GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Messaggio da rabbit » 26 giu 2008, 17:56

enricHI ha scritto:ciao suine!!!! tutto ok? oggi ho tagliato ancora i capelli, in pratica ho pagato per farmi fare lo scalpo!!!!
Quando ci vuole, ci vuole!!! Se una donna si fa lo scalpo non è un semplice taglio di capelli!!! Significa una svolta...un voler riprendere in mano la propria vita con decisione e determinazione....
Ma quanta ne so????? Sono una pissssssssicologa nata.... :035-LeSoTutte:
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 giu 2008, 19:56

Mi spiegate com esi usano le altre emoticons??

Comunque volevo dire... è ovvio che gli uomini ci provino con le donne incinte! Sono bellissime (emoticon: basta che me lo credo) e soprattutto non possono farsi mettere incinte e incastrarli :hi hi hi hi , inoltre probabilmente non hanno l'AIDS...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 giu 2008, 20:33

seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
argomenti interessantissimi oggi! Wow!
ma da "donna-maj@l@ all'antica" quale sono, non ho ben capito cos'è sto Durex play... :hi hi hi hi
sinceramente preferisco altro...ma...non si sa mai! :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 giu 2008, 21:57

laura s ha scritto: Comunque volevo dire... è ovvio che gli uomini ci provino con le donne incinte! Sono bellissime (emoticon: basta che me lo credo) e soprattutto non possono farsi mettere incinte e incastrarli :hi hi hi hi , inoltre probabilmente non hanno l'AIDS...
:044-Astuta:

io le emoticon le prendo dalla pagina che si apre cliccando su "visualizza altre emoticon" sotto le emoticon, appunto....

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 giu 2008, 21:59

isolablu ha scritto:seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma da "donna-maj@l@ all'antica" quale sono, non ho ben capito cos'è sto Durex play... :hi hi hi hi

è un anello vibrante che l'uomo si mette lì.... :fischia

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 giu 2008, 23:01

rabbit ha scritto:

:urka :urka :urka omamma! mi fa solletico solo a pensarlo!!! :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 giu 2008, 8:33

Coniglia fin lì c'ero arrivata :che_dici ... apro le altre emoticon ma se ci clicco sopra non me le mette... se le trascino me le mette tutte... ho provato a fare copia incolla ma non funziona... come si fa???

Sissi il durex play è un anello che si mette al pisello di lui, si accende con un bottone e vibra... un anello per il pisello... in pratica è una FEDINA PENALE :ahah :ahah :ahah

Oggi giornata di m...da ! Ho la diarrea perchè questa notte ero in corrente e stamattina venendo a lavorare sono scivolata e ho preso una culata... non sarà pericoloso no??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 giu 2008, 10:07

rabbit ha scritto:
Sissi1966 ha scritto:direi interessati a donna carina incinta con panzetta
Capisco tutto...o quasi, ma 'sti porci ci provano pure con le donne incinte (degli altri!!!)...Roba da matti...Gli uomini ( se non altro alcuni) sono veramente disgustosi.... :permaloso:
??!?!??!?!????????????????????????????? :x: :x: :x: :x: Madoooo' RABBIT ma parli come mia nonna! :ahaha :x:
Io invece sono proprio contenta di avere successo anche incinta :sorrisoo

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 giu 2008, 10:09

laura s ha scritto:Mi spiegate com esi usano le altre emoticons??

Comunque volevo dire... è ovvio che gli uomini ci provino con le donne incinte! Sono bellissime (emoticon: basta che me lo credo) e soprattutto non possono farsi mettere incinte e incastrarli :hi hi hi hi , inoltre probabilmente non hanno l'AIDS...
:ahah :ahah :ahah :ahah QUotissimoooo LAURA ! :sorrisoo Le donne incinte sono bellissime, bella pelle, aspetto dolce e rilassato e inoltre sono piene di ormoni non dimentichiamolo :ahah

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 giu 2008, 10:12

LAURA l'anello play l'ho usato, ma a parte che con le forbicette l'ho tagliato per sbaglio nell'aprire la confezione, quindi ho dovuto pure metterglielo strettissimo,. ma cmq e' una boiata....tutto fumo e niente arrosto per me .....leggi prima :ahah :ahah :sorrisoo :sorrisoo

Oh ragazze la sera sono proprio stanca, dopo una giornata di lavoro quando esco e faccio tardi con gli amici mi sento uno straccio, sara' la gravidanza? DOmani me ne vado in montagna in una casa che abbiamo al Sestiere....meno male, a stare in citta' col caldo d'estate e' tremendo! :x:

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 27 giu 2008, 10:44

Ciaooo
che palle che caldo che due coions prendere il treno e la metro tutti i giorni.
Vabbeh la smetto vah

Isola: sei proprio una SUORA!! :prrrr :ahaha
Laura: secondo me il formicolio è proprio il baby! Tra un po' ti sembrerà di avere Alien che ti esce dalla pancia :x:
Sissi: beata te che ti circondi di uomini!! io ci ho l'ormone frustrato :buuu
Rabbit: hai ragione devo specificare meglio! Scrityto così facevo sposare e divorziare la Ross tutto in una volta. Che risparmio neh, vero Ross?? :-D
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 27 giu 2008, 13:31

quella della fedina penale è uno spettacolo :ahah :ahah :ahah :ahah

buongiooooooooornooooooooooo :cuore
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 giu 2008, 16:00

laura s ha scritto:Coniglia fin lì c'ero arrivata :che_dici ... apro le altre emoticon ma se ci clicco sopra non me le mette... se le trascino me le mette tutte... ho provato a fare copia incolla ma non funziona... come si fa???
:hi hi hi hi io clicco sull'emoticon che mi interessa e mi compare nel testo...solo ogni tanto si blocca e non la mette allora chiudo la finestra e la riapro...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 giu 2008, 16:05

isolablu ha scritto:
rabbit ha scritto:

:urka omamma! mi fa solletico solo a pensarlo!!! :ahah
Buongiorno ragazze :bacio

Mi stò piegando in 2 dalle risate :ahah :ahah :ahah

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 giu 2008, 16:08

laura s ha scritto:Sissi il durex play è un anello che si mette al pisello di lui, si accende con un bottone e vibra... un anello per il pisello... in pratica è una FEDINA PENALE :ahah

Oggi giornata di m...da ! Ho la diarrea perchè questa notte ero in corrente e stamattina venendo a lavorare sono scivolata e ho preso una culata... non sarà pericoloso no??
Questa è troppo forteeeeee :ahah fedina penale :ahah

Laura non ho capito cosa vuoi dire :domanda "stanotte eri in corrente" cioè che hai preso freddo ? ????

Per la caduta non preoccuparti, io in gravidanza sono caduta 2 volte :ahaha
Si dice che quando si cade è figlio maschio :hi hi hi hi

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 giu 2008, 16:10

Melagex ha scritto:Rabbit: hai ragione devo specificare meglio! Scrityto così facevo sposare e divorziare la Ross tutto in una volta. Che risparmio neh, vero Ross?? :-D
Ehhh si :ahaha
Però prima voglio fare un altro figlio :ahah

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 giu 2008, 16:17

Sissi1966 ha scritto:
rabbit ha scritto:
Sissi1966 ha scritto:direi interessati a donna carina incinta con panzetta
Capisco tutto...o quasi, ma 'sti porci ci provano pure con le donne incinte (degli altri!!!)...Roba da matti...Gli uomini ( se non altro alcuni) sono veramente disgustosi.... :permaloso:
??!?!??!?!????????????????????????????? :x: :x: Madoooo' RABBIT ma parli come mia nonna! :ahaha :x:
Io invece sono proprio contenta di avere successo anche incinta :sorrisoo

Bè...fare un complimento garbato è un discorso, "essere interessati" è un altro...
Trovo già alquanto fastidiosi gli uomini "interessati" alle donne d'altri (leggasi la stessa identica cosa riguardo alle donne "interessate" agli uomini delle altre) che non siano incinte...Ma provarci quando sono incinte è veramente da depravati... :martello
La penserò pure come tua nonna ma considero il rispetto una delle cose principali nella vita e uno che ci prova con una donna incinta lo trovo davvero poco rispettoso :nono2: : della donna, del compagno e anche del bimbo...insomma un cafone!
Poi ognuna ha il suo carattere, le sue opinioni e apprezza cose differenti. Il mondo è bello perchè è vario.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 giu 2008, 16:43

rabbit ha scritto:Bè...fare un complimento garbato è un discorso, "essere interessati" è un altro...
Trovo già alquanto fastidiosi gli uomini "interessati" alle donne d'altri (leggasi la stessa identica cosa riguardo alle donne "interessate" agli uomini delle altre) che non siano incinte...Ma provarci quando sono incinte è veramente da depravati... :martello
La penserò pure come tua nonna ma considero il rispetto una delle cose principali nella vita e uno che ci prova con una donna incinta lo trovo davvero poco rispettoso :nono2: : della donna, del compagno e anche del bimbo...insomma un cafone!
Poi ognuna ha il suo carattere, le sue opinioni e apprezza cose differenti. Il mondo è bello perchè è vario.
Quoto in pieno :ok

Rossella

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 27 giu 2008, 17:15

Rabbit ha scritto:La penserò pure come tua nonna ma considero il rispetto una delle cose principali nella vita e uno che ci prova con una donna incinta lo trovo davvero poco rispettoso : della donna, del compagno e anche del bimbo...insomma un cafone!
OK per il rispetto ma ... Buaaahhh :buuu perché con me non ci prova nessuno? Andrei con chiunque (marììa che zoccol) ... :buuu :buuu Mio marito è parsimonioso .. aiuto fate qualcosa! :buuu

Posso dire una cosa... io quella della fedina penale l'ho capita solo adesso... ho la risata a scoppio ritardato :sorrisoo Mi :martello da sola.

Ross: anche io caduta rovinosa sul cu*o al secondo mese (mentre sciavo...ma non ditelo a nessuno scccc). Ed in effetti è maschio! Che dice Anto in proposito? sarà davvero maschio il Laurababy?? :-D
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 27 giu 2008, 17:18

Mah nn so RABBIT e ROSS io sono senza malizia, trovo che spesso la malizia stia dalla parte della donna, io dico che un po' di sano flirt non faccia male a nessuno, e cmq non ho mai parlato di gente che mi e' saltata addosso, cmq non trovo privo di rispetto fare dei complimenti etc a una donna sposata, incinta etc...se uno ci vuole vedere per forza malizia il discorso cambia, forse io la vedo diversamente forse perchè sono sempre in mezzo a colleghi uomini ed in palestra con tanti uomini, gli uomini sono spesso genuini e sinceri, le donne ci mettono la malizia e interpretano a loro piacimento, forse sono parziale, ma dire cosi' che gli uomini sono maiali etc...mi da' un po' fastidio, scusami eh?!?!? :x: :x:

Cmq ognuno rimane della sua idea figuriamoci , forse tu non hai tanti amici maschi e la pensi per questo diversamente. Il mio miglior amico e' un uomo forse per questo ho un modo di ragionare un po' meno critico...

bohhhh......
spero nn ti sia offesa ognuno ovvio e' libero di pensarla come vuole

ciao Sissi :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”