GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $*****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $*****

Messaggio da 75andrea » 7 mar 2008, 10:33

ps via della spiga
sant andrea
manzoni
:bacio :bacio :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 7 mar 2008, 10:37

dreamy facci un pensierino

armani
gucci
LV
ralph lauren (mooooooooooolto di classe)
e se vuoi sbarellare D&G
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 mar 2008, 11:41

Appoggio in pieno la zia andrea!!!! :ok :ok

Mamma mia ragazze ieri sera mi sono davvero spaventata ero pronta ad andare al Ps!!!
Vi racconto: Verso le 18.30 ho fatto l'areosol per il catarrino ad Elisa..e fin qui a parte che ha frignettato un pò verso la fine tutto ok!!
dopo circa una mezzoretta ha iniziato a diventare un pochino insofferente e a lamentarsi frignettando cosi pensando che avesse fame Ste ha iniziato a cambiarla prima della pappa...appena ha iniziato lo spannolinamento Elisa ha iniziato a piangere come se toccarla le facesse male, diventava tutta rossa, pensando ad un attacco di fame acuto abbiamo velocizzato il cambio ed eccoci con il bibè in bocca..per un attimo si è calmata e ha mangiato circa 40 ml..poi ha sputato fuori il bibe e si è rimessa a piangere come una disperata rischiando anche di soffocarsi con un colpo di tosse che la fatta diventare quasi viola :urka :urka ..panico ho iniziato a picchiarle forte sulla schiena e tutto è passato...però continuava a piangere disperata..e piano piano coccolandola un pò siamo riusciti a calmarla..ha finito di mangiare il suo latte...ma il respiro era pesante come se rantolasse e qst cosa non mi è piaciuta proprio per nulla!!!sopratutto considerendo che in famiglia di mio marito sono quasi tutti asmatici...ho pensato ad un attacco d'asma ..ma così piccoli può succedere?...oppure magari l'areosol invece di fluidificare a smosso troppo e le ha creato irritazione ai bronchi...per fortuna oggi la ped è in studio e mi ha detto di portargliela oggi pomeriggio che la visita!!! Ragazze che spavento che ci siamo presi!!!

Progressi ...Elisa ha iniziato a puntare i piedini e a fare il passo ovviamente sorretta da noi :che_dici ...invece se me la metto sul pancia con i piedini sclacia e striscia fino ad arrivarmi al viso e scoppiamo tutte e due in una risatona!!!! Amore di mamma!!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 7 mar 2008, 11:42

Sissi
ma ha ancora tanta tosse? e febbre?
se non sei tranquilla un salto al ps pediatrico puoi sempre farlo :bacio

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 mar 2008, 12:00

Tossisce veramente poco e febbre non ha mai avuta!!!
Però se le appoggio la manina sulla schiena si sente proprio gorgogliare deve essere piena di catarro!!! :coccola
Le Mie Principesse:

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mar 2008, 12:18

Buongiorno piccole,
anche oggi una giornata bruttissima, piove, poive e ancora piove ed io devo fare tantissimi giri. Mi sa tanto che lascio il socio a casa con Gabry e mi organizzo da sola, non mi va di portare il piccolo in giro a prendere solo acqua :che_dici
Dreamy mi dispiace per la giornataccia, ora come ti senti, passato il mald i pancia? :bacio Anche io appoggio la zia Andrea :ok
Andrea a Roma è lo stesso, a Via dei Condotti dove ci sono solo ed esclusivamente granfi firme (Armani, Gucci, Valentino, Cartier ecc) è pieno di stranieri e i commessi di quei negozi tendono a preferire loro perchè arrivano carichi di soldi e svaligiano i negozi.
Sissi povera piccola Elisa, facci sapere cosa ti dice la pediatra. :incrocini :cuore
A dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 7 mar 2008, 12:19

Ragazze stamattina son finita al ps!!!!
Tutta la notte ho avuto fitte alla pancia e stamattina erano talmente forti da farmi piegare in due.
Il responso ... una sorta di colite ed una ferrea dieta.
Del resto potevo aspettarmi uan cosa del genere .. con Alice durante la gravidanza ho fatto fuori la cistifellea (me l'hanno tolta pochi mesi dal parto e mi hanno detto che è una cosa che accade in gravidanza).... in teoria senza quella dovrei mangiare sempre leggero e poco .. in realtà mangio come sempre e digerisco anche i sassi.
Adesso però credo di essere tornata ipersensibile in gravidanza ...e quindi ora mi tocca tenere tutto sotto super controllo e cerccar di andare di corpo più spesso (da notare che vado un giorno si ed uno no)

Ad ogni modo abbiamo fatto anche un'eco di controllo (così salto quella di lunedi prossimo) e l'ottobrino sta benone è cresciuto ed è circa 3,5 cm :cuore :cuore
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 7 mar 2008, 12:21

SISSI un pronto al tuo pediatra ??? Almeno ti metti tranquilla !! Magari le da pure un occhio per la tosse :ok

DREAMY
cosa leggo :urka Vedrai che comuqnue troverai qualcosa di eccezionale :ok
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 7 mar 2008, 12:32

Marty :coccola

Kire ..ieri e oggi mio marito era a Roma per lavoro!!!!!! Ieri sera era con il suo agente a cena a Ostia e come sempre hanno mangiato da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 mar 2008, 14:32

Mamma mia quanti acciacchi oggi!

Dreamy come stai?

Sissi, l'hai sentito il pediatra? magari le ausculta i polmoni e ti metti tranquilla! speriamo non sia nulla! :incrocini

Marty! senza cistifellea non puoi mangiare i fritti e roba grassa perchè il tuo corpo non produce gli enzimi per digerirli, mio padre l'ha tolta qualche anno fa.. è una scocciatura! ma hai capito se la colica è stata virale? :coccola meno male che il piccolino sta bene, mi hai fatto prendere un colpo!

Pepe, ovetto sganciato? :fischia

KIre, Andrea, Marta :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 mar 2008, 14:39

Dream, come va?

Sissi, ma si... una telefonatina al pediatra nno fa mai male....
Ele... allora, col maritino... lo stai preparando visto che sei al 9 PM?

Memy, news dal lavoro?

Io da ieri TB in rialzo... quindi avrò ovulato al 14 PM...
ultima BD al 12 pm... come sempre o troppo presto o troppo tardi!!! :aargh :aargh

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 mar 2008, 15:15

Pepe :hi hi hi hi lavaggio del cervello e prenotazione per la serata effettuata :hi hi hi hi
Dai che sei al secondo mese di caccia con monitoraggio, magari va bene lo stesso :incrocini , ma comunque stai prendendo coscienza delle tue fasi e soprattutto ti stai accertando che hai ovulato (fino a ieri pensavi di aver saltato il mese) :bacio

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 mar 2008, 15:16

Infatti ragazze dopo lo spavento di eri sera stamattina la prima cosa che ho fatto è stata chiamare la pediatra..mi ha detto di portargliela oggi alle 16.20 che la visita!! Poi vi faccio sapere!!!
Marty caspita chissà che spavento che ti sei presa!!!!
Meno male che l'ottobrino sta bene!!! :ok :cuore

Finalmente mio marito stamattina si è deciso a farsi prescrivere dal medico una visita di controllo per queste continue coliche che ha...da ragazzo ne aveva sofferto parecchio e gli avevano detto che era una cosa psicosomatica...però ora gi succede anche se non è sotto stress e a me qst cosa non mi piace per nulla!!! qnd RX a colon e intestino con liquido di contrasto!!! fateci tanti incrocini!!! :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 mar 2008, 15:43

In effetti mi ero resa conto di aver trascritto male una TB ...
e l'ovulazione è apparsa...

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 mar 2008, 15:49

sissi1978 ha scritto: qnd RX a colon e intestino con liquido di contrasto!!! fateci tanti incrocini!!! :incrocini :incrocini
dopo una colite ulcerosa dell'anno scorso ancora in fase di guarigione non completata di mio marito non posso far altro che farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini ... ma perchè gli fanno i raggi? vogliono vedere tutto il pacco intestinale? :urka auguri! :x:

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 mar 2008, 16:01

elevia ha scritto:
sissi1978 ha scritto: qnd RX a colon e intestino con liquido di contrasto!!! fateci tanti incrocini!!!
dopo una colite ulcerosa dell'anno scorso ancora in fase di guarigione non completata di mio marito non posso far altro che farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini ... ma perchè gli fanno i raggi? vogliono vedere tutto il pacco intestinale? :urka auguri! :x:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 mar 2008, 16:09

Peperita ha scritto:In effetti mi ero resa conto di aver trascritto male una TB ...
e l'ovulazione è apparsa...
ed è apparsa al tuo ultimo BD :fischia cosa ne vuoi di più :ahaha :incrocini :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 mar 2008, 16:40

ciao comarine
Dreamy: ma che sf**a davvero!!! no comment per la giornata di ieri, effettivamente forse l'idea del "su misura!" è la cosa migliore
Pepe :incrocini per l'ovetto!
Sissy dai un bacio ad elisa da parte mia :cuore
MArty che spavento...ma per fortuna tutto ok :ok

:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 mar 2008, 16:49

:incrocini :incrocini :incrocini
al marito però non lo dico...
mi sto divertendo troppo!!!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 7 mar 2008, 17:04

Buongiorno e (ormai :che_dici ) Buona sera comari :bacio

Dreamy :coccola

Sissi...io sarei morta di spavento :urka

Andrea...il viso della tua bimba è fantastico...ha la faccia di una che ne sa una più del diavolo :ahah
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”