GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Re: L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
Dona
bello il sito !! pensa che Andrea segue sempre con attenzione le avventure dei falchi coda rossa che stanno vicino a Central Park a New York !! Maniaci proprio 
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- patg
- Expert~GolGirl®

Dona,
ovviamente spero per lei che la facciano uscire, ma se così non fosse, mi fa piacerissimo conoscervi
hai anche tu una voce così allegra
brandoit, io ho avuto un pappagallino inserparabile allevato a mano
brandoit, io ho avuto un pappagallino inserparabile allevato a mano
Pat
- papagilby
- BigDaddy

Purtroppo (visto domenica?) si vede molto?giulli72 ha scritto:papagilby, ma tifi milan??? :ahah :ahah :ahah :ahah
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

OTTIMA IDEApatg ha scritto:Piorellino, bellissimo e tenero Juan![]()
lo presentiamo alla mia nipotina che sempre BA BA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dona71
- Original~GolGirl®

già... sai che discorsi:Piorellino ha scritto:OTTIMA IDEApatg ha scritto:Piorellino, bellissimo e tenero Juan![]()
lo presentiamo alla mia nipotina che sempre BA BA
![]()
da da da?
ba ba ba!!!
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti,
allora allora siamo tornati sabato sera...
é andata bene, siamo stati bene con la mia amica, suo marito e i loro bimbi...
pasqua diversa..abbiamo visitato Bray paesino vicino Dublino...mangiato al ristorante, pesce....tutto diverso...
e ne sono stata contenta...A pasquetta a vedere il parco più grande d'Europa all'interno di una città...Phoenix park...bello e poi ho mangiato in un pub così carino e tipico...e va bè insomma nei giorni successivi qualche giretto e anche riposo..centri commerciali etc etc...
Maritino con la febbre mercoledì...povero ha preso freddo e pioggia...e io mal di gola....
Va bè ci può stare...
Ci siamo abbastanza rilassati, anche se adesso abbiamo a che fare con la nostra situazione qui...e certo non so come andrà...dobbiamo ancora decidere se fare l'incontro con i giudici e i servizi sociali...vedremo....
vi abbraccio a tutte...
Swan
allora allora siamo tornati sabato sera...
é andata bene, siamo stati bene con la mia amica, suo marito e i loro bimbi...
pasqua diversa..abbiamo visitato Bray paesino vicino Dublino...mangiato al ristorante, pesce....tutto diverso...
e ne sono stata contenta...A pasquetta a vedere il parco più grande d'Europa all'interno di una città...Phoenix park...bello e poi ho mangiato in un pub così carino e tipico...e va bè insomma nei giorni successivi qualche giretto e anche riposo..centri commerciali etc etc...
Maritino con la febbre mercoledì...povero ha preso freddo e pioggia...e io mal di gola....
Va bè ci può stare...
Ci siamo abbastanza rilassati, anche se adesso abbiamo a che fare con la nostra situazione qui...e certo non so come andrà...dobbiamo ancora decidere se fare l'incontro con i giudici e i servizi sociali...vedremo....
vi abbraccio a tutte...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma ha perso!!!!papagilby ha scritto:Purtroppo (visto domenica?) si vede molto?giulli72 ha scritto:papagilby, ma tifi milan??? :ahah :ahah :ahah :ahah:ahah
--
gilby
a volte mi vergogno.... ma sai com'è... la fede calcistica va al di la di qualsiasi cosa.... i miei (mio padre e mio fratello) tifano milan da anni e anni... non per niente il nipotino si chiama FILIPPPO :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

nome scelto durante la Champion's league dell'anno scorsogiulli72 ha scritto:ma ha perso!!!!papagilby ha scritto:Purtroppo (visto domenica?) si vede molto?giulli72 ha scritto:papagilby, ma tifi milan??? :ahah :ahah :ahah :ahah:ahah
--
gilby![]()
a volte mi vergogno.... ma sai com'è... la fede calcistica va al di la di qualsiasi cosa.... i miei (mio padre e mio fratello) tifano milan da anni e anni... non per niente il nipotino si chiama FILIPPPO :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

vabbeh... però anche voi... me le mettete proprio su un piatto di platino... nemmeno di argento :ahahpatg ha scritto:brandoit, si Yle è ancora dentrosolo che si è fatto troppo tardi
![]()
anche a me piacciono molto i rapaci, e gli uccelli in genere, nel mio piccolo ho dei canarini del mozambico e cardellinipurtroppo ho visto solo falchi e aquile in cattività, hai presente Oltremare
da noi gira solo qualche falchetto...
anche a me piacciono gli uccelli :ahah :ahah :ahah :ahah
- Dona71
- Original~GolGirl®

giulli72 ha scritto:vabbeh... però anche voi... me le mettete proprio su un piatto di platino... nemmeno di argento :ahahpatg ha scritto:brandoit, si Yle è ancora dentrosolo che si è fatto troppo tardi
![]()
anche a me piacciono molto i rapaci, e gli uccelli in genere, nel mio piccolo ho dei canarini del mozambico e cardellinipurtroppo ho visto solo falchi e aquile in cattività, hai presente Oltremare
da noi gira solo qualche falchetto...
anche a me piacciono gli uccelli :ahah :ahah :ahah :ahah
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
EVVIVA SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EVVIVA SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Congratulazioni Chiiiiiiii
Bellissimo il nipotino Giuli
Bellissimo il nipotino Giuli
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- patg
- Expert~GolGirl®

giulli, :ahah sei la solita
ragazze ora vi devo salutare, devo andare

ragazze ora vi devo salutare, devo andare
Pat
- swan95
- Master~GolGirl®

Chi
Swan
Swan
- carla
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze/i
Buona settimana, Gilby una tragedia
, va be' voglio essere clemente visto il risultato di questa settimana :prrrr
Giulli sei terribile
Swan bentornata
Allora io devo correggere quattro pacchi di compiti, pensare almeno tre titoli per il compito di italiano di domani e studiare un pochino francese perchè sono rimasta indietro
In tutto ciò dovrei ritirare i panni dallo stendino e stirare qualche camicia perchè il socio è rimasto senza
Aiutooooooo mi sa che continuo a girare su gol
a tuttissimi
Buona settimana, Gilby una tragedia
Giulli sei terribile
Swan bentornata
Allora io devo correggere quattro pacchi di compiti, pensare almeno tre titoli per il compito di italiano di domani e studiare un pochino francese perchè sono rimasta indietro
In tutto ciò dovrei ritirare i panni dallo stendino e stirare qualche camicia perchè il socio è rimasto senza
Aiutooooooo mi sa che continuo a girare su gol

carla
- giulli72
- Master~GolGirl®

carla, ho una soluzione.....
i titoli te li troviamo noi... se ci dai l'argomento!
tu correggi i compiti e quando torna il socio gli dai il ferro da stiro in mano per stirarsi una camicia per domani
i titoli te li troviamo noi... se ci dai l'argomento!
tu correggi i compiti e quando torna il socio gli dai il ferro da stiro in mano per stirarsi una camicia per domani
- carla
- Basic~GolGirl®

Giulli cara grazie per l'aiuto ma credo che se dessi il ferro da stiro al socio penserebbe che è un nuovo strumento per misurare terreni, muri, e quant'altro

carla
- swan95
- Master~GolGirl®

- carla
- Basic~GolGirl®

Ragazze, ho deciso
Vado e non mi tentate più

carla
- Dona71
- Original~GolGirl®

carla, ma non ci racconti qualcosa della tua gita di pasqua... mi ricordo male'???