:ahah :ahah :ahahmimsy ha scritto:ECCOMI!!!!!![]()
Tutte sedute ragazze, qualcuno chiuda la porta!![]()
Winny, ben arrivata, mettiti pure comoda...nel banco qui davanti, così posso conoscerti meglio!![]()
Ardore, tu mettiti accanto a Licia e tu Lisa oggi vai vicino a Wendy...
Le altre libere!
Miss è in ritardo??? Spero si ricordi della giustificazione...
Allora oggi si parlerà di fase luteale e utero retroverso.
La false luteale può variare MASSIMO di due o tre giorni...la lunghezza minima consentita è di 10 giorni e la massima di 16 giorni..
Se di norma abbiamo un po di 14 giorni, tenderà comunque a non variare significativamente!
Se u ciclo che di solito dura 28 iorni si accorcia vuole dire o che l'ovulazione ha anticipato o che c'è stato un calo del progesterone che sostinene normalmente il po!
Lica, nel tuo caso calcolerei 14 massimo 15 giorni...
Riassunto: l'ovulazione si può spostare, la fl solitamente rimane la stessa!!!!
Utero restroverso: ci sono più opinioni in merito, possono rallentare il concepimento, ma in maniera non importante...la posizione a pancia in giù facilità lo spermatozoo nella risalita verso le tube!
Mariteres, vieni avanti...allora, la tristezza nel tuo caso è probailmente dovuta a sbalzi ormonali normalissimi nella tua fase del ciclo...e la paura di non essere riuscita anche questo mese...ti fa essere pessimista...si chiama difesa tesoro...
Bene, piccolo intervallo!!! drin drin
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scimmiette lo prometto: avrete un bimbo nell'ovetto!!
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Re: Scimmiette lo prometto: avrete un bimbo nell'ovetto!!
Matteo
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Licia, in bagno da sola...
Tata vai di propoli e vitamina c!
Winnie...come mai ha fatto le beta il 21 febbraio?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Maestra Mimsy, sono andata un attimo a protestare per le foto...
Sono giustificata?! :ahah :ahah :ahah
Oggi sei in una forma strepitosa!!!
Sono giustificata?! :ahah :ahah :ahah
Oggi sei in una forma strepitosa!!!
Matteo
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

mismy..... ma...
cosa ti senti su di me.
... che mi sto difendendo coni denti da attacchi esterni???? Sento che sta volta la botta non la reggo!!!
Sarà che durante la fase del trombatours era tutto così chiaro, ho monitorato con gli stick quindi l'ovulazione c'è stata, ho visto anche il muco (grazie al vostro pompelmo rosa) bello filante.... e poi ho percepito l'ovulazione e ho fatto i compiti prima durante e dopo.
Cosa potevo fare di più..... e adesso sono
mismy
sta mattina sono lacrimante.... le vedete le goccie??
Sarà che durante la fase del trombatours era tutto così chiaro, ho monitorato con gli stick quindi l'ovulazione c'è stata, ho visto anche il muco (grazie al vostro pompelmo rosa) bello filante.... e poi ho percepito l'ovulazione e ho fatto i compiti prima durante e dopo.
Cosa potevo fare di più..... e adesso sono
mismy
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

perchè dovevo controllare che si fossero azzerate,visto che purtroppo l'inizio gravidanza non è andato per il meglio....mimsy ha scritto:Licia, in bagno da sola...![]()
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Posso sedermi vicino a Vale? Mi può portare fortuna...

Matteo
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Oggi sono in forma perchè non sono nel terribile po!!!!
Comunque ti giustifico e vorrei anche promuovrti a collega se accetti!!!
Licia...direi di si!!!

Comunque ti giustifico e vorrei anche promuovrti a collega se accetti!!!
Licia...direi di si!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Winnie...diciamo che i sintomi sono buoni...!

- Wendy
- Gold~GolGirl®

bellissima!!!!!!! :ahahMissmarple ha scritto::ahah :ahah :ahahmimsy ha scritto:ECCOMI!!!!!![]()
Tutte sedute ragazze, qualcuno chiuda la porta!![]()
Winny, ben arrivata, mettiti pure comoda...nel banco qui davanti, così posso conoscerti meglio!![]()
Ardore, tu mettiti accanto a Licia e tu Lisa oggi vai vicino a Wendy...
Le altre libere!
Miss è in ritardo??? Spero si ricordi della giustificazione...
Allora oggi si parlerà di fase luteale e utero retroverso.
La false luteale può variare MASSIMO di due o tre giorni...la lunghezza minima consentita è di 10 giorni e la massima di 16 giorni..
Se di norma abbiamo un po di 14 giorni, tenderà comunque a non variare significativamente!
Se u ciclo che di solito dura 28 iorni si accorcia vuole dire o che l'ovulazione ha anticipato o che c'è stato un calo del progesterone che sostinene normalmente il po!
Lica, nel tuo caso calcolerei 14 massimo 15 giorni...
Riassunto: l'ovulazione si può spostare, la fl solitamente rimane la stessa!!!!
Utero restroverso: ci sono più opinioni in merito, possono rallentare il concepimento, ma in maniera non importante...la posizione a pancia in giù facilità lo spermatozoo nella risalita verso le tube!
Mariteres, vieni avanti...allora, la tristezza nel tuo caso è probailmente dovuta a sbalzi ormonali normalissimi nella tua fase del ciclo...e la paura di non essere riuscita anche questo mese...ti fa essere pessimista...si chiama difesa tesoro...
Bene, piccolo intervallo!!! drin drin
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fai rapporto al messaggioRispondi citando Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
di nemo il mer mar 05, 2008 10:56 am
Buongiorno ragazze.
Come va'.
Vado di corsa a leggermi gli arretrati, intanto ha da farvi una richiesta: fatevi sotto. Domenica ho gente a pranzo (la socia di mio marito), con marito e figli (uno ha un anno in più di mia figlia, l'altra 4 mesi), premetto che sono venuti già altre volte e quindi non si tratta di un invito in punta di piedi.
Io sono brava in cucina (modestia a parte ), però volevo un parere da parte vs, sopratutto per il primo, per secondo farò il polpettone al forno con le salsicce oppure il polpettone ed i saltinbocca alla romana, piselli o patate ed insalata.
Per il primo avevo pensato alle classiche fettuccine funghi e ragu', però volevo cambiare. Voi cosa mi suggerite? Ideee?
Buongiorno ragazze.
Come va'.
Vado di corsa a leggermi gli arretrati, intanto ha da farvi una richiesta: fatevi sotto. Domenica ho gente a pranzo (la socia di mio marito), con marito e figli (uno ha un anno in più di mia figlia, l'altra 4 mesi), premetto che sono venuti già altre volte e quindi non si tratta di un invito in punta di piedi.
Io sono brava in cucina (modestia a parte ), però volevo un parere da parte vs, sopratutto per il primo, per secondo farò il polpettone al forno con le salsicce oppure il polpettone ed i saltinbocca alla romana, piselli o patate ed insalata.
Per il primo avevo pensato alle classiche fettuccine funghi e ragu', però volevo cambiare. Voi cosa mi suggerite? Ideee?
Amo i miei due figli!!!
- tata77
- Master~GolGirl®

sono riuscita a fare il ticker ma non riesco a metterlo, come fare????
Mamma felice di Marco.
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

per me sono Ok....... con le fettuccine fatte in casa è sempre uno spettacolo di pranzo.nemo ha scritto:Per il primo avevo pensato alle classiche fettuccine funghi e ragu', però volevo cambiare. Voi cosa mi suggerite? Ideee?
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- mimsy
- Gold~GolGirl®

MariaTeresa...ascoltami bene, come ho già detto in altre occasioni, se non si rimane incinta non è colpa nostra!!!
Ogni mese abbiamo un 20/25% di possibilità (quando becchiamo i giorni giusti)!!
Quindi...prendi un dado con cinque facce e spera che esca il 3!!!
Vedrai che non è detto esca immediatamente...dipende anche dalla fortuna!
Può uscire con il primo tiro, il secondo o addirittura con il settimo o decimo!!
E' tutto normale...bisogna essere pazienti e sapere che tanto prima o poi, se non si hanno problemi seri, arriva!!!
Ogni mese abbiamo un 20/25% di possibilità (quando becchiamo i giorni giusti)!!
Quindi...prendi un dado con cinque facce e spera che esca il 3!!!
Vedrai che non è detto esca immediatamente...dipende anche dalla fortuna!
Può uscire con il primo tiro, il secondo o addirittura con il settimo o decimo!!
E' tutto normale...bisogna essere pazienti e sapere che tanto prima o poi, se non si hanno problemi seri, arriva!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

mismy....
ho così paura di sperarci.....
non so nemmeno se il ciclo verrà regolare....
quindi penso che l'agonia durerà di più di 3gg....
ho così paura di essermi fissata che sono capace di non farmi venire il ciclo....
però quelle beta a 2 sono sempr rimaste nei miei pensieri....
oddio......
ho così paura di sperarci.....
non so nemmeno se il ciclo verrà regolare....
quindi penso che l'agonia durerà di più di 3gg....
ho così paura di essermi fissata che sono capace di non farmi venire il ciclo....
però quelle beta a 2 sono sempr rimaste nei miei pensieri....
oddio......
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- mimsy
- Gold~GolGirl®

CARBONARA CON LE ZUCCHINE!!!!!nemo ha scritto:Fai rapporto al messaggioRispondi citando Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
Buongiorno ragazze.
Come va'.
- Missmarple
- Master~GolGirl®

MariateresaMariateresa78 ha scritto:mismy..... ma...cosa ti senti su di me.
... che mi sto difendendo coni denti da attacchi esterni???? Sento che sta volta la botta non la reggo!!!
![]()
Cosa potevo fare di più..... e adesso sono![]()
![]()
mismy![]()
![]()
Come dice Adore "PRENDILA EASY" ti prego!!! L'attesa non è molto bella lo so ma distraiti in tutti i modi!!
Io sono al mio 18° tentativo... FORZA!!!! Ce la faremo!!! non disperare..
Matteo
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Winnie...
prova a pensare che questo mese fai riposare l'utero...poi se viene bene, altrimenti ti ricarichi e ricominci...Intanto sai che resti incinta!!! E cerdimi, è un bel sapere di questi tempi!!! 
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

- Missmarple
- Master~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!mimsy ha scritto:Oggi sono in forma perchè non sono nel terribile po!!!!![]()
Comunque ti giustifico e vorrei anche promuovrti a collega se accetti!!!![]()
Matteo
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ragazze...un po' di attenzione per favore!!!
Ardore, smettila di tirare gli aereoplani di carta a Vale!!!!
Oggi ho chiesto a Miss di diventare mi a collega...quindi un applauso e rispetto immediato!!!
Ardore, smettila di tirare gli aereoplani di carta a Vale!!!!
Oggi ho chiesto a Miss di diventare mi a collega...quindi un applauso e rispetto immediato!!!