Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 20:34
Messaggio da manugianni » 29 mag 2008, 9:31
Messaggio da loretta83 » 29 mag 2008, 9:40
Messaggio da Pastrocchio77 » 29 mag 2008, 9:44
Messaggio da loretta83 » 29 mag 2008, 10:00
Messaggio da frappina » 29 mag 2008, 10:14
Messaggio da Wendy » 29 mag 2008, 10:18
Messaggio da Pastrocchio77 » 29 mag 2008, 10:30
Giorgia ha messo il primo dentino a 10 mesi e mezzofrappina ha scritto:buon giorno mamme!
qui tutto bene..
scusate se ieri sono scomparsa senza salutarvi ma sono arrivate le 4 senza accorgemene!!![]()
pastrocchio tantealla piccola Giorgia... spero si rimetta presto!
![]()
in merito ai dentini anche la mia pediatra ha detto che più tardi escono più sono sani.... diana ha messo il primo dentino a otto mesi e mezzo... praticamente settimana scorsa!!!![]()
adesso sembra intravedrsi il secondo dentino pronto a spuntare... mah... vediamo..![]()
tra l'altro la pediatra non mi ha dato da darle il fluoro.... voi lo date ai vostri bimbi???
Messaggio da manugianni » 29 mag 2008, 10:31
Messaggio da Pastrocchio77 » 29 mag 2008, 10:31
WendyWendy ha scritto:Buongiorno bis![]()
PASTRO povera cucciola ma oltre alla febbre ha altri sintomi? raffreddore tosse ecc.?
un bacino a te per la notte sarai distrutta![]()
DEScom'e' andata la pizza? ci sono novita'?
![]()
LORY tantima ancora mutanda bianca?
![]()
MANU anche noi tutto ok Chiara sta bene ieri senza febbre speriamo bene, qui il tempo e' brutto ma dicono che da sabato arriva il bello speriamo![]()
NEMO SORR ANNA SBI LUCY MARU MARY BANANA FRAPPINA a tutte
Messaggio da Pastrocchio77 » 29 mag 2008, 10:32
Messaggio da frappina » 29 mag 2008, 10:39
Messaggio da Pastrocchio77 » 29 mag 2008, 10:54
Ma dov'è???moni72 ha scritto:Baby Mary ho letto il tuo racconto in "nove mesi d'amore" è bellissimo ma hai fatto![]()
![]()
Messaggio da desdemona2 » 29 mag 2008, 10:56
Messaggio da marusca » 29 mag 2008, 10:59
Messaggio da frappina » 29 mag 2008, 11:05
desdemona2 ha scritto:buongiorno bis!!!!la pizza tutto ok,se non fosse stato per il fatto che il mio socio stava molto giu',quasi assente!abbiamo chiamato un'amica giudice che ha cercato di rassicurarlo,ma lui niente....è un tipo ansioso di suo!!!
ah ieri dimenticavo di dirvi che l'amica con cui sono andata a mangiare la pizza ha acchiappato e che presto sara' una gollina anche lei![]()
...le ho parlato del sito e mi ha detto che si iscrivera' al piu' presto!!!!!
Messaggio da patti80 » 29 mag 2008, 11:06
Messaggio da desdemona2 » 29 mag 2008, 11:06
Messaggio da patti80 » 29 mag 2008, 11:07
Messaggio da desdemona2 » 29 mag 2008, 11:11
infatti!!!è quello che gli ripeto da quando è tornato a casa ieri sera e che gli hanno ripetuto tutti quelli con cui ha parlato,ma non riesce a clamarsi.....speriamo solo che non si dilunghi molto 'sta cosa,non mi va di vederlo cosi'!lui è il tipo che scherza sempre,che non sta mai zitto....questo suo silenzio e continuo pensare mi fa stare male! se avessi fra le mani i suoi superiori.....frappina ha scritto:desdemona2 ha scritto:buongiorno bis!!!!la pizza tutto ok,se non fosse stato per il fatto che il mio socio stava molto giu',quasi assente!abbiamo chiamato un'amica giudice che ha cercato di rassicurarlo,ma lui niente....è un tipo ansioso di suo!!!
ah ieri dimenticavo di dirvi che l'amica con cui sono andata a mangiare la pizza ha acchiappato e che presto sara' una gollina anche lei![]()
...le ho parlato del sito e mi ha detto che si iscrivera' al piu' presto!!!!!
ciao Desdemona! mi spice per tuo maritoperò mi sembra anche un po' assurda l'uscita che hanno fatto i suoi superiori....di solito è l'azienda che risponde dei danni non il DIPENDENTE... solo nel caso in cui il dolo è fatto volontariamente... ma voglio proprio vedere come fanno a dimostrare che lo scopo di tuo marito quando guida l'autobus è di centrare i tombini delle strade....
![]()
già lo vedo.... preso! preso!....mancato! cazz'! ho perso 10 punti!![]()
ma dico... ci sono o ci fanno???![]()
congratulazioni alla tua amica!!!
![]()
rubo una piumetta......
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”