GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Messaggio da elfa » 25 apr 2008, 14:20

Ciao bimbe,
passo ora perchè ieri ho lavorato il pomeriggio e oggi la mattina...approfitto che Ale dorme per aggiornarvi poi vado a fare un pisolo pure io...
Beta di ieri: 5666..non mi pare un granchè, il 22/4 erano a 3551 quindi non sono raddoppiate...
Martedì farò un'eco dal gine per vedere se c'è embrione e battito..che dire sono un pò scoraggiata, vorrei poter vivere questa gravidanza serenamente e invece non so manco se c'è una gravidanza...scusate ma oggi mi gira così...

Mare come ti hanno detto le altre vivi questo momento pensando non che sia crisi, ma un'occasione di crescita: passate dalla fase di coppia a quella di famiglia, i vostri spazi fisici e temporali si stanno assestando vedrai che piano piano insieme supererete questo momento.. :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 apr 2008, 18:32

buona giornata a tutte!
Manu.75, io sto così, nel limbo e nello skaxxo più completo e non mi piace, ma almeno me la fa passare meglio..sinceramente temo l'arrivo di giugno senza una lieta novella e allora mi sa che mi farò aiutare da qualcuno per evitare l'ennesimo tracollo psicologico..ma andiamo avanti..
elfa, io non sono esperta di beta però effettivamente non sono splendide..ma hai parlato col gine chiedendo cosa potrebbe star succedendo? comunque leggo che andrai a fare l'eco e quella sicuramente darà una risposta..ti auguro solo il meglio stellina e ti sono tanto tanto vicina :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 apr 2008, 19:40

Lauranon mi sento più positiva ma so che come va va comunque, beta a 5000 o 50000.
Devo dirvela tutta: non vedo l'ora di togliermi il pensiero, se è perchè è tutto ok meglio, se no per chiudere questa agonia...sono piuttosto inc...con il mio karma: pare io abbia la maledizione della maternità: più la voglio più va male...non posso credere che vada a finire male, ma meglio che comincio a farmi un'idea...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 apr 2008, 19:46

elfa, ti capisco perfettamente..sono skaxxata proprio per questo non ho voglia di inseguire una cosa che pare così irraggiungibile e che ogni volta va male..penso davvero che se dovrà succedere succederà, altrimenti vedrò di farmene una ragione..almeno tu ahi quel tesoro tra le braccia..pensa a questo anche se ha proprio senso

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 apr 2008, 19:46

ovviamente volevo scrivere hai

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 apr 2008, 19:49

sono tetra..scrivo come i cani..volevo dire ha poco senso..
forse è meglio che smetto di scrivere.. :sorrisoo
comunque sia ti auguro che se deve finire lo faccia presto altrimenti che sia tutto davvero per una volta in discesa..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 apr 2008, 20:32

laura69 ha scritto: elfa, ti capisco perfettamente..sono skaxxata proprio per questo non ho voglia di inseguire una cosa che pare così irraggiungibile e che ogni volta va male..penso davvero che se dovrà succedere succederà, altrimenti vedrò di farmene una ragione..almeno tu ahi quel tesoro tra le braccia..
Laura hai riassunto a pieno il mio pensiero. Sono tanto stanca anche io.
Mi chiedo quanto dovro' anche piangere, sperare, sognare, farmi prelievi di sangue, ecografie, soldi spesi a destra tra una visita e un altra, e a sinistra per le medicine.
E tutto senza mai neppure vedere un'ombra rosa su un test di gravidanza.
Continuando cosi' le cose.......... o mi arrendo e lascio fare al destino/natura o ricorro alla PMA con prezzi altissimi (si parla di almeno usd 10,000.00 per iCSI su ciclo spontaneo, il doppio per ICSI con stimolazione ovarica).
Certo, potrei anche andare in Spagna o da un'altra parte per spendere meno... ma alla fine di soldi/tempo/speranza si parla e nessuno garantisce il risultato.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 apr 2008, 14:25

Laura non volevo urtare la suscettibilità di nessuna, sono assolutamente consapevole di avere comunque un miracolo con me che mi fa vivere questi giorni con più "tranquillità"...mi sono trovata nella situazione in cui sei tu adesso, lo sai, e credimi non ci speravo che anche io avrei potuto vivere la gioia di avere un figlio. Accadrà anche a te, purtroppo parte della "poesia" ti è stata tolta, ma accadrà e sarà comunque meraviglioso, anzi, lo vedrai come un dono così grande che ne apprezzerai ogni istante anche di più.. :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 apr 2008, 11:33

elfa, mi hai frainteso..non ero urtata, assolutamente..so che cosa hai apassato anche tu e proprio per questo ti dicevo di farti forza in un momento buio guardando lo splendore che hai accanto..è una grossa ancora in questi momenti, anche se ovviamente si vorrebbe che il miracolo accadesse perchè ogni figlio voluto per noi è importante..
spero tanto tu abbia ragione riguardo il mio miracolo, ma davvero ultimamente sto cominciando a perdere la speranza..forse è un'autodifesa ma questo è..
tesoro ti sono vicina davvero col cuore e non mi ha minimamente offeso o altro, anzi..mi piacerebbe tantissimo che tu mi dessi una buona notizia, sarebbe una luce nel buio :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 apr 2008, 18:47

Buonasera amichette belle,
come va?
Noi tutto ok anche se due giorni fa è successa una cosa che mi ha fatto perdere 10 anni di vita (forse anche 20...).
Vi racconto: io e Ary stavamo tornando a casa, parcheggio la macchina, scendo e lascio lei dentro nell'ovetto per prendere le ruote. Mentre facevo tutte queste operazioni si avvicina un tipo che nel mio paese conosciamo tutti perchè ha dei seri problemi mentali e a volte ha avuto anche comportamenti aggressivi. Insomma questo qui comincia a girare intorno alla macchina e rompermi le p@lle, non faceva niente di che...parlava e si avvicinava però, visto che c'era la bambina, ho cominciato ad agitarmi parecchio. Ho preso dalla macchina l'ovetto con Ary dentro e l'ho agganciato sulle ruote, il tutto molto velocemente perchè volevo allontanarmi in fretta. Evidentemente, proprio per la fretta, non l'avevo agganciato bene, appena sono partita ho urtato ad un gradino (quando si dice il kiul :che_dici ) e l'ovetto si è staccato dalle ruote ed è letteralmente volato, ha girato su se stesso ed è caduto a terra (il tutto con la bimba dentro).
Grazie a Dio Arianna era legata bene e il maniglione dell'ovetto era aperto quindi lei non ha proprio sbattuto a terra e non si è fatta assolutamente niente, si è solo shakerata un pochino...io sono MORTA, giuro...l'ho presa, ho visto subito che non si era fatta male, l'ho portata a casa, ho chiamato il pediatra che cmq è venuto a vederla ma non riuscivo a tranquillizzarmi, ho tremato per ore e ancora oggi, anche se so che sono cose che possoo capitare, mi sento tremendamente in colpa... :buuu

Vabbè dopo avervi raccontato questa disavventura vado a leggermi qualche arretrato... :vvvia:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 27 apr 2008, 19:06

MareLa bimba sta bene, questo è l'importante e non ti devi preoccupare queste cose possono accadere anche se ci fanno venire un infarto :coccola
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2008, 8:57

Buongiorno a tutte...eccomi qui dopo un ponte del 25 Aprile trascorso tra mamma e figlio...... :che_dici

Mare immagino che spavento...ma l'importante è che la piccola stia bene......purtroppo dovremo abituarci a mille capitomboli.....

Elfa per quel che mi ricordo io di beta...non devono sempre continuare a duplicarsi.......o sbaglio? Mi sembra di ricordare che dopo un certo PO aumentino ma non nella misura di raddoppiare......io rimango sempre :incrocini per te......e aspetto pregando la tua visita di controllo... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 28 apr 2008, 10:00

Buongiorno a tutte!

Fine settimana di bel tempo per fortuna, siamo rimasti a casa a goderci la bimba che correva nel parco :cuore

Elfa continuo a :incrocini per te!

Mare capisco il tuo spavento, ma l'importante è che non sia successo nulla! :coccola

Il lavoro chiama purtroppo, a più tardi se riesco!

Un bacione a tutte

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 28 apr 2008, 11:44

buongiorno amiche
rientrati anche noi alla base dopo 3 giorni di ferie!!
tutto bene da queste parti.

Elfa noi continuiamo ad :incrocini incrociarci, effettivamente capisco come ora la cosa più importante sia avere un pochino di chiarezza!!
Mare ci credo che ti sei spaventata... ma è tutto passato.
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 apr 2008, 12:59

Ciao bimbe...
Mare che spavento! L'importante è che sia andato a finire tutto bene, ma lo choc è davvero forte... :bacio
Saretta :cuore come va? Come stai?
Laura volevo spiegarmi perchè avevo paura di sembrare un 'ingrata nei confronti della vita e poco sensibile nei vostri confronti...lo so che ora non ci credi, ma la vita ci restituisce ciò che ci toglie..e ora tocca a te.. :bacio

Ma dove sono finite tutte? :domanda Mynnie, Isola, Crazy, Yle :nessuno:

Oggi non lavoro e ho portato Ale al mare dai nonni..visto che il 12 dovremmo partire per Barcellona vogliamo vedere come reagisce a stare 3 giorni fuori...casa è vuota senza di lui...si, ora sto tranquilla e riesco a fare qualcosa pure in casa, ma mi manca l'aria senza il suo sorriso... :emozionee sarà che ho gli ormoni sottosopra, ma ho un magone..mi manca... :buuu

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 apr 2008, 13:01

elfa, ti voglio bene e stamani ho detto una preghiera per te alla Madonna..speriamo mi ascolti

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 apr 2008, 13:06

laura69 ha scritto:elfa, ti voglio bene e stamani ho detto una preghiera per te alla Madonna..speriamo mi ascolti
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 28 apr 2008, 13:19

Buongiorno!
Elfina mi incrocio tutta per te! :cuore :cuore :cuore

Mare, chissa' che spavento enorme! Menomale che tutto si e' risolto per il bene. Immagino la paura. Un bacione ad Ari e te.

Un bacione a tutte le altre, le nostre vacanze sono finite, e sono state bellissime!! Matteo si e' divertito come un matto mangiando sabbia a volonta'

Buona settimana
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2008, 13:47

Devo salutarvi...probabilmente ci riscriveremo lunedì prossimo....mi hanno chiamata dall'asilo che Nathan sta male....... :coccola (e te pareva......per il ponte del 1° maggio dovevamo andar via...solo noi 3....!!! :che_dici )

Un :bacio a tutte.........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 apr 2008, 14:29

buongiorno cikabar
scusate la latitanza
TP come tiho già detto per sms, stai a riposo ma stai tranquilla... :cuore
CRAZY ma tu quando fai la Tn-bitest?
ELFA :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”