GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Re: L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina
Al socio digli che vada a pulire lui il bagno che lascia sporco sua sorella! 

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- giulli72
- Master~GolGirl®
Se sapeste.... quando posso vado in bagno da mia madre e aspetto che sia il socio ad accorgersene.....Bucaneve ha scritto:Al socio digli che vada a pulire lui il bagno che lascia sporco sua sorella!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
giulli72 ha scritto:Se sapeste.... quando posso vado in bagno da mia madre e aspetto che sia il socio ad accorgersene.....Bucaneve ha scritto:Al socio digli che vada a pulire lui il bagno che lascia sporco sua sorella!
Seeeeeeeeeeeeee! Aspetta e spera!
Il mio non si accorgerebbe neanche se crescessero i funghi in casa!

- patg
- Expert~GolGirl®
giulli, fai finta di nulla, vai candida da tua cognata con il detersivo del bagno
e le dici "mentre io cucino tu lavi il bagno" 

Pat
- giulli72
- Master~GolGirl®
ehhhhhh la fate facile voi....... non è capace di far niente.... o se ne fosse capace, vedrebbe che lascia sporco e pulirebbe no??? 

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Fai pulire il socio!
Gli dici: le scenate non le faccio più... ma di tua sorella te ne occupi tu! Gli metti a posto le cose, le pulisci il bagno, le fai da mangiare... e io sto qui a guardare e me ne sto buona buona zitta zitta!
Gli dici: le scenate non le faccio più... ma di tua sorella te ne occupi tu! Gli metti a posto le cose, le pulisci il bagno, le fai da mangiare... e io sto qui a guardare e me ne sto buona buona zitta zitta!

- patg
- Expert~GolGirl®
giulli, secondo me ste tipe ci marciano un po' a far vedere che non sanno fare nulla
mettile la ramazza in mano senza pietà come viene viene 

Pat
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Mi è successa la stessa cosa quando anni fa è venuta a stare da me per un po' di giorni la mia sorellina... ho sopportato un po' e dopo sono esplosa!
La sua reazione: pianti, strilli, s'è fatta la valigia ed è tornata da mammina... dove ha continuato a fare la bella vita!
Ora che è andata a convivere è il suo compagno a lamentarsi! Ed ha cominciato a rimboccarsi le maniche... ma è una frana, in tutto e per tutto!
La colpa è dei genitori. I miei l'hanno trattata sempre come una neonata!

La sua reazione: pianti, strilli, s'è fatta la valigia ed è tornata da mammina... dove ha continuato a fare la bella vita!

Ora che è andata a convivere è il suo compagno a lamentarsi! Ed ha cominciato a rimboccarsi le maniche... ma è una frana, in tutto e per tutto!

La colpa è dei genitori. I miei l'hanno trattata sempre come una neonata!
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
giully, hai proprio ragione. purtroppo resterà sempre sorella del tuo socio nonchè tua cognata e quindi stringi i denti che prima o poi ..... se ne va. 

Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- Dana
- Silver~GolGirl®
Giulligiulli72 ha scritto:ehhhhhh la fate facile voi....... non è capace di far niente.... o se ne fosse capace, vedrebbe che lascia sporco e pulirebbe no???

Quoto Pat e Buca FAI PULIRE A LEI (non bisogna essere laureati per saper pulire un cess@!) O A TUO MARITO!!! ekkekkezzzzzzzzzzzzz

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- giulli72
- Master~GolGirl®
in effetti lei è laureata... ma è come se non lo fosse.....
bando alle ciancie
VI RICORDATE DI CIOE'???
bando alle ciancie

VI RICORDATE DI CIOE'???

- giulli72
- Master~GolGirl®
- annette
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE/I
GIULLI che situazione..mi spiace tanto..purtroppo a volte ad essere troppo buone si viene prese in giro..mi auguro che il socio capisca i sacrifici che fai..

GIULLI che situazione..mi spiace tanto..purtroppo a volte ad essere troppo buone si viene prese in giro..mi auguro che il socio capisca i sacrifici che fai..

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- patg
- Expert~GolGirl®
mie care mi defilo
ci si bekka lunedì 

Pat
- Dana
- Silver~GolGirl®
patg, ciao Pat!!! buon w.e.!!!
Mi defilo pure io!
ci si risente domani mi sa!!!
BACI A TUTTE/I

Mi defilo pure io!
ci si risente domani mi sa!!!

BACI A TUTTE/I

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Giulli tua cognata, visto che si parla di bagno sporco e varie, come dicono dalle mie parti ha veramente cag@to fuori dal vasetto!
Ma fammi capire..lei sta nel tuo mini appartamento..non vive insieme a voi pero'..giusto? Alloggiate da un'altra parte se non ho capito male..! Bè fagli crescere i muschi e i licheni nel suo bagno..quando poi dovrà pulirsi con la carta di giornale forse capirà che è ora di ramazzare!
E il socio rompe pure? Te dovrebbe fa na statua!
Ma che davero davero!

Ma fammi capire..lei sta nel tuo mini appartamento..non vive insieme a voi pero'..giusto? Alloggiate da un'altra parte se non ho capito male..! Bè fagli crescere i muschi e i licheni nel suo bagno..quando poi dovrà pulirsi con la carta di giornale forse capirà che è ora di ramazzare!
Ma che davero davero!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio amiche belle!! mentre pulivo la mia casetta ho ricevuto una bella sorpresa: mi hanno chiamato le colleghe dell'anno scorso di ritorno dalla gita con i miei bimbi e si sono fermati qui a prendere il gelato così li ho visti e sono stata con loro per un pochetto..mi mancano tanto le mie stelline..erano davvero una bella classe a livello umano..
stasera cena da una "amica"-virgoletto perchè in realtà è una ragazza del nostro gruppo ma non la considero una amica- che inaugura il suo miniappartamento..sai che palle..ma per il socio quest e altro..spero solo che siccome è un po' stanchino a una certa ora voglia andare a nanna..
un bacetto a tutte e a Gilby il latitante..sei peggio di Provenzano ultimamente..

stasera cena da una "amica"-virgoletto perchè in realtà è una ragazza del nostro gruppo ma non la considero una amica- che inaugura il suo miniappartamento..sai che palle..ma per il socio quest e altro..spero solo che siccome è un po' stanchino a una certa ora voglia andare a nanna..

un bacetto a tutte e a Gilby il latitante..sei peggio di Provenzano ultimamente..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ZIA KARABA' BELLISSIMA MA CHI SI DIMETNCIA DI TE???
ZIA DANA miiiiiiiiii inizio ad incrociarmi tutta per lunedi e incrocio pure cioccoJuan
super
alle zie over e all over zio Gilby :ahah

ZIA DANA miiiiiiiiii inizio ad incrociarmi tutta per lunedi e incrocio pure cioccoJuan

super

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Eccomi ritornata!
Giulli .. sulla questione cognata hai perfettamente ragione .. ci vorrebbe una terapia d'urto ... !
Baci sparsi!!!!

Giulli .. sulla questione cognata hai perfettamente ragione .. ci vorrebbe una terapia d'urto ... !
Baci sparsi!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giulli72
- Master~GolGirl®
no YLE..... la casa dei miei era tutta su un piano e qualche anno fa abbiamo diviso la casa in 2 mini appartamenti... fa conto che saranno + o meno circa 60 mq cadauno (quello dei miei è un pelino + grande) e quindi ci separa il pianerottoloYLeNia ha scritto:Giulli tua cognata, visto che si parla di bagno sporco e varie, come dicono dalle mie parti ha veramente cag@to fuori dal vasetto!![]()
Ma che davero davero!
la casina è così composta: entrata con salottino annesso (tutto in uno) dove abbiamo il PC...
cucina
bagno
camera da letto
STOP
lei dorme in cucina sul divano letto.... e abbiamo un solo bagno

al mattino fino ad ora sono riuscita a fare quasi tutto in casa mia..... ma se il bagno è occupato da lei e io ho bisogno, esco da casa mia e vado in quella di mia madre