Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono saperefrancyede ha scritto:arieccomi al volo!
ANNA come va con la pappa?

Messaggio da annarella715 » 3 apr 2008, 12:03
Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono saperefrancyede ha scritto:arieccomi al volo!
ANNA come va con la pappa?
Messaggio da francyede » 3 apr 2008, 12:30
Messaggio da RoB » 3 apr 2008, 13:36
No, non ancora. Per mia madre è oggi l'ultimo giorno di lavoro.francyede ha scritto: ROB ciaoooooooooo come va? tornati a casa vostra? Ben sta con tua madre adesso?
Messaggio da RoB » 3 apr 2008, 13:37
annarella715 ha scritto:Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono sapere....proprio ieri ho comprato la pastina e del riso proprio per i bambini piccoli...se proprio non lo vogliono vedro' do provvedere e cambiare la minestra
![]()
Messaggio da RoB » 3 apr 2008, 13:39
Oh cavolo!francyede ha scritto:alice dai miei non ha mangiato nulla, neanche la frutta e stamattina aveva preso solo 60 g di latte! poi tutti che mi dicono "portala dai tuoi!"
è picciosa, è voluta stare sempre in braccio....ma come faccio a stare tranquilla?
adesso scappo
Messaggio da heidi_k » 3 apr 2008, 14:18
Messaggio da rossella72 » 3 apr 2008, 14:48
Tantissimi ma proprio tantissimiheidi_k ha scritto:Domani mi aspetta la TAC![]()
Messaggio da gz » 3 apr 2008, 20:45
Messaggio da gz » 3 apr 2008, 20:45
Messaggio da gz » 3 apr 2008, 20:52
RoB ha scritto:annarella715 ha scritto:Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono sapere....proprio ieri ho comprato la pastina e del riso proprio per i bambini piccoli...se proprio non lo vogliono vedro' do provvedere e cambiare la minestra
![]()
Anna ci vuole taaaaaaaanta pazienza!!!
Io continuo ancora ora con Ben a penare. Dei giorni sembra che mangerebbe chissà cosa...altri giorni bocca chiusa...
Messaggio da gz » 3 apr 2008, 21:15
FRANCY HAI RAGIONEfrancyede ha scritto:alice dai miei non ha mangiato nulla, neanche la frutta e stamattina aveva preso solo 60 g di latte! poi tutti che mi dicono "portala dai tuoi!"
è picciosa, è voluta stare sempre in braccio....ma come faccio a stare tranquilla?
adesso scappo
Messaggio da gz » 3 apr 2008, 21:16
Messaggio da gz » 3 apr 2008, 21:18
Messaggio da annarella715 » 4 apr 2008, 8:39
grazie per la consolazionegz ha scritto:RoB ha scritto:annarella715 ha scritto:Francy...cosi' cosi'...dei giorni pare che vada meglio....degli altri serrano la bocca e non ne vogliono sapere....proprio ieri ho comprato la pastina e del riso proprio per i bambini piccoli...se proprio non lo vogliono vedro' do provvedere e cambiare la minestra
![]()
Anna ci vuole taaaaaaaanta pazienza!!!
Io continuo ancora ora con Ben a penare. Dei giorni sembra che mangerebbe chissà cosa...altri giorni bocca chiusa...
ANNA NON PENARE SARA' SEMPRE COSI'
I MIEI SONO I PIU' GRANDI DI TUTTI MA FANNO UGUALE ANCORA ADESSO
A VOLTE MANGIANO DI TUTTE A VOLTE NIENTE DA FARE
A VOLTE ANCHE URLI.....
E ANCHE CON LE STESSE COSE
PAZIENZA PAZIENZA E ANCORA PAZIENZA E' L'UNICA COSA DA FARE E POI COME DICE LA MIA PEDIATRA... L'IMPORTANTE E' CHE CRESCANO
Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 8:41
Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 8:44
Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 9:06
Messaggio da heidi_k » 4 apr 2008, 9:51
Messaggio da annarella715 » 4 apr 2008, 9:51
Ti capisco Francy...anch'io non sono una di quelle che la forza anche perche' so che almeno per quanto riguarda lei e' inutile....se non lo vuole non ci sono santi.....mentre Antonio anche se si fa fatica alla fine ce si fa...(anche se sudando 7 camicefrancyede ha scritto:Direi solo "che kiul!" che ne dite?
ANNA la pazienza ci vuole sempre! quando alice cresce nei suoi ritmi mi rilasso un attimo, non sto tanto a forzarla e la vivo con calma, ma se al controllo mensile ha preso poco ricomincio con l'ansia! adesso è un periodo che mangia, ma so che è un periodo.
Messaggio da heidi_k » 4 apr 2008, 9:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”