Messaggio da Lampone » 4 mag 2008, 11:13
Messaggio da veraf » 4 mag 2008, 11:13
Messaggio da tata77 » 4 mag 2008, 11:14
ma non sapevo di ovulare e nemmeno di essere in po..... :ahahtata77 ha scritto:Per chi va a messa una preghierina per le scimmiette al lavoro.....un giorno qualcuno mi ha detto di non disperare se non arriva il fagiolino perchè lassu' i bimbi piacciono tanto perciò arriveranno pure per me e io aggiungo noi da quel momento mi sono un po' tranquillizzata....
Messaggio da Missmarple » 4 mag 2008, 11:14
Scusami tatina, ma non potendo leggere gli arretrati non sapevo... Allora questo mese è andato + che bene!! Anche Lisa ha fatto tutto da sola!!tata77 ha scritto:Non c'è problema Miss noi siamo qui....Missmarple ha scritto:Va male... ANSIA... questo mese mi dovrete sopportare... sono troppo agitata...Licia78 ha scritto:MISS come va con il po a 2 cifre???![]()
ma non mi dici niente che 99 su 100 ho finalmente ovulato da sola?????? minimo mi merito un bel voto e un![]()
Messaggio da Missmarple » 4 mag 2008, 11:15
Ciao Lampone!!! Sono davvero felice per te!!!! Ancora congratulazioni tesoro!!!!Lampone ha scritto:Ciao belle ho portato ancora spumante per tutte..![]()
![]()
Messaggio da tata77 » 4 mag 2008, 11:16
bene passamene un bicchier così brindiamo tutte insieme.... come ti senti?????????Lampone ha scritto:Ciao belle ho portato ancora spumante per tutte..![]()
![]()
Messaggio da Lampone » 4 mag 2008, 11:17
Messaggio da tata77 » 4 mag 2008, 11:18
i miracoli della primavera!!!!!Missmarple ha scritto:Scusami tatina, ma non potendo leggere gli arretrati non sapevo... Allora questo mese è andato + che bene!! Anche Lisa ha fatto tutto da sola!!tata77 ha scritto:Non c'è problema Miss noi siamo qui....Missmarple ha scritto:Va male... ANSIA... questo mese mi dovrete sopportare... sono troppo agitata...Licia78 ha scritto:MISS come va con il po a 2 cifre???![]()
ma non mi dici niente che 99 su 100 ho finalmente ovulato da sola?????? minimo mi merito un bel voto e un![]()
Messaggio da Missmarple » 4 mag 2008, 11:18
Messaggio da Lampone » 4 mag 2008, 11:18
Ciao tatina mi sento bene per ora niente nausee e tutto il resto sono tranquilla diciamo e per me, una super agitata per natura, questo è tantissimotata77 ha scritto:bene passamene un bicchier così brindiamo tutte insieme.... come ti senti?????????Lampone ha scritto:Ciao belle ho portato ancora spumante per tutte..![]()
![]()
al pancino
Messaggio da Missmarple » 4 mag 2008, 11:19
Messaggio da Missmarple » 4 mag 2008, 11:20
Messaggio da tata77 » 4 mag 2008, 11:21
Sono contenta per te e cerca di stare tranquilla, questo è un consiglio ceh ti dà una superagitata come te!!!!Lampone ha scritto:Ciao tatina mi sento bene per ora niente nausee e tutto il resto sono tranquilla diciamo e per me, una super agitata per natura, questo è tantissimotata77 ha scritto:bene passamene un bicchier così brindiamo tutte insieme.... come ti senti?????????Lampone ha scritto:Ciao belle ho portato ancora spumante per tutte..![]()
![]()
al pancino
![]()
Messaggio da Lampone » 4 mag 2008, 11:25
no non credo abbiamo avuto influenza sul risultato anche perchè erano solo un prelievo quello che mi ha fatto rimanere incinta è che ho iniziato ad avere rapporti al 10 pm probabilmente io ovulo molto presto.. di questo ne avevo sentore visto il muco abbondante fin da quando finiva il ciclo ma mi sembrava impossibile..invece era cosìMissmarple ha scritto:Lampone ma ti hanno fatto bene i dosaggi secondo te?
Messaggio da Lampone » 4 mag 2008, 11:26
Messaggio da Lampone » 4 mag 2008, 11:29
Messaggio da winniepooh » 4 mag 2008, 11:30
Messaggio da tata77 » 4 mag 2008, 11:31
Messaggio da pikolastellina » 4 mag 2008, 11:35
Messaggio da Missmarple » 4 mag 2008, 11:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”