GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Messaggio da pikolastellina » 21 feb 2008, 13:17

Grazie per il vostro sostegno... :cuore
Sono andata in farmacia e ho chiesto quanto costavano gli stick... :urka
15 € la confezione da 8.... :x: "conviene quella da 24 che costa 39 €... :x: :x:
Mi faccio un giretto su ebay e vedo un pò...

Floretta contraccambio gli auguri e ti riempio di :incrocini :incrocini :incrocini per tutti gli esami che hai fatto e che devi fare. Anch'io se entro qualche mese non arriva questa benedetta cika comincerò a fare dei controlli ed esami approfonditi.

Mariateresa anch'io credo di carattere siamo simili...grazie per il sostegno, se prendessimo la cika insieme sarebbe meraviglioso! Un abbraccio anche a te! :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 21 feb 2008, 15:00

anche io ho comprato gli stick...... ho avuto il tuo stesso pensiero!!! :-D :-D
su ebay si trovano??? :domanda
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 feb 2008, 18:24

ciao ragazze,non capisco perchè il tiker mi da 2gg :martello e se metto la data di oggi mi scrive gg28 di un ciclo di 28gg mhà.......... :domanda cmq......dopo il pianto di stamattina ora mi sento meglio...a momenti mi sale un ansia nel pensare che le ho,e mi sono arrivvate....poi però passa... :martello .....non vedo l'ora mi passino per tornare a provare :sorrisoo .....mia mamma mi ha detto EEE,NE PASSERA ANCORA DI TEMPO...PAZIENZA CI VUOLE!! simpatica la mamma :grrr
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 21 feb 2008, 22:26

Ciao ragazze,
forse le malefiche stanno per finire perciò sono pronta a ricominciare la caccia e speriamo in bene sarebbe bello ritrovarci tutte insieme con le panciotte.... Per ora non abbiamo ancora detto della caccia a nessuno per evitare battutine varie ke mi farebbero sono stare male....
Un abbraccio forte a piko e su con il morale....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x tutte
Mamma felice di Marco.

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 21 feb 2008, 23:08

pikolastellina ha scritto:ciao ragazze,non capisco perchè il tiker mi da 2gg :martello e se metto la data di oggi mi scrive gg28 di un ciclo di 28gg mhà.......... :domanda cmq......dopo il pianto di stamattina ora mi sento meglio...a momenti mi sale un ansia nel pensare che le ho,e mi sono arrivvate....poi però passa... :martello .....non vedo l'ora mi passino per tornare a provare :sorrisoo .....mia mamma mi ha detto EEE,NE PASSERA ANCORA DI TEMPO...PAZIENZA CI VUOLE!! simpatica la mamma :grrr

eheheeh stella mia... mia madre mi dice "mamma mia come siete complicate voi oggi... sta tranquilla e attendi"...
sai che ti dico PIKO??? mi sa che ha ragione... lei ha avuto tre figli... gravidanze da sogno parti naturali, zero complicazioni/problemi!
sarà vero che la serenità mentale aiuta?!?

ti abbraccio!

:bacio
Sara

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 21 feb 2008, 23:11

tata77 ha scritto:Ciao ragazze,
forse le malefiche stanno per finire perciò sono pronta a ricominciare la caccia e speriamo in bene sarebbe bello ritrovarci tutte insieme con le panciotte.... Per ora non abbiamo ancora detto della caccia a nessuno per evitare battutine varie ke mi farebbero sono stare male....
Un abbraccio forte a piko e su con il morale....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x tutte

dai dai su... io ho ricominciato la caccia da pochi giorni...
alla fine saremo tutte in zona verdetto insieme!!!
è bellissimo così ci diamo una mano!!!
per ora... :incrocini :incrocini :incrocini

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 22 feb 2008, 10:20

si sara sono daccordo con te per ora mi sento tranquilla e speranzosa....
e forse è proprio vero quello che dicono le mamme di stare tranquille e non pensarci troppo....
Un abbraccio e migliaia di :incrocini x tutte
Mamma felice di Marco.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 22 feb 2008, 10:26

Salve ragazze,
una volta le nostre mamme..... non facevano la vita che facciamo noi oggi.... siamo molto più stressate.
e questo vuoldire tanto....
dai PIKO.....ti voglio grintosa eh!!! :pistole :pistole sei nel mio :cuore il prossimo mese la SPENNIAMO tutta sta CIKA!!!
vero ragazze???? :ok
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 22 feb 2008, 13:13

Mariateresa78 ha scritto:Salve ragazze,
una volta le nostre mamme..... non facevano la vita che facciamo noi oggi.... siamo molto più stressate.
e questo vuoldire tanto.... :ok
ASSOLUTAMENTE VERO!
(purtroppo)

una scarica di :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 22 feb 2008, 15:30

Eh si, maledetto stress oggi per me è una giornatina "stessatina" e pesantina non oso pensare a domani e dopo.... va beh per ora non pensiamoci e speriamo di goderci la serata....
Un bacione e un abbraccio a tutte con tanti :incrocini
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 feb 2008, 16:19

ciao a tutte :bacio MARIATERESA grazie sei dolcissima nel dirmi che sono nel tuo cuore :cuore ,pure oggi ho avuto momenti di ansia e momenti in cui vi leggevo e mi tranquillizzavo pensando di non essere la sola a provarci,però credetemi a volte l ansia e un po piu forte e sorpassa tutto :buuu ....oggi mia sorellina mi ha detto che la sua amica 16anni e incinta!! :urka ...non ci pensava minimamente e....il dono e arrivvato a lei :che_dici

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 22 feb 2008, 16:40

PIKO coraggio!! A me hanno detto che comunque prima di fasciarsi la testa bisognerebbe aspettare un anno. Certo che quando il desiderio di maternità è tanto ... 12 tentativi a vuoto sono 12 delusioni .... ma mi sembra che tu sia molto giovane ... quindi hai empo davanti a te!

In ogni caso tranquillizzati un pochino... stress a parte, hanno ragione anche le mamme! E se allo stess della nostra vita quotidiana aggiungiamo questo stress di caccia .. forse non ci fa proprio bene!
La mia dopo un aborto al 2° mese ci ha messo 5 anni a fare ME (pèer questo sono venuta così bene :ahaha ) ... ma non si è mai fatta prendere dall'ansia. Il suo ragionamento era ... come sono rimasta incinta la prima volta .... ci resto anche la seconda .... Quando poi hanno voluto farmi ul adorato fratellino .... è bastato un tentativo.

Riguardo all'amica della tua sorellina ... tu vorresti certamente essere nei suoi panni, come tante quì dentro .... ma forse (e magari mi sbaglio) per lei a 16 anni, una gravidanza non è poi una gran bendizione ......

Spero di non averti offeso :sorrisoo
Auguro a tutte un buon week-end!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 feb 2008, 16:59

ciao SYLVYA non mi hai assolutamente offesa tranquilla :prrrr cmq per quanto riguarda lo stress sinceramente forse da una parte sono anche un po fortunata nel senso che non lavoro,la mattina mi alzo alle 10 :prrrr colazione,pulizie e poi aspetto il mio amore per pranzo,e verso le 15 solitamente scendo a casa di mia mamma e mia nonna da mie cugine.....on mi sembra da stress la mia vita!! :hi hi hi hi

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 22 feb 2008, 17:29

Facciamo così!! Scambiamo per una settimanina? .... io quì in ufficio mi sto esaurendo .... così io mi rilasso un po', tu invece ti stressi un po' ..... e magari takkete che ti bekka la cika! :ahaha

... io intanto .. mentre inzio la ricerca .. inizio a pensare anche al prossimo viaggio che vorrò fare .. ma mi devo dare due opzioni differenti ... una in caso di cika e l'altra in caso di non cika ... quindi ho due viaggi a cui pensare e studiare :ahaha
Sono inguaribile .. non faccio in tempo a tornare che già vorrei ripartire per qualche altra meta lontana!.. Se e quando arriverà la cika ... sicuramente mi porterà dei vagabondi!! :ahah
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 feb 2008, 17:44

SI SI SI sylvya se con lo stress la cika mi beka allora dammi un po del tuo stress :hi hi hi hi ...bello anche a noi piacerebbe tanto viaggiare ma economicamente e un po difficile :fischia il mio amo sogna andare in spagna....chissà un giorno.... :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 feb 2008, 10:47

ciao ragazze BUONA DOMENICAa tutte,il ciclo mi e gia passato :hi hi hi hi mi e durato solamente 2giorni :x: ....bello almeno inizio subito la caccia e che questo mese sia quello giustoooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 feb 2008, 10:55

ieri pensavo....al giorno d'oggi ci sono stik e quant'altro per vedere l'ovulazione e cmq si cerca di avere rapporti mirati....ma prima non esistevano tutte queste cose e mi dico la gente sfornava figli a piu non posso!!! mia suocera ha avuto ben 10 figli!! e mi dico PER COINCIDENZA avrà beccato tutti i giorni giusti a caso??? una vicina di casa di mia mamma ne ha avuti ben 15!!! eppure non pensavano mica ad avere rapporti mirati!! dunque mi chiedo nella mia ignoranza MA SOLO IN QUEI OCHI GIORNI GIUSTI POSSIAMO RIMANERE INCINTA?? :domanda o e possibile anche negli altri?? e queste che ne hanno avuto una marea beccavano per coincidenza tutte quei giorni???? :che_dici mhà.........................

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 24 feb 2008, 12:13

Ciao ragazze,
boh non lo so mi sa che la cosa migliore sarà proprio quella di pensarci un po' di meno....
X piko se vuoi che facciamo un po' di cambio con stress da ufficio io ci sono.... intanto sono felice che possiamo sperare insierme per questo mese visto che siamo di nuovo in caccia insieme....
x Sylvya anche noi stiamo già pensando alla meta per il prossimo viaggio lontano ma proprio in questi giorni abbiamo pensato che se la cika busserà alla nostra porta prima di settembre (come speriamo) dovremo proprio cambiare meta e rimanere più vicini, vedremo... Altrimenti chissà sara bello fare un bimbo rilassati in vacanza, comunque credo che a noi non potrà che arrivare un vagabondo/a
Buona domenica a tutte :bacio :bacio :bacio
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 feb 2008, 15:16

ho appena akuistato gli stik su ebay!! 25stik+2test di gravidanza 13,50 compresi di spese di spedizione!! :ok tra qualche giorno mi arrivvano e proverò con quelli per la prima volta!! :incrocini speriamo bene :sorrisoo

mammola02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammola02 » 25 feb 2008, 8:35

ragazze ciao...ci sono anch'io.....stamattina ho un pò di paranoie...molte di voi le riterranno stupide...eppure ci sono...e non so proprio con chi parlarne....dunque, ho un ritardo ormai di 4 gg...ho fatto il test il primo gg e purtroppo era negativo....ma delle rosse non c'è traccia....come faccio???non ho mai avuto un ciclo regolare.....ma ho paura a fare il test di nuovo perchè beccherò un'altra delusione!!!!!!!!contatto il medico??????
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”