GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da annarella715 » 3 apr 2008, 12:03

francyede ha scritto:arieccomi al volo!

ANNA come va con la pappa?
Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono sapere :fischia ....proprio ieri ho comprato la pastina e del riso proprio per i bambini piccoli...se proprio non lo vogliono vedro' do provvedere e cambiare la minestra :sorrisoo :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 apr 2008, 12:30

alice dai miei non ha mangiato nulla, neanche la frutta e stamattina aveva preso solo 60 g di latte! poi tutti che mi dicono "portala dai tuoi!"
è picciosa, è voluta stare sempre in braccio....ma come faccio a stare tranquilla?
adesso scappo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 apr 2008, 13:36

francyede ha scritto: ROB ciaoooooooooo come va? tornati a casa vostra? Ben sta con tua madre adesso?
No, non ancora. Per mia madre è oggi l'ultimo giorno di lavoro.
Così finiamo la settimana dai suoceri..e poi torneremo a casa...
Tutto sommato questo mese è andato più che bene e mi sono trovata benissimo. Ho dei suoceri super. E poi mi potevo e posso fidare al 100% di loro per come si prendono cura di Ben....

Da lunedì vedremo un po' la mia mamy che combinerà. Per adesso è tutta agitata. Le ho detto che da lunedì sarò io il suo nuovo capo....e quindi tutto deve passare da me... anche le sue ferie... :ahaha
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 apr 2008, 13:37

annarella715 ha scritto:Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono sapere :fischia ....proprio ieri ho comprato la pastina e del riso proprio per i bambini piccoli...se proprio non lo vogliono vedro' do provvedere e cambiare la minestra :sorrisoo :hi hi hi hi

Anna ci vuole taaaaaaaanta pazienza!!!
Io continuo ancora ora con Ben a penare. Dei giorni sembra che mangerebbe chissà cosa...altri giorni bocca chiusa... :urka

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 apr 2008, 13:39

francyede ha scritto:alice dai miei non ha mangiato nulla, neanche la frutta e stamattina aveva preso solo 60 g di latte! poi tutti che mi dicono "portala dai tuoi!"
è picciosa, è voluta stare sempre in braccio....ma come faccio a stare tranquilla?
Oh cavolo! :coccola
Piccina si vede che è un po' scombussolata..tra vomito e diarrea eh...
Mi auguro che possa riprendersi quanto prima.
Ma non puoi risentire la pediatra?? Insomma ci sarà qualcosa che la possa rimettere in sesto, no???
Dalle un bacio da parte mia... :cuore

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 apr 2008, 14:18

Buongiorno, sono stanca mortaaaaaaa :che_dici
sono andata in ospedale per fare la terapia, ho dovuto aspettare 1 ora che arrivasse il farmaco dalla farmacia interna, e poi ho aspettato un'altra ora per sapere dalla dottoressa come organizzarmi per sabato (= puntura a casa)... e il methotrexate mi fa sempre un effetto martellata in testa......
Poi mi sono trascinata fino all'altra sede del negozio vintage dove ho ritirato il vestito nuovo che indosserò domani al matrimonio della mia amica... che vestiti da urlooo!!!!!! voglio diventare ricca solo per potermi comprare tutto lì :-D

Domani mi aspetta la TAC :incrocini

Ho letto le vostre news ma sono così cotta che non riesco a rispondervi, magari scrivo stasera da casa :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:48

heidi_k ha scritto:Domani mi aspetta la TAC :incrocini
Tantissimi ma proprio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 20:45

CIAO CIAO A TUTTE
BUONA SERATA

SONO A PC COME SEMPRE PER FARE TANTE COSE: PRIMA TRA TUTTE PAGARE L'ASSICURAZIONE :fischia :buuu
E ANCHE CERCARE UN PO' DI INFO CHE MI SERVONO, AGGIORNARE NAVIGATORE ECC QUINDI NON SO QUANTO TEMPO AVRO' PER AGGIORNARMI

:incrocini E :bacio A TUTTE PER ORA :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 20:45

REGI TANTISSIMISSIMI :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 20:52

RoB ha scritto:
annarella715 ha scritto:Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono sapere :fischia ....proprio ieri ho comprato la pastina e del riso proprio per i bambini piccoli...se proprio non lo vogliono vedro' do provvedere e cambiare la minestra :sorrisoo :hi hi hi hi

Io continuo ancora ora con Ben a penare. Dei giorni sembra che mangerebbe chissà cosa...altri giorni bocca chiusa... :urka

ANNA NON PENARE SARA' SEMPRE COSI'

I MIEI SONO I PIU' GRANDI DI TUTTI MA FANNO UGUALE ANCORA ADESSO
A VOLTE MANGIANO DI TUTTE A VOLTE NIENTE DA FARE
A VOLTE ANCHE URLI.....

E ANCHE CON LE STESSE COSE

PAZIENZA PAZIENZA E ANCORA PAZIENZA E' L'UNICA COSA DA FARE E POI COME DICE LA MIA PEDIATRA... L'IMPORTANTE E' CHE CRESCANO :ok :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 21:15

francyede ha scritto:alice dai miei non ha mangiato nulla, neanche la frutta e stamattina aveva preso solo 60 g di latte! poi tutti che mi dicono "portala dai tuoi!"
FRANCY HAI RAGIONE

ANCHE IO NON SAREI TRANQUILLA CON QUESTE PREMESSE... :coccola

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 21:16

ASSICURAZIONE PAGATA

ORA PROCEDO CON IL RESTO.... :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 21:18

GRAZIA HO LETTO CHE VOI RIPRENDERE LA "CACCIA"

PER ME SE TE LA SENTI FAI BENISSIMO

NIENTE FISSAZIONI, SE VIENE VIENE TANTO HAI GIA DUE FANTASTICI MASCHIETTI CHE TI FANNO TRIBOLARE

SE VENISSE SAREBBE UN ULTERIORE REGALO ALTRIMENTI DIVERTITEVI E BASTA :emozionee

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 apr 2008, 8:39

gz ha scritto:
RoB ha scritto:

ANNA NON PENARE SARA' SEMPRE COSI'

I MIEI SONO I PIU' GRANDI DI TUTTI MA FANNO UGUALE ANCORA ADESSO
A VOLTE MANGIANO DI TUTTE A VOLTE NIENTE DA FARE
A VOLTE ANCHE URLI.....

E ANCHE CON LE STESSE COSE

PAZIENZA PAZIENZA E ANCORA PAZIENZA E' L'UNICA COSA DA FARE E POI COME DICE LA MIA PEDIATRA... L'IMPORTANTE E' CHE CRESCANO
grazie per la consolazione :hi hi hi hi :ahaha vorra' dire che la mia valigia di pazienza dovra' essere piu' capiente possibile :prrrr
Comunque si...l'importante e' che crescano....poi il resto piano piano si supera :ok
Grazie per i vostri preziosi consigli :cuore :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 8:41

GIANNA ma come ci manchi......torna.....'sta "casa" aspetta a teeeeeeeeeeeee :bacio
REGI tanti ma tanti :incrocini per la TAC e :coccola con le martellate
ROSS raccontaci qualcosa! da un po' di tempo passi, lasci baci e incrocini a tutte ma non ci dici nulla. Come va Nicola? e tuo marito? sta lavorando?

Oggi ho portato alice al nido :incrocini ieri quando sono arrivata dai miei dormiva, al risveglio era allegra e ha mangiato tutta la pappa! sarà che le mancava la mamma! mi hanno detto che non voleva stare per terra, che non ha mai gattonato, sempre in braccio tutto il giorno. Secondo me aveva sonno e basta!
Pomeriggio sono andata dalla mia cara amica che abita vicino da me, alla quale ho fatto da testimone, che è tanto ma tanto affezionata ad Alice, che mi ha accompagnata alla prima eco al pertini dopo il test positivo. Beh al primo mese di tentativi (ma tentativo si fa per dire perchè non ci hanno proprio pensato) è incinta! non ci crede neanche lei, tanto che ha fatto un test al 28 pm perchè doveva cominciare dei farmaci per la tosse (lei in genere ha cicli di 30-31 giorni) ed è uscita una linea flebile a detta sua! (l'ho vista e noi l'avremmo definita una bella linea evidente).
Che tenera, sapendo la mia esperienza mi ha chiamata chiedendo info, pensava che non fosse attendibile perchè era troppo presto...le ho spiegato che io non ho mai visto un'ombra finchè sonor imasta incinta davvero, le ho dato i miei stick canadesi...beh adesso ci crede!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 8:44

Direi solo "che kiul!" che ne dite?

ANNA la pazienza ci vuole sempre! quando alice cresce nei suoi ritmi mi rilasso un attimo, non sto tanto a forzarla e la vivo con calma, ma se al controllo mensile ha preso poco ricomincio con l'ansia! adesso è un periodo che mangia, ma so che è un periodo.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 9:06

Ah dimenticavo nottata fantastica, ma devo fare una confessione: le ho preso dei globuli omeopatici della LOACKER (quelli che si vedono in farmacia sui banocin con le faccine diverse a secodna dei sintomi) e chissà che non facciano effetto; mi pare strano anche perchè dovunque ho letto che per i risultati bisogna aspettare parecchio, tipo 2 mesi, però stanotte a parte un risveglio alle 21.30, uno alle 22.30 e uno alle 23.30 con relativo cullamento per riaddormentarla, poi ha dormito di sasso fino alle 5 passate. Sono una disgraziata secondo voi? avevo proprio bisogno di 8 ore di sonno che di questi tempi era diventato un lusso anche dormire 5 ore.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 apr 2008, 9:51

Buongiorno :bacio
sono di passaggio perchè tra mezz'ora esco dall'ufficio per andare a fare la Tac :incrocini
Sono a digiuno da ieri sera e devo reggere fino a mezzogiorno... per me è veramente un trauma e non vedo l'ora di lanciarmi su un pezzo di focaccia grondante d'olio......
Poi nel pomeriggio vado a prendere Evina al nido e ci dirigiamo al ricevimento di nozze di una mia amica. Io morirò di freddo se il sole non inizia a scaldare, e spero che la signorina gradisca la serata diversa e che non rogni troppo che non la metto a nanna alle 20.00 :incrocini

FRANCY e perchè mai dovresti essere degenere?? i rimedi omeopatici fanno effetto sui bimbi, e non solo tu ma anche Alice ha bisogno di cominciare a dormire tutta notte... le giornate al nido sono impegnative :sorrisoo le sta passando la diarrea?

GIANNA :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 apr 2008, 9:51

francyede ha scritto:Direi solo "che kiul!" che ne dite?

ANNA la pazienza ci vuole sempre! quando alice cresce nei suoi ritmi mi rilasso un attimo, non sto tanto a forzarla e la vivo con calma, ma se al controllo mensile ha preso poco ricomincio con l'ansia! adesso è un periodo che mangia, ma so che è un periodo.
Ti capisco Francy...anch'io non sono una di quelle che la forza anche perche' so che almeno per quanto riguarda lei e' inutile....se non lo vuole non ci sono santi.....mentre Antonio anche se si fa fatica alla fine ce si fa...(anche se sudando 7 camice :hi hi hi hi )..comunque io controllo il peso ogni settimana e se crescono non sto piu' di tanto a preoccuparmi :ok
certo che la tua amica c'ha un kiul :hi hi hi hi ....neanche il tempo di pensarci eh? :fischia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 apr 2008, 9:53

ciao ANNA :bacio vedrai che prima o poi le pallottole ci prenderanno gusto con le pappe, soprattutto man mano che si introducono i nuovi alimenti :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”