GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
Chissà come sta IPPO
Mariana non si vede quindi forse sta a casa!

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laroby
- Master~GolGirl®

giorno!
Sol io sto in religioso silenzio...
Francy io per la crema solare ne ho presa una "qualsiasi" in farmacia, ho chiesto una crema schermo totale per neonati!
Mi spiace per il sonno disturbato e non saprei nemmeno cosa consigliarti!!!
Ma quando c'è Dennis ti capita comunque di non riuscire a dormire? Magari è l'ansia dell'essere da sola di notte con Ali... o dico una fregnaccia?
Per il peso sono contenta che non abbia 'perso' e soprattutto che tu non sei uscita con l'ansia come la volta scorsa
Ross
il tempo VOLA!
Basta vedere quanto/come crescono i cacciatorini!
Gianna come sempre sei BRAVISSIMA
io ho lo stesso tuo obiettivo ma dubito fortemente di riuscire a raggiungerlo...
Sono anche un po' demoralizzata per sta cosa del peso...
si vede che è scritto nel mio destino che io DEBBA essere rotonda! quasi quasi mi arrendo! :ahah
Sol io sto in religioso silenzio...
Francy io per la crema solare ne ho presa una "qualsiasi" in farmacia, ho chiesto una crema schermo totale per neonati!
Mi spiace per il sonno disturbato e non saprei nemmeno cosa consigliarti!!!
Ma quando c'è Dennis ti capita comunque di non riuscire a dormire? Magari è l'ansia dell'essere da sola di notte con Ali... o dico una fregnaccia?
Per il peso sono contenta che non abbia 'perso' e soprattutto che tu non sei uscita con l'ansia come la volta scorsa
Ross
Basta vedere quanto/come crescono i cacciatorini!
Gianna come sempre sei BRAVISSIMA
io ho lo stesso tuo obiettivo ma dubito fortemente di riuscire a raggiungerlo...
Sono anche un po' demoralizzata per sta cosa del peso...
si vede che è scritto nel mio destino che io DEBBA essere rotonda! quasi quasi mi arrendo! :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- babymary
- Expert~GolGirl®

avogado, bello davvero il metodo ricompensa
ci proveremo quando sarà il momento
Come stai? Il morale?
rossella72, è vero il tempo passa velocemente. Mi spiace Ross oggi non è una bella giornata per te
francyede, ma che mi combini tutte le notti
Io non so più che consigliarti 
Come stai? Il morale?
rossella72, è vero il tempo passa velocemente. Mi spiace Ross oggi non è una bella giornata per te
francyede, ma che mi combini tutte le notti
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

no, no sono al lavoro solo che prima non avevo la connessione poi ho avuto da farefrancyede ha scritto:Chissà come sta IPPOMariana non si vede quindi forse sta a casa!
![]()
Ippo sta meglio, questa notte si è svegliato solo due volte e alle 2 di notte ha voluto il latte perché a cena non ha mangiato nulla.
Io che resto a casa perché Ippo sta male è quasi impossibile, se lo faccio qui il licenziamento è assicurato
- babymary
- Expert~GolGirl®

laroby, io tifo per l'arresa
a me piaci così e te lo dico tutte le volte
Francy io la crema per Ippo ho preso quella dell'aveno a protezione 50
devo ancora provarla però
Francy io la crema per Ippo ho preso quella dell'aveno a protezione 50
- avocado
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO !!!
babymary grazie va meglio!deve andare meglio! poi il gine mi ha detto ke appena arriva il ciclo ci posso (anzi, sue parole:ci devo)riprovare xcio anche psicologicamente mi sento meglio.aspetto cmq l'esame istologico x scongiurare difetti cromosomici.
mi spiace ke il tuo Ippo nn stia bene....e so bene cosa significa cmq andare a lavorare dopo una notte insonne o quasi!
babymary grazie va meglio!deve andare meglio! poi il gine mi ha detto ke appena arriva il ciclo ci posso (anzi, sue parole:ci devo)riprovare xcio anche psicologicamente mi sento meglio.aspetto cmq l'esame istologico x scongiurare difetti cromosomici.
mi spiace ke il tuo Ippo nn stia bene....e so bene cosa significa cmq andare a lavorare dopo una notte insonne o quasi!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- francyede
- Master~GolGirl®

PER LA CREMA SOLARE NON SAPREI BENE VISTO CHE L'ANNO SCORSO HO PRESO QUELLA CHICCO E NON E' PIACIUTA MOLTO PERCHè NON SI STENDE BENE E ALICE RIMANEVA TUTTA BIANCA DI CREMA, QUINDI NE VORREI UNA PIU' FLUIDA. FATEMI SAPERE COME VI TROVATE CON LE VOSTRE.
ROBY non è ansia che sono sola perchè mi capita anche quando c'è dennis, magari non ore e ore sveglia, ma comunque ho difficoltà a dormire da parecchio. Oggi mi sa che mi prendo il biancospino.
ROBY non è ansia che sono sola perchè mi capita anche quando c'è dennis, magari non ore e ore sveglia, ma comunque ho difficoltà a dormire da parecchio. Oggi mi sa che mi prendo il biancospino.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- avocado
- Expert~GolGirl®

francy provane una spray con protezione totale.sono facili da stendere e soprattutto veloci!
ragazze:ho appena saputo ke la mia migliore amica è incinta!nn fraintendetemi sono felice x lei anzi di piu(anche lei ha perso un bimbo ma a differenza mia era alla 21 settimana),sarà il secondo.....ma adesso sento ke la crepa ke ho nel cuore si è allargata ancora un po!

ragazze:ho appena saputo ke la mia migliore amica è incinta!nn fraintendetemi sono felice x lei anzi di piu(anche lei ha perso un bimbo ma a differenza mia era alla 21 settimana),sarà il secondo.....ma adesso sento ke la crepa ke ho nel cuore si è allargata ancora un po!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- babymary
- Expert~GolGirl®

sono contenta che va meglio e fai bene a riprovare subito tanto più che te lo ha detto il gineavogado ha scritto:BUONGIORNO !!!
Dai che arriva presto il fratellino
Comunqe abbiamo capito che tutte le volte che stava male il cucciolo era in prossimità dei denti in arrivo, siccome ora sta mettendo i molari mi aspettano moooolte notti insonni
- babymary
- Expert~GolGirl®

avogado, come darti torto, adesso potevi farle compagnia. Io sono sicura che durerà pochissimo questo dolore, la gioia presto prenderà il sopravvento 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Simo, se mai dovessi venire in vacanza in Puglia, ci vediamo vero?
- avocado
- Expert~GolGirl®

ma ke domande?????????????????????babymary ha scritto:Simo, se mai dovessi venire in vacanza in Puglia, ci vediamo vero?
CERRRRRRRRRRRRRRRRRRTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUANDO QUANDO????
- babymary
- Expert~GolGirl®

uhhhh avrai già partorito tu per allora
stavamo facendo un pensierito per andare a trovare un amico di Marco che abita a Tricase ma per la prossima estate 
- avocado
- Expert~GolGirl®

PER LA PROSSIMA TU INTENDI tra giugno 2008 e settembre 2008?o 2009????
in entrambi i casi copertino tricase distano un po ma SE PO FA!!!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

2009 se ci vado ci organizziamoavogado ha scritto:PER LA PROSSIMA TU INTENDI tra giugno 2008 e settembre 2008?o 2009????
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Passo di volata per farvi un mega saluto a tutte
Ho letto dei kg. persi di Gianna
...forza piccola continua cosi'
Ippo che sta meglio
La caccia aperta di SImo
Altro non ho letto...quindi mi scuso con le altre se ho dimenticato qualcosa....ma sappiate che vi voglio bene...appena posso io vengo qui da voi
Ho letto dei kg. persi di Gianna
Ippo che sta meglio
La caccia aperta di SImo
Altro non ho letto...quindi mi scuso con le altre se ho dimenticato qualcosa....ma sappiate che vi voglio bene...appena posso io vengo qui da voi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- babymary
- Expert~GolGirl®

Annina mia incasinata 
- robi
- New~GolGirl®

buon giorno cacciatrici belle..
oggi a parte il gran mal di testa...., è stata una giornata di c...cca..
mi hanno silurata ancora una volta...
ma sapete cosa vi dico:
MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho la mia famiglia no?? quindi tutto ok...
vado a leggere un po' di voi...
oggi a parte il gran mal di testa...., è stata una giornata di c...cca..
mi hanno silurata ancora una volta...
ma sapete cosa vi dico:
MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho la mia famiglia no?? quindi tutto ok...
vado a leggere un po' di voi...
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- babymary
- Expert~GolGirl®

ciao Robi
come ti hanno silurata?
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ho letto velocemente tutto e voglio fare mille
a Sol!!!!Forza piccola, vedrai che saliranno
Noi tutto bene, oggi sono stata a casa dal lavoro perchè stanno pitturando la farmacia e io non posso respirare schifezze, così ne ho aprofittato per fare un giro al Buzzi e visitare sale parto, parlare con la capo-ostetrica e con la signora che si occupa delle camere solventi.
L'impressione è stata ottima, tutti molto disponibili
Ormai ho deciso, partorirò lì ma con l'ostetrica e l'anestesista privati perchè se no non mi garantiranno l'epidurale al 100%.
Matteo sta benone, ora dorme, è per questo che riesco a passare
Ah, Gz ci sono le Crocks grigie ma pure argento, sono diverse, molto più brillanti e bellissime
Ho letto velocemente tutto e voglio fare mille
Noi tutto bene, oggi sono stata a casa dal lavoro perchè stanno pitturando la farmacia e io non posso respirare schifezze, così ne ho aprofittato per fare un giro al Buzzi e visitare sale parto, parlare con la capo-ostetrica e con la signora che si occupa delle camere solventi.
L'impressione è stata ottima, tutti molto disponibili
Ormai ho deciso, partorirò lì ma con l'ostetrica e l'anestesista privati perchè se no non mi garantiranno l'epidurale al 100%.
Matteo sta benone, ora dorme, è per questo che riesco a passare
Ah, Gz ci sono le Crocks grigie ma pure argento, sono diverse, molto più brillanti e bellissime
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm