E cmq non è sempre così! Qui nessuno risponde male!son71 ha scritto:Fai come credi... qui non obblighiamo nessuno a fare niente... sappi che spesso quando fai le domande non ti poni molto bene ecco perchè può capitare che la gente se ne risenta!Sonia87 ha scritto:Ragazze ma io non ho detto che mi da fastidio un nome in piu' o uno in meno...![]()
quì siamo tutte amiche (o quasi) e poi IO come qualcun'ALTRO non sono nessuno per decidere chi ci sta nel post oppure no !
Scusate ma ogni volta che faccio qualche domanda la prendete sempre a male...mi resta da pensare solo una cosa, questo post non fa per me !
scusatemi se vi creo disturbi con le mie domande...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
-
- Master~GolGirl®
Re: Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
- Master~GolGirl®
Mi sà che l' hai presa nel verso sbagliato...Sonia87 ha scritto:Ok Ok...c'eri tu in casa con me quando mi son svegliata per sapere COME mi sono svegliata !
Cmq fa niente...ciao !!
-
- Silver~GolGirl®
Già, è vero forse è proprio per questoson71 ha scritto: Fai come credi... qui non obblighiamo nessuno a fare niente... sappi che spesso quando fai le domande non ti poni molto bene ecco perchè può capitare che la gente se ne risenta!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
ma io non ho detto che qualcuna risponde male !son71 ha scritto: E cmq non è sempre così! Qui nessuno risponde male!
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
- Master~GolGirl®
Tu non l' hai detto però l' hai fatto con NICKY... non le hai risposto bene...Sonia87 ha scritto:ma io non ho detto che qualcuna risponde male !son71 ha scritto: E cmq non è sempre così! Qui nessuno risponde male!
-
- Silver~GolGirl®
ti dispiace dirmi dove non le ho risposto bene ?son71 ha scritto:Tu non l' hai detto però l' hai fatto con NICKY... non le hai risposto bene...Sonia87 ha scritto:ma io non ho detto che qualcuna risponde male !son71 ha scritto: E cmq non è sempre così! Qui nessuno risponde male!
-
- Master~GolGirl®
Questo messaggio SONIA... qui non mi sembra che tu abbia risposto bene!Sonia87 ha scritto:Ok Ok...c'eri tu in casa con me quando mi son svegliata per sapere COME mi sono svegliata !
Cmq fa niente...ciao !!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ragazze io devo andare a fare i piatti... ricordiamo vogliamoci tanto bene
e dosiamo per bene le parole che si dicono è inutile poi sentirsi offese...

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
- Master~GolGirl®
Cmq penso che questo storia stia andando un pò oltre!
Per una cavolata guarda qui che discussione!
Per una cavolata guarda qui che discussione!
- nicky07
- Master~GolGirl®
ma non cè problema su...lasciamo perdere il tutto daiiii!
ci sono cose ben piu' serie!
- mare143
- Master~GolGirl®

Mi sono persa qualcosa?

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- Silver~GolGirl®
sinceramente non ci vedo maleducazione nei suoi confronti (e di nessun'altra)...poi se nicky si sente offesa avrebbe potuto dirlo LEI, non credi ?son71 ha scritto:Questo messaggio SONIA... qui non mi sembra che tu abbia risposto bene!Sonia87 ha scritto:Ok Ok...c'eri tu in casa con me quando mi son svegliata per sapere COME mi sono svegliata !
Cmq fa niente...ciao !!
-
- Master~GolGirl®
Ciao bella!kikaemax ha scritto:Ragazze io devo andare a fare i piatti... ricordiamo vogliamoci tanto benee dosiamo per bene le parole che si dicono è inutile poi sentirsi offese...

-
- Silver~GolGirl®
scusate io voglio capire direttamente da te !nicky07 ha scritto:ma non cè problema su...lasciamo perdere il tutto daiiii!
Ti ho offesa ?
-
- Master~GolGirl®
Mah... guarda... io non aggiungo altro... mi sono stufata!Sonia87 ha scritto:sinceramente non ci vedo maleducazione nei suoi confronti (e di nessun'altra)...poi se nicky si sente offesa avrebbe potuto dirlo LEI, non credi ?son71 ha scritto:Questo messaggio SONIA... qui non mi sembra che tu abbia risposto bene!Sonia87 ha scritto:Ok Ok...c'eri tu in casa con me quando mi son svegliata per sapere COME mi sono svegliata !
Cmq fa niente...ciao !!
- nicky07
- Master~GolGirl®
SON:mi dispiace che ti sei trovata in mezzo ...non voglio litigare con nessuno...dai lasciamo perdere!
-
- Master~GolGirl®
Non ti preoccupare... io avevo già detto che eravamo andate oltre però ora basta davvero!nicky07 ha scritto:SON:mi dispiace che ti sei trovata in mezzo ...non voglio litigare con nessuno...dai lasciamo perdere!