giocava in attacco, ma la sua passione era fare il portiere!)...e io di rimando" e tu come fai a sapere che è il 2 portiere te lo ha detto il mister? perchè a me il mister ha detto che NON è vero e che non devo dirlo al bimbo perchè sisentirebbe inferiore..."
e lei" beh guarda la maglietta, non porta quella con numero 1"...e io allora esasperata" prima di parlare informati" e mi sono allontanata...
pe rinfo la maglietta che porta mio figlio NON aveva il numero 1, perchè l'altro portiere si allena da più tempo e il mister voleva che se la scambiassero durante la partita, ma mio figlio ha detto di NO perchè uno dei due avrebbe indossato la maglietta sudata del bimbo che avrebbe giocato per primo....
notare che suo figlio gioca in attacco ed è bravino....ma a lei rode perchè dicono che anche mio figlio lo è...
ma xchè ci deve essere competizione tra le mamme?????
è una cosa che mi da su i nervi....
per il calcio vorrebbero che tutti fossero dei TOTTI...., e non vi dico quando si ritirano le pagelle!!!!