bellissima la panciotta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE CHE SI FA...PER ELISA HIP HIP HURRA'!!!
- lisetta82
- New~GolGirl®

Re: PCOSSINE CHE SI FA...PER ELISA HIP HIP HURRA'!!!
Nana
bellissima la panciotta!
bellissima la panciotta!
18/06/2010 wish you were here

- cipetta
- Master~GolGirl®

buon pome a tutte grazie delle coccole
ora vado a farmi un bagno caldo fintanto che il pupo dorme così vedo di rilassare un pò i muscoli
nana ma quant'è bella la tua panciotta
ti mando una carezzina
se nn ci ribecchiamo buona serata a tutte
nana ma quant'è bella la tua panciotta
se nn ci ribecchiamo buona serata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

lisetta82,
cipetta, buon bagno
cipetta, buon bagno
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- maya1
- Original~GolGirl®

nana!!! che bella panciottina!!!
e tu dici che e' poca??? praticamente quasi batte la mia!!!
aria
per il tuo piccolo!
paciu mi dispiace che non funzionano....magari provali quando non sei proprio nel picco ma per i fastidi.
memy
aspettiamo domani!!!
un
a tutte!
aria
paciu mi dispiace che non funzionano....magari provali quando non sei proprio nel picco ma per i fastidi.
memy
un
- maya1
- Original~GolGirl®

vado in biblioteca a prendere dei libri per il piccolo...........e' di un contento....... 
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Ragazze che stress oggi!!!
Menomale che manca solo 1 ora e che il grosso del lavoro che dovevo fare lo ho finito!
stasera mi mangio l'hamburgher con la fontina sopra (peccato che lo debba cuocere come una soletta per via della toxo :ahah :ahah )
Menomale che manca solo 1 ora e che il grosso del lavoro che dovevo fare lo ho finito!
stasera mi mangio l'hamburgher con la fontina sopra (peccato che lo debba cuocere come una soletta per via della toxo :ahah :ahah )
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

hamburger ovviamente non hamburgher

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

ECCOMI DI RITORNO......MI SONO DOVUTA FARE PURE UN GIRETTO IN ZONA FIERA A PERO....
!!! VA BHE è UNA VITACCIA. DOMANI SONO PURE DI CONVEGNO A ERBA SULLA FINANZIARIA.....(SPERIAMO ALMENO CI SIA IL COFFEE BREAK
:prrrr ).
ORA DEVO FINIRE GLI STIPENDI PERCHè CON TUTTO QUESTO TEMPO FUORI UFFIO HO QUI UNA VALANGA DI COSE DA SBRIGARE...E MI DEVO PURE MUOVERE CHE è MEGLIO!!!!
ANCHE PERCHè POI DEVO ANDARE A CASA PASSANDO PRIMA AL SUPER A COMPRARE GLI ASSORBENTI FINITI FINITI....E POI ANDARE DALLA SUOCERA
!!!!
CIPETTINAAAA SE VUOI TI FACCIO FARE UN GIRO GRATUITO NEL MIO SUPER IDRO CHE FA IL MASSAGGIO SHATZU ALLA SCHIENA E AL COLLO....UNA LIBIDINEEEEEEEE
!!!
ORA DEVO FINIRE GLI STIPENDI PERCHè CON TUTTO QUESTO TEMPO FUORI UFFIO HO QUI UNA VALANGA DI COSE DA SBRIGARE...E MI DEVO PURE MUOVERE CHE è MEGLIO!!!!
CIPETTINAAAA SE VUOI TI FACCIO FARE UN GIRO GRATUITO NEL MIO SUPER IDRO CHE FA IL MASSAGGIO SHATZU ALLA SCHIENA E AL COLLO....UNA LIBIDINEEEEEEEE
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- lisetta82
- New~GolGirl®

Gatta ma fino a che ora lavori?!
Buona serata a tutte, a domani!
Buona serata a tutte, a domani!
18/06/2010 wish you were here

- gz
- Collaboratore

CIAO CIAO A TUTTE E BUONA SERATA
NON MI SONO PERSA MA CON QUESTA SCUOLA GUIDA DEL MARITO IO NON HO PIU' LE MIE SERATE A PC. E MARTEDI' POI E' ANCHE USCITO QUINDI OGGI E PER QUESTA SETTIMANA FINE
QUI OK ANCHE SE SONO UN PAIO DI GIORNI CHE I TATI SONO PIU' GNOLOSI DEL SOLITO. CHE SIANO GLI STRASCICHI DEL VACCINO? LO SPERO, ANCHE PERCHE' VORREBBE DIRE CHE PASSANO, ALTRIMENTI .....
PER IL RESTO STIAMO BENE. TENTO DI AGGIORNARMI UN POCHINO
NON MI SONO PERSA MA CON QUESTA SCUOLA GUIDA DEL MARITO IO NON HO PIU' LE MIE SERATE A PC. E MARTEDI' POI E' ANCHE USCITO QUINDI OGGI E PER QUESTA SETTIMANA FINE
QUI OK ANCHE SE SONO UN PAIO DI GIORNI CHE I TATI SONO PIU' GNOLOSI DEL SOLITO. CHE SIANO GLI STRASCICHI DEL VACCINO? LO SPERO, ANCHE PERCHE' VORREBBE DIRE CHE PASSANO, ALTRIMENTI .....
PER IL RESTO STIAMO BENE. TENTO DI AGGIORNARMI UN POCHINO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- caledonia
- Expert~GolGirl®

eccomi qua, comem sempre di passaggio in notturna
mnon ce la farò mai ad aggiornarmiu: già dieci pagine del nuovo post
comincio con aggiornare la ns. situazione...
racconto questa cosa perchè può servire alle altre mamme e a chi lo diventerà...
se ricordate vi avevo lasciate dicendo che gugu aveva di nuovo 37.5 e che questa situazione durava da un mese circa..
allora ho parlato con la mia pediatra e anche con la pediatra che stamattina al consultorio ci ha fatto i vaccini e sono uscite le seguenti conclusioni:
1. la sera non è il momento migliore per misurare la temperatura (io gliela prendevo prima della nanna, alle 21 circa) perchè è comunque più alta e può essere influenzata da mille fattori, gioco compreso;
2. bisognerebbe prendere la temperatura ascellare, ma coi bimbi così piccoli è difficile ottenere un risultato attendibile perchè non stanno fermi;
3. la temperatura rettale infatti può essere influenzata altresì da fattori quali la digestione (comunque nel retto viene richiamato più sangue durante la digestione) e persino se il bimbo si è scaricato o meno.
morale, non si può far altro che prendere la temperatura rettale, ma la sera è normale trovarla pù alta...l'importante è che di giorno poi si abbassi, altrimenti ci si preoccupa...
ed è anche questo il motivo per cui ti dicono di dare tachipirina solo se si supera il 38.5 rettale (ovvero 38 netto)...
spero di essermi spiegata
cerco di aggiornarmi
mnon ce la farò mai ad aggiornarmiu: già dieci pagine del nuovo post
comincio con aggiornare la ns. situazione...
racconto questa cosa perchè può servire alle altre mamme e a chi lo diventerà...
se ricordate vi avevo lasciate dicendo che gugu aveva di nuovo 37.5 e che questa situazione durava da un mese circa..
allora ho parlato con la mia pediatra e anche con la pediatra che stamattina al consultorio ci ha fatto i vaccini e sono uscite le seguenti conclusioni:
1. la sera non è il momento migliore per misurare la temperatura (io gliela prendevo prima della nanna, alle 21 circa) perchè è comunque più alta e può essere influenzata da mille fattori, gioco compreso;
2. bisognerebbe prendere la temperatura ascellare, ma coi bimbi così piccoli è difficile ottenere un risultato attendibile perchè non stanno fermi;
3. la temperatura rettale infatti può essere influenzata altresì da fattori quali la digestione (comunque nel retto viene richiamato più sangue durante la digestione) e persino se il bimbo si è scaricato o meno.
morale, non si può far altro che prendere la temperatura rettale, ma la sera è normale trovarla pù alta...l'importante è che di giorno poi si abbassi, altrimenti ci si preoccupa...
ed è anche questo il motivo per cui ti dicono di dare tachipirina solo se si supera il 38.5 rettale (ovvero 38 netto)...
spero di essermi spiegata
cerco di aggiornarmi
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®

forse te lo avevo già chiesto...lisetta82 ha scritto:Hillary sì io sono sul mare![]()
ma i miei genitori abitano in un paesino nell'entroterra e mentre qui pioveva sù da loro nevicava bene! troppo strana la liguria...
Tu di dove sei invece?
Ciao Nana![]()
vado a mangiare anche io, torno nel pomeriggio se non si blocca di nuovo...
ma di dove sei esattamente? se vuoi dirlo eh
mio marito è di imperia...
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

kiky72 ha scritto: Sono un po impaurita della stimolazione e sopratutto del pick up, ma ho sempre in testa un tarlo ed ho paura di none ssere capace a fare la buona gallinella...magari le mie uova non sono buone a niente...mi faccio mille pare...ma poi mi smorzo subito perchè tanto finchè non provo non saprò ma che duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
:ahah
VVB
caledonia
- gz
- Collaboratore

HO IL PC CHE FA STORIE E MI SPUTA FUORI....
MI DISPIACE TANTO
HO LETTO CHE MEMY E' IN ATTESA DI BETA
NANA CHE EMOZIONE COME PASSA IL TEMPO
A PARTE IL PASSEGGINO (HO LETTO NELLE BI PANCE) FATTI ALTRI ACQUISTI???
RAGAZZE APPENA RIESCO RIENTRO MA ORA VADO A NANNA
MI DISPIACE TANTO
HO LETTO CHE MEMY E' IN ATTESA DI BETA
NANA CHE EMOZIONE COME PASSA IL TEMPO
A PARTE IL PASSEGGINO (HO LETTO NELLE BI PANCE) FATTI ALTRI ACQUISTI???
RAGAZZE APPENA RIESCO RIENTRO MA ORA VADO A NANNA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- caledonia
- Expert~GolGirl®

aria ha scritto:buongiorno a tutte!!
oggi lavoro da casa perché francesco ieri aveva la febbre a 38 e mi hanno chiamato dal nidonon se ne può più
inoltre mio marito ha litigato con suo padre sempre per la storia della casa e ieri sera era particolarmente arrabbiato, speriamo che almeno i follicoli crescano per benino![]()
gatta come va oggi?
nana![]()
per le due caccole
tesoro...come mai ancora febbre fra?
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto: gattamentina, tonda io tonda la pancia![]()
:ahah :ahah :ahah
![]()
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto: gattamentina, tonda io tonda la pancia![]()
:ahah :ahah :ahah
![]()
caledonia
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Giannina, sto leggendo a giro dei passeggini, ma ancora non ho preso nulla nulla nulla nulla
caledonia,
e grazie per i tuoi consigli
Kiky il pickup era la cosa che spaventava di più anche me, però poi ti rendi conto che non è nulla di che... poi sarai talmente gasata che non vedrai l'ora di farlo
Giannina, sto leggendo a giro dei passeggini, ma ancora non ho preso nulla nulla nulla nulla
caledonia,
Kiky il pickup era la cosa che spaventava di più anche me, però poi ti rendi conto che non è nulla di che... poi sarai talmente gasata che non vedrai l'ora di farlo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- aria
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte! oggi tb in rialzo e ff mi ha messo l'ovetto tre gg fa ma non è possibile i folly erano troppo piccoli :ahah
vediamo come va nei prox gg altrimenti cerco di aggiustarlo da me
cale tesoro
non lo so credo che siano i denti perché in questi 4-5 gg oltre a scariche e febbriciattola è particolarmente scassa biiiiiiiiiip e poi mangia svogliatamente, non sta bene in nessuna posizione, vuole stare sempre in braccio che b@llsssssssss
memy
nana
anzi per te

vediamo come va nei prox gg altrimenti cerco di aggiustarlo da me
cale tesoro
memy
nana
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- kiky72
- Expert~GolGirl®

GIORNO!!!!!!!
Nana, spero che sia come dici tu..ma la fifa resta
Nana, spero che sia come dici tu..ma la fifa resta
Martina 16.02.2009