GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Messaggio da moni72 » 31 gen 2008, 8:45

Giorno mammine e buon giovedi!
Kika sono felice che l'umore sia migliorato! per la consulenza invece non ti so aiutare....
Nemo!!!!!!!!!!!!!!! EEEEEEEEEEEE bravo il maritino! Complimenti! :yeee
Sorr tesoro vedo che sei tornata alle prese con gli stik! Spero ti portino bene!!!! Per quanto mi riguarda invece con la caccia , sono in un periodo di STOP, non so come spiegare però insomma SE ARRIVA ARRIVA! se no va bene lo stesso!!! E' cosi da un paio di mesi, insomma sento meno questa esigenza, non so come mai, ma di sicuro quando succederà sarò felicissima e di contro non ci rimango piu male se non succede!!!!!!!!! :cuore
Stamattina non ho molta volglia di mettermi al lavoro!!! :hi hi hi hi però mi tocca!!! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 31 gen 2008, 8:46

VOGLIA!!!!!!!!! volevo scivere VOGLIA!!!!!!!!! :grrr :grrr :grrr
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 gen 2008, 9:13

giorno mamme

siamo tornate a lavorare :buuu anche se ho ancora un fortissimo raffreddore, stanotte il naso colava sul cuscino :urka

ieri notte pensavo che dopo il parto dovrò cercare un part-time non ce la farò a fare 8 ore lo so...prima lo chiederò al titolare e poi se me lo negherà cercherò altrove....si dice chi cerca trova vero?
AliceAlessioGiulia i miei amori

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 gen 2008, 9:32

kika perchè non metti un post nel salottino? nelle lombardine ci sono due ragazze che lavorano all'ufficio personale ma non so se è quello che serve a te

chika buona ricerca di lavoro! :incrocini

moni va bene stop alla caccia, ma un po' di maratone qui e là piazzale lo stesso che non fanno male :ahah :ahah

buona giornata ragazze!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2008, 9:56

Ciao ragazze, mattinata a studio finalmente anche se la mia collega str.... prima di uscire mi ha detto: "ci sono delle cose da fare sul mio tavolo". Certo :grrr quando é lei a rimanere a studio ogni tanto faccio la stessa cosa, peccato che le mie parole cadono al vento ed il pomeriggio vuoi o non vuoi mi tocca fare tutto....
Ieri sera sono uscita da studio tardi per finire delle lettere, mio marito da Roma é tornato tardi e quindi dopo cena, erano già le 22.00 sono andata a letto, mi sentivo stanchissima, la piccola mi ha seguito a ruota.
Stamattina l'ho vestita da carnevale, sono passata al forno a prendere le pizzette e le ho portate all'asilo insieme a due bottiglie di coca e fanta, non faranno la festa ma ho pensato lo stesso di portare qualcosa, peccato che nessun'altra mamma abbia avuto lo stesso mio pensiero.
Moni chissà se questa cosa non ti aiuterà, io te lo auguro di cuore.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 31 gen 2008, 10:00

Maru!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello
seguirò il tuo consiglio va!!!!!!!!

Grazie Nemo! :cuore

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 31 gen 2008, 10:20

Buongiorno a tutte!
e...buon giovedì! Mamma mia oggi è il 31 gennaio, e quindi come si suo dire sono i giorni della merla (cioè i più freddi dell'anno) e qui a Milano fa caldo... :domanda

Chica buona ricerca di lavoro part-time!
Io purtroppo con la rata del mutuo galoppante per ora non posso neppure pensare di chieder un part time! :buuu

Moni mi sembra un ottimo atteggiamento...prima o poi arriverà! :incrocini :incrocini :incrocini

Nemo :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2008, 10:23

Chica anche io aspetto con ansia che arrivi il secondo pargolo ( :grrr ) e dopo farò richiesta per il part-time, già so' che la risposta sarà NO, per questo ho già sparso la voce e spedito curriculum in giro.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2008, 10:24

Buon giorno anche a te Pastrocchio. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 gen 2008, 10:32

Buongiorno a tutte belle bis :bacio

kika io non son oconsulente del alvoro ma se hai bisogno di info per le paghe io le faccio chiedi pure :bacio

NEMO certo che la tua collega e' proprio stronza fai il tuo e fregatene... :bacio
BRAVO IL MARITOZZO 25 :yeee STASERA SI FESTEGGIA :yeee

SORR ho fatto gli stick perche' lunedi' e martedi' avevo un pizzicore all'ovaio sx e sembrava proprio ovulazione percio' volevo sapere cosa stava succedendo e solo con gli stik lo posso sapere, comunque noi proseguiamo con il trombatours, lo voglio a tutti i costi sto bimbo a costo di farlo tutti i giorni........ :incrocini :incrocini
Tu fai come ti senti, prenditi un po' di pausa e se deve succedere vedrai che succedera'..... :incrocini

PASTRO e' vero sono i giorni della merla di solito fa' freddissimo invece anche qui fa' caldo.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 31 gen 2008, 10:38

ciao care!

complimenti Nemo per l'esame del maritino!! che bravo!!! io non avrei proprio voglia di studiare adesso x un esame all'università.

io sono sempre con mutanda bianca...
inizio ad avere paura....
vero che non si fa il raschiamento con beta basse come le mie???
non so che fare.... non so se andare a fare nuovamente le beta (come mi ha detto il gine) o se andare direttamente al pronto soccorso e raccontare il tutto....

moni :ok per la tua caccia rilassata....è così che si dovrebbe fare!!!

buona giornata, bis!

io sono in coma, sveglia dalle 5 e ieri sera mi sono super inc...ata con gianni.... per andare a giocare riesce a uscire dall'ufficio alle 18.40 e essere a casa alle 19, se invece è solo x stare un po' con noi, giocare con andre allora no.....noi veniamo sempre x ultimi....
che giramento di balls.....
lasciamo perdere che mi rimonta il nervoso, come se non bastasse sta mia situazione.

stamattina mi ha tel. mia mamma che andava dal medico e mi ha chiesto se ho bisogno di qualcosa..... spero che il dott. non le chieda come sono andate le mie beta perchè ai miei genitori non ho detto niente del mio ritardo, delle mie beta.... niente.... non voglio farli star male inutilmente..... :buuu

vado....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 gen 2008, 10:42

MANU prima di tutto rilassati se no e' peggio, io se fossi in te farei le Beta come ti ha detto la gine solo cosi' puoi sapere come va' se si e' fermata oppure no, non stare con questa angoscia falle e basta per lo meno ti metti il cuore in pace nel caso fossero ferme :incrocini :incrocini
Speriamo che il medico non dica niente a tua mamma se no poverina si preoccupa l'avrei fatto anch'io :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2008, 10:45

Manu che dirti.....io andrei al P.S. e farei tutto li', aspetta a rifare le beta vedi cosa dicono loro.
I mariti sono tutti uguali, anche il mio torna sempre tardi a casa, poi per accompagnare i suoi parenti o uscire per cena con gli amici o per qualsiasi altra cosa che non comporti aiutare me é sempre disponibile, quanto vorrei che almeno la sera, visto che la mattina ogni tanto porta la piccola all'asilo (la struttura é dietro il suo ufficio :grrr ) andasse sempre lui a prendere la piccola dai nonni di modo che io avrei il tempo di organizzarmi la cena senza fretta, anche perché ogni volta torno a casa tardi perché devo aspettare.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 gen 2008, 11:09

moni72 ha scritto:Maru!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello
seguirò il tuo consiglio va!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 31 gen 2008, 11:10

Manu per me è da pazzi aspettare!!! potrebbe anche siccedere qualcosa dentro di te e tu non lo sai! io non potrei mai!!! tu adesso sei ancora in cinta, per me se fai un test è positivo per cui devi prendere le giuste precauzioni e fare i controlli , Manu non lasciare le cose al caso per favore!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2008, 11:12

Anche Moni é del mio stesso parere. Rivolgiti al P.S. ed ascolta cosa ti dicono.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 gen 2008, 11:12

MANU non so che dirti. potresti rifare le beta e poi sentire la tua gine :coccola :coccola

wendy dacci dentro!!!!!!!!!!!!!!! oggi come era lo stick?

nemo :ok per il marito!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2008, 11:14

Ragazze scusate non vi ho ringraziato per conto del marito, si ho quasi un marito ingegnere :ok , quasi ne manca ancora qualcuno :fischia
Stasera forse festeggeremo, anche perché ieri io ero praticamente morta e lui idem.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 gen 2008, 11:14

vorrei spezzare una lancia a faore delle beta. al ps tante volte ti dicono: aspetti ancora. che poi è la stessa cosa hce le ha detto la sua gine: vediamo come vanno le beta e decidiamo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 gen 2008, 11:14

ma ANNA?????????????????????????
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”